Vai al contenuto

Demo sul Live


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sia la demo che il gioco completo sono usciti quindi prova e scoprirai di che gioco si tratta

Ma è uscita la demo di gostbuster??? ho guardato ma non la trovo! :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledi' la demo di Lost planet 2...solo in multiplayer...la devono smettere con sta storia,ci hanno veramente rotto con le demo multiplayer,o le fanno single player o che non le facciano uscire proprio...

beh almeno ci facciamo un' idea di come è il gioco e poi .... è sempre meglio di niente no? :mrgreen: :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se casco dalle nuvole ma da quando bisogna essere utenti Gold per scaircare le demo dal Marketplace???

 

è sempre stato così per quasi tutti le demo, gli utenti silver devono aspettare una settimana in più rispetto quelli gold ;) è uno dei loro vantaggi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre stato così per quasi tutti le demo, gli utenti silver devono aspettare una settimana in più rispetto quelli gold ;) è uno dei loro vantaggi :mrgreen:

 

Ah ok grazie...è che mi è scaduto l'abbonamento e non ero mai stato silver...e non mi ricordavo questa cosa!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...