Vai al contenuto

Demo sul Live

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non è proprio il posto giusto per chiederlo... però ti basta collegare xbox e pc e sfruttare la rete così creata per connettere l'xbox al live. comunque se cerchi nel forum c'è una descrizione dettagliata

Ok grazie,scusate se non era il post giusto :fischio: ,pero visto che si parlava di demo...comunque mi potresti dira in che sezione cercare please.

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,stavolta dovrebberò uscire veramente:

Demo: Forza Motorsport 3

Demo: Brutal Legend

Confermate per Domani 24/09/2009 ovviamente dopo le 11.00 (di solito 11.30-12.00)

Buon Download :ok:

Speriamo che siano confermate davvero e non rimandate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvel 2 è già uscito quindi penso di no poche volte fannole demo dopo l'uscita (NFSS ad esempio) Darksiders è ancora un pò indietro i sviluppo se non sbaglio

beh capita spesso che escano le demo dopo le uscite de giochi, magari per cercare di spingere le vedite di giochi non proprio esaltanti ( mi sembra proprio l caso di marvel).

per quanto riguarda darksiders mi sembra che sia in uscita tra poco ( metà ottobre....almeno così dicono i siti ) .boh

salvo ritardi di cui non ne sono a conoscenza

mi sono appena spolpato la demo di brutal legend

beh.... è fantastico , mi ha propio divertito .......

personaggi ben caratterizzati, belle ambientazioni , metal a manetta e tanto humor

si mi ha proprio convinto

mio al day one ( 16 ottobre)

provatelo non ve ne pentirete :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...