Invernomuto Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) E, come conferma il sito ufficiale, senza Ventrone ( che fu se non sbaglio tra i nomi del caso doping-juve) e Rampulla ( che sulle varie Tv private non perdeva occasione mai di spalar **** sull'Inter).Nel suo staff sono già inseriti l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi è una lista lunga quasi come quella dei tecnici che dovevano venire all'inter Ancelotti - “Secondo Paolo Bargiggia giornalista esperto di calciomercato” – Calciomercatonews.comG.Baresi – “Non manca neanche l’appeal mediatico visto che Baresi, sostituitì più volte lo Special One durante le conferenza stampa senza farlo rimpiagere” – Milanotoday.itBielsa - “Ecco perché si può fare” – Corriere.itBlanc - “si pensa anche a Blanc” – Ilpallonaro.comCapello - “C’è il sorpasso” – Goal.comDe Canio – “De Canio ci starebbe” – Sportal.itDel Bosque – “è l’ultima idea” – Tuttomercatoweb.comDeschamp - “passando per Deschamp e Schuster” – Sportmediaset.mediaset.itFigo - “un interessante retroscena” – Fcinternews.itR.Garcia – “Clamoroso, Moratti contatta Rudy Garcia!” – Italiah24.itGasperini - “No Capello, sale Gasperini” – Sportmediaset.mediaset.itGuardiola – “C’è già stato un incontro tra le parti” – Sportmediaset.mediaset.itHiddink - “Si può fare” – Repubblica.itMazzarri - “nella quantità infinita di ipotesi ne è spuntata un’altra molto interessante che ci limiteremo ad analizzare” – Efootball.itMihajlovic – “Oggi le telefonate per chiudere” - Corrieredellosport.itMourinho - “Se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto” – Interistaweb.itRanieri - “prima alternativa” – Calciomercato.itD.Rossi - “Spunta Rossi” – Tuttosport.comSanchez Flores – “Spuntano i nomi di [...] Quique Sanchez Florez” – Sportevai.itSchuster - “si batte la pista estera” – Sportmediaset.mediaset.itSimeone - “indiscrezioni provenienti dall’ambiente Inter e raccolte in esclusiva” – Ilsussidiario.netSpalletti - “Quotazioni in calo” – Calciomercato.itVan Gaal - “Tra i tanti nomi che sono usciti e che potrebbero continuare” – Calciomercatoweb.itVillas Boas - “Non è finita“ – Corriere.itZenga - “l’ipotesi più suggestiva” – Libero-news.itZola - “L’Inter ci pensa, lui direbbe subito sì” – Tuttomercatoweb.com sono 26 nomi, raccolti da Interistiorg Modificato 25 Giugno 2011 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 I nomi veri accostati all'Inter sono statiBielsa Mihajlovic (o come si scrive)Capello AncelottiHiddinkVillas Boas E da tutti, ripeto tutti contatti, per un motivo o l'altro è stato risposto picche. Gasperini è un ottimo tecnico mi piace parecchio ma non è stato una scelta ma una mancanza di opzioni, una decisione di ripiego. La lista allenatori non può essere più eterogenea, dei mister che hanno una idea di calcio diametralmente opposta gli uni dagli altri denota una approssimazione marchiana Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 lista delle comproprieta' risolte. GIOCATORE - COMPROPRIETÀ - RISOLUZIONE IN FAVORE DIAndrea Bertin Pro Patria/Chievo ChievoMilan Bortel Spal/Catania SpalSalvatore Burrai Foggia/Cagliari FoggiaDaniele Cacia Lecce/Piacenza LecceDario Campagna Verona/Juventus VeronaEnrico Citro Cavese/Roma RomaMassimo Coda Cremonese/Bologna BolognaGaetano D'Agostino Fiorentina/Udinese UdineseAlbin Ekdal Bologna/Juventus JuventusDario Fedi Matera/Fiorentina MateraFernando Forestieri Udinese/Genoa GenoaRoberto Inglese Chievo/Pescara ChievoAntimo Iunco Torino/Chievo ChievoDaniele Mannini Sampdoria/Napoli NapoliNemanja Mitrovic Bologna/Inter BolognaGianni Munari Lecce/Palermo PalermoSimone Pesce Catania/Ascoli AscoliGirolamo Provenzano Matera/Udinese MateraMarco Sau Foggia/Cagliari FoggiaAndrea Signorini Benevento/Genoa BeneventoErnesto Torregrossa Verona/Udinese VeronaEmiliano Viviano Inter/Bologna Inter Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Gasperini sembra ufficiale all'inter ad 1 mln di Euro a stagione per un contratto biennale. Spero però vivamente che non siano vere le voci di Ventrone e Rampulla nello staff... Rampulla non verrà.E' stata la stessa società a dire a gasperini di non volere l'ex portiere della juventus.A sto punto, rampulla, si è inculato da solo: ha passato anni e anni a spalare m.erda sull'inter nelle varie trasmissioni televisive.Ora si è giocato il più grande incarico della sua carriera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Conte ha bloccato il passaggio di Inler alla Juve. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) ma se Gasperini non andava all'Inter e' vero che stava firmando per una rete televisiva visto che nessuno lo voleva? Modificato 26 Giugno 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 http://i54.tinypic.com/zxtgsp.pngJuventus.com Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Intanto...Intervistato da "Romagiallorossa", Maurizio Zamparini nega che Pastore possa essere ceduto in Italia:"Lo dico dieci volte al giorno: va via solo all'estero e per soldi." Poi il patron rosanero si lascia andare anche a una battuta su un possibile scambio con Lamela:"La Roma ce lo gira per avere Pastore? Pura fantasia. Se viene girato Lamela, io giro la pesca, la banana e la pera." Fonte a parte gli scherzi per me Pastore alla Roma non è un'eventualità da escludere, e Lamela come sostituto non di mi dispiacerebbe affatto... Conte ha bloccato il passaggio di Inler alla Juve. perchè ? Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) A me Lichtsteiner proprio non convince Speriamo faccia bene... Modificato 27 Giugno 2011 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Criscito è ufficialmente un giocatore dello Zenit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 perchè ? Lo ritiene troppo costoso. Preferisce Diarra o Vidal. A me Lichtsteiner proprio non convince Speriamo faccia bene...Secondo me è perfetto per il gioco di Conte.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 ma veramente la Juve è impazzita ed ha comprato Lichtestainer pe 12 mln? O.O Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 ma veramente la Juve è impazzita ed ha comprato Lichtestainer pe 12 mln? O.O No, 10 compreso bonus, non che cambi molto... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 ma veramente la Juve è impazzita ed ha comprato Lichtestainer pe 12 mln? O.OMa proprio no.Prima si vociferava di 7+Storari, ma mi sa che Marco non voglia la Lazio. Io credo che verrà preso per circa 9 milioni. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Lo ritiene troppo costoso. Preferisce Diarra o Vidal. Secondo me è perfetto per il gioco di Conte.. capisco, anche se non concordo... ma veramente la Juve è impazzita ed ha comprato Lichtestainer pe 12 mln? O.Omi pare di averlo letto che è stato pagato poco sotto i 10 milioni. http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 capisco, anche se non concordo...In effetti non sono d'accordo manco io. A me Inler piace come giocatore ed inoltre era già abituato al nostro campionato.Credo che Conte gli preferisca Vidal perchè più giovane e meno costoso.. e Diarra perchè ha più esperienze (oltre ad essere un anno più giovane)Imho penso che vogliano provare uno scambio Melo-Diarra.. Altrimenti credo prenderanno Vidal. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) In effetti non sono d'accordo manco io. A me Inler piace come giocatore ed inoltre era già abituato al nostro campionato.Credo che Conte gli preferisca Vidal perchè più giovane e meno costoso.. e Diarra perchè ha più esperienze (oltre ad essere un anno più giovane)Imho penso che vogliano provare uno scambio Melo-Diarra.. Altrimenti credo prenderanno Vidal. Certo che fra la Diarrea e uno shampoo a sto punto meglio Inler :mrgreen: Ma avete sentito Cairo che ha chiesto 20 milioni per Ogbonna??? Ahahahahahah Modificato 27 Giugno 2011 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Voci di mercato danno l'arrivo di Denilson (Arsenal) e Danilo (Santos) come rinforzi del Milan.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Due extracomunitari? L'acquisto sarà Ganso forse a dicembre mentre Danilo presumo verrà bloccato per l'anno prossimo così come pare sia stato bloccato kucka del Genoa per la prossima stagione. Per quanto riguarda l'affare Fabegras il Barcellona è in vantaggio ma l'ipotesi Milan non è remota. In partenza si spera Cassano, mai piaciuto prima e mai piaciuto dopo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Pare proprio che i procuratori di Aguero (IMG) giovedì saranno a Torino.Speriamo bene. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Io avrei puntato di più su giuseppe rossi.Secondo me si sposa alla perfezione sia con matri che con quagliarella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Due extracomunitari? L'acquisto sarà Ganso forse a dicembre mentre Danilo presumo verrà bloccato per l'anno prossimo così come pare sia stato bloccato kucka del Genoa per la prossima stagione. Per quanto riguarda l'affare Fabegras il Barcellona è in vantaggio ma l'ipotesi Milan non è remota. In partenza si spera Cassano, mai piaciuto prima e mai piaciuto dopoNon c'è una crisi di governo talmente grave da far arrivare Fabregas. Andrà al Barça, con un anno di ritardo. Io avrei puntato di più su giuseppe rossi.Secondo me si sposa alla perfezione sia con matri che con quagliarella.Sei serio? Aguero secondo me è il giovane con più esperienza e talento sul mercato.Sono oramai 5 anni che gioca a grandi livelli. Per me è l'unico degno sostituto di Del Piero. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Sei serio? Aguero secondo me è il giovane con più esperienza e talento sul mercato.Sono oramai 5 anni che gioca a grandi livelli. Per me è l'unico degno sostituto di Del Piero. concordo....anche se...più che degno sostituto direi meglio...erede... :ok: comunque Rossi ha già molte volte dimostrato di non essere tutto quel giocatore che i gol che segna lo fanno sembrare...in nazionale ha sempre combinato poco o niente...e non è mai riuscito a far vincere nulla ad un club di medio livello come il Villarreal...Aguero invece è riuscito a trascinare l'atletico alla vittoria della coppa Uefa prima e della Supercoppa Europea poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Non c'è una crisi di governo talmente grave da far arrivare Fabregas. Andrà al Barça, con un anno di ritardo. Shh nel 2027 ci saranno altre elezioniScherzi a parte mi chiedo se il Barca, con i conti in rosso, possa spendere 70 milioni per Sanchez e Fabregas Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Shh nel 2027 ci saranno altre elezioniScherzi a parte mi chiedo se il Barca, con i conti in rosso, possa spendere 70 milioni per Sanchez e Fabregas Vabbè, sta storia del FPF sta diventando una barzelletta.Barca, Real, Chelsea, City ecc. hanno tutti i conti in rosso. Ogni volta fanno aumenti di capitale (elemento che rientra nelle passività di bilancio) e spendono l'ira di dio.Eppure ne platini e ne la uefa gli dicono qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.