Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

E, come conferma il sito ufficiale, senza Ventrone ( che fu se non sbaglio tra i nomi del caso doping-juve) e Rampulla ( che sulle varie Tv private non perdeva occasione mai di spalar **** sull'Inter).

Nel suo staff sono già inseriti l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi

 

è una lista lunga quasi come quella dei tecnici che dovevano venire all'inter :mrgreen:

Ancelotti - “Secondo Paolo Bargiggia giornalista esperto di calciomercato” – Calciomercatonews.com

G.Baresi – “Non manca neanche l’appeal mediatico visto che Baresi, sostituitì più volte lo Special One durante le conferenza stampa senza farlo rimpiagere” – Milanotoday.it

Bielsa - “Ecco perché si può fare” – Corriere.it

Blanc - “si pensa anche a Blanc” – Ilpallonaro.com

Capello - “C’è il sorpasso” – Goal.com

De Canio – “De Canio ci starebbe” – Sportal.it

Del Bosque – “è l’ultima idea” – Tuttomercatoweb.com

Deschamp - “passando per Deschamp e Schuster” – Sportmediaset.mediaset.it

Figo - “un interessante retroscena” – Fcinternews.it

R.Garcia – “Clamoroso, Moratti contatta Rudy Garcia!” – Italiah24.it

Gasperini - “No Capello, sale Gasperini” – Sportmediaset.mediaset.it

Guardiola – “C’è già stato un incontro tra le parti” – Sportmediaset.mediaset.it

Hiddink - “Si può fare” – Repubblica.it

Mazzarri - “nella quantità infinita di ipotesi ne è spuntata un’altra molto interessante che ci limiteremo ad analizzare” – Efootball.it

Mihajlovic – “Oggi le telefonate per chiudere” - Corrieredellosport.it

Mourinho - “Se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto” – Interistaweb.it

Ranieri - “prima alternativa” – Calciomercato.it

D.Rossi - “Spunta Rossi” – Tuttosport.com

Sanchez Flores – “Spuntano i nomi di [...] Quique Sanchez Florez” – Sportevai.it

Schuster - “si batte la pista estera” – Sportmediaset.mediaset.it

Simeone - “indiscrezioni provenienti dall’ambiente Inter e raccolte in esclusiva” – Ilsussidiario.net

Spalletti - “Quotazioni in calo” – Calciomercato.it

Van Gaal - “Tra i tanti nomi che sono usciti e che potrebbero continuare” – Calciomercatoweb.it

Villas Boas - “Non è finita“ – Corriere.it

Zenga - “l’ipotesi più suggestiva” – Libero-news.it

Zola - “L’Inter ci pensa, lui direbbe subito sì” – Tuttomercatoweb.com

 

 

sono 26 nomi, raccolti da Interistiorg

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi veri accostati all'Inter sono stati

Bielsa

Mihajlovic (o come si scrive)

Capello

Ancelotti

Hiddink

Villas Boas

E da tutti, ripeto tutti contatti, per un motivo o l'altro è stato risposto picche. Gasperini è un ottimo tecnico mi piace parecchio ma non è stato una scelta ma una mancanza di opzioni, una decisione di ripiego. La lista allenatori non può essere più eterogenea, dei mister che hanno una idea di calcio diametralmente opposta gli uni dagli altri denota una approssimazione marchiana

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

lista delle comproprieta' risolte.

 

GIOCATORE - COMPROPRIETÀ - RISOLUZIONE IN FAVORE DI

Andrea Bertin Pro Patria/Chievo Chievo

Milan Bortel Spal/Catania Spal

Salvatore Burrai Foggia/Cagliari Foggia

Daniele Cacia Lecce/Piacenza Lecce

Dario Campagna Verona/Juventus Verona

Enrico Citro Cavese/Roma Roma

Massimo Coda Cremonese/Bologna Bologna

Gaetano D'Agostino Fiorentina/Udinese Udinese

Albin Ekdal Bologna/Juventus Juventus

Dario Fedi Matera/Fiorentina Matera

Fernando Forestieri Udinese/Genoa Genoa

Roberto Inglese Chievo/Pescara Chievo

Antimo Iunco Torino/Chievo Chievo

Daniele Mannini Sampdoria/Napoli Napoli

Nemanja Mitrovic Bologna/Inter Bologna

Gianni Munari Lecce/Palermo Palermo

Simone Pesce Catania/Ascoli Ascoli

Girolamo Provenzano Matera/Udinese Matera

Marco Sau Foggia/Cagliari Foggia

Andrea Signorini Benevento/Genoa Benevento

Ernesto Torregrossa Verona/Udinese Verona

Emiliano Viviano Inter/Bologna Inter

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Gasperini sembra ufficiale all'inter ad 1 mln di Euro a stagione per un contratto biennale.

 

Spero però vivamente che non siano vere le voci di Ventrone e Rampulla nello staff...

 

Rampulla non verrà.

E' stata la stessa società a dire a gasperini di non volere l'ex portiere della juventus.

A sto punto, rampulla, si è inculato da solo: ha passato anni e anni a spalare m.erda sull'inter nelle varie trasmissioni televisive.

Ora si è giocato il più grande incarico della sua carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto...

Intervistato da "Romagiallorossa", Maurizio Zamparini nega che Pastore possa essere ceduto in Italia:"Lo dico dieci volte al giorno: va via solo all'estero e per soldi." Poi il patron rosanero si lascia andare anche a una battuta su un possibile scambio con Lamela:"La Roma ce lo gira per avere Pastore? Pura fantasia. Se viene girato Lamela, io giro la pesca, la banana e la pera."

Fonte

 

:asd:

 

a parte gli scherzi per me Pastore alla Roma non è un'eventualità da escludere, e Lamela come sostituto non di mi dispiacerebbe affatto...

 

Conte ha bloccato il passaggio di Inler alla Juve.

 

perchè ? :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ritiene troppo costoso. Preferisce Diarra o Vidal.

 

 

Secondo me è perfetto per il gioco di Conte..

 

capisco, anche se non concordo...

 

ma veramente la Juve è impazzita ed ha comprato Lichtestainer pe 12 mln? O.O

mi pare di averlo letto che è stato pagato poco sotto i 10 milioni. http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, anche se non concordo...

In effetti non sono d'accordo manco io. A me Inler piace come giocatore ed inoltre era già abituato al nostro campionato.

Credo che Conte gli preferisca Vidal perchè più giovane e meno costoso.. e Diarra perchè ha più esperienze (oltre ad essere un anno più giovane)

Imho penso che vogliano provare uno scambio Melo-Diarra.. Altrimenti credo prenderanno Vidal.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sono d'accordo manco io. A me Inler piace come giocatore ed inoltre era già abituato al nostro campionato.

Credo che Conte gli preferisca Vidal perchè più giovane e meno costoso.. e Diarra perchè ha più esperienze (oltre ad essere un anno più giovane)

Imho penso che vogliano provare uno scambio Melo-Diarra.. Altrimenti credo prenderanno Vidal.

 

Certo che fra la Diarrea e uno shampoo a sto punto meglio Inler :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma avete sentito Cairo che ha chiesto 20 milioni per Ogbonna??? Ahahahahahah

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Due extracomunitari? L'acquisto sarà Ganso forse a dicembre mentre Danilo presumo verrà bloccato per l'anno prossimo così come pare sia stato bloccato kucka del Genoa per la prossima stagione. Per quanto riguarda l'affare Fabegras il Barcellona è in vantaggio ma l'ipotesi Milan non è remota. In partenza si spera Cassano, mai piaciuto prima e mai piaciuto dopo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Due extracomunitari? L'acquisto sarà Ganso forse a dicembre mentre Danilo presumo verrà bloccato per l'anno prossimo così come pare sia stato bloccato kucka del Genoa per la prossima stagione. Per quanto riguarda l'affare Fabegras il Barcellona è in vantaggio ma l'ipotesi Milan non è remota. In partenza si spera Cassano, mai piaciuto prima e mai piaciuto dopo

Non c'è una crisi di governo talmente grave da far arrivare Fabregas. :mrgreen:

Andrà al Barça, con un anno di ritardo.

 

Io avrei puntato di più su giuseppe rossi.

Secondo me si sposa alla perfezione sia con matri che con quagliarella.

Sei serio? :mrgreen:

Aguero secondo me è il giovane con più esperienza e talento sul mercato.

Sono oramai 5 anni che gioca a grandi livelli. Per me è l'unico degno sostituto di Del Piero.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sei serio? :mrgreen:

Aguero secondo me è il giovane con più esperienza e talento sul mercato.

Sono oramai 5 anni che gioca a grandi livelli. Per me è l'unico degno sostituto di Del Piero.

 

concordo....anche se...più che degno sostituto direi meglio...erede... :ok: :ok:

comunque Rossi ha già molte volte dimostrato di non essere tutto quel giocatore che i gol che segna lo fanno sembrare...

in nazionale ha sempre combinato poco o niente...e non è mai riuscito a far vincere nulla ad un club di medio livello come il Villarreal...

Aguero invece è riuscito a trascinare l'atletico alla vittoria della coppa Uefa prima e della Supercoppa Europea poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una crisi di governo talmente grave da far arrivare Fabregas. :mrgreen:

Andrà al Barça, con un anno di ritardo.

 

Shh nel 2027 ci saranno altre elezioni

Scherzi a parte mi chiedo se il Barca, con i conti in rosso, possa spendere 70 milioni per Sanchez e Fabregas

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Shh nel 2027 ci saranno altre elezioni

Scherzi a parte mi chiedo se il Barca, con i conti in rosso, possa spendere 70 milioni per Sanchez e Fabregas

 

Vabbè, sta storia del FPF sta diventando una barzelletta.

Barca, Real, Chelsea, City ecc. hanno tutti i conti in rosso. Ogni volta fanno aumenti di capitale (elemento che rientra nelle passività di bilancio) e spendono l'ira di dio.

Eppure ne platini e ne la uefa gli dicono qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...