Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

ora sembra che si punti forte su Capello....vedremo

 

Eh menomale che Moratti ha detto che non vuole infastidire allenatori di altre squadre...Prima Mihajlovic, poi Villas Boas, poi Spalletti e infine Capello... 4 no, piuttosto leggittimi... Suvvia Gasperini o Delio Rossi, il mercato offre questo, che si prenda una decisione immediata... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh menomale che Moratti ha detto che non vuole infastidire allenatori di altre squadre...Prima Mihajlovic, poi Villas Boas, poi Spalletti e infine Capello... 4 no, piuttosto leggittimi... Suvvia Gasperini o Delio Rossi, il mercato offre questo, che si prenda una decisione immediata... :rolleyes:

a me Gasperini andrebbe benissimo....perfetto per un'anno, visto che tutti hanno capito che l'anno prossimo si punterà su Guardiola

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Gasperini andrebbe benissimo....perfetto per un'anno, visto che tutti hanno capito che l'anno prossimo si punterà su Guardiola

 

Anch'io preferisco Gasperini, mi sembra tra i due quello un pò più equilibrato, ovviamente nemmeno Rossi è da buttare, hanno entrambi raggiunto grandi obiettivi con squadre medio-piccole, ecco forse da questo punto di vista Rossi ha fatto un pò meglio... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco Gasperini, mi sembra tra i due quello un pò più equilibrato, ovviamente nemmeno Rossi è da buttare, hanno entrambi raggiunto grandi obiettivi con squadre medio-piccole, ecco forse da questo punto di vista Rossi ha fatto un pò meglio... :teach:

l'importante è che non prendano Sinisa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...