Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

ma non si può più manco commentare pacatamente una notizia che già si viene presi per esauriti ??

 

boh. :huh:

 

 

Ma non si può nemmeno fare delle battute che la si prende subito sul serio???

 

Ma ti pare che ti possa chiamare esurito per una stupidaggine del genere? dai su..

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

comunque Pastore ha giocato tutte le partite, Cosmi è stato sulla panchina del Palermo solo 3 giornate e l'ha escluso solo nel derby. Per me non è discontinuo, è giovane, spesso non ha la lucidità del veterano, ma io ripeto, al Milan, tra tutti quei grandi giocatori, a prima partita sbagliata sei fuori. E fidati che qualche partita la sbaglia completamente, ma qui nessuno gli mette l'ansia da prestazione e tutti lo lasciano tranquillo a lavorare. Non so se al Milan sarebbe lo stesso.

 

beh Castigo, io non ho mai detto che è discontinuo...se ha fatto qualche partita no, voglio dire, è giovane e capita a tutti di avere la giornata no...che abbia una classe cristallina su quello non ho nessun dubbio...beh, si vedrà in questi giorni...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può nemmeno fare delle battute che la si prende subito sul serio???

 

Ma ti pare che ti possa chiamare esurito per una stupidaggine del genere? dai su..

 

potrà essere stata una battuta, ma mi ha dato fastidio. Comunque fa' niente, tutto chiaro. ;)

 

@Marcus: no no, certo che tu non l'hai detto, mi riferivo alla stampa siciliana e qualche altro giornalista :D

 

Una cosa secondo me è certa: se Rossi va via, Pastore valuterà seriamente le il da farsi, dipenderà dal prossimo allenatore che mr.president assumerà (per poi puntualmente licenziare un'anno dopo, massimo uno e mezzo :rolleyes: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di Montolivo all'Inter, in cambio alla Fiorentina approderebbe Viviano (presumo in prestito).. Dato che l'Inter riscatterà l'altro metà cartellino del portiere.. :shock:

 

Beh, non saprei....è da parecchio tempo che leggo che Montolivo è spompato...comunque sulla sua bravura non si discute....azz...ricordo ancora il palo di Montolivo ai Mondiali...

ah, quindi uno dei portieri andrà via...o Frey o Boruc...e credo che sia Frey quello con la valigia in mano...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni molto spesso sono fondamentali! Montolivo approdando in una gande potrebbe veramente fare il salto di qualità definitivo! e sarebbe anche l'ora per la nostra Nazionale! Montolivo è un Campioncino... non dimenticatelo!

 

se non sbaglio è tornato da poco da un infortunio quindi ci sta il non essere al massimo...sarà un problema per la Fiorentina adesso trovare un sostituto alla sua altezza...anche se a pensarci bene, l'Inter ha un sacco di centrocampisti: Sneijder, Cambiasso, Thiago Motta, Karja, Mariga, Stankovic, Obi e Coutinho...beh, forse un rinforzo serve dato che sicuramente ci sarà qualche partenza...ho sentito di un interesse del Parma per Mariga, Karja è in prestito e potrebbe tornare al Genoa e Coutinho andrà in prestito per farlo maturare (sentivo al Chievo Verona)...staremo a vedere...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio è tornato da poco da un infortunio quindi ci sta il non essere al massimo...sarà un problema per la Fiorentina adesso trovare un sostituto alla sua altezza...anche se a pensarci bene, l'Inter ha un sacco di centrocampisti: Sneijder, Cambiasso, Thiago Motta, Karja, Mariga, Stankovic, Obi e Coutinho...beh, forse un rinforzo serve dato che sicuramente ci sarà qualche partenza...ho sentito di un interesse del Parma per Mariga, Karja è in prestito e potrebbe tornare al Genoa e Coutinho andrà in prestito per farlo maturare (sentivo al Chievo Verona)...staremo a vedere...

Se rimane Leonardo dovrebbe rimanere anche Mariga, Coutinho dovrebbe andare in presito e spero vivamente che Karja torni al Genoa. Ti sei dimenticato anche di un certo Muntari che è tornerà in casa base tra poco settimane..

Su Stankovic bisogna vedere come sta visto che questa stagione è stato parecchie volte bloccato per infortuni. Su Motta ci farei su un bel pensierino, venderlo e monetizzare un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di Montolivo all'Inter, in cambio alla Fiorentina approderebbe Viviano (presumo in prestito).. Dato che l'Inter riscatterà l'altro metà cartellino del portiere.. :shock:

 

Quindi oltre ad un allenatore incapace si unirebbe al gruppo anche un giocatore senza balls.

Direi che l'inter sta gettando le basi per una buona stagione buttata alle ortiche! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato anche di un certo Muntari che è tornerà in casa base tra poco settimane..

 

hai ragione, mi sono dimenticato di Muntari...sorry...comunque, altre news sulla Juventus: blindato Antonio Conte, boh, io la juve non la capisco, vabbè che è stato un giocatore amato alla Juve, ma ha sempre allenato in serie B, non credo che riesca a fare come Allegri (al primo anno al Milan ha vinto lo scudetto)...mandi via un allenatore "da piccole squadre" e ne prendi un altro...boh!..poi altri nomi per la squadra: Ziegler, Lichsteiner e Beck oltre ai soliti nomi che circolano quali Diarra, Benzema, Aguero, Bastos e Pirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, mi sono dimenticato di Muntari...sorry...comunque, altre news sulla Juventus: blindato Antonio Conte, boh, io la juve non la capisco, vabbè che è stato un giocatore amato alla Juve, ma ha sempre allenato in serie B, non credo che riesca a fare come Allegri (al primo anno al Milan ha vinto lo scudetto)...mandi via un allenatore "da piccole squadre" e ne prendi un altro...boh!..poi altri nomi per la squadra: Ziegler, Lichsteiner e Beck oltre ai soliti nomi che circolano quali Diarra, Benzema, Aguero, Bastos e Pirlo...

 

Ha Allenato in Serie A l'Atalanta, ma è stato esonerato!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha Allenato in Serie A l'Atalanta, ma è stato esonerato!

 

azz....perdo colpi....la vecchiaia :whew: ....comuque, si parla sempre di squadre "piccole"....quindi boh...felice di sbagliarmi eh! potrebbe anche essere una rivelazione...magari facendo il salto in una grande...

Modificato da MarcusFenix1987
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, mi sono dimenticato di Muntari...sorry...comunque, altre news sulla Juventus: blindato Antonio Conte, boh, io la juve non la capisco, vabbè che è stato un giocatore amato alla Juve, ma ha sempre allenato in serie B, non credo che riesca a fare come Allegri (al primo anno al Milan ha vinto lo scudetto)...mandi via un allenatore "da piccole squadre" e ne prendi un altro...boh!..poi altri nomi per la squadra: Ziegler, Lichsteiner e Beck oltre ai soliti nomi che circolano quali Diarra, Benzema, Aguero, Bastos e Pirlo...

 

concordo...visto il flop di due anni con Ferrara...io sceglierei qualcuno con più esperienza... :rolleyes: :rolleyes:

Don Fabio torna con noi!!!!! :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......se ti riferisci a Capello...mah...non penso proprio....

 

lo so che il prossimo anno non verrà di sicuro...ma se dovesse "toppare" di nuovo con l'Inghilterra ai prossimi europei...è molto probabile che venga "sbaraccato" dalla federazione inglese...

tra un paio d'anni...magari riuscissimo a riprenderlo... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

blindato Antonio Conte, boh, io la juve non la capisco, vabbè che è stato un giocatore amato alla Juve, ma ha sempre allenato in serie B, non credo che riesca a fare come Allegri (al primo anno al Milan ha vinto lo scudetto)...

Conte: "C'e' profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere cosi' fa male pero' mi fa capire cose che gia' sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito" (10 giugno 2007) la juve per la prima volta perde in casa contro La Spezia e il risultato condanna l'arezzo di Conte alla retrocessione. Lui l'ha presa con stile, come anche altri tifosi che si sono indignati per il modo in cui la juve ha regalato quella vittoria dopo due anni di imbattibilità casalinga.

 

ma tornando ai giorni nostri, la Roma sembra intenzionata a prendere come nuovo allenatore il solo e unico VIASCBOASC (Andre' Villas Boas)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancelotti non tornerà mai alla juventus.

No vabbeh più che altro pare che sia davvero fatta con Conte, era allo stadio domenica a Parma..

Era solo una mia idea dato l'acquisto oramai certo di Pirlo e l'interesse per Aguero..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

news di Calciomercato: il Siena ha dato il via libera a Conte, per Pirlo: è stato offerto un triennale da 4 milioni a stagione, per il fuoriclasse argentino Aguero: ha dato la sua disponibilità per accasarsi alla Juventus (un incontro ieri con il procuratore dell'argentino e Marotta & company), avrà una clausola rescissoria di 45 milioni di euro ma la Juve pensa di cavarsela arrivando ad abbassarla a 30 milioni di euro contanti...ecco una probabile formazione Juventina: 4-4-2 con:

 

portiere: Buffon - difesa con: Ziegler, Chiellini, Bonucci, Beck - centrocampo con: Bastos, Diarra, Pirlo, Krasic - attacco con: Aguero, Matri....

 

 

il Milan ha in lista 4 giocatori: Hamsik, Pastore, Ganso (anche se pare che sia scesa la sua quotazione) e Lamela (chiodo fisso di Galliani e Braida)...

 

 

l'inter ha sondato il terreno per Fernando del Porto e ha già pronti 13 milioni...

 

 

la Lazio cerca un centravanti e le scelte sono o Maxi Lopez o Gilardino...

Link al commento
Condividi su altri siti

ganso e' un pacco ragazzi, io ne sono sicuro di questo. tipo che se ti offrono il cambiopacco e' da accettare al volo.

tutti ne parlano come fenomeno, ma e' uno buono per il campionato spagnolo, forse, ma non certo per una big italiana. alla sua età si e' gia' rifatto entrambe le ginocchia... questo la dice lunga.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...