Vai al contenuto

Calciomercato 2011-2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ormai è fatta anche per Ziegler alla Juve.... meglio di Traorè sicuramente :mrgreen:

 

io non ne sarei così certo...Traorè ha giocato molto poco quest'anno (3/4 partite al massimo)...io un'altra possibilità gli e la darei...

e poi Ziegler escluso il campionato di due anni fa...non si è mai fatto notare gran che...

 

...Cristiano Ronaldo, Robben e Iniesta...

A mettere gli occhi sulla gente non ci si mette nulla, stai pur certo che li distogliera' non appena lo sguardo si posa sul cartellino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

concordo...noi abbiamo sempre gli occhi su tutti...ma quando si tratta di cacciare il soldo ci tiriamo sempre indietro... :acc: :acc:

 

Nani Lennon e Giaccherini sono palle.

Un nome vero è Lichtsteiner.

Mi spiace solo che per arrivare a lui partirà Storari.

 

io venderei maglio Buffon che Storari...anche perchè il primo ha più volte manifestato molte incertezze sul suo futuro...inoltre negli ultimi 3 anni avrà giocato si e non un campionato intero (tra le 30/40 partite...non di più)...

poi Storari quando ha giocato ha sempre fatto bene ed è una garanzia...

come riserva ci teniamo Manninger...e abbiamo anche un pò di soldi extra da investire sul mercato... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io venderei maglio Buffon che Storari...anche perchè il primo ha più volte manifestato molte incertezze sul suo futuro...inoltre negli ultimi 3 anni avrà giocato si e non un campionato intero (tra le 30/40 partite...non di più)...

poi Storari quando ha giocato ha sempre fatto bene ed è una garanzia...

come riserva ci teniamo Manninger...e abbiamo anche un pò di soldi extra da investire sul mercato... :teach: :teach:

 

quoto...per carità, Buffon è Buffon, però insomma non è più giovane, ha sempre quel problema con la schiena e in più, Storari ha fatto molto bene...io lo metterei sul mercato a 20.000.000 (considerando che è stato Campione del Mondo, miglior portiere al mondo per diversi anni consecutivi, e poi si sà, ai sceicchi basta che abbia il nome e loro lo comprano)...

 

news calciomercato: Hamsik ha detto di volere il Milan, l'Inter apre per Hazard e Banega, il Napoli ha messo gli occhi su Palombo, Santana e Palacios....

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che l'Inter apra per Hazard significa che Sanchez ormai e' andato? :ph34r:

 

40% Inter, 40% Manchester City e 20% Juventus....ma secondo me l' Inter ha capito che contro lo strapotere degli sceicchi non può competere...se gli sceicchi intendono "investire" su Sanchez arriverebbero a spendere perfino 50 milioni di euro secondo me...beh, Hazard sarebbe comunque un ottimo rimpiazzo, ho visto la partita del Lille vinta contro il Psg....devo dire che ha veramente delle buonissime doti tecniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli occhi di marotta?

 

si, è per questo che sono riusciti a "mettere gli occhi" su più obbiettivi :D

 

Gli occhi dei giornalisti che ne parlano :teach:

La Juve in questo momento è vicinissima a Lichsteiner, Inler e Bastos.

Il resto sono solo invenzioni..

 

mi dispiace ma Inler è praticamente del Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è per questo che sono riusciti a "mettere gli occhi" su più obbiettivi :D

bisogna avere un'ampia visione nelle fasi di mercato...

 

 

 

a parte le bastardate, mi sorge una considerazione, per quale motivo marotta e' cosi' famoso e popoloare, e "quello" dell'udinese non se ne parla mai? a udine prendono sempre giocatori che nessuno conosce che poi diventano fortissimi, da birhoff a questo sanchez. si sa di chi e' la colpa o no? io che faccio un po' l'uomo della strada della situazione, non ho la piu' pallida idea di chi possa essere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le bastardate, mi sorge una considerazione, per quale motivo marotta e' cosi' famoso e popoloare, e "quello" dell'udinese non se ne parla mai? a udine prendono sempre giocatori che nessuno conosce che poi diventano fortissimi, da birhoff a questo sanchez. si sa di chi e' la colpa o no? io che faccio un po' l'uomo della strada della situazione, non ho la piu' pallida idea di chi possa essere.

 

come la squadra Chievo Verona....dai vari Perrotta, Legrottaglie, Corini, Semioli ecc ecc....e poi i vari giocatori esplosi quest'anno come Costant, Fernandes e Jokic...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma Inler è praticamente del Napoli...

Io non ci metterei la mano sul fuoco!

La Juve gli propone un ingaggio superiore (2,5+Bonus) a quello che è lo stipendio massimo che da il Napoli (2,2 + Bonus a Cavani)

 

a parte le bastardate, mi sorge una considerazione, per quale motivo marotta e' cosi' famoso e popoloare, e "quello" dell'udinese non se ne parla mai? a udine prendono sempre giocatori che nessuno conosce che poi diventano fortissimi, da birhoff a questo sanchez. si sa di chi e' la colpa o no? io che faccio un po' l'uomo della strada della situazione, non ho la piu' pallida idea di chi possa essere.

Perchè il merito non è di Larini (DS dell'Udinese) ma della fitta rete di osservatori che hanno.

Visionano per 3 mesi i video delle partite e poi vanno a vedere i giocatori dal vivo. Hanno veramente ottima gente.

 

io mi chiedo perchè la Sampdoria vuole farsi ancora male....non basta che abbia venduto Cassano e Pazzini uno al Milan e uno all'Inter....adesso dà il via libera a Palombo per il Napoli....boh....

E' Palombo che probabilmente non vorrà farsi la B.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo perchè la Sampdoria vuole farsi ancora male....non basta che abbia venduto Cassano e Pazzini uno al Milan e uno all'Inter....adesso dà il via libera a Palombo per il Napoli....boh....

 

 

non credo che un giocatore come Palombo resti tanto volentieri in B...forse la sua voglia di continuare a giocare un calcio di "un certo livello" ed il bisogno di soldi per fare la squadra nuova potrebbero spingere la proprietà a venderlo... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che un giocatore come Palombo resti tanto volentieri in B...forse la sua voglia di continuare a giocare un calcio di "un certo livello" ed il bisogno di soldi per fare la squadra nuova potrebbero spingere la proprietà a venderlo... :teach: :teach:

 

beh, si sa che i giocatori sono mercenari :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...