Atomifly Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 news di Calciomercato: il Siena ha dato il via libera a Conte, per Pirlo: è stato offerto un triennale da 4 milioni a stagione, per il fuoriclasse argentino Aguero: ha dato la sua disponibilità per accasarsi alla Juventus (un incontro ieri con il procuratore dell'argentino e Marotta & company), avrà una clausola rescissoria di 45 milioni di euro ma la Juve pensa di cavarsela arrivando ad abbassarla a 30 milioni di euro contanti...ecco una probabile formazione Juventina: 4-4-2 con: portiere: Buffon - difesa con: Ziegler, Chiellini, Bonucci, Beck - centrocampo con: Bastos, Diarra, Pirlo, Krasic - attacco con: Aguero, Matri.... il Milan ha in lista 4 giocatori: Hamsik, Pastore, Ganso (anche se pare che sia scesa la sua quotazione) e Lamela (chiodo fisso di Galliani e Braida)... l'inter ha sondato il terreno per Fernando del Porto e ha già pronti 13 milioni... la Lazio cerca un centravanti e le scelte sono o Maxi Lopez o Gilardino... L'unica cosa attendibile è quella di Conte e forse quella di Maxi Lopez. Per il resto sono tutte panzane...soprattutto quella di Aguero (che reputo il "bidone" Saviola la vendetta) ganso e' un pacco ragazzi, io ne sono sicuro di questo. tipo che se ti offrono il cambiopacco e' da accettare al volo.tutti ne parlano come fenomeno, ma e' uno buono per il campionato spagnolo, forse, ma non certo per una big italiana. alla sua età si e' gia' rifatto entrambe le ginocchia... questo la dice lunga. Condivido pienamente. Spero vivamente che il Milan lasci perdere.... io sparo un nome: Fabregas.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 beh Atomifly, io riporto quello che leggo e sento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 L'unica cosa attendibile è quella di Conte e forse quella di Maxi Lopez. Per il resto sono tutte panzane...soprattutto quella di Aguero (che reputo il "bidone" Saviola la vendetta) Condivido pienamente. Spero vivamente che il Milan lasci perdere.... io sparo un nome: Fabregas.... E se dovessi scegliere fra Fabregas da solo o Pastore e Hamsik insieme? ovviamente stiamo fantasticando! però mi interesserebbe il tuo punto di vista! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Taiwo stamani era a milano per sostenere le visite mediche...a giorni dovrebbe firmare il contratto...dopo Mexes un altro ottimo giocatore (a mio modo di vedere) va a rinforzare il reparto arretrato del milan...che ora diventa uno dei più forti (se non il più forte) d'italia... :bow: P.S. intanto Marotta sta a girarsi i pollici... :acc: ... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ultimissima SS24 : Pirlo in sede, Andrea :" Sono venuto a salutare" Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 E se dovessi scegliere fra Fabregas da solo o Pastore e Hamsik insieme? ovviamente stiamo fantasticando! però mi interesserebbe il tuo punto di vista! Hamsik A ME NON piace. Tra Pastore e Fabregas prendo Fabregas.....ma solamente basandomi nelle situazione attuale del Milan. Mentre se devo scegliere tra loro 2 in generale.....Beh..Pastore mi ricorda Kakà...e per noi Milanisti questo pesa parecchio Cmq, ora come ora, Pastore e Fabregas sono allo stesso livello....ovviamente lo Spagnolo ha più esperienza. beh Atomifly, io riporto quello che leggo e sento... ma certo....non era rivolto a te eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Poi Hamsik e Pastore sono due cloni.Sarebbe inutile averli nella stessa squadra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Galliani ha risposto con un secco «no» ad alcuni nomi che sono stati accostati al Milan, ovvero Pastore, Hamsik, Sandro e Kakà, quest'ultimo per il problema della fiscalità della Spagna. Si è anche vociferato che Boateng, in comproprietà con il Genoa, possa passare clamorosamente all'Inter. Il giocatore non ha confermato, ma neanche smentito: «Io all'Inter? Tutto può succedere»dal Corriere della Sera Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 (modificato) dal Corriere della Sera mah....mah......mi pare strano Boateng all'Inter sinceramente...ma è anche vero che tutto può succedere....tornando a Galliani, si sà che è uno che non si sbottona manco morto.... Modificato 19 Maggio 2011 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 è ufficiale il passaggio di Pirlo alla Juventus... l'Inter invece ha messo gli occhi sul giocatore del Valencia E'ver Banega...inoltre si sono mossi per il centrocampista del Porto Fernando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Tevez annuncia l'addio al City Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Tevez annuncia l'addio al City sai dove andrà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 sai dove andrà?pare Real o Inter... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 pare Real o Inter... uhm.....penso che opterà più per la prima secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 uhm.....penso che opterà più per la prima secondo me... Ma il Real che se ne fa? Perche' per l'Inter si parlava di una partenza di Milito, al Real cercano attaccanti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Ma il Real che se ne fa? Perche' per l'Inter si parlava di una partenza di Milito, al Real cercano attaccanti?Al Real cercano sempre TUTTO! Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Al Real cercano sempre TUTTO! Si ok ma ancora un po' e giocan da soli :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Al Real cercano sempre TUTTO! Sì, solo che il Real cerca tutti e prende molti, la Juve cerca tutti e non prende na mazza :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Ma il Real che se ne fa? Perche' per l'Inter si parlava di una partenza di Milito, al Real cercano attaccanti? beh, a guardare bene il Real Madrid non ha una flotta di attaccanti....Adebayor, Ronaldo, Benzema, Higuain...poi ok, se mettiamo in conto i centrocampisti offensivi è un conto...ma di attaccanti puri il Real mi pare abbastanza ridotto....se vogliamo dirla tutta, sono i centrocampisti in esubero...dato che sono in 10 + 1 (l'acquisto di Sahin dal Dortmund).... ULTIMISSIMA NEWS!!!! CLAMOROSO!! il Real Madrid ha messo sul mercato CRISTIANO RONALDO (!!!!) dopo l'ennesima lite con Mourinho...è stato offerto al Manchester City per la stratosferica cifra di 170.000.000 di euro!....(news di SportItalia) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Mi puzza di bufala... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Mi puzza di bufala... anch'io ci credo poco....ma sinceramente, parliamo del giocatore più forte al mondo che non ha mai avuto un buon rapporto con lo Special One...è anche vero che da quello che ho sentito il Real Madrid ha i conti in magenta...e per far cassa devono vendere il pezzo più pregiato, e a chi? al Manchester dello sceicco che pur di avere un un giocatore come CR7 sarebbe capace di spenderli 170.000.000 di Euro (anche perchè non ha problemi di soldi avendo un fondo praticamente illimitato)...anche se sinceramente sarebbe una cosa fuori di testa a mio avviso (pensiero personale)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 beh, a guardare bene il Real Madrid non ha una flotta di attaccanti....Adebayor, Ronaldo, Benzema, Higuain...poi ok, se mettiamo in conto i centrocampisti offensivi è un conto...ma di attaccanti puri il Real mi pare abbastanza ridotto....se vogliamo dirla tutta, sono i centrocampisti in esubero...dato che sono in 10 + 1 (l'acquisto di Sahin dal Dortmund)....Sembra quasi fatto l'acquisto di Rossi, quindi andrebbero a 5.. ULTIMISSIMA NEWS!!!! CLAMOROSO!! il Real Madrid ha messo sul mercato CRISTIANO RONALDO (!!!!) dopo l'ennesima lite con Mourinho...è stato offerto al Manchester City per la stratosferica cifra di 170.000.000 di euro!....(news di SportItalia) Noi aspettiamo che scenda a 40 :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) Sembra quasi fatto l'acquisto di Rossi, quindi andrebbero a 5.. Noi aspettiamo che scenda a 40 :mrgreen: beh, Rossi è un ottimo giocatore...e, CR7 a 40 milioni?? hahahahaha! fai prima a vedere un'onda di zombi resuscitare e attaccare gli umani che vedere un giocatore come lui scendere a 40 milioni Modificato 21 Maggio 2011 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 beh, Rossi è un ottimo giocatore...e, CR7 a 40 milioni?? hahahahaha! fai prima a vedere un'onda di zombi resuscitare e attaccare gli umani che vedere un giocatore come lui scendere a 40 milioni Magari tra una decina d'anni :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Se davvero ci fosse stata una lite tra i due cacciano Mourinho e non Ronaldo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.