Vai al contenuto

Soul Calibur V


keiji

Messaggi raccomandati

sto cercando di raggiungere il grado D1 (per l'obiettivo) in calssificate, ma sta diventando veramente frustrante...

 

al di là del fatto che ne vinco solo 1 su 3, e di queste sempre almeno 1 su 3 si sconnette prima che vengano assegnati i punteggi :rolleyes: , che ci può stare, la cosa che demoralizza è che cè sempre meno gente che gioca online (almeno alle classificate), ed è più il tempo che si passa ad aspettare che quello a giocare :polliceverso:

 

mi mancherebbero solo una 15ina di vittorie per arrivarci, ma facendo due calcoli sono almeno altre 60 partite, e mi sento male al solo pensiero di dover aspettare che me le cerca :bang:

La storia degli utenti che fanno uscita anticipata è assurda, considerando che vittoria e xp vanno persi, magari dopo una lunga attesa e un combattimento sudatissimo. Non voglio dire che andrebbe punito l'avversario scorretto (o forse si..) ma almeno dammi la roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di raggiungere il grado D1 (per l'obiettivo) in calssificate, ma sta diventando veramente frustrante...

 

al di là del fatto che ne vinco solo 1 su 3, e di queste sempre almeno 1 su 3 si sconnette prima che vengano assegnati i punteggi :rolleyes: , che ci può stare, la cosa che demoralizza è che cè sempre meno gente che gioca online (almeno alle classificate), ed è più il tempo che si passa ad aspettare che quello a giocare :polliceverso:

 

mi mancherebbero solo una 15ina di vittorie per arrivarci, ma facendo due calcoli sono almeno altre 60 partite, e mi sento male al solo pensiero di dover aspettare che me le cerca :bang:

Se vuoi provare a boostarlo con me...solo che sono ancora a grado E5... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sto Soul Calibur mi ha deluso! storia cortissima e realizata con sufficenza, personaggi sbloccabili inutili e personaggi vecchi ormai visti e rivisti,poche modalità, l'unico è l'editor, ma alla fine si passa più tempo lì che ha giocare. :rolleyes: poi raga parere personale he!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sto Soul Calibur mi ha deluso! storia cortissima e realizata con sufficenza, personaggi sbloccabili inutili e personaggi vecchi ormai visti e rivisti,poche modalità, l'unico è l'editor, ma alla fine si passa più tempo lì che ha giocare. :rolleyes: poi raga parere personale he!

No, infatti, sono daccordo con te: il fatto è che io già sapevo che sarebbe stato un titolo "debole" ma, trovandolo nuovo a 20 euro ho colto comunque l'occasione per passare qualche oretta di svago.

Non mi ha preso nemmeno lontanamente come SCIV e, obiettivamente, non si può solo inneggiare all'editor per esaltare questo gioco. Penso a Mortal Kombat: lì nemmeno c'è l'editor ma mi sono divertito e mi ha tenuto impegnato ben più di questo SC.

Modalità single player ridotte all'osso e qualche problemino online nelle partite classificate.

Rooster non male: almeno hanno rimesso dei bei costumi secondati ai personaggi ma, come dicevo qualche post addietro, Viola è l'unica aggiunta degna di nota. Gli altri potevano risparmiarceli (e rimettere Taki).

Insomma, per me il voto è ben lontano dagli altisonanti 8-9 ricevuti in giro.

Forse un 7.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle partite classificate ci ho rinunciato: mi fanno solo imbestialire. Sarà che sono io "fortunato", ma ogni singola volta che stò per vincere contro qualcuno di grado A-B-C, sistematicamente si disconettono. Non prendo nemmeno 1 punto esperienza e devo aspettare altri 5-6 minuti (nella migliore della ipotesi) per trovare un altro sfidante.

Le meccaniche di assegnazione punti di questa modalità andrebbero pesantemente riviste e, fino ad allora, io non ci metto più naso.

 

e beh, quelli di grado alto hanno "bisogno" di uscire sennò perdono troppi punti per la sconfitta, e magari retrocedono pure :asd:

 

senza contare che altrimenti, come farebbero ad avere l' 80% e passa di vittorie? chiaro che cè gente veramente mostruosa, ma ce ne sta ancora di più che dopo che ci hai giocato contro e li hai visti quittare, hai chiarito tutto :prr:

 

cmq ieri sera, approfittando di un momento particolarmente favorevole (trovava gente ed anche abbastanza mediocre come me :mrgreen: ), con una 15ina di partite sono riuscito ad arrivarci: grande soddisfazione, anche per come ho giocato... anche se l' unica cosa degna di nota è stata che durante una mia lama critica (Aeon fa una rotolata di qualche metro e poi lancia in aria l'avversario, per chi non conosce), sarà perchè ho sbagliato direzione, tempo, o l'oppo semplicemente ha schivato, sono rotolato direttamente fuori dal ring... figura di **** :fischio:

 

ora mi impegno a raggiungere il liv 50, e poi via a masturbarmi mentalmente nell'editor :dance:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi provare a boostarlo con me...solo che sono ancora a grado E5... :/

grazie per la disponibilità ma sono riuscito a fare l'obiettivo :ok: (poi come si fa a boostare le classificate?)

 

cmq se non ti ho già in lista dopo ti aggiungo lo stesos ;)

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva al 53 che sblocchi tutte le armi (i vestiti al 52 e poi fino al 99 con gli adesivi)

ecco si, quel livello li intendevo :ok:

 

cmq misa che devo segnalare un buggetto di battaglia rapida... io ero sicurissimo, al 100% di aver sconfitto almeno 150 avversari (ma pure di più), poichè avevo sbloccato l'obiettivo relativo giorni addietro, ma lo sono stato ancora di più quando ho dovuto ri-affrontare (me lo dava come nuovo avversario) il principe azzurro con lo stile di xiba, me lo ricordo perchè mi fece dannare, ma contro di lui, secondo il sistema, non solo non l'avevo mai sconfitto, ma non ci avevo neanche mai giocato contro :crazy:

 

ho tutti i motivi per pensare dunque, che alcuni scontri si siano automaticamente e subdolamente resettati, e la cosa un pò mi spaventa, soprattutto per quando più in la che mi mancheranno i gradi A... già ci vogliono anni per sconfiggerli, se tocca pure ripeterli chissa quante volte... :bang:

 

cmq riguardo questa cosa dei conteggi, le stranezze non mancano... ricordo di aver visto su licenze di altri giocatori sbalzi di tempo incompatibili: tipo: 10 h online, 15 h offline, 60h totale :ph34r:

 

boh...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco si, quel livello li intendevo :ok:

 

cmq misa che devo segnalare un buggetto di battaglia rapida... io ero sicurissimo, al 100% di aver sconfitto almeno 150 avversari (ma pure di più), poichè avevo sbloccato l'obiettivo relativo giorni addietro, ma lo sono stato ancora di più quando ho dovuto ri-affrontare (me lo dava come nuovo avversario) il principe azzurro con lo stile di xiba, me lo ricordo perchè mi fece dannare, ma contro di lui, secondo il sistema, non solo non l'avevo mai sconfitto, ma non ci avevo neanche mai giocato contro :crazy:

 

ho tutti i motivi per pensare dunque, che alcuni scontri si siano automaticamente e subdolamente resettati, e la cosa un pò mi spaventa, soprattutto per quando più in la che mi mancheranno i gradi A... già ci vogliono anni per sconfiggerli, se tocca pure ripeterli chissa quante volte... :bang:

 

cmq riguardo questa cosa dei conteggi, le stranezze non mancano... ricordo di aver visto su licenze di altri giocatori sbalzi di tempo incompatibili: tipo: 10 h online, 15 h offline, 60h totale :ph34r:

 

boh...

 

Forse le ore totali (per l'ultima cosa che citi) riguardano anche il tempo "Perso" nell'editor o in modalità simili boh.

 

In ogni caso ho preso due mesi di live dal marketplace (a 2 euro in offerta), qualche partitina potrei farla... se volete addarmi (chi non l'ha già fatto) fate pure, anche se sono impegnato con BD (anche online) e TLS su Wii al momento XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho avuto modo di giocarlo per una bella oretta, devo dire che il gamplay mi ha piacevolmente impressionato molto profondo e con mosse di non difficile esecuzione (tranne pochissime).

 

Vi andrebbe di organizzare qualche serata tra amici?

Voi di solito che personaggio utilizzate? ieri sera ho fatto 5-6 classificate avrò vinto 3 round in totale :piange: :whew:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

suonerà strano ma finalmente ieri sera sono stato soddisfatto prendendo un bel po' di legnate in stanze varie :mrgreen: (anche qualche vittoria via, ma decisamente belle sfide :ok: )

vera soddisfazione aver sdraiato 3-0 un emulo di Darth Maul, non che ce l'abbia con i Sith, ma a dispetto del risultato finale sono state tre belle manche

 

ho iniziato ad apprezzare parecchio anche Voldo, movenze da Capitan Jack Sparrow però ogni "unghiata" è impressionante

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che come in SC4 e SC3 (giocato poco) userò un pg creato da me con stile Cervantes che è quello con cui mi trovo meglio (pensavo a Devil Jin ma sono troppo scarso e andare in corpo a corpo ravvicinato senza sapere BENE le combo è rischiosissimo... ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da sempre uso un pg di mia creazione con stile stocco di Raphael. Benchè mi risultasse più semplice da adoperare in SC2 e SCIV, ho comunque preso anche qui abbastanza dimestichezza.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma Yoshimitsu che problemi c'ha? :ph34r:

 

l'altra sera stavo provando diversi personaggi in allenamento, cosi per variare un pò, e quando arrivo a Yoshimitsu vedo che fa delle mosse completamente deficienti e sensa senso (tipo svolazza con la spada, cammina sulle stampelle, si fa il seppuku :crazy: )... è scemo :D

 

peccato che le sue sono mosse che richiedono una pressione di tasti scomoda per i miei gusti, altrimenti mi stava simpatico... ma voi che seguite soul calibur dagli albori, sapete se ha subito qualche trauma il ragazzo per diventare in quel modo? :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma Yoshimitsu che problemi c'ha? :ph34r:

 

l'altra sera stavo provando diversi personaggi in allenamento, cosi per variare un pò, e quando arrivo a Yoshimitsu vedo che fa delle mosse completamente deficienti e sensa senso (tipo svolazza con la spada, cammina sulle stampelle, si fa il seppuku :crazy: )... è scemo :D

 

peccato che le sue sono mosse che richiedono una pressione di tasti scomoda per i miei gusti, altrimenti mi stava simpatico... ma voi che seguite soul calibur dagli albori, sapete se ha subito qualche trauma il ragazzo per diventare in quel modo? :asd:

è sempre stato così su tekken lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma Yoshimitsu che problemi c'ha? :ph34r:

 

l'altra sera stavo provando diversi personaggi in allenamento, cosi per variare un pò, e quando arrivo a Yoshimitsu vedo che fa delle mosse completamente deficienti e sensa senso (tipo svolazza con la spada, cammina sulle stampelle, si fa il seppuku :crazy: )... è scemo :D

 

peccato che le sue sono mosse che richiedono una pressione di tasti scomoda per i miei gusti, altrimenti mi stava simpatico... ma voi che seguite soul calibur dagli albori, sapete se ha subito qualche trauma il ragazzo per diventare in quel modo? :asd:

Si yoshimitsu è sempre stato cosi....le mosse deficenti le fa da un bel po'anche nei vecchi capitoli di tekken

...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma Yoshimitsu che problemi c'ha? :ph34r:

 

l'altra sera stavo provando diversi personaggi in allenamento, cosi per variare un pò, e quando arrivo a Yoshimitsu vedo che fa delle mosse completamente deficienti e sensa senso (tipo svolazza con la spada, cammina sulle stampelle, si fa il seppuku :crazy: )... è scemo :D

 

peccato che le sue sono mosse che richiedono una pressione di tasti scomoda per i miei gusti, altrimenti mi stava simpatico... ma voi che seguite soul calibur dagli albori, sapete se ha subito qualche trauma il ragazzo per diventare in quel modo? :asd:

Come ti hanno già risposto è sempre stato così dai tempi di Tekken 3 (prima era un pelino più serio e molto meno strambo nell'aspetto). Non sono mai riuscito ad utilizzarlo come si deve (ad essere forte è forte), così qui non ho provato a prenderlo neanche una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il publisher Namco Bandai ha annunciato oggi che rilascerà un nuovo aggiornamento per Soul Calibur V il 21 Marzo, il quale conterrà delle ottimizzazioni per la ricerca delle partite on-line insieme ad altri fix: verranno inclusi inoltre alcuni bilanciamenti e tweak che la community ha segnalato allo stuido tramite feedback.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In una recente intervista Daishi Odashima, director di Soul Calibur V, ha dichiarato che la modalità storia presente nel gioco è un quarto di quella che avevano intenzione di realizzare.

 

"Il nostro piano iniziale per la storyboard era che ogni personaggio avesse la propria storia, purtroppo non siamo riusciti a rispettare la tabella di marcia e cosi abbiamo dovuto rinunciare ad alcune cose. Alla fine solo un quarto della storia che avevamo preparato è stata inserita nel gioco finale."

 

Il team di sviluppo ha già pronte alcune delle storie che avrebbe voluto inserire, ma al momento non è possibile sapere se sarà fatto tramite DLC o il titolo resterà con una trama tagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Namco Bandai mostra oggi le immagini per i costumi aggiuntivi di Soul Calibur V relativi alla serie Tekken e non solo.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_6.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_11.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_7.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_8.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158446/158446_9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...