Vai al contenuto

Soul Calibur V


keiji

Messaggi raccomandati

non vorrei dirti una stupidaggine (da confermare appena lo riprendo) ma mi sembra che ci sia la pagina della "licenza" dove hai le statistiche on e offline, e gli sviluppi dei legami spirituali con i diversi personaggi utilizzati (ho il dubbio su quelli creati dall'utente, mi sembra che per questi le statistiche fanno riferimento al personaggio base)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ci sono, ci sono le statistiche. pure troppe, per chi ha il complesso del "chi ce l'ha più lungo" :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete come si sblocca lo stile di Devil jin?!?!?

misa che lo devi sconfiggere in "battaglia rapida" :unsure:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva di aver sentito che si sblocca anche salendo di livello....cmq l'editor è eccezionale....sul tubo hovisto dei personaggi fighissimi:Monkey D.Rufy,le tartarughe ninja,i cavalieri dello zodiaco,Kano,Scorpion,Reptile,Capitain America,Thor,Venom,Spider man.....è una cosa pazzesca,secondo me è la cosa vincente di soul calibur,pecca in singolo,ma farsi i personaggi cosi curati è il top(anche a livello di immedesimazione,visto che giochi con la tua creatura),50 slot per la creazione poi sono tanti....voglio vedere se riesco a fare Geralt Di Rivia e Iorveth...e anche qualche personaggio di Naruto(Kakashi e Kiba per esempio) e qualcuno di King of fighters(ovviamenete con lo stile di devil jin),tipo Andy bogard,Terry o K'

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete come si sblocca lo stile di Devil jin?!?!?

 

 

misa che lo devi sconfiggere in "battaglia rapida" :unsure:

 

basta raggiungere il livello 5 se non ricordo male, il resto è inutile XD (io avevo perso 2 ore a battere Tekken HARADA in quick battle -è al livello A3- e non serviva a nulla .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva di aver sentito che si sblocca anche salendo di livello....cmq l'editor è eccezionale....sul tubo hovisto dei personaggi fighissimi:Monkey D.Rufy,le tartarughe ninja,i cavalieri dello zodiaco,Kano,Scorpion,Reptile,Capitain America,Thor,Venom,Spider man.....è una cosa pazzesca,secondo me è la cosa vincente di soul calibur,pecca in singolo,ma farsi i personaggi cosi curati è il top(anche a livello di immedesimazione,visto che giochi con la tua creatura),50 slot per la creazione poi sono tanti....voglio vedere se riesco a fare Geralt Di Rivia e Iorveth...e anche qualche personaggio di Naruto(Kakashi e Kiba per esempio) e qualcuno di King of fighters(ovviamenete con lo stile di devil jin),tipo Andy bogard,Terry o K'

L'editor dei personaggi è il solo aspetto vincente del gioco, davvero poverissimo di contenuti per il resto.

L'ho rivenduto una volta sbloccati tutti gli oggetti della personalizzazione e non mi manca per niente.

Se continuano su questa strada, nel prossimo SC lasceranno solo le modalità online eliminando del tutto il single player :rolleyes:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor dei personaggi è il solo aspetto vincente del gioco, davvero poverissimo di contenuti per il resto.

L'ho rivenduto una volta sbloccati tutti gli oggetti della personalizzazione e non mi manca per niente.

Se continuano su questa strada, nel prossimo SC lasceranno solo le modalità online eliminando del tutto il single player :rolleyes:

Su quello hai perfettamente ragione,il gioco è sempre figo come gameplay,ma a modalità in singolo siamo a livelli imbarazzanti,hanno fatto un grosso passo indietro rispetto al 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh oddio hanno levato la torre e migliorato (molto) il multiplayer... è un compromesso per chi ama l'online in questo tipo di giochi e se ne frega di qualche modalità secondaria nel SP

Migliorie sul versante online di che tipo?!?Non ho modo di giocare online per qualche giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorie sul versante online di che tipo?!?Non ho modo di giocare online per qualche giorno....

 

Lobby, modalità spettatore, classifiche, possibilità di seguire 4 amici nei loro progressi, "livelli", zero lag (almeno io non ne ho trovata)... rispetto all'online del IV che era proprio basilare qui hanno fatto parecchi passi avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, il multiplayer è sicuramente il migliore e il più competitivo che abbia mai giocato su console, per quanto è fatto bene; inoltre si dice in giro che sia il miglior online per picchiaduro attualmente in circolazione, quindi proprio da buttare o ignorare non è.

 

soprattutto se si considerà la pochezza del single player... capisco chi non ha la connessione, ma un single player in un picchiaduro dovrebbe essere un optional, ai nostri tempi :P

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fino a che livello si sbloccano gli oggetti per la creazione?ho visto che al passaggio di alcuni livelli non mi da nulla....

Fino al 50. Poi solo adesivi e fronzoli.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho delle domande: posso giocare la storia con un personaggio diverso da justin biberon?

 

Considerando che gioco molto offline in vs offline (locale) contro un'altra persona, come faccio a far si che questa persona possa usare il suo personaggio salvato nel suo profilo(gold) in modo da salvare statistiche e tutto quanto anche per lui e non solo per me?? Quindi mettendolo tra i "rivali" se ho capito bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ok allora userò lì il tizio di caprio!Che storia pallosa picciottiiii........oggi ho sbloccato "KILIK".........sono rimasto sconcertato.Visto che hanno deciso di fargli una nuova skin con quel bimbotto scimmia uscito da teen cribs potevano anche evitare di metterlo piuttosto che inserirlo che metterlo che imita gli stili di tutti a mò di charade!Bah!!!!Che delusione 'sti personaggi :( anche taki e xiangua.....hanno sostituito tutti con i figli!Vogliamo la vecchia generazione!!!!!!!!!

Comunque qualcuno che sappia rispondermi riguardo alla seconda domanda del gioco in locale?

ah paolo, controlla FM4!ti ho fatto un regalino!!! XD L'ho disegnata io, quindi non puoi dirmi che non ti piace :ph34r: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ok allora userò lì il tizio di caprio!Che storia pallosa picciottiiii........oggi ho sbloccato "KILIK".........sono rimasto sconcertato.Visto che hanno deciso di fargli una nuova skin con quel bimbotto scimmia uscito da teen cribs potevano anche evitare di metterlo piuttosto che inserirlo che metterlo che imita gli stili di tutti a mò di charade!Bah!!!!Che delusione 'sti personaggi :( anche taki e xiangua.....hanno sostituito tutti con i figli!Vogliamo la vecchia generazione!!!!!!!!!

Comunque qualcuno che sappia rispondermi riguardo alla seconda domanda del gioco in locale?

ah paolo, controlla FM4!ti ho fatto un regalino!!! XD L'ho disegnata io, quindi non puoi dirmi che non ti piace :ph34r: :shock:

La storia è pessima,con quei disegni di intermezzo fatti veramente a ca.....inoltre si usano solo 2 personaggi,patroclo è un depresso e sua sorella pYrla è una frignona che si fa odiare dopo circa 15 secondi,l'unico bello è ZWEI....come gioco alla fine mi ha preso,la modalità battaglia rapida mi ha preso piu di quel che pensavo,grazie ai livelli e ai personaggi creati da sfidare in base alla classi,l'online funziona bene e diverte parecchio....ma la storia faccio fatica a concluderla...alcune sclete nel cast come detto da te sono veramente incomprensibili....Kilik è uno schifo e ci sono troppi mimic characters...cmq io in genere vado di personaggi personalizzati,a parte qualcuno secondo me fatto bene come ZWEI,AEON o NIGHTMARE

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero!Per fortuna l'editor è splendido. Io sono riuscito a creare (anche di viso) kilik e taki IDENTICI.Xiangua un po' meno, ma ci lavorerò. Per seung mina non ci sarà nulla da fare poichè non c'è lo stile :(

 

Per fortuna che c'è la modalità quick battle!E' meravigliosa! Piuttostoanche a te online non fa trovare nessuno e se lo trovi lagga di brutto?

 

Neanche tu sai se è possibile giocare in locale con due profili?

Mi rispiego meglio: quando gioco in locale VS offline, legge solo il mio di profilo, salva le statistiche solo a me ecc ecc nonostante nell'altro controller sia stato effettuato l'accesso con un altro profilo gold e sull'hard disk ci sia un salvataggio anche per quest'altro account. Non si può giocare quindi tenendo conto anche di quest'atro profilo?Per esempio registrandolo tra i rivali preferiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto grazie Leo per Forza4, non eri assolutamente obbligato, non l'ho ancora scaricata (in questi giorni sono su Ghost Recon, stasera, la recupero :ok: ), ma apprezzerò sicuramente :bow: (mi piacerebbe anche una Panda bianca con i fiammoni ai lati :lol: )

 

circa SCV: credo che volutamente la storyline sia stata mantenuta in tono minore (narrazione fumettata in carboncino, personaggi coinvolti limitati, e anche per me i drammi personali di Patroklos e Pyrrha sono stati un po' una rottura...).

 

Il lavoro migliore è: sull'editor davvero divertente da mixare, su alcune modalità offline (tra queste a me è piaciuta abbastanza quella per conquistare titoli), ma soprattutto ho apprezzato l'online, mi è girato sempre bene, e grosso modo si trova sempre qualcuno da sfidare :ok:

 

Tra i personaggi: scusate sarò blasfemo, anche se è l'ospite/intruso di questo titolo, io Ezio proprio non riesco a usarlo... :ph34r:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo quanto riportato da Namco Bandai nel resoconto del primo quadrimestre, il picchiaduro Soul Calibur V ha venduto 1,38 milioni di copie worldwide. Per fare un confronto il precedente capitolo era riuscito a piazzare 2,3 milioni di copie dopo 8 mesi dalla commercializzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...