Vai al contenuto

WWE 12


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

preso finalmente,ordinato da Gamestop e arrivato con The Rock che riscatterò prestissimo.

giocato un paio d'ore e che dire,meraviglioso.

sia graficamente che nel gameplay,anche se forse il precedente era più semplice,comunque adoro le animazioni più fluide,il ritmo più veloce e l'eccezionale cura con cui sono fatti i lottatori e le arene.

e poi da appassionato del mondo WWE sono semplicemente estasiato per la cura per ogni minimo dettaglio,e per il lavoro fatto per renderlo il più aggiornato possibile per quanto riguarda roster,theme music e tutto il resto.

non vedo l'ora di iniziare la Road To Wrestlemania,sono sicuro che mi farà impazzire!!!!

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo,io per una volta non ho badato a spese perchè volevo assicurarmelo con The Rock,di modo da poterlo pestare sonoramente con John Cena o con la mia CAW :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo,io per una volta non ho badato a spese perchè volevo assicurarmelo con The Rock,di modo da poterlo pestare sonoramente con John Cena o con la mia CAW :mrgreen:

quindi l'avevi prenotato? Comunque, potresti fare una sorta di tuoi pro e contro con voto? :mrgreen:

So che sei un'esperto di Wrestling e mi fido :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessato anche io a questo gioco, avevo smack 2008 giocato un pò e rivenduto, preso l'11 ma dopo una settimana venduto, questo è praticamente una copia migliorata o è diverso?

 

nel senso odiavo che in un match potevo fare 4 619 con ray, mi sarebbe piaciuto qualcsa di più realistico, poi le fase del backstage le reputavo noiose...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di giocarlo abbastanza prima di farti una piccola recensione.

 

PRO

finalmente ci sono Barrett e soci

il parco lottatori è più aggiornato che mai

la grafica e le animazioni sono mostruose

nel complesso sembra più fluido e veloce dei precedenti(quindi più divertente)

modalita crea infinita,puoi creare e personalizzare veramente tutto,persino titan e minitron del personaggio creato

Road to Wrestlemania coinvolgente(anche se ho fatto solo le prime 4 settimane)

credo sia il roster più completo dai tempi di Here Comes The Pain

c'è Cult Of Personality e tutte le theme song aggiornate alla fine dell'estate

la telecamera dinamica ti da l'impressione di guardare una vera puntata di uno show WWE

 

CONTRO

non so quanto fosse necessario il cambiamento del sistema delle prese

Randy Orton in copertina :mrgreen:

mancano alcuni minitron(ad esempio quello di Justin Gabriel o di Mason Ryan)

 

ma si tratta di inezie,nel complesso è migliorato moltissimo rispetto a Smackdown VS RAW 2011,da vero fan quale sei(come il sottoscritto del resto) hai fatto benissimo a prenderlo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna non vedo l ora che mi arrivi.Raga ma hanno gia costruito un pò di caws di wrestlers anni 90? slaughter,big boss ecc ecc.Io penso che con questo editor che è praticamente infinito,anche il gioco lo diventi.Dai è troppo bello far fare un incontro di wrestling tra ultimate warrior contro he-man,oppure tra hulk contro batista e cosi via.Ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di giocarlo abbastanza prima di farti una piccola recensione.

 

PRO

finalmente ci sono Barrett e soci

il parco lottatori è più aggiornato che mai

la grafica e le animazioni sono mostruose

nel complesso sembra più fluido e veloce dei precedenti(quindi più divertente)

modalita crea infinita,puoi creare e personalizzare veramente tutto,persino titan e minitron del personaggio creato

Road to Wrestlemania coinvolgente(anche se ho fatto solo le prime 4 settimane)

credo sia il roster più completo dai tempi di Here Comes The Pain

c'è Cult Of Personality e tutte le theme song aggiornate alla fine dell'estate

la telecamera dinamica ti da l'impressione di guardare una vera puntata di uno show WWE

 

CONTRO

non so quanto fosse necessario il cambiamento del sistema delle prese

Randy Orton in copertina :mrgreen:

mancano alcuni minitron(ad esempio quello di Justin Gabriel o di Mason Ryan)

 

ma si tratta di inezie,nel complesso è migliorato moltissimo rispetto a Smackdown VS RAW 2011,da vero fan quale sei(come il sottoscritto del resto) hai fatto benissimo a prenderlo.

d'accordissimo con te...peccato non poterci giocare assieme sul live :bang:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

già...avrei potuto approffittare dei due giorni di live gratuiti...in ogni caso,hai iniziato la Road To Wrestlemania?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'ottava/nona,comunque neanche io ho molto tempo per giocarci(la scuola mi sta distruggendo),ma entro la fine del mese voglio finirla...

e che ne pensi dello universe 2.0 e del poter creare il tuo titantron personalizzato con tanto di minitron?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'ottava/nona,comunque neanche io ho molto tempo per giocarci(la scuola mi sta distruggendo),ma entro la fine del mese voglio finirla...

e che ne pensi dello universe 2.0 e del poter creare il tuo titantron personalizzato con tanto di minitron?

sono rimasto piacevolmente sorpreso da queste due cose, ma anche dal nuovo sistema di combattimento!!! Poi tutto aggiornatissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si...l'aggiornamento del roster era ormai indispensabile,Smackdown 2011 era "troppo" vecchio, CM Punk versione SES non si poteva vedere più,così come la mancanza di tanti wrestler che sono arrivati nell'ultimo anno e mezzo,ma per fortuna è finalmente uscito questo WWE'12...meraviglioso!

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ho preso oggi nuovo sto gioco al BB a 26 euro super sconto, ma son perplesso.. meccanica di gioco pastosa a mio avviso e grafica a tratti triste...

 

mi aspettavo un bel gioco ma cosi mi ha deluso parecchio..

ho fatto qualche match in esibizionee e in road ma proprio non riesco a gustarlo tutt'altro!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti riuppo il topic visto che ieri ho finalmente preso il gioco, una domanda: Il fan Axxes vale la pena? costa 960MP e mi pare di aver capito che tra le altre cose sblocca tutto lo sbloaccabile del gioco (cosa che invece piace farmi da solo).

 

Per ora mi piace, sia il wwe Universe (molto migliorato rispetto all'anno scorso, anche se continua a far splittare i tag team creati dopo un paio di settimane)che la RTW (bellissimo l'inizio con Cena, stavo gia bestemmiando di dover giocare con lui :mrgreen: ) Devo ancora provare l'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...