Vai al contenuto

WWE 12


chris993

Messaggi raccomandati

Salve a tutti riuppo il topic visto che ieri ho finalmente preso il gioco, una domanda: Il fan Axxes vale la pena? costa 960MP e mi pare di aver capito che tra le altre cose sblocca tutto lo sbloaccabile del gioco (cosa che invece piace farmi da solo).

 

Per ora mi piace, sia il wwe Universe (molto migliorato rispetto all'anno scorso, anche se continua a far splittare i tag team creati dopo un paio di settimane)che la RTW (bellissimo l'inizio con Cena, stavo gia bestemmiando di dover giocare con lui :mrgreen: ) Devo ancora provare l'online.

se ti piace il wrestling lo troverai un gran bel gioco.

quanto all'axxess,sblocca tutto e poi fallo,in 2 mesetti dovresti sbloccare tutto,ma se ci giochi ogni giorno ci metterai di meno.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se ti piace il wrestling lo troverai un gran bel gioco.

quanto all'axxess,sblocca tutto e poi fallo,in 2 mesetti dovresti sbloccare tutto,ma se ci giochi ogni giorno ci metterai di meno.

Immagginavo, farò così anche se mi basteranno pochi giorni :mrgreen: , mi sta piacendo molto ed aggiungo YES!YES!YES! :lol:

 

Visto che sei così gentile approfitto ed aggiungo un paio di domande: Esiste un modo per evitare che i tag team che formo splittino? Dopo che la mia CAW se l'era presa con HHH, mi ero alleato con Punk ma al primo match in coppia (in realta era un handicap a 3 sempre contro il triplo) al momento del tag Punk se ne è andato splittando; seconda domanda la taunt "speciale" a cosa serve ? la si fà semplicemente andando in su col D-pad?

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non puoi evitare che i tag team splittino,visto che il WWE Universe è interamente gestito dal computer,l'unica soluzione è evitare di giocare lo universe.

quanto alla taunt speciale,ha solo una funzione "scenica" che ti permette di fare l'insulto poco prima della mossa finale come in tv,solo che a differenza degli anni scorsi l'avversario si alza automaticamente,ma a livello pratico non cambia nulla.

comunque si,si fa con la freccia Su.

 

p.s. YES! YES! YES! :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho bisogno di un informazione sincera su questo gioco.Siamo due amici appassionati di wrestling da anni e abbiamo giocato spesso ai vari titoli smackdown vs raw quindi ci intendiamo di questi giochi. la mia domanda è on line possiamo io e il mio amico giocare in due dalla stessa console.Praticamente seduti dal nostro divano farci un on line contro altra gente che ne so io e io mio amico contro altri due robe cosi.. Poi seconda domanda come funziona l on line? Nel senso c' è gente nella ricerca partita? Lagga? A me interessa solo la parte on line visto che giocheremmo solo a quella e siamo indecisi se comprare questo gioco.Grazie delle informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il live,e quindi non posso darti informazioni certe al riguardo.

ti consiglio di dare un occhio sui vari siti di wrestling,nei sottoforum dedicati ai videogiochi sfogliando per le pagine troverai sicuramente informazioni al riguardo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...