Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

sisisissi...questo è assolutamente vero...infatti lo compro per quello

però devi ammettere che dopo averlo provato su pc con l'uber on XDDDD

Anche con l'uber off cè differenza...

Però vedo dalle immagini che hanno fatto un'ottimo porting !

Link al commento
Condividi su altri siti

CD Projekt RED ha organizzato una conferenza dove rivelerà finalmente la data di uscita di The Witcher 2: Assassins of Kings e nuove informazioni sulla versione Xbox 360 del gioco. L'evento è fissato per le 19:00 (ora italiana) di giovedì 26 gennaio e potrete seguirlo in video-diretta tramite la pagina Facebook del gioco http://www.facebook.com/thewitcher?sk=app_196506863720166

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ero a conoscenza dell'uscita del gioco per il 4 maggio, dato che inizialmente avevano proposto il 1° maggio, ma dato la festività non potevano fare un uscita mondiale.. :whew:

 

bè aspetteremo in trepidante attesa, il gioco mi "acchiappa" :lol: :lol:

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, CD Projekt ha appena annunciato la data di uscita della versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings, fissandola al 17 aprile: non è chiaro per ora se si tratta di una release in contemporanea mondiale o se il gioco arriverà in Europa, come spesso accade, pochi giorni dopo.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che, oltre a tutti i contenuti usciti finora per PC, le 4 ore di contenuti giocabili aggiuntivi ed i 30 minuti di cut-scenes in più, il gioco sarà supportato dopo l'uscita con aggiornamenti che verranno incontro alle richieste dei fan e DLC che espanderanno ulteriormente la storia. Vi terremo informati con ulteriori novità; nel frattempo vi lasciamo ad un set di immagini che ci mostrano gli splendidi scenari che troveremo nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto chiedendo in tutti i forum ma nessuno mi risponde.

Il gioco sarà parlato nella nostra lingua o almeno sottotitolato?

thanks

 

il gioco sarà con il doppiaggio in inglese e i sottotitoli e menu in ITALIANO....come la vesione PC in pratica.

 

i sub non sono piccoli e ben visibili... :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che da fan di geralt dopo aver letto i due libri usciti in italia di sapkowski, sono molto tentato di prendere la dark edition! valuterò bene, visto che 80€ non sono pochi... in ogni caso, dark edition o meno, mio al D1!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dark edition ovviamente, voglio quel medaglione!

 

anche perchè bisogna continuare a finanziarli....oggi il producer ha ANNUNCIATO anche la versione PS3 che uscirà piu tardi però.....e gli è scappato detto che NON POSSONO NON FAR USCIRE IL 3 e che probabilmente sarà MULTIPIATTAFORMA PC-X360-PS3.

 

Quindi siccome uscirà anche the witcher 3 probabilmente bene finanziarli ancora..se lo meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè bisogna continuare a finanziarli....oggi il producer ha ANNUNCIATO anche la versione PS3 che uscirà piu tardi però.....e gli è scappato detto che NON POSSONO NON FAR USCIRE IL 3 e che probabilmente sarà MULTIPIATTAFORMA PC-X360-PS3.

 

Quindi siccome uscirà anche the witcher 3 probabilmente bene finanziarli ancora..se lo meritano.

 

ti spiego: non è che se io o te, adesso, prendiamo la copia più costosa CD project guadagna dei soldi, loro sviluppano il gioco, lo danno al publisher (non ricordo qual'è qui, la bandai?) ed esso vende le copie in stock a grossisti che poi le passano ai punti vendita, ad ogni fase aumenta il prezzo e c'è più guadagno (ironia della sorte, se prendiamo per singola copia, l'azienda ci guadagna di meno, però ovviamente guadagna di più di un'intera catena visto che fa uscire milioni di copie). se te finanzi qualcuno, finanzi il negozietto dove lo vai a comprare, ed in modo indiretto il publisher che in seguito potrebbe finanziare un altro lavoro ai ragazzi di the witcher. il primo the witcher, lo ricordo anche a voi, è uscito in commercio incompleto e probabilmente con un'ultima sessione di gioco sviluppata in fretta, proprio perchè mancavano i fondi, probabilmente per il badget basso imposto, si son rifatti più avanti ma non è come avere un prodotto finito al 100% e dargli migliorei ed espansioni dopo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello lo so...ma per finanziare intendevo il NUMERO DI COPIE VENDUTE..loro tengono parecchio di conto delle copie vendute il primo mese...quindi comprando tutti al d1 o giu di li hanno molto motivi in piu per il 3 tutto li.

 

comprando il 2 su PC sullo store affiliato con loro invece davi i soldi DIRETTAMENTE A LORO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò assolutamente la Dark Edition al D1 (per la prima volta in tanti e tanti anni da videogiocatore); non tanto per il medaglione, ma per l'artbook di 200 pagine. Quello del primo Witcher lo conservo ancora nella mia libreria personale accanto i romanzi, ed è un oggetto di grade cura e qualità.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò assolutamente la Dark Edition al D1 (per la prima volta in tanti e tanti anni da videogiocatore); non tanto per il medaglione, ma per l'artbook di 200 pagine. Quello del primo Witcher lo conservo ancora nella mia libreria personale accanto i romanzi, ed è un oggetto di grade cura e qualità.

Concordo...

Per il prezzo la prendo a occhi chiusi la dark edition,anche io soprattutto per l'artbook !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se l'ho già finito su pc penso che un pensierino per la dark edition ce lo faró (poi rivenderó il gioco separatamente penso).

 

Per quanto riguarda l'uscita di un terzo capitolo bè...per chi ha finito il 2 non è una novità

E sì...infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...