Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

il primo non era "il guardiano degli innocenti" che tra l'altro è gia uscito? ph34r.gif

 

il guardiano degli innocenti e la spada del destino sono già usciti, però non fanno parte della saga, sono raccolte di racconti, che introducono il personaggio di geralt e altri ancora... la saga vera e propria comincia con il sangue degli elfi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il guardiano degli innocenti e la spada del destino sono già usciti, però non fanno parte della saga, sono raccolte di racconti, che introducono il personaggio di geralt e altri ancora... la saga vera e propria comincia con il sangue degli elfi!

 

grazie per l'informazione allora, prenderò sicuramente "la spada del destino" e, quando uscirà "il sangue degli elfi". piccola informazione veloce, scusate per l'OT: quanto viene la spada del destino?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'informazione allora, prenderò sicuramente "la spada del destino" e, quando uscirà "il sangue degli elfi". piccola informazione veloce, scusate per l'OT: quanto viene la spada del destino?

 

credo 18€ come prezzo base, poi magari lo trovi a meno :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO TRAILER

 

 

fantastico, mi stanno facendo salire l'hype a mille!! ma qualcuno di voi ha già prenotato la dark edition? perchè io ho guardato su internet e non c'è nè sul sito del gamestop (dove mettono solo la enhanced a 70 € anzichè 60, soliti ladri :ph34r:) nè su amazon, c'è solo su multiplayer a 90 €...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto sulla bacheca FB del GS perchè cavolo lo vendono a 70 euro, chissà se mi rispondono (se ne usciranno che "il publisher ha deciso così" per loro... come mi han sempre risposto "gli sconti li facciamo solo quando ci da l'ok il publisher"... e perchè tutti gli altri li fanno sempre e pure più alti? Cos'è, son sfigati che non riescono a farsi dare l'ok dai pubsliher? .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto sulla bacheca FB del GS perchè cavolo lo vendono a 70 euro, chissà se mi rispondono (se ne usciranno che "il publisher ha deciso così" per loro... come mi han sempre risposto "gli sconti li facciamo solo quando ci da l'ok il publisher"... e perchè tutti gli altri li fanno sempre e pure più alti? Cos'è, son sfigati che non riescono a farsi dare l'ok dai pubsliher? .-.)

Nn è mai successo che gamestop faccia prezzi più bassi degli altri....i giochi al dayone sono sempre a prezzo pieno....vi faccio un esempio, ieri ho preso dark Soul ps3 a 39 euro nuovo da euronics mentre al gs, stesso cc, lo davano 55 usato e 65 nuovo.

Stessa cosa x soul calibur v, loro danno la limited a 90 euro, mentre alla feltrinelli lho preso a 75 euro come anche da mw stesso prezzo!!! Io continuo ad andare dal gs, perche hanno parecchie esclusive di limited, mentrr le piu comuni le prendo altrove a prezzi tra i 10-15 euro in meno, sia in versione limited che normal...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem no aspetta... innanzi tutto, quelli sono giochi DISTRIBUITI a quel prezzo, e quindi ok... ma TW2 viene di BASE venduto a 59.98, è il suo prezzo... è come Deadly Premonition che costava 30 euro, o le collection HD che costano 40.

 

E poi hai pagato 75 euro un gioco al MW??? ._____. Io li ho sempre presi MASSIMO a 69,90! ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui diceva la limited se non sbaglio.

Esatto, mi riferivo alla limited di Soul calibur comprata 75 euro, mentre nei gs era venduta a 89,90

Quello che dicevo è che se vai al me, le uscite del dayone le prendi sempre a 10-15€ in meno rispetto al gs o altre catene, promo escluse....oppure mi ricordo che da euronics se prenoti i giochi da loro, di solito ti fanno sconti senza che gli porti usato...io al datone da loro ho preso fifa12 e pes12 a 49€ ciascuno....queste sono belle promo e gs nn le fa mai, se nn quando viene segnalato che un gs è in perdita, in quel caso, solo in quel negozio tengono lo sconto del 25% su tutto nuovo ed usato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora avevo capito male.

 

Comunque sia le promo sono promo appunto, ma poi se guardi i giochi che non prenoti li vendono ai classici 69 euro... nel senso che non è GS che ha prezzi "fuori norma", è solo che fa sconti pidocchiosi XD

 

In ogni caso su FB non mi ha risposto (figuriamoci)... però mi han detto altri utenti che la Dark Edition è esclusiva Multiplayer.it... se qualcuno ha la conferma... (che due palle, mi toccherebbe prenderla online a prezzo pieno... e penso che rinuncierei, tanto per solo il medaglione... il gioco l'ho già finito XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la Dark Edition è esclusiva Multiplayer.it... se qualcuno ha la conferma... (che due palle, mi toccherebbe prenderla online a prezzo pieno... e penso che rinuncierei, tanto per solo il medaglione... il gioco l'ho già finito XD).

 

è molto probabile..multiplayer su the witcher 2 aveva esclusive anche su PC se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto probabile..multiplayer su the witcher 2 aveva esclusive anche su PC se non ricordo male.

 

boh, sulle edizioni no di sicuro perchè si trovavano tutte ovunque... dlc non ne erano usciti (di roba in esclusiva che io ricordi). Forse qualche gadget?

 

comunque resta che è una rottura che sia solo online... poi su multiplayer.it dove te la fanno pagare carissima (almeno online dall'uk si pagherebbe molto meno...)... senza poter aver sconti/valutazioni sui giochi... insomma penso che se la terranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già prenotato su multy.... sono molto affidabili, ho preso li pure uncharted 3collector ad un ottimo prezzo, e mi è pure arrivato al dayone a casa!!! Cmq il sto gioco l'ho preso x PC ai tempi in versione super limited solo che dopo mi si e fuso il PC, quindi aspetto la versione Xbox x giocarmelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già prenotato su multy.... sono molto affidabili, ho preso li pure uncharted 3collector ad un ottimo prezzo, e mi è pure arrivato al dayone a casa!!! Cmq il sto gioco l'ho preso x PC ai tempi in versione super limited solo che dopo mi si e fuso il PC, quindi aspetto la versione Xbox x giocarmelo!!!

 

io pure lo presi su PC ma ho giocato solo il prologo(che non è tanto corto eh) perchè poi non ho potuto piu usufruire del PC..io conto quindi di giocarmelo ben bene su console dove mi trovo meglio

 

non li ha? vabbè tanto me ne fregherei del gioco XD (però poi non saprei a chi rifilarlo)

 

vabbè vedremo se la troverò in ita a buon prezzo sennò niente.

 

c'è scritto sul sito ufficiale:

 

la versione UK ha solo i sub INGLESI e in POLACCO...se vuoi essere sicuro di trovare i SUB ITA in una versione comprata all'estero devi comprarla:

 

o in Germania o Svizzera o Austria perchè le versioni vendute in questi paesi hanno i sub-ita. (apparte l'italia che è scontata)

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

anche su amazon.it è prenotabile la dark edition, sempre a 89€ però :acc: mentre la enhanced a 65... mi sa che mi tocca passare la dark edition, è una figata eh, fosse stata 79€ ci avrei pensato, ma 89... lo so che sono 10 €, però è anche una questione di principio! perchè dobbiamo essere sempre noi i c******i a cui rifilano sempre i prezzi più alti? che palle!! magari andrò a sentire nell'opengames della mia città a vedere cosa mi dicono per entrambe le versioni...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...