the Fixer Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 per essere precisi sono i giochi ad essere un seguito dei libri, quelli originali polacchi esistono da 15-20 anni ormai...siamo noi in italia che li abbiamo iniziati a pubblicare solo ora e sembra che siano stati fatti apposta per dare un senso agli avvenimenti dei giochi, ma non è così XDIn inglese non stanno messi meglio eh, ne hanno tradotti tre, due romanzi e una raccolta. Era una saga tutta polacca prima che diventasse un videogioco, e fortuna che lo è diventato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 per essere precisi sono i giochi ad essere un seguito dei libri, quelli originali polacchi esistono da 15-20 anni ormai...siamo noi in italia che li abbiamo iniziati a pubblicare solo ora e sembra che siano stati fatti apposta per dare un senso agli avvenimenti dei giochi, ma non è così XDsisi certo lo so infatti essendo i libri in polacco finiti, CD Project RED ha continuato con le vicende di Geralt... era questo che intendevo, non che i libri sono venuti dopo il videogioco http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 qual'è il livello di abilità massimo che Geralt può raggiungere? MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Max Livello 35 e max 34 punti abilità Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 SalveÈ necessario giocare al primo o posso tramquillamente cominciare dal 2?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 SalveÈ necessario giocare al primo o posso tramquillamente cominciare dal 2?GrazieFaccio copia/incolla di una mia risposta già data qualche pagina fa alla stessa domanda XDin parte sì...o meglio, io anche ho iniziato con il 2 ma molti passaggi non li avevo capiti del tutto, dopo averlo finito una volta ho comprato e finito l'1 (su steam te lo tirano dietro), poi visto che c'ero ho letto anche tutti i libri (ambientati prima dei giochi), poi ho ricominciato il 2 (millandolo XD) e ho colto un sacco di sfumature e riferimenti che non avevo notato...quindi volendo si può anche iniziare dal 2, però se prima leggi ALMENO un riassunto della trama del primo (e se possibile anche dei libri) ti prende sicuramente di più ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 che fatica completare le armature leggendarie! Sono a Loc Muinne, ho cominciato a farmi quella del fratricida ma onestamente non so se ci arrivo con l'oro!!Oltre alle varie quest prima della fine del gioco, c'è qualche altro modo per far soldi? Potrei sempre uccidere gargoyle all'infinito ma ci metterei un eternità!! Comunque amo questo gioco! Sto per finirlo per la seconda volta e ho voglia di farmi una terza run! Se non cambio idea finisce che lo millo! %5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) che fatica completare le armature leggendarie! Sono a Loc Muinne, ho cominciato a farmi quella del fratricida ma onestamente non so se ci arrivo con l'oro!!Oltre alle varie quest prima della fine del gioco, c'è qualche altro modo per far soldi? Potrei sempre uccidere gargoyle all'infinito ma ci metterei un eternità!! Comunque amo questo gioco! Sto per finirlo per la seconda volta e ho voglia di farmi una terza run! Se non cambio idea finisce che lo millo! Nel terzo capitolo se non sbaglio far fuori i gargoyle è la via più veloce (vedi te... ). Le armature del Dark Mode sono uno strazio da costruire. sisi certo lo so infatti essendo i libri in polacco finiti, CD Project RED ha continuato con le vicende di Geralt... era questo che intendevo, non che i libri sono venuti dopo il videogioco Voi pensavate che fossero finiti... e invece il buon Sapkowski ne ha già annunciato un altro da un po'. Peccato che non consideri i giochi come canonici. Modificato 25 Gennaio 2013 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 che fatica completare le armature leggendarie! Sono a Loc Muinne, ho cominciato a farmi quella del fratricida ma onestamente non so se ci arrivo con l'oro!!Oltre alle varie quest prima della fine del gioco, c'è qualche altro modo per far soldi? Potrei sempre uccidere gargoyle all'infinito ma ci metterei un eternità!! Comunque amo questo gioco! Sto per finirlo per la seconda volta e ho voglia di farmi una terza run! Se non cambio idea finisce che lo millo! questa falla solo se vuoi affrontare il boss nascosto nella via di roche, altrimenti è solo una perdita di tempo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 questa falla solo se vuoi affrontare il boss nascosto nella via di roche, altrimenti è solo una perdita di tempoSe stiamo parlando dello stesso nemico, non c'è in entrambe le vie? Sono quasi sicuro di sì... Comunque, secondo me, la prima volta in Dark Mode le armi e le armature speciali sono da fare tutte, dalla seconda in poi addio, ci guadagni in salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 questa falla solo se vuoi affrontare il boss nascosto nella via di roche, altrimenti è solo una perdita di tempo Dici il monaco? l'ho battuto senza l'armatura del fratricida ahah Ho provato 4 volte di fila e mi ha seccato miseramente.. alla quinta, è morto al secondo colpo di spada!! (Si vede che il mio 1% di possibiltà di uccisione immediata ha funzionato ahah) %5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Se stiamo parlando dello stesso nemico, non c'è in entrambe le vie? Sono quasi sicuro di sì... Comunque, secondo me, la prima volta in Dark Mode le armi e le armature speciali sono da fare tutte, dalla seconda in poi addio, ci guadagni in salute. no, sono diversi: nella via di roche c'è l'operatore, un mago varani che evoca gargoyle più forti del normali ed in grado di seccarti con due colpi; in quella di Iorvet c'è un altro varani, a difesa di un'antica spada, non è nemmeno paragonabile al primo Dici il monaco? l'ho battuto senza l'armatura del fratricida ahah Ho provato 4 volte di fila e mi ha seccato miseramente.. alla quinta, è morto al secondo colpo di spada!! (Si vede che il mio 1% di possibiltà di uccisione immediata ha funzionato ahah) in effetti era una delle solizioni per sconfiggerlo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 no, sono diversi: nella via di roche c'è l'operatore, un mago varani che evoca gargoyle più forti del normali ed in grado di seccarti con due colpi; in quella di Iorvet c'è un altro varani, a difesa di un'antica spada, non è nemmeno paragonabile al primo in effetti era una delle solizioni per sconfiggerlo ahah mi è andata di c..o!! Ma dici che c'è un varani anche nella via di Iorvet?? perchè non l'ho trovato alla prima run..!!?? In quale quest lo trovi? ( non ti riferisci al Golem sotto Loc muinne vero?) %5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 no, sono diversi: nella via di roche c'è l'operatore, un mago varani che evoca gargoyle più forti del normali ed in grado di seccarti con due colpi; in quella di Iorvet c'è un altro varani, a difesa di un'antica spada, non è nemmeno paragonabile al primoOkay, ho controllato: meglio mettere sotto spoiler. Premetto che l'ho giocato solo su PC, ma all'Operatore potevi arrivarci anche nella via di Iorveth se nel secondo capitolo, quando attraversi la nebbia, vai nella casa dove trovi le note, solo che nella versione Xbox c'è un bug per cui la botola resta chiusa Quindi nella via di Iorveth ci sono ben due Vran, l'Operatore e il Guardiano (grazie al quale puoi prendere la "Forgotten Vran Sword" che prima dell'Enhanced Edition potevi trovare solo se uccidevi Dethmold). ahah mi è andata di c..o!! Ma dici che c'è un varani anche nella via di Iorvet?? perchè non l'ho trovato alla prima run..!!?? In quale quest lo trovi? ( non ti riferisci al Golem sotto Loc muinne vero?) Il Golem non c'entra ma è nella stessa torre, devi usare una combinazione di Aard e Igni su dei cristalli e si aprirà una porta segreta, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Ma il finale migliore fra via di roche- loredo morto- henselt vivo- anais con il conestabile natalis- drago vivo- letho vivo e via di ioverth- loredo morto- principe tannis vivo- spezzare l'incantesimo di saskia ? O magari sapete indicarmi una migliore combinazione? Quando importerò il salvataggio del secondo nel terzo witcher non vorrei pregiudicarmi niente! Modificato 28 Gennaio 2013 da Alfio %5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Non c'è un finale migliore, The witcher è il gioco, come la serie, del grigio, non c'è nulla di assolutamente buono o di assolutamente cattivo, è puramente soggettivo Ergo, fai come ti senti Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Non c'è un finale migliore, The witcher è il gioco, come la serie, del grigio, non c'è nulla di assolutamente buono o di assolutamente cattivo, è puramente soggettivo Ergo, fai come ti sentiEsatto, scegli tu qual è il migliore per te, perché è probabilmente anche ciò che farebbe Geralt. Avevo letto un topic interessante nel forum ufficiale sulla combinazione migliore per rendere il Nord il più forte possibile contro Nilfgaard, ma anche là c'era qualche variabile soggettiva. Anche le discussioni su quale sentiero prenderebbe Geralt sono comunque piuttosto divise. Personalmente ti sconsiglio dal considerare le scelte pianificate col senno di poi, poiché le scelte che contano sono sempre quelle fatte la prima volta, senza conoscere le conseguenze che ne sarebbero scaturite. Tuttavia, visto che qui le scelte contano veramente, se non sei convinto fatti un'altro paio di partite per essere sicuro che il finale sia quello che tu ritieni essere il migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 beh il migliore per me è sicuramente: con iorveth - loredo morto - (stennis non so se farlo linciare dalla folla o no)-saskia libera dall'incantesimo- sheala libera- letho libero %5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 beh il migliore per me è sicuramente: con iorveth - loredo morto - (stennis non so se farlo linciare dalla folla o no)-saskia libera dall'incantesimo- sheala libera- letho libero Molto "buonista" il tuo Geralt http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Molto "buonista" il tuo Geralt beh la rivolta dei non umani mi piace assai, inoltre letho alla fine salva triss, senza contare che spezzando l'incantesimo di philippa distruggo i loro piani.. per quanto riguarda sheala.. spero di rivederla nel terzo gioco ahah %5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 beh la rivolta dei non umani mi piace assai, inoltre letho alla fine salva triss, senza contare che spezzando l'incantesimo di philippa distruggo i loro piani.. per quanto riguarda sheala.. spero di rivederla nel terzo gioco ahah Si, diciamo che rispetto a te, sul percorso di Iorveth: l'ho ucciso Letho, così come in ogni mia partita. Per quanto riguarda la via di Roche: ho lasciato che Roche facesse fuori anche il re senza rimpianti. Odio la violenza sulle donne. http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) Nel primo atto: sono l'unico ad aver salvato le donne e "risparmiato" il Lori? Geralt dai libri non mi è mai sembrato uno per la politica, se deve scegliere sceglie ciò che è giusto subito, non ciò che diventerà giusto col tempo Poi: Roche:Ucciso Henselt(maledetto bastardo), Triss salvata(la storia "la principessa esiliata cresciuta dal miglior agente del padre" è spettacolare), ucciso Letho, Sheala salvata(diciamo solo che in TW3 :wub: )Iorveth: Ucciso Stennis, Saskia salvata(perchè in TW3 ), Sheala salvata(perchè in TW3 ), risparmiata l'apprendista di Philippa(perchè ), Letho risparmiato(....... .....non per quello.....) Modificato 30 Gennaio 2013 da Lezio Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Dai risolleviamo un po' il topic, facciamo discussioni costruttive Seriamente, posso chiedervi perché avete fatto quelle scelte e perché le ritenete le migliori? Vi assicuro che le ramificazioni possono essere veramente estese, tutt'ora vengono fuori nuove teorie su personaggi e avvenimenti che mettono in discussione tutte le cose date per scontate Nel primo atto: sono l'unico ad aver salvato le donne e "risparmiato" il Lori? Geralt dai libri non mi è mai sembrato uno per la politica, se deve scegliere sceglie ciò che è giusto subito, non ciò che diventerà giusto col tempo Poi: Roche:Ucciso Henselt(maledetto bastardo), Triss salvata(la storia "la principessa esiliata cresciuta dal miglior agente del padre" è spettacolare), ucciso Letho, Sheala salvata(diciamo solo che in TW3 :wub: )Iorveth: Ucciso Stennis, Saskia salvata(perchè in TW3 ), Sheala salvata(perchè in TW3 ), risparmiata l'apprendista di Philippa(perchè ), Letho risparmiato(....... .....non per quello.....) No, non sei l'unico, Geralt non mi sembra il tipo da lasciare bruciare degli innocenti per uccidere, in sostanza, un verme. E poi a Vergen... Comunque temo che gli unici di quelli che potrai rivedere in The Witcher 3 saranno al massimo Letho e Cynthia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Dai risolleviamo un po' il topic, facciamo discussioni costruttive Seriamente, posso chiedervi perché avete fatto quelle scelte e perché le ritenete le migliori? Vi assicuro che le ramificazioni possono essere veramente estese, tutt'ora vengono fuori nuove teorie su personaggi e avvenimenti che mettono in discussione tutte le cose date per scontate No, non sei l'unico, Geralt non mi sembra il tipo da lasciare bruciare degli innocenti per uccidere, in sostanza, un verme. E poi a Vergen... Comunque temo che gli unici di quelli che potrai rivedere in The Witcher 3 saranno al massimo Letho e Cynthia uff ero partito con l'idea di uccidere Loredo!!! ma alla fine non ce l'ho fatta! ho salvato le elfe... uff! %5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Ok queste sono le origini di Saskia http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=cTOMX-5TM1U&NR=1 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati