Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

14-15 gb in tutto, quindi 7/7.5 a disco

Puoi farlo tranqullamente

Grazie della risposta, quindi quando arriverò nel punto in cui mi chiede di cambiare disco, basta uscire, cancellare il disco 1 installare il secondo, far partire quest'ultimo e così non avrei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho fatto così io stesso e non ho avuto problemi :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena finisco Tomb Raider al 100% mi ci rituffo anchio, l'unica cosa che mi dispiace che la versione nuova del gioco sarà solo per next gen

Si, ma da quanto visto sarà spettacolare, prima o poi riusciremo a giocarla, magari non al D1 ma prima o poi, non disperare mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si, prima poi passeremo alla nextgen, più poi che prima :D, anche perchè ti costringono, ad un certo punto tagliano i ponti come successo con la prima xbox quindi non c'è scelta, lo devi fare :D io però speravo che nell'anno di transizione avrebbero fatto questo titolo anche per le nostre 360, era uno dei pochi che aspettavo con entusiasmo, pazienza, ciao

 

 

Si, ma da quanto visto sarà spettacolare, prima o poi riusciremo a giocarla, magari non al D1 ma prima o poi, non disperare mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si, prima poi passeremo alla nextgen, più poi che prima :D, anche perchè ti costringono, ad un certo punto tagliano i ponti come successo con la prima xbox quindi non c'è scelta, lo devi fare :D io però speravo che nell'anno di transizione avrebbero fatto questo titolo anche per le nostre 360, era uno dei pochi che aspettavo con entusiasmo, pazienza, ciao

Beh dai, intanto, se le nuove console usciranno a fine 2013, ci sarà più o meno un anno intero di tempo prima che esca The Witcher 3. Per me farlo uscire anche per Xbox 360 sarebbe stato un grosso, grosso spreco di tempo e di risorse. Per un progetto del genere e che punta all'eccellenza, farsi tenere sul fondo dal peso morto dell'attuale generazione sarebbe veramente un suicidio sviluppativo, ormai non resta più molto da spremere da essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha idea di come riuscire a far uscire 5 dadi dello stesso tipo nell'omonimo minigioco? ci ho provato per due ore di fila ma non ci sono riuscito :acc:

 

@montiviola: più che prendere d'esempio skyrim, prendi d'esempio Mass Effect, solo con un'ambientazione medievale ma dark fantasy, delle decisioni che effettivamente cambiano qualcosa all'interno del gioco e non nell'arco di capitoli, un sistema di crafting decente, due mini giochi e tanto altro. c'è anche tanta esplorazione legata alle quest secondarie, però non è ai livelli di Skyrim, visto che non stiamo parlando di un open world: è diviso lungo 3 capitoli più un prologo ed un epilogo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna lasciare i dadi nella posizione di partenza e muovere appena l'analogico per lanciarli

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 2 è un gioco veramente stupendo, ma l'essere accostato a Mass Effect è anche la sua grande pecca... The Witcher 1, per PC, quello si che era un bel GDR.

 

Con TW2 hanno "commercializzato" il brand, rilasciando un prodotto che è un incrocio tra Gears of War, Mass Effect e Assassin's Creed. Per carità, il prodotto finale è sicuramente godibile, ma per un "purista" potrebbe rappresentare uno stacco troppo netto dal suo predecessore.

 

Io ho giocato molto volentieri entrambi, ma se penso a The Witcher, penso immediatamente a quello per pc, non al 2.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato all'1, ma ritengo che The Witcher sia uno dei pochi giochi a non essere stato commercializzato a schifo :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato all'1, ma ritengo che The Witcher sia uno dei pochi giochi a non essere stato commercializzato a schifo :mrgreen:

Infatti non ho detto che è stato commercializzato a schifo, dico che è stato reso più commerciale, più accessibile alle masse. Resta un grandissimo gioco, ma le sue fondamenta sono state completamente stravolte. PS: se non hai giocato al primo, non sai che ti perdi :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 2 è un gioco veramente stupendo, ma l'essere accostato a Mass Effect è anche la sua grande pecca... The Witcher 1, per PC, quello si che era un bel GDR.

 

Con TW2 hanno "commercializzato" il brand, rilasciando un prodotto che è un incrocio tra Gears of War, Mass Effect e Assassin's Creed. Per carità, il prodotto finale è sicuramente godibile, ma per un "purista" potrebbe rappresentare uno stacco troppo netto dal suo predecessore.

 

Io ho giocato molto volentieri entrambi, ma se penso a The Witcher, penso immediatamente a quello per pc, non al 2.

Dai, commercializzato è la parola sbagliata, non puoi usarla proprio per The Witcher 2. Che si sia allontanato dalla formula degli RPG più "vecchia scuola" come il primo è innegabile, ma la branca principale del genere a cui CDPR ha sempre puntato è quella degli "story-driven RPG", ovvero incentrati sulla storia più che sulle meccaniche di gameplay (come salire di livello, ripulire dungeon, "lootare", "farmare" e cose così). E il gioco ci ricade perfettamente, quindi non è che abbia svenduto l'anima per raggiungere un pubblico più ampio (cosa che penso quando si parla di commercializzazione), si è semplicemente evoluto con le nuove tecnologie grafiche e tecniche, cosa che andrà avanti con The Witcher 3 (non per niente ad esempio sarà un open-world, visto che prima il motore semplicemente non lo avrebbe permesso).

 

Ma permettimi una perplessità... Capisco il paragone con Mass Effect, ma Assassin's Creed...? Gears of War.....? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 2 è un gioco veramente stupendo, ma l'essere accostato a Mass Effect è anche la sua grande pecca... The Witcher 1, per PC, quello si che era un bel GDR.

 

Con TW2 hanno "commercializzato" il brand, rilasciando un prodotto che è un incrocio tra Gears of War, Mass Effect e Assassin's Creed. Per carità, il prodotto finale è sicuramente godibile, ma per un "purista" potrebbe rappresentare uno stacco troppo netto dal suo predecessore.

 

Io ho giocato molto volentieri entrambi, ma se penso a The Witcher, penso immediatamente a quello per pc, non al 2.

 

puoi argomentare per favore?

io sono un grande fan di the witcher, il primo è il mio gioco preferito in assoluto probabilmente, ed uno di questi giorni, pensa un pò, devo rigiocarlo tutto per riuscire a restare neutrale ed ottenere l'ultima lama d'argento, ora mi sto rifacendo per la terza volta TW2 per scegliere percorsi diversi nel cammino di Iorveth.

a differenza del primo, il secondo ha abbandonato un sistema di combattimento molto particolare, unico, bello a vedersi, per le mosse più che altro, ma molto limitato e su binari. a pensarci con più obiettività, quel che trovi in quel sistema di combattimento, lo trovi anche nel secondo affrontando sia la via della magia che quella della spada, in quest'ultima ritroviamo uno stile di gruppo molto ridotto all'osso, ma comunque presente e funzionale per una IA dei nemici meno basata sul numero a schermo ma molto sulla tattica, eccezion fatta per le Arpie, quelle sono inutili.

altre differenze abissali tra i due capitolo non ne vedo, anche la telecamera a spalla era presente nel primo, la trama è allo stesso livello... forse dovevano non togliere missioni come "procurami 10 teste di barghest" o quelle da cacciatore di taglie, però sono già di ottimo umore nel dire che ritorneranno nel terzo capitolo.

accostarlo a ME è inevitabile, semplicemente perchè in entrambi abbiamo un personaggio ben caratterizzato, dialoghi a scelte multiple e decisioni, il problema è che mentre in TW funzionano dal primo capitolo queste "scelte" di gameplay, in ME, per via del cambio di publisher e di una precedente esclusiva, non hanno mai funzionato, se non nel secondo capitolo che è quasi un gioco a se stante, come secondo me doveva essere ogni capitolo di quella saga, e com'è in fin dei conti la saga di TW. di GW non vedo niente, non è ne Splatter ne volgarmente ignorante, se vado dentro una taverna e sento due tizi parlare di prostitute e scorreggiare, c'è un motivo visto l'ambientazione storica, non stiamo parlando di 5 obesi di steroidi che vanno in giro a parlare come bimbi di 5 anni che hanno appena scoperto la parolaccia dalla mamma. Assasins creed, anche qui, non vedo ne il platform, ne lo stealth, ne i 20 nemici davanti a te pronti ad attaccarti, ma uno alla volta... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mike198

scusate ma se inizio subito il gioco a difficolta oscura e quindi ottenere gli oggetti oscuri,mi perdo qualcosa se invece lo gioco a difficele o e' tutta roba in piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se inizio subito il gioco a difficolta oscura e quindi ottenere gli oggetti oscuri,mi perdo qualcosa se invece lo gioco a difficele o e' tutta roba in piu?

 

a parte che sarà un'impresa riuscire ad andare avanti, anche perchè il gioco non offre aiuti come indicatori, quindi la prima volta che affronterai la quest nuova sarai spaesato, alla seconda run il gioco sarà molto più facile.

io ti consiglio di giocartelo a normale o difficile, perchè altrimenti ti perderai molte armi uniche e set di armature che non equipaggieresti mai una volta craftati vari set maledetti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

a parte che sarà un'impresa riuscire ad andare avanti, anche perchè il gioco non offre aiuti come indicatori, quindi la prima volta che affronterai la quest nuova sarai spaesato, alla seconda run il gioco sarà molto più facile.

io ti consiglio di giocartelo a normale o difficile, perchè altrimenti ti perderai molte armi uniche e set di armature che non equipaggieresti mai una volta craftati vari set maledetti :ok:

 

quindi e' meglio se a oscuro lo facio la seconda volta,ma a difficile e' fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi e' meglio se a oscuro lo facio la seconda volta,ma a difficile e' fattibile?

Io ti consiglio di iniziarlo direttamente ad oscuro....io l'ho giocato in difficile e apparte nelle prime fasi di gioco non ho avuto problemi ad andare avanti e quando potenzi Geralt diventi abbastanza invincibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...