Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

nessuno guarda forge????

 

comunque:

 

http://i.imgur.com/AYutX.png

 

 

http://i.imgur.com/Nd2Jn.png

 

Vire's Avatar

 

#3

Quick Impressions:

 

 

 

Dynamic lighting in the new forge world. No more pre-baked lighting that makes everything look like ass!

Looks better.

Nothing radically different, but improved nonetheless

Magnets,Lock in place, Change areas effects on player

3 Different forge environment types

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra fucina tutta grigia senza un minimo di personalità,ho visto i danni da caduta (non avevo letto nulla in proposito,anche se era uscita da tempo la notizia)...stesso design di Reach (e lo si può notare da strutture e mongoose)...anche questo halo,sulla falsa riga di Reach(perchè a me non frega nulla se degli MLG mi dicono che si torna alle origini,se io vedo i video e non trovo nulla di cambiato allora significa che è una bella presa per i fondelli), si sta presentando come un'aborto...ma giustamente cose mi aspettavo?Halo è morto ormai...vabbè...vedremo quando uscirà...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra fucina tutta grigia senza un minimo di personalità,ho visto i danni da caduta (non avevo letto nulla in proposito,anche se era uscita da tempo la notizia)...stesso design di Reach (e lo si può notare da strutture e mongoose)...anche questo halo,sulla falsa riga di Reach(perchè a me non frega nulla se degli MLG mi dicono che si torna alle origini,se io vedo i video e non trovo nulla di cambiato allora significa che è una bella presa per i fondelli), si sta presentando come un'aborto...ma giustamente cose mi aspettavo?Halo è morto ormai...vabbè...vedremo quando uscirà...

 

Sono completamente in disaccordo con te, per alcuni semplici motivi: l'introduzione della luce dinamica è fantastica e ti assicuro che risolverà gran parte dei problemi relativi al colore; in un'opzione si è vista la possibilità di cambiare il tema dell'oggetto; hanno mostrato solo 3 oggetti, che sono diversi ma simili a quelli di Reach, i colori sono diversi, i dettagli pure (alcuni riflettono il paesaggio circostante); ci saranno tre mappe Crea un Mondo diverse; le aree personalizzabili sonbo fantastiche, non hai idea di cosa si possa creare con quelle robe lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente in disaccordo con te, per alcuni semplici motivi: l'introduzione della luce dinamica è fantastica e ti assicuro che risolverà gran parte dei problemi relativi al colore; in un'opzione si è vista la possibilità di cambiare il tema dell'oggetto; hanno mostrato solo 3 oggetti, che sono diversi ma simili a quelli di Reach, i colori sono diversi, i dettagli pure (alcuni riflettono il paesaggio circostante); ci saranno tre mappe Crea un Mondo diverse; le aree personalizzabili sonbo fantastiche, non hai idea di cosa si possa creare con quelle robe lì.

spero che tu abbia ragione,ci spero veramente tanto...halo reach aveva le stesse premesse e dopo il primo mese mi sono accorto di quello che era veramente il gioco...io continuo a sperare che tutti voi abbiate ragione sennò questo capitolo darebbe conferma di ciò che ho scritto prima

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

esce il 6 supponiamo che ti arrivi l'11...sono 5 giorni (6 novembre compreso) che gia' ci stiamo giocando...non resisterai mai (io non ce la farei)...5mila pagine di commenti...partite online...orge di covenant/promethean e tu li...che aspetti...giocando Reach...

 

Saranno i 5 giorni piu' brutti della tua vita (videoludica s'intende) :P

Mamma mia Dracuzzo ! :mrgreen: nn sei cambiato per nulla nel tuo sadismo videoludico !!! :P

 

Cmnq anche se nn ve ne frega nulla da ieri sono di nuovo ONLINE !!!! :ok: :shock: e ieri giorno 7 / 7 in onore di Bungie( colei che ha dato luce a tutto ciò' !) ho prenotato la mia LIMITED ! :shock:

 

Porc puzzola che video spettacolari !!!! mi mancavano tutte set news su H ,sono davvero acerbo di news !!! ora che ho di nuovo la connessione la sera mi faccio un ripasso :teach: so che vi sono mancato parecchio ....maledetti :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

col ghost no? se lo sai usare ci fai anche 10 kill di fila, comprese kill di scorpion e banshee

 

Io ne ho fatte al massimo 5, ma perchè c'era gente nabba che si faceva schiacciare. Col Ghost di Reach è impossibile fare tante uccisioni, è troppo debole: la gente ha l'Armor Lock, i colpi si disperdono subito, quindi la precisione fa schifo e con qualche colpo di DMR si distruggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...