Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

niente di particolare, parlano di quella mappa che si vede nelle immagini (longbow) e dicono che la campagna è praticamente tutta giocabile... saranno presenti con una versione giocabile del gioco al comicon di san diego e al rooster teeth expo tra 9 giorni dove hanno intenzione di rivelare qualcosina di nuovo :)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di particolare, parlano di quella mappa che si vede nelle immagini (longbow) e dicono che la campagna è praticamente tutta giocabile... saranno presenti con una versione giocabile del gioco al comicon di san diego e al rooster teeth expo tra 9 giorni dove hanno intenzione di rivelare qualcosina di nuovo :)

 

Voglio vedere un bel BTS!

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema tutti i problemi che ti aspettiamo :ok:

 

 

Cattivo Vincy; cattivo cattivo :lol:

 

Però se non mi ricordo male Nocti si era allontanato dal forum per un pò, o sbaglio??

 

Ps. Vincy, Nocti non ci facciamo una partita insieme da secoli!

Le partitone su Halo3 e ODST insieme a Frenesy e Offset ah si anche Eddy!! Dobbiamo rimediare!

Grazie Stemelk :) !!!! Sono a buon punto ... almeno spero !

 

@ Draco infatti settimana prox finalmente dovrei essere nuovamente online regolarmente o almeno spero.... Mi tocco ;) ;) ;) !!!!

 

Piuttosto ragazzi spiegatemi bene i loadouts .... sono 5 mi pare e che e quante armi comprendono sempre 2 più bombe ?!? e le A.A. ?!? ho visto le immagini nelle news e sotto i loadouts ci sono altre 2 voci .... vai DRACUZZO :) :) .... Illuminami a parole con le bombe al plasma devi avere ancora n pochino di pazienza !!!

Mishiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiiiii ?!?!?

 

A quel prezzo.... sono ricco ***** lol

Pure io evvvaiiiiiiiiiiiiii....... si gia' magariiiii! :shock: :mrgreen:

 

Invece ragazzi delle edizioni del gioco che mi dite solo la normale e limited ?!? si può eventualmente già prenotare ?!? I bonus quali sono le solite armi...armatura o mappe in più ?!?

Grazie

P.S. Scusatemi ma essendo fuori dal Mondo senz Internet , per poco ancora , ho da tappare diversi buchi di notizie su H4 in modo da mettermi in pari velocemente !

Grazie a tutti per la pazienza !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Non so se sei talmente fuori dal mondo da non saperlo ma oltre ai loadout predefiniti potrai farti loadout tuoi personalizzati (come cod...battlefield...ecc ecc) e puoi appunto personalizzarli in tutto attualmente abbiamo:

 

1. Arma primaria

- Dmr

- Ar

- Br

- Carabina

- Storm Rifle (AR covenant)

- Doppietta

 

2. Arma secondaria

- Magnum

- Plasma Rifle

 

3. Granate

- Frammentazione

- Plasma

- Forse un terzo tipo (promethean)

 

4. Armor Abilities

- Promethean vision

- Regeneration field (tipo Drop Shield di halo reach...dura la meta' e non protegge dai colpi)

- Hologram

- Hardlight shield (scudo solo frontale il sostituto naturale dell'armor lock)

- Active camo

- Thruster pack (sostituto naturale dell'evasione in Reach è una specie di propulsore che puoi usare in tutte le direzioni)

- Autosentry (pare sia una sorta di torretta automatica portatile che puoi posizionare dove vuoi)

- Jetpack

 

5. Tactical package

- Firepower Package(che permette di portare due armi primarie (p. es. BR E DMR)

- Shield Package (ricarica scudo piu' rapida)

 

6. Support upgrade

- Ammo Upgrade (caricatori extra)

- Awareness upgrade (radar visibile anche se hai il mirino)

- Sensor upgrade (radar piu' sensibile e raggio d'azione piu' ampio)

 

Ce ne sono un altro paio leaked pre e3 ma non è ancora chiaro dove vadano collocati tra le ultime due personalizzazioni (la 5 e la 6)

- Granadier (solo chi ce l'ha potra' prendere da terra le granate dai cadaveri...gli altri ciccia :D)credo sara' un package...

- AA Efficiency (aumento durata armor ability qualsiasi essa sia) credo sara' un upgrade...

 

Tralascio volutamente i power up (quelli che in halo 3 trovavi per la mappa a forma di bolle) perche' sono specifici della modalita' infinity slayer e ottenibili solo facendo serie di uccisioni (tipo ... :P).

Per il resto si aspetta di vedere tutte le modalita'...specialmente le classificate prima di sfogare l'ira funesta :P .

Per quanto riguarda la limited credo che questa tua assenza t'abbia danneggiato pure il portafoglio...praticamente tutti quelli che scrivono qui l'hanno presa pochi giorni prima dell'e3 o su amazon o su multiplayer a 55 euri (ocio stemelk :prr: )...ora pero' o la trovi al prezzo ufficiale (80euri) o non la trovi per niente...la stessa 343i ha detto che sara' "limited" quindi non so se ce ne saranno per tutti (anche se mi pare strano preferiscano perderci soldi).

La limited a prezzo ufficiale 80 euro comprende:

- campagna con il buon mastro chiffo

- spartan ops (5 missioni settimanali a formare un episodio per un totale di 10 episodi aka 50 missioni aka 10/12 ore di campagna cooperativa con il proprio spartan IV e i propri amici nerd :P)

- war games (multiplayer solito con 10 mappe ufficiali escluse quelle fatte con forge)

- l'accesso (quando verranno rilasciati) ai futuri 3 dlc per halo 4 di 3 mappe l'uno (9 mappe totali per gli indigesti alla matematica)

- sbloccaggio immediato di alcune armi/amenicoli/azzate per il multi...costumino per l'avatar...trucchi e parrucchi vari...dietro le quinte di cicciolina e i suoi stalloni...foto di slim nudo che tbagga sparta...solite cose insomma :D .

 

Prima o poi pretendo uno stipendio :mrgreen:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sei talmente fuori dal mondo da non saperlo ma oltre ai loadout predefiniti potrai farti loadout tuoi personalizzati (come cod...battlefield...ecc ecc) e puoi appunto personalizzarli in tutto attualmente abbiamo:

 

1. Arma primaria

- Dmr

- Ar

- Br

- Carabina

- Storm Rifle (AR covenant)

- Doppietta

 

2. Arma secondaria

- Magnum

- Plasma Rifle

 

3. Granate

- Frammentazione

- Plasma

- Forse un terzo tipo (promethean)

 

4. Armor Abilities

- Promethean vision

- Regeneration field (tipo Drop Shield di halo reach...dura la meta' e non protegge dai colpi)

- Hologram

- Hardlight shield (scudo solo frontale il sostituto naturale dell'armor lock)

- Active camo

- Thruster pack (sostituto naturale dell'evasione in Reach è una specie di propulsore che puoi usare in tutte le direzioni)

- Autosentry (pare sia una sorta di torretta automatica portatile che puoi posizionare dove vuoi)

- Jetpack

 

5. Tactical package

- Firepower Package(che permette di portare due armi primarie (p. es. BR E DMR)

- Shield Package (ricarica scudo piu' rapida)

 

6. Support upgrade

- Ammo Upgrade (caricatori extra)

- Awareness upgrade (radar visibile anche se hai il mirino)

- Sensor upgrade (radar piu' sensibile e raggio d'azione piu' ampio)

 

Ce ne sono un altro paio leaked pre e3 ma non è ancora chiaro dove vadano collocati tra le ultime due personalizzazioni (la 5 e la 6)

- Granadier (solo chi ce l'ha potra' prendere da terra le granate dai cadaveri...gli altri ciccia :D)credo sara' un package...

- AA Efficiency (aumento durata armor ability qualsiasi essa sia) credo sara' un upgrade...

 

Tralascio volutamente i power up (quelli che in halo 3 trovavi per la mappa a forma di bolle) perche' sono specifici della modalita' infinity slayer e ottenibili solo facendo serie di uccisioni (tipo ... :P).

Per il resto si aspetta di vedere tutte le modalita'...specialmente le classificate prima di sfogare l'ira funesta :P .

Per quanto riguarda la limited credo che questa tua assenza t'abbia danneggiato pure il portafoglio...praticamente tutti quelli che scrivono qui l'hanno presa pochi giorni prima dell'e3 o su amazon o su multiplayer a 55 euri (ocio stemelk :prr: )...ora pero' o la trovi al prezzo ufficiale (80euri) o non la trovi per niente...la stessa 343i ha detto che sara' "limited" quindi non so se ce ne saranno per tutti (anche se mi pare strano preferiscano perderci soldi).

La limited a prezzo ufficiale 80 euro comprende:

- campagna con il buon mastro chiffo

- spartan ops (5 missioni settimanali a formare un episodio per un totale di 10 episodi aka 50 missioni aka 10/12 ore di campagna cooperativa con il proprio spartan IV e i propri amici nerd :P)

- war games (multiplayer solito con 10 mappe ufficiali escluse quelle fatte con forge)

- l'accesso (quando verranno rilasciati) ai futuri 3 dlc per halo 4 di 3 mappe l'uno (9 mappe totali per gli indigesti alla matematica)

- sbloccaggio immediato di alcune armi/amenicoli/azzate per il multi...costumino per l'avatar...trucchi e parrucchi vari...dietro le quinte di cicciolina e i suoi stalloni...foto di slim nudo che tbagga sparta...solite cose insomma :D .

 

Prima o poi pretendo uno stipendio :mrgreen:

 

da contratto guarda che non puoi rivelare ora le skin e foto segrete, per quella di slim devi finire il gioco in modalità leggendaria usando una mano e con solo la magnum equipaggiata :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da contratto guarda che non puoi rivelare ora le skin e foto segrete, per quella di slim devi finire il gioco in modalità leggendaria usando una mano e con solo la magnum equipaggiata :teach:

...di spalle al televisore...non puoi imbrogliare kinect ti controlla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...di spalle al televisore...non puoi imbrogliare kinect ti controlla :P

Aspettate che esca Halo e che possa avere motivi validi per lamentarmi..vi passerà la voglia di loggarvi su mondoxbox :mrgreen:

L'unica cosa che vorrei sapere il più presto è sapere come sono divise le playlist :rolleyes:

Speriamo di sapere qualcosa al più presto

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate che esca Halo e che possa avere motivi validi per lamentarmi..vi passerà la voglia di loggarvi su mondoxbox :mrgreen:

L'unica cosa che vorrei sapere il più presto è sapere come sono divise le playlist :rolleyes:

Speriamo di sapere qualcosa al più presto

penso che purtroppo non sapremo niente fino a gioco uscito... vi ricordo che in reach doveva esserci una playlist dove si poteva entrare ed uscire dalle partite, tipo cod o battlefield insomma, qualcuno le ha viste? :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che purtroppo non sapremo niente fino a gioco uscito... vi ricordo che in reach doveva esserci una playlist dove si poteva entrare ed uscire dalle partite, tipo cod o battlefield insomma, qualcuno le ha viste? :asd:

per meta' ...ad uscire ce ne sono un sacco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT :P

Carissimo DRACUZZO ! GRAZIE 1000 davvero per il tuo post molto chiaro e specifico :ok: :bow: :bow: ,in effetti ti dovrei pagare....ma dato che siamo in un periodo di crisi,vedrò' di ripagarti parandoti il di dietro sul multy nn appena esce HALO 4 o se capita ,speriamo sta settimana ,max sarà' la prox su REACH !!! DAVVERO GRAZIE .

 

P.S. Stare senza XBOX e il LIVE e MONDOXBOX per colpa di INTERNET per un mese e mezzo quasi ,per colpa di un trasferimento di lavoro (FIRENZE) usando solo la chiavetta di un amico che gentilmente me la impresta e' davvero dura,quasi come il caldo di questi giorni !!!cmnq venendo alle cose serie :

 

p.s. e' tutto abbastanza chiaro,ma,ho dei dubbi su :

 

1)Promethean vision

2)tactical package ??

In cosa consistono esattamente ?!

 

Quindi le personalizzazioni o "PERK" ,diciamo :shock: , dovrebbero essere 6 e per classe ne posso scegliere sempre e solo 1 e col tactical package 2 ?!

Diciamo che nn sarebbe male,poi ovviamente dipende dal tipo di mappa e modalità',uno Spartan così' assemblato :

 

1)BR :wub: / DMR

2)Magnum

3)Granate a frammentazione

4)Corsa (sarebbe il trhuster pack) ?!! esiste ancora la corsa come A.A. ?!!

5)Shield package

6)Sensor Upgrade

 

INVECE per quanto riguardo il PRE-ORDER di HALO 4 dove mi consigliate di farlo ?!!

Ovviamente LIMITED a questo punto dopo aver letto quello che ti danno !!! giusto Dracuzz ?!

Consigli per muovermi in fretta sta settimana (MW,SATURN,GAMESTOP...ecc) in attesa di ritornare online stabilmente ?!!!

GRAZIE :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Promethean vision è la possibilita' di guardare attraverso i muri (non ti posto video credo non li guarderesti) è tipo sonar...piu' la tieni cliccata piu' il raggio d'azione aumenta.

I pacchetti tattici sono un amenicolo in piu' per la tua armatura...se nel tuo esempio avessi scelto al posto del shield package il firepower al posto della magnum potevi avere un'altra arma primaria (si possono cmq prendere dai cadaveri a quando ho visto quindi almeno per ora è pressoche inutile).

Per quanto riguarda le limited non saprei conviene anche a prezzo pieno rispetto alla standard...ma attualmente non saprei se consigliarti di prenderla ad 80 o aspettare ulteriori offerte future con il rischio che esauriscano anche quelle.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno mi sa che passo l'acquisto, non per presunti difetti di gioco, cambiamenti dai precedenti halo o cosa. non lo acquisterò per tre motivi: 1. soldi; 2. ultimamente mi sto sempre più accorgendo ti quanto non mi convenga avere tutta una serie di giochi uguali, in particolare FPS di una stessa saga o comunque simili, perchè stancato di uno mi stanco di tutti, infatti ho tutti gli halo usciti fin ora, ed è da un bel pò che non ne tocco uno, e se lo faccio, adesso come in passato, ci giocherei un mese o due, e spendere 70 € più 50 € per l'abbonamento, e poi non toccare l'online (dall'ultimo abbonamento ho giocato giusto qualche giorno alle mappe di anniversary, due settima/tre a MW3 e due settimane a BF3), invece ho notato che con gli RPG ci passo molto più tempo, infatti è da mesi che sto giocando a Skyrim, il DLC mi assicurerà un altro mese buono, poi avrò da giocare gli ultimi due ME, Borderlands e TW2, preferisco puntare su questi...; 3. per l'ultima frase di prima, ho appunto deciso di puntare su Borderlands per unire vecchia e nuova passione, in qualcosa di decisamente innovativo. 4. il più importante di tutti: ho finito le scuole, si spera, perchè domani ho l'orale e devo fare 20 punti per passare (19 è il minimo che posso prendere), e dopo le vacanze, ma anche durante, mi cercherò un lavoro, ho già deciso che con il primo stipendio, o il secondo, dipende da quanto mi daranno, voglio farmi un PC performante, per non dipendere più da console ed abbonamenti per giocare online, pagare i giochi di meno (certe offerte su steam sono un affare d'oro, new vegas a 5 € dopo qualche mese dall'uscita per esempio) e giocarmeli comunque con una grafica non da poco, non sono tipo da guardare tanto la grafica, ma mi gira un pò pagare un TW2 a 70 €, quando su PC al lancio costava sui 50/60 € e con un buon hardware era tutto un altro mondo, mentre al D1 su 360 lo si trovava nei negozi a 30... penso quindi di non toccare più halo fin che non sarà finita questa storia assurda delle esclusive per piattaforma, parteciperò al thread, non darò di certo opinioni sul prodotto finale, ma mi interesserò comunque, tanto per far felici DR4CO e Slim, che senza litigare con me non potrebbero vivere :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E come facciamo a discutere se non hai per le mani il gioco? ...ma sopratutto come posso discutere io con un ex fan...da una parte c'è la pretesa di perfezione...dall'altra c'è l'indifferenza di qualcuno che preferisce giocare ad altro...

 

grossa delusione sparta...ma del resto neanche a me piacevano gli FPS fino a qualche anno fa...quindi rispetto ma ovviamente non approvo :) :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Non credo ai miei occhi... ma è davvero sparta che ha scritto queste parole??

Il tuo ragionamento nn fa una piega ma per un fan di halo passa tutto in secondo piano!!! L'importante è che il 6 novembre sia a casa cn la mia copia limited per giocare 25 ore ininterrotte!!! :D... ed è quello che avrei voluto sentire anche da te :rolleyes:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Io invece ti dico che non per forza bisogna prendere i giochi al lancio a prezzo pieno, calcola che lo si può sempre prendere 1-2 mesetti dopo, che si trovano sempre belle offerte. Poi per quanto riguarda l'abbonamento sono l'unico che ha sempre trovato offerte dall'xbox del tipo abbonamento 1 mese ad 1€, o 3 mesi a 7 € ??!!

Il mio ovviamente è solo un consiglio che ti do, anche perché è duro leggere un commento del genere da te che sei sempre stato un fan sfegatato di Halo.

Io ammetto che giocando da solo dopo un po' mi scoccio di giocarci ad Halo, ma in compagnia è tutta un'altra storia, non mi stanco mai di giocarci.

Sul lato PC calcola che per far partire decentemente un gioco ci vogliono comunque bei soldi (vabbè ma questo lo sai già).

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti dico che non per forza bisogna prendere i giochi al lancio a prezzo pieno, calcola che lo si può sempre prendere 1-2 mesetti dopo, che si trovano sempre belle offerte. Poi per quanto riguarda l'abbonamento sono l'unico che ha sempre trovato offerte dall'xbox del tipo abbonamento 1 mese ad 1€, o 3 mesi a 7 € ??!!

Il mio ovviamente è solo un consiglio che ti do, anche perché è duro leggere un commento del genere da te che sei sempre stato un fan sfegatato di Halo.

Io ammetto che giocando da solo dopo un po' mi scoccio di giocarci ad Halo, ma in compagnia è tutta un'altra storia, non mi stanco mai di giocarci.

Sul lato PC calcola che per far partire decentemente un gioco ci vogliono comunque bei soldi (vabbè ma questo lo sai già).

 

Quoto... Di solito da Media World dopo poco tempo dall'uscita (periodo natalizio) di giochi importanti per una settimana li scontano a 30 euro...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cuuuttt

 

E chi se ne frega che non compri Halo!! :P

 

 

Io ammetto che giocando da solo dopo un po' mi scoccio di giocarci ad Halo, ma in compagnia è tutta un'altra storia, non mi stanco mai di giocarci.

Sul lato PC calcola che per far partire decentemente un gioco ci vogliono comunque bei soldi (vabbè ma questo lo sai già).

Ti capisco benissimo

Io da solo butterei via la xbox..non giocherei a niente senza amici

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci spero tanto per Halo 4, penso che sarà l' unico gioco a prezzo pieno che comprerò quest'anno, anche se, come al solito, aspetterò qualche recensione prima di comprarlo. Comunque con tutti i soldi che la Microsoft investe in questo brand penso e soprattutto spero che sia quasi impossibile possa essere brutto, anche se ho paura che si limitino a fare il compitino, cioè un gran gioco ma non un capolavoro assoluto.... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

E come facciamo a discutere se non hai per le mani il gioco? ...ma sopratutto come posso discutere io con un ex fan...da una parte c'è la pretesa di perfezione...dall'altra c'è l'indifferenza di qualcuno che preferisce giocare ad altro...

 

grossa delusione sparta...ma del resto neanche a me piacevano gli FPS fino a qualche anno fa...quindi rispetto ma ovviamente non approvo :) :piange:

 

qualche modo lo trovo, se a mio fratello interesserà prenderlo, lo farà lui ed ovviamente una partita la farò.

non è per questione di gusti, ma a conti fatti spendere più € solo per una saga su una console, a conti fatti la convenienza non c'è, mi ritroverò in periodi in cui non saprò che fare (anche se con ragazza e lavoro non so se avrò tempo libero), a questo punto investo sulla qualità a lungo termine

 

 

 

Io invece ti dico che non per forza bisogna prendere i giochi al lancio a prezzo pieno, calcola che lo si può sempre prendere 1-2 mesetti dopo, che si trovano sempre belle offerte. Poi per quanto riguarda l'abbonamento sono l'unico che ha sempre trovato offerte dall'xbox del tipo abbonamento 1 mese ad 1€, o 3 mesi a 7 € ??!!

Il mio ovviamente è solo un consiglio che ti do, anche perché è duro leggere un commento del genere da te che sei sempre stato un fan sfegatato di Halo.

Io ammetto che giocando da solo dopo un po' mi scoccio di giocarci ad Halo, ma in compagnia è tutta un'altra storia, non mi stanco mai di giocarci.

Sul lato PC calcola che per far partire decentemente un gioco ci vogliono comunque bei soldi (vabbè ma questo lo sai già).

 

si lo so che ci vogliono soldi, so anche che dipende molto chi e cosa compri (un PC ultima generazione ad 900 € me lo potrei fare a 600 € per dirti, ed una volta preso aggiornarlo di volta in volta sarà abbastanza comodo), so anche che i giochi posso prenderli dopo il D1, ma è anche vero che molti costano fino a due anni dopo ancora tanto, io quest'anno ho campato rivendendo 6 giochi e comprando 3 giochi a 14, 20 e 30 €, ma si tratta sempre di vendere un gioco a cui potrei rigiocare per poi avere qualcosa magari brutto, o stancante, trovandomi sempre con gli stessi quattro giochi impolverati sotto il mobile. ovviamente ad halo ci ho giocato 10 anni, ma non sono ad esempio come come slim e DR4CO che ci giocano per mesi ed anni senza mettere altro, o quasi, il multy dopo un pò a me scoccia, io ho sempre preso halo per la campagna, e l'andazzo mi ha spinto a correre ai ripari e passare agli RPG.

l'abbonamento l'ho preso anche io quest'anno a 30 €, ma come ho già detto, da quando l'ho preso ho giocato un mesetto o due scarsi online, preferirei un servizio gratuito e più libero, purtroppo sono arrivato al punto da avere troppe speso, sia chiaro, non tutte per cose importanti ma anche per cazzate, solo oggi ho fatto andare qualche € per giocare a calcetto con gli amici dopo la partita, più avanti invece di andare a scrocco con il pullman dovrò mettere la benzina, tra una cosa e l'altra per e con la mia ragazza... insomma, meglio non farmi i conti in tasca, poi sarà un periodo nero questo, visti i 55 € spesi solo per la tesina, cosa che mi ha lasciato il portafoglio vuoto.

 

Quoto... Di solito da Media World dopo poco tempo dall'uscita (periodo natalizio) di giochi importanti per una settimana li scontano a 30 euro...

 

mediaworld da me non c'è o e troppo lontano, resta Gamestop ed un piccolo negozietto che è anche peggio

 

E chi se ne frega che non compri Halo!! :P

 

 

Ti capisco benissimo

Io da solo butterei via la xbox..non giocherei a niente senza amici

 

:P

 

comunque ragazzi, non trasformiamo il topic in me che non lo compro, altrimenti i mod ci cazziano, parliamo di Halo: che veicoli nuovi vi aspettate? saranno due dalle dichiarazioni, per me saranno una specie di Chopper brute ed una nuova versione dello Shadow/Prowler, niente di innovativo ma un classico ritorno

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...