Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Grande :ok: poi saranno a pagamento ?!! ma io ho letto da qualche parte se non sbaglio che erano gratuite ,un po' come le sfide di Reach ! e che ampliavano e allungavano la storia di Halo anche con dei filmati ,come se la storia la continuassimo un po' noi ! P.S. dite che il caldo sta' dando i suoi frutti nel mio cervello ?!! :whew: :whew: :mrgreen:

 

La prima stagione è gratuita infatti, e in base al successo di questa decideranno se farne altre e se farle gratuite oppure no. E sì, ogni missione ha una cinematica di apertura abbastanza lunga che approfondirà la trama della campagna e crearà nuove storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera su Reach la bellezza di 23000 persone online...1300 in BTB fino a ieri erano 85mila o hanno avuto qualche problema con i server o possiamo salutare "l'halo definitivo" cit. di Bungie...speriamo che il prossimo sia meno definitivo e piu' divertente/equilibrato...

 

Non ricordo se era gia' stata postata quindi ribadisco:

 

http://lastfrag.com/wp-content/uploads/2012/08/halo4_0.png

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi l'arma che dovrebbe sostituire il laser Spartan... e' un po' strana, assomiglia molto di più ad un fucile a pompa esteticamente

 

In realtà non sostituisce un bel niente...il laser spartan sarà presente come lo abbiamo conosciuto negli altri halo...la railgun è un'aggiunta a parte... ;)

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

traduzione spicciola "sono arrivati screen che solo dio sa da dove arrivano" :D ...certo che se dobbiamo continuare ad andare avanti con i leak invece che con filmati ufficiali l'hype cala vertiginosamente oltre a non fare per niente buona pubblicita' al titolo visto che questi ultimi 2 (in realta' sono 4) sono a dir poco oribbbbili...

Link al commento
Condividi su altri siti

be' se ci fossero delle texture in hd da installare la cosa non mi dispiacerebbe per niente, andiamo cosa pretendiamo ancora da queste console? hanno fatto il loro lavoro insomma... per il resto la colpa è della Microsoft che non si decide a tirar fuori la next gen... personalmente sono anche soddisfatto e sorpreso del risultato ottenuto, considerando che per un fps è sempre più difficile rispetto a titoli di altro genere (tps, action) avere delle texture più definite e una grafica così bella :) se le SH come trucchetto per migliorare la grafica hanno escogitato questo be' tanto di cappello a loro :asd: non so voi ma per me dover installare un giga e qualcosa di roba per migliorare la qualità visiva del titolo non è un problema XD

 

ps. mi riferisco ai video in-game usciti finora, non a queste ultime immagini LOL

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be' se ci fossero delle texture in hd da installare la cosa non mi dispiacerebbe per niente, andiamo cosa pretendiamo ancora da queste console? hanno fatto il loro lavoro insomma... per il resto la colpa è della Microsoft che non si decide a tirar fuori la next gen... personalmente sono anche soddisfatto e sorpreso del risultato ottenuto, considerando che per un fps è sempre più difficile rispetto a titoli di altro genere (tps, action) avere delle texture più definite e una grafica così bella :) se le SH come trucchetto per migliorare la grafica hanno escogitato questo be' tanto di cappello a loro :asd: non so voi ma per me dover installare un giga e qualcosa di roba per migliorare la qualità visiva del titolo non è un problema XD

 

ps. mi riferisco ai video in-game usciti finora, non a queste ultime immagini LOL

Quoto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se si mira con il cecco non abbiamo il bloom, mentre se si va in giro no scope abbiamo il bloom. Almeno questo è quello che vedo nel video. Per quanto riguarda lo Spartan laser spero che killa in un colpo un Wraith o Scorpion.

 

Ma non esageriamo... Già su Reach sono deboli...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esageriamo... Già su Reach sono deboli...

Se sono deboli c'è un motivo, non si può proprio vedere che un fucile di precisione annienti uno Scorpion (idem per tutti gli altri veicoli) e aggiungiamo anche il DMR molto forte contro Banshee, Ghost (che sono diventati inutili), Warthog... i veicoli e le armi li rivoglio come erano su Halo 3, erano tutte equilibrate. Per non parlare dei vari "bug" presenti in Reach, tipo quando fai Bruciapelo ma muori lo stesso, oppure ad un Wraith dopo aver piazzato una granata all'interno, se c'è qualcuno che lo sta sparando, assegna l'uccisione al compagno e non a me... bah. Cose assurde si sono viste in Reach.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo Spartan laser spero che killa in un colpo un Wraith o Scorpion.

 

Se sei bravo i Wraith e gli Skorpion li fai fuori già ora su Reach con un singolo colpo di laser...basta mirare ai rispettivi cannoni e li rendi inoffensivi con un colpo solo...distruggerli DEL TUTTO con un colpo solo secondo me è eccessivo...sono già troppo deboli così...

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei bravo i Wraith e gli Skorpion li fai fuori già ora su Reach con un singolo colpo di laser...basta mirare ai rispettivi cannoni e li rendi inoffensivi con un colpo solo...distruggerli DEL TUTTO con un colpo solo secondo me è eccessivo...sono già troppo deboli così...

Questo lo so, ma se ricordi bene in Halo 3 bastava un singolo colpo e come ho scritto sopra, se sono deboli c'è un motivo. Lo Spartan Laser dovrebbe essere un'altra arma antimezzo. In Halo 3 con il cecchino i vari mezzi non venivano minimamente intaccati (a parte il banshee se sparavi alle ali).

 

EDIT Aggiungo un'altra cosa, io spero solo in un bilanciamento delle armi e veicoli stile Halo 3. Su Reach "l'unica" cosa che dovevano fare era depotenziare cecco e DMR e rendere più forte lo Spartan Laser.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...