Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La preoccupazione vera, a mio modo di vedere, dovrebbe essere come gli utenti poi risponderanno a tutte ste variabili...tutti sanno che l'utente medio che gioca ad halo fa di tutto per killare il piu' possibile e morire poco o niente (valvola di sfogo su Reach per l'assenza totale di una modalita' competitiva...quindi si sfogano sul rapporto k/d)...non a caso sfruttano il bilanciamento squadre fatto con il sedere su Reach...non a caso su king of the hill non giocano a king of the hill ma uccidono e basta...la mia paura piu' grande è vedere poi come sfrutteranno ste mod unite alle AA per rendere il gioco snervante...avere che ne so uno con Sniper e DMR...con AA invisibilita' e come mod lo stabilizzatore della mira e l'AA efficiency vorrebbe dire avere un nemico sempre invisibile...preciso...se poi è anche bravo diventa un'agonia...quindi cosi come in Reach se poi il gioco diventera' uno schifo sara' in parte colpa di chi l'ha prodotto ma purtroppo spesso e volentieri di chi si approfitta dei "punti deboli".

In ricerca partite su BTB io e gengi ne sappiamo un bel po' :P ...

 

Orde di eredi in gruppo assieme contro le squadrette di lupacchiotti solitari...con host ovviamente agli avversari e ritardi imbarazzanti...ieri mi è fruttato un bel -16 ...e piu' vedono come funziona piu' nascono team da 8 di quel tipo che puntualmente pero' tra di loro non si incontrano mai (è fatto col c... :D) ma pare siano in coda per fare partite contro di me e chi malauguratamente gioca nella mia squadra in quella partita :P ...statemi lontani è un consiglio da amico :D

Ho paura proprio di questo, però ricordiamoci che alla beta di Halo Reach pure c'erano delle combinazioni assurde che poi sono state tolte, basta pensare che c'era la classe Gladiatore con capriola e lama, un'accoppiata micidiale. Comunque dopo la notizia di sotto possono mettere quello che gli pare e piace. :D

Però spero ugualmente che queste novità le implementino perbene.

 

CUT

Gia' vi state intristendo lo so ma nel bulletin ad un certo punto dice questo:

"There will also be playlists available that do not utilize loadouts or armor mods."

Quindi fate pace con il cervello ci saranno playlist senza loadouts e senza tactical e support...spumante per tutti :P

 

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :cincin:

 

 

BTB dici? :fischio: :fischio:

Già quello che hai postato basta per far capire come vengono organizzate male le partite, tutti gradi alti nella tua squadra contro una squadra di nabbi. 53 uccisioni con wraith, confermo che erano nabbi (magari qualcuno stava anche fermo).

Calcola che appunto a me e DR4CO stranamente capitano in squadra sempre livellini(gente che non sa nemmeno mirare) e contro uno squadrone di eredi con statistiche che fanno impressione, siccome fanno sempre quello, ma che presi singolarmente sono delle schiappe.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando alle armature mi domando perche' i 343i ce l'abbiano cosi tanto a morte con le visiere...fino ad ora non s'è visto un casco che sia uno con uno straccio di visiera...sono tutti sulla falsa riga di quella roba inguardabile che c'è su Reach di cui non ricordo il nome...

 

C'è un tizio su neogaf che diceva che fino ad ora gli pare d'aver gia' visto una 30ina di caschi...non so quanto sia vero ma se cosi fosse e se grossomodo per ogni casco ci saranno anche pezzi per le altre parti del corpo e come gia' appurato non abbiamo visto ancora tutte le armature quanti hanno intenzione di metterne?

 

...anche dalla vita fino alla punta dei piedi in alcuni casi sono diversi...

 

Le mezzore per personalizzare il proprio spartan tra una cosa e l'altra...

 

 

Questo è una specie di riassunto della personalizzazione dalle abilita' armatura in giu'...ovviamente i nomi di alcune delle opzioni non sono ufficiali ma inventati per riuscire a metterli in lista (quelle con l'asterisco sono quelle delle specializzazioni)...

 

Armor Ability:

 

- Jetpack

- Hardlight Shield

- Thruster Pack

- Promethean Vision

- Hologram

- Regen Field

- Autosentry

- Active Camo

 

Tactical Package:

 

- Firepower: Carry 2 primary weapons

- Shielding: Shield Recharge Rate buff

- AA Efficiency: AA Recharge Rate buff

- Grenadier: Pick up grenades from fallen Spartans

- Stealth: Decreased visibilty vs PromVision, Faster Assassination Animation, dampened footsteps*

- Stability: Lessened knock out of scope*

- Nemesis: Possibly reveals opponent who last killed you*

- Gunner: Reduce Turret cool down, move faster when carrying Turret*

 

Support Upgrade:

 

- Ammo Upgrade: Hold more Ammo

- Sensor Upgrade: Increased Motion Tracker Range

- Awareness: Use radar while scoped

- Mobility: Unlimited Sprint

- Drop Recon: Heads up on Ordnance and On-map weapon drops*

- Requisition: Ability to re-roll an Ordnance drop*

- Fast Track: Increased XP bonus*

- Wheelman: Lessend EMP effect, Vehicle Health buff*

 

Questo potrebbe essere il concept di una nuova mappa multiplayer

 

http://cdn2-b.examiner.com/sites/default/files/styles/image_content_width/hash/65/fc/65fc8831a873de99bf811e5b80cb5d55.jpg

 

Questa invece è un'altra gif per val :D

http://i.imgur.com/mBhyU.gif

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tactical Package:

 

- Firepower: Carry 2 primary weapons

- Shielding: Shield Recharge Rate buff

- AA Efficiency: AA Recharge Rate buff

- Grenadier: Pick up grenades from fallen Spartans

- Stealth: Decreased visibilty vs PromVision, Faster Assassination Animation, dampened footsteps*

- Stability: Lessened knock out of scope*

- Nemesis: Possibly reveals opponent who last killed you*

- Gunner: Reduce Turret cool down, move faster when carrying Turret*

 

 

Questa abilità mi sembra la più sgrava... perchè se si possono recuperare le granate da qualsiasi nemico ucciso, praticamente si potrà giocare solo con quelle, e già su Reach trovi gente che apppena ti vede spamma solo di granate :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa abilità mi sembra la più sgrava... perchè se si possono recuperare le granate da qualsiasi nemico ucciso, praticamente si potrà giocare solo con quelle, e già su Reach trovi gente che apppena ti vede spamma solo di granate :whew:

guarda il lato positivo...non tutti pero potranno farlo unito al fatto che le granate sono meno potenti di reach... lo spartan si muove piu' velocemente e salta piu' in alto...mi preoccupa di piu' il sapere che tramite loadout si possono equipaggiare quelle al plasma...non so se avete mai giocato elite slayer...

....

.....

......

.......

........non serve aggiunga altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa abilità mi sembra la più sgrava... perchè se si possono recuperare le granate da qualsiasi nemico ucciso, praticamente si potrà giocare solo con quelle, e già su Reach trovi gente che apppena ti vede spamma solo di granate :whew:

 

Invece secondo me è una cosa positiva: quante volte su Reach c'è gente che usa solo e soltanto le granate? Se le persone non hanno questa abilità, e ne preferiscono un'altra, vorrà dire che meno gente andrà in giro a spammare granate per le mappe. Aggiungici poi il fatto che le granate sono meno potenti e siamo a posto! (almeno io :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il lato positivo...non tutti pero potranno farlo unito al fatto che le granate sono meno potenti di reach... lo spartan si muove piu' velocemente e salta piu' in alto...mi preoccupa di piu' il sapere che tramite loadout si possono equipaggiare quelle al plasma...non so se avete mai giocato elite slayer...

....

.....

......

.......

........non serve aggiunga altro...

:mrgreen:

 

alla fine se tutti continuano a spammare le granate.. quelli con questa abilità non avranno nessuna granata da raccogliere :teach:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DRACO ,nn credere che se anche sono in vacanza nn veda quel che combini tu e le tue gif :bang: maledetto :mrgreen:

 

1) nn so' ma queste nuove armature nn mi convincono del tutto,in primis i caschi un po' CRYSIEGGIANTI :polliceverso:

2) cosa diavolo sono queste 10 classi nuove ?!!ok che nn sto seguendo molto il topic,ma qui mi sembra che la 343 stia facendo un minestrone di novita',nn stanno esagerando un po' troppo ?!!!

3) qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmele,nn ci ho capito una mazza ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

DRACO ,nn credere che se anche sono in vacanza nn veda quel che combini tu e le tue gif :bang: maledetto :mrgreen:

 

1) nn so' ma queste nuove armature nn mi convincono del tutto,in primis i caschi un po' CRYSIEGGIANTI :polliceverso:

2) cosa diavolo sono queste 10 classi nuove ?!!ok che nn sto seguendo molto il topic,ma qui mi sembra che la 343 stia facendo un minestrone di novita',nn stanno esagerando un po' troppo ?!!!

3) qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmele,nn ci ho capito una mazza ! :rolleyes:

 

http://www.halouniverse.it/2012/08/altre-informazioni-e-immagini-per-le-specializzazioni-di-halo-4/

Link al commento
Condividi su altri siti

DRACO ,nn credere che se anche sono in vacanza nn veda quel che combini tu e le tue gif :bang: maledetto :mrgreen:

 

1) nn so' ma queste nuove armature nn mi convincono del tutto,in primis i caschi un po' CRYSIEGGIANTI :polliceverso:

2) cosa diavolo sono queste 10 classi nuove ?!!ok che nn sto seguendo molto il topic,ma qui mi sembra che la 343 stia facendo un minestrone di novita',nn stanno esagerando un po' troppo ?!!!

3) qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmele,nn ci ho capito una mazza ! :rolleyes:

1) Assolutamente, io le trovo migliori di tutte finora.

2) sì.

3) Per tutti e per i barboni ci saranno 2 classi già sbloccate.

Ogni classe ha 10 livelli, i primi 9 sbloccano parti di armatura e altre inutili cagate.

il 10mo sblocca l'effettiva funzione di quel tipo di armatura.

 

Ah per fare più soldi hanno fatto si che chi possiede la limited ha già 8 armature sbloccate, gli altri le avranno a piccole scoreggine ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SupremeDavide :ok: davvero ottimo il tuo suggerimento / link,ora e' tutto piu' chiaro ,thanks davvero !!!

 

@ZHARK ma da quanto appena letto grazie a SupremeDavide chi avra' la limited avra'il vantaggio di avere tutte queste specializzazioni ,8 , gia' disponibili per essere sbloccate dopo il raggiungimento del 50 livello ,questa e' la vera differenza rispetto a chi comprera' la standard e avra' all'inizio solo 2 !!!

Piuttosto per raggiungere il 50 liv quanto tempo ci vorra' ,un botto come la haunted per Reach ?!!! no perche' se fosse cosi' ,le sbloccherebbe solo DRACO e la cosa nn mi andrebbe :P

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci di dire che prima di arrivare alle specializzazioni...quindi a quelle armature e a quelle mod armatura...dovremo passare i 50 livelli che servono per arrivare al grado massimo di halo 4.

Una volta arrivati li chi ha la standard potra' scegliere tra 2 specializzazioni...chi ha la limited tra 8.

Per chi non ha la limited aumenteranno le opzioni di scelta solo in base a quanta gente arriva man mano al livello piu' alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente certi elmetti non li capisco... molti praticamente non hanno la visiera, se non una piccola strisica verticale, che non capisco come possa essere una visiera...

 

 

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Wetwork-gold-visor.png

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Piooner-gold-visor.png

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Engineer-gold-visor.png

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Tracker-gold-visor.png

 

 

Cioè... se la visiera dovrebbe essere la parte dorata (che poi è arancione, e ad esempio nel Pioneer sembra fatta di pietra), questi da dove vedono? Hanno le telecamere nascoste da qualche parte? E che senso avrebbe? Alcuni sembrano quasi siano visti da dietro. In quanto a realismo siamo proprio a zero eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SupremeDavide :ok: davvero ottimo il tuo suggerimento / link,ora e' tutto piu' chiaro ,thanks davvero !!!

 

@ZHARK ma da quanto appena letto grazie a SupremeDavide chi avra' la limited avra'il vantaggio di avere tutte queste specializzazioni ,8 , gia' disponibili per essere sbloccate dopo il raggiungimento del 50 livello ,questa e' la vera differenza rispetto a chi comprera' la standard e avra' all'inizio solo 2 !!!

Piuttosto per raggiungere il 50 liv quanto tempo ci vorra' ,un botto come la haunted per Reach ?!!! no perche' se fosse cosi' ,le sbloccherebbe solo DRACO e la cosa nn mi andrebbe :P

A testate ti prendo...conta che in Reach per arrivare al massimo grado di generale (quindi non i successivi snervanti inutili che io saggiamente ho completato :D) sono 43 livelli...probabilmente quindi sara' grossomodo lo stesso tempo che c'è voluto per arrivare a generale su Reach ma poi dipende da quanto ti danno con i punti per quello che fai...se ci saranno sfide settimanali/giornaliere ecc ecc...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente certi elmetti non li capisco... molti praticamente non hanno la visiera, se non una piccola strisica verticale, che non capisco come possa essere una visiera...

 

 

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Wetwork-gold-visor.png

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Piooner-gold-visor.png

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Engineer-gold-visor.png

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Tracker-gold-visor.png

 

 

Cioè... se la visiera dovrebbe essere la parte dorata (che poi è arancione, e ad esempio nel Pioneer sembra fatta di pietra), questi da dove vedono? Hanno le telecamere nascoste da qualche parte? E che senso avrebbe? Alcuni sembrano quasi siano visti da dietro. In quanto a realismo siamo proprio a zero eh...

 

La spiegazione ufficiale che è stata data da David Ellis sarebbe "Gel Layer". Non so la traduzione quale sia, ma mi pare di aver capito che sia un gel da mettere sugli occhi che consenti di vedere attraverso l'interno del casco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto un elmo decente... Se sono tutti di questo genere mi sà che metterò quello del Chief...

ma infatti sì, di tutte le cose viste finora gli elmetti sono la cosa più brutta :asd: cioè per me molti non si possono proprio vedere... le armature invece sono molto più decenti, o almeno, qualcuna più normale c'è :D spero che qualche elmetto degno di tale nome ci sia, altrimenti possiamo anche iniziarli a chiamare scatolette, tanto non è che ci sia molta differenza :rotfl: comunque non ho capito una cosa... questa playlist "classica" per così dire sarà priva solo di tactical package e support upgrade o saranno eliminate anche le AA? perché nel primo caso siamo punto e da capo con reach, nel secondo tirerei un bel sospiro di sollievo :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti sì, di tutte le cose viste finora gli elmetti sono la cosa più brutta :asd: cioè per me molti non si possono proprio vedere... le armature invece sono molto più decenti, o almeno, qualcuna più normale c'è :D spero che qualche elmetto degno di tale nome ci sia, altrimenti possiamo anche iniziarli a chiamare scatolette, tanto non è che ci sia molta differenza :rotfl: comunque non ho capito una cosa... questa playlist "classica" per così dire sarà priva solo di tactical package e support upgrade o saranno eliminate anche le AA? perché nel primo caso siamo punto e da capo con reach, nel secondo tirerei un bel sospiro di sollievo :ph34r:

 

Sarà eliminato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo sia ufficiale...spero anche io sia cosi ma boh...togliere i loadout e le mod non è indice di sicurezza che non ci siano le AA a meno che non abbiate una fonta sicura non fatevi viaggi troppo sbrodolosi :D .

eh appunto, io era proprio questo che volevo capire...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La spiegazione ufficiale che è stata data da David Ellis sarebbe "Gel Layer". Non so la traduzione quale sia, ma mi pare di aver capito che sia un gel da mettere sugli occhi che consenti di vedere attraverso l'interno del casco ;)

Per quanto ne so era uno scherzo... la spiegazione non è ancora stata data ufficialmente, credo. E poi perché alcuni elmetti dovrebbero avere una visiera (presumibilmente più fragile del materiale di cui è composto il resto dell'elmetto, e quindi più pericolosa) e altri no. Vabbè, è fantascienza dopotutto, possono fare quello che vogliono, suppongo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A testate ti prendo...conta che in Reach per arrivare al massimo grado di generale (quindi non i successivi snervanti inutili che io saggiamente ho completato :D) sono 43 livelli...probabilmente quindi sara' grossomodo lo stesso tempo che c'è voluto per arrivare a generale su Reach ma poi dipende da quanto ti danno con i punti per quello che fai...se ci saranno sfide settimanali/giornaliere ecc ecc...

Quindi forse ce la faccio sto giro !!!.:)

P.S. Guarda che a testate senza visiera nn mi fai nulla do credi di essere su Reach ?!? ;)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...