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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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CUT

:o Che notizie!!!

Per me va bene rinnovare Halo 4, ma non stanno apportando troppi cambiamenti??!! Ovviamente non ci sono problemi se, come abbiamo già detto pagine fa, creano 2 playlist, 1 classica e 1 infinity. Comunque solo un video può chiarire un po' la situazione.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

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Bravo dracuzzo.Approvo.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

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stasera ne parleranno anche nel bulletin...all'inizio mi ero un po' spaventato anche io pensando ad una variabile nuova ma alla fine queste specializzazioni andranno ad occupare gli slot per i tactical e support upgrade con l'unica caratteristica d'essere un po' piu' "invasive" rispetto alla doppia arma primaria...o alla possibilita' di raccogliere le granate dai cadaveri...o dall'avere il radar piu' ampio o dall'averlo presente anche con il mirino...o quella che aumenta la durata della tua AA o infine quella che ti permette di recuperare gli scudi piu' velocemente...se non vi siete scandalizzati per quelle mi pare inutile farlo per quelle nuove di quest'articolo :D .

 

Guardiamo il lato positivo...su Reach raggiunto il generale dovevi smadonnare senza un motivo valido per altri 14 milioni di crediti fino alla haunted senza piu' sbloccare niente...qui almeno dopo il grado di "generale" sblocchi 8 armature (totalmente customizabile dalla testa ai piedi se avete notato)...skin per armature e armi...visiere e nuovi tactical e support upgrade.

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belle queste notizie, alla fine è come se fosse un incentivo in più a giocare anche dopo aver raggiunto il massimo grado.... niente di più niente di meno :lol: comunque finora a parte la possibilità di portare due armi primarie (considerato che si può scegliere anche la doppietta, altrimenti non mi porrei nemmeno il problema) c'è da dire che nulla delle cose dette mi sembra che potrebbero sbilanciare troppo il gameplay... cioè sono delle chicche, dei piccoli vantaggi in più, niente che ti potrebbe parare il sedere in situazioni di morte certa come lo era per esempio l'AL in reach :D devo dire che però il tutto mi sembra ancora estremamente confusionario e incasinato... aspetto di avere il gioco nella console per capire qualcosa :asd: certo che questi della 343 non sono per niente come quelli della bungie... ad oggi c'erano già diversi streaming della campagna un paio d'anni fa XD invece ora non sappiamo davvero una ceppa... mi piace :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Le specializzazioni o classi in halo 4...

News molto interessante questa, grazie per avercela fatta notare, ma se permetti vorrei fare qualche chiarimento, anche perché vedo che qualcuno ha dei dubbi che effettivamente nella news originale sono già stati chiariti. Ottimo lavoro comunque :ok: Ah, tra l'altro, nella news non ho trovato scritto che le specializzazioni potranno essere sbloccate solo dopo aver raggiunto il livello massimo... mi fa strano, anche perché è tanta roba per relegarla a quei pochi che raggiungeranno il grado massimo, e soprattutto, se sarà più o meno come in Reach, prima di diversi mesi rimarrebbero tutti a bocca asciutta... questa informazione l'hai trovata da qualche altra parte o me la sono persa io? Perché sono un po' confuso :rolleyes:

 

Okay, quindi, la news parte spiegando cosa sono le specializzazioni:

 

- daranno 10 livelli di "goodies" da sbloccare, nove dei quali saranno composti da: dei set di armature, delle skin per quei set, una skin per l'arma, un colore per la visiera e degli emblemi; il decimo livello (anche se l'ordine di sblocco non è ancora stato deciso) sarà un perk speciale (quelli descritti in seguito);

- le prime due, Wetworks e Pioneer, saranno disponibili per tutti al lancio, le altre sei verranno messe online in seguito; con la Limited Edition le si avranno tutte e otto disponibili da subito;

- potranno essere usate anche nelle Spartan Ops.

 

Wetworks

 

 

http://assets1.ignimgs.com/2012/08/14/wetworkfullpng-4403f9_800w.png

 

- Quando un avversario usa la Promethean Vision, invece di vedere la tua intera silhouette rossa, ne vede soltanto i bordi;

- Quando usi lo sprint, il suono che produci è molto ridotto;

- Gli assassinii che compi durano di meno;

- Tuttavia, sei comunque visibile ai radar normalmente.

 

Pioneer

 

 

http://assets2.ignimgs.com/2012/08/14/pioneerfullpng-9d80c9_800w.png

 

- Semplicemente ottieni più esperienza per qualsiasi cosa fai durante una parita;

- Il bonus è attivo solamente finché il perk è equipaggiato, se lo si cambia a metà partita si otterranno bonus solo per le azioni compiute mentre era equipaggiato.

 

Engineer

 

 

http://assets1.ignimgs.com/2012/08/14/engineerfullpng-9d80cc_800w.png

 

- Quando qualcuno richiede un Ordinance Drop, con questo perk si avrà un avviso un paio di secondi prima che esso arrivi, e spunterà fuori una freccia che ti mostra la posizione del più vicino;

- Estende la distanza degli indicatori sull'HUD che ti mostrano la loro posizione.

 

Tracker

 

 

http://assets1.ignimgs.com/2012/08/14/trackerfullpng-9d80c6_800w.png

 

- Quando ottieni un Ordinance Drop, hai tre scelte possibili; se non ti piacciono, con questo perk puoi chiedere che te ne vengano mostrate altre tre.

 

Rogue

 

 

http://assets2.ignimgs.com/2012/08/14/roguefullpng-9d80c8_800w.png

 

- Se vieni colpito mentre hai lo zoom, non ti viene più tolto;

- Forse aggiunge stabilità alla mira quando vieni colpito, ma non è chiaro.

 

Stalker

 

 

http://assets1.ignimgs.com/2012/08/14/stalkerfullpng-9d80c7_800w.png

 

- Ti mostra sull'HUD un indicatore con la posizione dell'ultima persona che ti ha ucciso;

- Tiene traccia anche di chi ti ha attaccato ma non ucciso.

 

Pathfinder

 

 

http://assets2.ignimgs.com/2012/08/14/pathfinderfullpng-9d80ca_800w.png

 

- Riduce il tempo di raffreddamento del surriscaldamento (non il tempo che ci mette a surriscaldarsi, sembra);

- Ti muovi più velocemente con una torretta staccata.

 

Operator

 

 

http://assets1.ignimgs.com/2012/08/14/operatorfullpng-9d80cb_800w.png

 

- Quando sei in un veicolo e vieni colpito da un colpo EMP di una pistola al plasma, sarai un po' più resistente ad esso e non necessariamente ti fermerà;

- Ti permetterà di ricaricare la salute del veicolo in cui sei più velocemente; non sarà velocissimo, ma più veloce del normale.

 

 

Specialmente su questo ultimo punto, chiariscono:

 

- In Halo 4 la salute dei veicoli si ricaricherà se si riuscirà a non prendere danni (un po' come gli scudi, solo probabilmente molto più lentamente);

- Vogliono incoraggiare i giocatori a voler essere il guidatore, pertanto si sarà ricompensati molto più di prima per guidare bene e prendere assist;

- Perk multipli dello stesso tipo non si sommeranno;

- Hanno incluso diverse opzioni per i più nostalgici delle vecchie armature;

- Ci saranno sicuramente delle sorprese e armature segrete come fu la Recon per Halo 3.

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News molto interessante questa, grazie per avercela fatta notare, ma se permetti vorrei fare qualche chiarimento, anche perché vedo che qualcuno ha dei dubbi che effettivamente nella news originale sono già stati chiariti. Ottimo lavoro comunque :ok: Ah, tra l'altro, nella news non ho trovato scritto che le specializzazioni potranno essere sbloccate solo dopo aver raggiunto il livello massimo... mi fa strano, anche perché è tanta roba per relegarla a quei pochi che raggiungeranno il grado massimo, e soprattutto, se sarà più o meno come in Reach, prima di diversi mesi rimarrebbero tutti a bocca asciutta... questa informazione l'hai trovata da qualche altra parte o me la sono persa io? Perché sono un po' confuso :rolleyes:

l'ho scritta di getto appena uscita :D ...per quanto riguarda lo sbloccaggio dopo aver raggiunto il livello massimo lo dice l'intervistato su neogaf...come specifica che questi "poteri" sono tactical package e support upgrade quindi se li vogliamo equipaggiare accuperanno quegli slot...vengono sbloccati solo dopo il grado massimo perche' dall'inizio del gioco fino appunto al grado piu' alto ci sono gia' altri tactical package e support upgrade piu' generici da sbloccare che grossomodo danno un vantaggio unico (a differenza di quelli descritti in questa news che pare ne diano piu' di uno e siano leggermente piu' potenti).

Quelli generici (se cosi vogliamo chiamarli) potra' sbloccarli chiunque stia progredendo con l'esperienza in halo 4 una volta arrivati al limite (grado di generale suppongo) ci sara' un bivio con 8 strade diverse ed ognuno dovra' scegliere la propria via :D

 

I tactical package e support upgrade che conosciamo fino ad ora esclusi quelli delle specialization sono:

 

SHIELD PACKAGE

FIREPOWER PACKAGE

AWARENESS UPGRADE

AMMO UPGRADE

SENSOR UPGRADE

+ altri di cui abbiamo gia' visto qualche screenshot ma che sul sito di halo 4 ancora non hanno un nome specifico.

 

In sostanza i tactical package e i support upgrade delle specializzazioni saranno l'elite delle mod per la nostra armatura...

 

PS: il tutto ovviamente ha senso perche' si tengono le cose migliori per la fine e ti costringono non solo ad arrivare al grado massimo ma anche a progredire oltre per le armature...per le skin...per le visiere e ovviamente per i tactical e support migliori da equipaggiare sul tuo spartan.

Modificato da II DR4CO II
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stasera ne parleranno anche nel bulletin...all'inizio mi ero un po' spaventato anche io pensando ad una variabile nuova ma alla fine queste specializzazioni andranno ad occupare gli slot per i tactical e support upgrade con l'unica caratteristica d'essere un po' piu' "invasive" rispetto alla doppia arma primaria...o alla possibilita' di raccogliere le granate dai cadaveri...o dall'avere il radar piu' ampio o dall'averlo presente anche con il mirino...o quella che aumenta la durata della tua AA o infine quella che ti permette di recuperare gli scudi piu' velocemente...se non vi siete scandalizzati per quelle mi pare inutile farlo per quelle nuove di quest'articolo :D .

 

Guardiamo il lato positivo...su Reach raggiunto il generale dovevi smadonnare senza un motivo valido per altri 14 milioni di crediti fino alla haunted senza piu' sbloccare niente...qui almeno dopo il grado di "generale" sblocchi 8 armature (totalmente customizabile dalla testa ai piedi se avete notato)...skin per armature e armi...visiere e nuovi tactical e support upgrade.

Non si tratta di scandalizzarsi, a me vanno bene le novità che stanno aggiungendo, semplicemente non voglio uno stravolgimento generale di Halo. Come ho già scritto prima spero che ci siano 2 playlist, una per Halo classico e una con le novità finora viste. In parte mi sta bene che le notizie le fanno uscire con il contagocce, almeno danno un tocco di novità quando hai il gioco tra le mani, però qualche video del multiplayer non mi dispiace.

 

News molto interessante questa, grazie per avercela fatta notare, ma se permetti vorrei fare qualche chiarimento, anche perché vedo che qualcuno ha dei dubbi che effettivamente nella news originale sono già stati chiariti.

CUT

Ti ringrazio per l'ulteriore spiegazione, ma DR4CO mi è sembrato abbastanza chiaro, comunque qui per capire al meglio la situazione serve un video, con tutte queste novità ci credo davvero poco che il gameplay sia bilanciato, purtroppo possiamo solo dare fiducia alla 343.

1329103.png

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non credo risolverebbe neanche vederle sinceramente...faccio un esempio...

sai che con un tactical package particolare gli scudi si ricaricano prima...anche vedendo un video avresti difficolta' a capire se è realmente cosi...come sai che un'altra mod ti permette di prendere le granate dai cadaveri quando per chi non ce l'ha non è possibile...lo sai ma anche se lo vedi in azione cosa cambierebbe? ...gia' abbiamo visto per esempio un tizio su heaven con lo sniper a cui sparavano ma il mirino non si toglieva...ma una volta visto cosa cambia? il vero impatto che ste mod hanno lo noti solo dopo aver giocato un bel po' e dopo aver preso i ritmi del gioco...specialmente quelle che modificano l'approccio con i mezzi e quelle che modificano i tempi di ricarica...in tutti gli altri casi sai cosa fanno vederlo in un video o meno cambia veramente poco...l'unica cosa sensata sarebbe stata una beta ma sappiamo gia' che non ci sara'...

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La preoccupazione vera, a mio modo di vedere, dovrebbe essere come gli utenti poi risponderanno a tutte ste variabili...tutti sanno che l'utente medio che gioca ad halo fa di tutto per killare il piu' possibile e morire poco o niente (valvola di sfogo su Reach per l'assenza totale di una modalita' competitiva...quindi si sfogano sul rapporto k/d)...non a caso sfruttano il bilanciamento squadre fatto con il sedere su Reach...non a caso su king of the hill non giocano a king of the hill ma uccidono e basta...la mia paura piu' grande è vedere poi come sfrutteranno ste mod unite alle AA per rendere il gioco snervante...avere che ne so uno con Sniper e DMR...con AA invisibilita' e come mod lo stabilizzatore della mira e l'AA efficiency vorrebbe dire avere un nemico sempre invisibile...preciso...se poi è anche bravo diventa un'agonia...quindi cosi come in Reach se poi il gioco diventera' uno schifo sara' in parte colpa di chi l'ha prodotto ma purtroppo spesso e volentieri di chi si approfitta dei "punti deboli".

In ricerca partite su BTB io e gengi ne sappiamo un bel po' :P ...

 

Orde di eredi in gruppo assieme contro le squadrette di lupacchiotti solitari...con host ovviamente agli avversari e ritardi imbarazzanti...ieri mi è fruttato un bel -16 ...e piu' vedono come funziona piu' nascono team da 8 di quel tipo che puntualmente pero' tra di loro non si incontrano mai (è fatto col c... :D) ma pare siano in coda per fare partite contro di me e chi malauguratamente gioca nella mia squadra in quella partita :P ...statemi lontani è un consiglio da amico :D

Modificato da II DR4CO II
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La preoccupazione vera, a mio modo di vedere, dovrebbe essere come gli utenti poi risponderanno a tutte ste variabili...tutti sanno che l'utente medio che gioca ad halo fa di tutto per killare il piu' possibile e morire poco o niente (valvola di sfogo su Reach per l'assenza totale di una modalita' competitiva...quindi si sfogano sul rapporto k/d)...non a caso sfruttano il bilanciamento squadre fatto con il sedere su Reach...non a caso su king of the hill non giocano a king of the hill ma uccidono e basta...la mia paura piu' grande è vedere poi come sfrutteranno ste mod unite alle AA per rendere il gioco snervante...avere che ne so uno con Sniper e DMR...con AA invisibilita' e come mod lo stabilizzatore della mira e l'AA efficiency vorrebbe dire avere un nemico sempre invisibile...preciso...se poi è anche bravo diventa un'agonia...quindi cosi come in Reach se poi il gioco diventera' uno schifo sara' in parte colpa di chi l'ha prodotto ma purtroppo spesso e volentieri di chi si approfitta dei "punti deboli".

In ricerca partite su BTB io e gengi ne sappiamo un bel po' :P ...

 

Orde di eredi in gruppo assieme contro le squadrette di lupacchiotti solitari...con host ovviamente agli avversari e ritardi imbarazzanti...ieri mi è fruttato un bel -16 ...e piu' vedono come funziona piu' nascono team da 8 di quel tipo che puntualmente pero' tra di loro non si incontrano mai (è fatto col c... :D) ma pare siano in coda per fare partite contro di me e chi malauguratamente gioca nella mia squadra in quella partita :P ...statemi lontani è un consiglio da amico :D

 

bei tempi quelli in cui se si cercava una partita in tre, il sistema ti metteva contro un'altra squadra di tre individui...

 

per me dovrebbero togliere, per prima cosa, il rapporto K/D dalle partite ad obiettivo, cosa che non si è mai fatto, dividere le playlist per tipo (la situazione di reach, in quanto a playlist, mi fa sperare su almeno due o tre modalità classiche) e in quelle più "tranquille", mettere vecchie chicche come lo slayer normale con un mix di partite ad obiettivo e Deathmatch, magari con mappe sulla falsa riga dell'epica Last resort

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Sembra interessante ma non mi e' chiara una cosa,le armature e le classi sono connesse tra loro? Cioe' posso creare un'armatura ibrida o per usare un'abilita' devo avere la sua armatura?

 

Puoi fare ogni cosa a tuo piacimento, se scegli una Specializzazione non sei costretto ad utilizzare la sua armatura.

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l'ho scritta di getto appena uscita :D ...per quanto riguarda lo sbloccaggio dopo aver raggiunto il livello massimo lo dice l'intervistato su neogaf...come specifica che questi "poteri" sono tactical package e support upgrade quindi se li vogliamo equipaggiare accuperanno quegli slot...vengono sbloccati solo dopo il grado massimo perche' dall'inizio del gioco fino appunto al grado piu' alto ci sono gia' altri tactical package e support upgrade piu' generici da sbloccare che grossomodo danno un vantaggio unico (a differenza di quelli descritti in questa news che pare ne diano piu' di uno e siano leggermente piu' potenti).

Quelli generici (se cosi vogliamo chiamarli) potra' sbloccarli chiunque stia progredendo con l'esperienza in halo 4 una volta arrivati al limite (grado di generale suppongo) ci sara' un bivio con 8 strade diverse ed ognuno dovra' scegliere la propria via :D

 

PS: il tutto ovviamente ha senso perche' si tengono le cose migliori per la fine e ti costringono non solo ad arrivare al grado massimo ma anche a progredire oltre per le armature...per le skin...per le visiere e ovviamente per i tactical e support migliori da equipaggiare sul tuo spartan.

Okay, capito :bow:

 

Comunque la ritengo ancora una scelta un po' discutibile... spero almeno che il grado massimo non sia oscenamente time-consuming come in Reach... non mi sembra molto giusto premiare chi ci perde la vita (o almeno a livello di gameplay... le armature bonus invece ci stanno). Se fosse oltre il grado Generale avrebbe senso, ma forse sarebbe ancora un po' alto per poi dover sbloccare altri nove gradi.

 

Ma quindi si potrà scegliere solo una personalizzazione su otto, in modo irreversibile? Hmmm. Da un lato mi spaventa, perché così magari poi ci si ritrova con una specializzazione che non si usa tanto o semplicemente non piace, o stufa... chiaro che a quel punto avresti dovuto capire qual è la migliore per te, ma comunque. Dall'altro invece la trovo una cosa molto particolare, e mi piace l'idea di scegliere una via che ti rende, in qualche modo, unico. Credo che sia un'ottima idea per dare la sensazione di personalizzazione vera e propria. Vedremo. Per adesso, pollice in alto.

 

Okay, mi sono informato :D

 

"By enlisting in a Specialisation you basically raise your own level cap," explained Spartan Ops designer David Ellis. "With each one, you can extend the level cap a little further. You do not have to rank all the way through again [to unlock another Specialisation]."

 

Quindi sembra che alla fin fine si possa sbloccare anche le altre specializzazioni... almeno passa la paranoia :asd:

 

bei tempi quelli in cui se si cercava una partita in tre, il sistema ti metteva contro un'altra squadra di tre individui...

 

per me dovrebbero togliere, per prima cosa, il rapporto K/D dalle partite ad obiettivo, cosa che non si è mai fatto, dividere le playlist per tipo (la situazione di reach, in quanto a playlist, mi fa sperare su almeno due o tre modalità classiche) e in quelle più "tranquille", mettere vecchie chicche come lo slayer normale con un mix di partite ad obiettivo e Deathmatch, magari con mappe sulla falsa riga dell'epica Last resort

 

Eh già. Magari una modalità senza gruppi sarebbe una soluzione parziale, ma chissà. La buona vecchia Lone Wolves risolverebbe tutto :fischio:

 

Ah, e sbaglio, o da oggi hanno ridotto le modalità classiche a due? Tristezza.

 

Sembra interessante ma non mi e' chiara una cosa,le armature e le classi sono connesse tra loro? Cioe' posso creare un'armatura ibrida o per usare un'abilita' devo avere la sua armatura?

 

Beh, spero di no. Tant'è che si sbloccano anche separatamente, armatura, skin e perk. Non credo vogliano legare fattore estetico e gameplay.

Modificato da the Fixer
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Nuovo video in arrivo da ign...il bulletin che doveva uscire oggi mi sa che uscira' domani e dovrebbe approfondire le specialization...hanno aggiornato il sito di halo 4 con questi nuovi dettagli...nel frattempo ecco le armature nuove in ultra mega uber hd:

 

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_armure_engineer_hd.png

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_armure_operator_hd.png

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_armure_pathfinder_hd.png

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_armure_pioneer_hd.png

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_armure_rogue_hd.png

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_armure_stalker_hd.png

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_armure_tracker_hd.png

http://www.halodestiny.net/images/news/halo_4_armure_wetwork_hd.png

 

 

Qui invece alcune skin per le armi:

 

http://www.halodestiny.net/images/news/Halo4_Skins_Armes.jpg

 

 

La prima arma si chiama Suppressor credo sia l'equivalente umano dell'AR...arma dei precursori che somiglia mi pare un po' troppo al light rifle...ma tant'è...

 

Confermo che le 8 specializzazioni potranno essere affrontate tutte...non sara' necessario ripartire dal cadetto semplicemente una volta sbloccata una si potra' iniziare a sbloccare la seconda (credo che la specializzazione per boostare esperienza sia la piu' indicata per prenderle tutte).

 

Cito dal sito di halo 4...

 

Ogni specializzazione sbloccherà:

 

- Una mod (un tactical package o un support upgrade)

- Set armatura – Elmo, pettorale, braccio destro e braccio sinistro

- Skin per armatura - skin per elmo, pettorale, braccio destro e braccio sinistro

- Skin per l'arma - skin per le armi di un loadout

- 4 emblemi primo piano

- 1 emblema di sfondo

- 1 colore visiera

 

2000 MP costera' ii pacchetto mappe "War games" sul marketplace per chi ha acquistato la standard...

Modificato da II DR4CO II
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Bho a me ste armature non piacciono... Alcune manco hanno la visiera...

 

 

In effetti i caschi non sono un granché, ma il resto a me piace... ma credo che ci saranno anche pezzi diversi da questi da sbloccare o sbaglio?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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In effetti i caschi non sono un granché, ma il resto a me piace... ma credo che ci saranno anche pezzi diversi da questi da sbloccare o sbaglio?

queste sono le armature per le 8 specializzazioni...conta che poi per arrivare a quelle armature devi passare tutti i soliti gradi di halo...hanno cmq gia' detto che ci sara' qualche sorpresina anche per i nostalgici riguardo alle armature...in quanto a customizzazione credo dovremmo stare piu' che tranquilli...

 

l video da ign è questo ma gia' avevamo visto parecchio...

 

http://www.youtube.com/watch?v=t1pb32nFKek

 

G I F:

 

http://www.abload.de/img/eq1imjrv.gif

 

http://www.abload.de/img/eq2uqkw1.gif

 

http://www.abload.de/img/eq38kkkg.gif

 

http://www.abload.de/img/eq4oykwy.gif

 

http://www.abload.de/img/eq97zj7s.gif

 

http://www.abload.de/img/eq12qiood.gif

 

http://www.abload.de/img/eq11npr6y.gif

 

http://www.abload.de/img/eq5i3jgs.gif

 

Scusa val :P...

 

E' uscito il bulletin...confermano quanto detto...halo 4 avra' una 50ina di livelli (stop non è quello che pensate voi purtroppo) quindi per arrivare alle specialization si dovranno prima passare tutti e 50...una volta arrivati alla fine si sceglie una specialization e si inizia a completarla (una volta scelta non si puo' iniziarne un'altra bisogna prima finirla per poi passare alle successive)...

 

Gia' vi state intristendo lo so ma nel bulletin ad un certo punto dice questo:

"There will also be playlists available that do not utilize loadouts or armor mods."

Quindi fate pace con il cervello ci saranno playlist senza loadouts e senza tactical e support...spumante per tutti :P

 

Mostrano le varie specializzazioni e le varie skin delle armi che non vi posto altrimenti mi linciano (è troppa roba quindi andatevela a vedere direttamente li) ne posto solo una che mi è saltata all'occhio:

Il Boltshot (arma prometeica) vista nel video di settimana scorsa

http://img404.imageshack.us/img404/9347/imageaxds.jpg

Modificato da II DR4CO II
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Il Boltshot (arma prometeica) vista nel video di settimana scorsa

 

 

 

Spara molto veloce allora :asd:

Comunque credo che la notizia che ci siano playlist senza AA e loadouts credo sia la migliore che potessero dare... insomma si può divertirsi in quelle nuove tutte incasinate, e poi tornare al gioco "serio" in quelle senza niente

Speriamo funzioni

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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dopo questa notizia prendo lo spumante avanzato ieri e mi ci faccio il bagno gridando a destra e a manca :D

 

piccolo sfogo

 

SSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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"Spara molto veloce allora"

 

:bang: :bang: :piange: :piange: :whew: :whew:

 

Comunque, a quanto ho capito da quel video, sembra che sia come la pistola al plasma, cioè più carichi il colpo più è potente, però dalla gittata sembrebbe un mazzuolatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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La preoccupazione vera, a mio modo di vedere, dovrebbe essere come gli utenti poi risponderanno a tutte ste variabili...tutti sanno che l'utente medio che gioca ad halo fa di tutto per killare il piu' possibile e morire poco o niente (valvola di sfogo su Reach per l'assenza totale di una modalita' competitiva...quindi si sfogano sul rapporto k/d)...non a caso sfruttano il bilanciamento squadre fatto con il sedere su Reach...non a caso su king of the hill non giocano a king of the hill ma uccidono e basta...la mia paura piu' grande è vedere poi come sfrutteranno ste mod unite alle AA per rendere il gioco snervante...avere che ne so uno con Sniper e DMR...con AA invisibilita' e come mod lo stabilizzatore della mira e l'AA efficiency vorrebbe dire avere un nemico sempre invisibile...preciso...se poi è anche bravo diventa un'agonia...quindi cosi come in Reach se poi il gioco diventera' uno schifo sara' in parte colpa di chi l'ha prodotto ma purtroppo spesso e volentieri di chi si approfitta dei "punti deboli".

In ricerca partite su BTB io e gengi ne sappiamo un bel po' :P ...

 

Orde di eredi in gruppo assieme contro le squadrette di lupacchiotti solitari...con host ovviamente agli avversari e ritardi imbarazzanti...ieri mi è fruttato un bel -16 ...e piu' vedono come funziona piu' nascono team da 8 di quel tipo che puntualmente pero' tra di loro non si incontrano mai (è fatto col c... :D) ma pare siano in coda per fare partite contro di me e chi malauguratamente gioca nella mia squadra in quella partita :P ...statemi lontani è un consiglio da amico :D

 

BTB dici? :fischio: :fischio:

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http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

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