Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Dal video del walmart mi sembra proprio che abbiano aumentato il rateo del BR (il che è più che comprensibile dato che sarà 5shots come il dmr)… Inoltre ho notato che quando si viene colpiti, le frecce rosse che indicano la direzione del proiettile compaiono un attimo dopo e in maniera più marcata (credo) rispetto ai capitoli precedenti (credo sia un bene che compaiano un istante dopo, almeno si ha il tempo di individuarle come si deve).

piu' che altro grazie a dio che sto giro hanno messo le frecce in Reach a volte ti sparano e dall'hud non capisci da dove :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro al 100% che prenderò la Limited al lancio, ed altrettando sicuro che la piglio su Amazon visto che generalmente costa 10/15 euro in meno confronto ai negozi italiani.

 

Al momento c'è solo quella normale ma entro breve metteranno a disposizione anche la limited.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che altro grazie a dio che sto giro hanno messo le frecce in Reach a volte ti sparano e dall'hud non capisci da dove :D ...

 

vero: da quel punto di vista era ingiocabile, soprattutto se consideriamo una sessione con volume basso per via dell'ora tarda, uno strazio :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La limited manca di qualcosa! Quella uscita per Reach mi ha fatto scendere il sangue dal naso per il diario della Halsey :wacko:

Comunque qualcosa mi dice che le armature per gli spartan IV saranno molto molto power ranger. Dagli spezzoni mi sembrano abbastanza bruttine :blink:

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La limited manca di qualcosa! Quella uscita per Reach mi ha fatto scendere il sangue dal naso per il diario della Halsey :wacko:

Comunque qualcosa mi dice che le armature per gli spartan IV saranno molto molto power ranger. Dagli spezzoni mi sembrano abbastanza bruttine :blink:

 

essenzialmente, questa è la limited di reach con l'aggiunta di 3 DLC, un accesso (inutile) alla mini serie di 90 minuti e delle personalizzazioni. direi che è migliorata sotto gli aspetti importanti, e se ti chiedi "ma il diario?", c'è un medesimo libricino che spiega tutto quello che ci sarà da sapere sulla infinity :ok:

 

io le armature non le trovo così male, il riferimento ai PR non lo capisco (sono cresciuto con loro eh), ci può stare il gusto personale sull'estetica, ma IMHO, se c'è la corazza base del chief io sono più che soddisfatto, per il resto vedrò a tempo debito

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti fregarvene della legendary e pensare al gioco..avere la legendary di un gioco brutto, per quanto halo, non credo sia il massimo :mrgreen:

 

Io penso che almeno una piccola Action Figure dovevano farla, mi so rotto le palle di queste FALSE limited in cui ti mettono qualche codice...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti fregarvene della legendary e pensare al gioco..avere la legendary di un gioco brutto, per quanto halo, non credo sia il massimo :mrgreen:

 

C'è gente a cui, ti ripeto ancora una volta, del multiplayer non importa quasi niente e prende queste Legendary o Limited per via di dettagli inediti riguardanti l'intero universo di Halo. Ora, io non sono tra queste persone, perche del multiplayer, seppur in maniera minore della campagna, mi importa, ma non mi sembra che questo Halo sia così brutto, o almeno non lo puoi dire senza averlo provato. Senza contare che a giudicare dai pochi secondi di gameplay visti siano state migliorate una marea di robe rispetto a Reach, come meno magnetismo, salti più in alto, movimenti più veloci, mappe migliori, ecc. Quindi IO prenderò sicuramente la Limited, che per soli 10 euro in più mi dà in aggiunta fin da subito nove mappe che dovranno uscire poi sotto forma di DLC, un libretto contenente informazioni sull'Ifinity, gli Spartan 4 e ogni tipologia di armi e veicoli, uno sproposito di codici per personalizzare un po' di tutto (intendiamoci, amo alla follia la personalizzazione) e il cofanetto figo di metallo. Inoltre dalle nuove informazioni del multiplayer che ho letto, con questo nuovo approccio più sandbox, dove ognuno nel campo di battaglia è unico veramente, mi intriga molto. E poi solo la campagna, che si prospetta qualcosa di assolutamente fantastico, vele per me il prezzo del biglietto. Ah, e poi ci sono le Spartan Ops, un'altra campagna in pratica.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che chi non ama il multi andasse di standard e si comprasse un paio di action figure :D o quante action figure volesse fino ad arrivare a 150 cucuzze se proprio non gliela fa a non spenderle :P ...grazie a dio le uniche cose che mi interessano di halo in questa limited edition ci sono e non la cambierei con nessun diario o cosa simile e a dirla tutta secondo me il prezzo convenientissimo è proprio per incentivare la gente a prendere i dlc e finalmente poterli giocare un po' di piu' di quanto fatto fino ad ora per esempio con Reach piuttosto che tra 8 mesi dover mettere il primo gratuito o scontato :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

essenzialmente, questa è la limited di reach con l'aggiunta di 3 DLC, un accesso (inutile) alla mini serie di 90 minuti e delle personalizzazioni. direi che è migliorata sotto gli aspetti importanti, e se ti chiedi "ma il diario?", c'è un medesimo libricino che spiega tutto quello che ci sarà da sapere sulla infinity :ok:

 

io le armature non le trovo così male, il riferimento ai PR non lo capisco (sono cresciuto con loro eh), ci può stare il gusto personale sull'estetica, ma IMHO, se c'è la corazza base del chief io sono più che soddisfatto, per il resto vedrò a tempo debito

 

Ah! non avevo capito che c'era anche il libricino sulla infinity! credevo ci fosse solo l'accesso alla miniserie. Per quanto riguarda le corazze, parli con un tizio che di Reach odia pilot, E.V.A e simili preferendo un semplice casco MP (odiato da tutti i miei amici, anche se non ne capisco il motivo!). Spero che ci sarà scelta più ampia per questo nuovo titolo, magari includendo anche le vecchie e care varianti di halo 3, anche solo come premio per i fan fedelissimi (come cqb e mp in reach). Anche per i colori sarebbe più bella una personalizzazione "per zone", così da creare gli effetti che uno preferisce, e non i soliti due colori sparaflesciati (in effetti anche aggiungere colori più scuri oltre ai soliti super brillanti sarebbe figo). Adoro la campagna di halo, ma mi è sempre piaciuto personalizzare il mio spartan, e sarebbe mille volte più bello avere la possibilità di metterci un tocco davvero personale. Comunque i power ranger li ho sempre odiati :whew:

Modificato da Bob-K28
http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di giocarci... aspetto la notizia della possibile legendary e vado ad ordinarlo :)

 

 

Il fatto è che già la Limited è piena di roba... secondo voi lasceranno la Limited così oppure toglieranno qualcosa per metterla nella Legendary insieme a qualche altro gadget??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che già la Limited è piena di roba... secondo voi lasceranno la Limited così oppure toglieranno qualcosa per metterla nella Legendary insieme a qualche altro gadget??

 

Se faranno la limited, secondo me toglieranno qualcosina e la aggiungeranno alla legendary.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che già la Limited è piena di roba... secondo voi lasceranno la Limited così oppure toglieranno qualcosa per metterla nella Legendary insieme a qualche altro gadget??

 

nelle scorse edizioni la legendary ha sempre avuto gli stessi contenuti della limited, le uniche differenze erano un packaging particolare ed il classico gadget in tiratura limitata. penso quindi che non ci saranno tagli per la versione limited, anche perchè apparte il book, sono tutti contenuti digitali, detto questo, non penso neanche che si preoccupino di un mercato piccolo come quello italiano o francese, fin che non si faranno sentire gli USA, al massimo potrete aspirare ad una Alliance edition di ME3 (una cavolata).

 

Se faranno la limited, secondo me toglieranno qualcosina e la aggiungeranno alla legendary.

 

la limited è stata già annunciata...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è crisi...sembrano gli smaniosi di lavorare in questo video:

 

 

Ma c'è crisi dipende... Ci stanno quelli che hanno i soldi e la crisi non gli fa niente... Se permettete io ci faccio quello che voglio con i miei soldi...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...