Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Secondo voi ci sono speranze per avere un double playng tipo Master chief / arbiter in Halo 2?

P.S:

Sono tornato :3.

Mi è parso di capire che gli autori intendano concentrarsi soprattutto sulla figura del Capozzo, quindi...forse no.

 

Bentornato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è parso di capire che gli autori intendano concentrarsi soprattutto sulla figura del Capozzo, quindi...forse no.

 

Bentornato :mrgreen:

Peccato,non mi dispiaceva.

Secondo me però lo rifaranno,magari non con un elite!

P.S:

Solo a me piacerebbe un sacco una fucina con bot covenant/flood/nemico sconosciuto in modo da creare delle mini missioni?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato,non mi dispiaceva.

Secondo me però lo rifaranno,magari non con un elite!

P.S:

Solo a me piacerebbe un sacco una fucina con bot covenant/flood/nemico sconosciuto in modo da creare delle mini missioni?

 

non credo: in H2 i covenant, in particolare gli Elite, subivano una sorta di Umanizzazione a dispetto di quanto presentato in H CE, un personaggio come l'Arbiter era quindi giustificato ed ampiamente gradito. da Reach in poi hanno voluto fare un passo indietro verso H CE, sottolineando ancora di più la mostrusiosità, o per meglio dire l'alienazione dei nemici rispetto ai comportamenti umani.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo: in H2 i covenant, in particolare gli Elite, subivano una sorta di Umanizzazione a dispetto di quanto presentato in H CE, un personaggio come l'Arbiter era quindi giustificato ed ampiamente gradito. da Reach in poi hanno voluto fare un passo indietro verso H CE, sottolineando ancora di più la mostrusiosità, o per meglio dire l'alienazione dei nemici rispetto ai comportamenti umani.

Vero anche questo.

Beh,io spero in una simile implementazione,anche soltanto in un eventuale ampliamento della fucina come ho detto sopra.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero anche questo.

Beh,io spero in una simile implementazione,anche soltanto in un eventuale ampliamento della fucina come ho detto sopra.

C'è già quello che vuoi..si chiama Spec OPS. Cioè missioni che verranno rilasciate ogni settimana. Una fucina per creare missioni diventerebbe superflua ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già quello che vuoi..si chiama Spec OPS. Cioè missioni che verranno rilasciate ogni settimana. Una fucina per creare missioni diventerebbe superflua ;)

*muore*

Oddio,non avevo capito che era contro bot!

Credevo fosse come le sfide di Reach.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una campagna alternativa con protagonista il tuo spartan IV a episodi...con cutscene e tutto il resto...una serie VG (anziche' serie TV :D)

Ok.

E' ufficiale,a Novembre/Dicembre partiranno un sacco di soldi :ph34r:

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima hai detto che saresti morto aspetta di sentire questa... sono gratuite :D

Beh,quello mi sembrava chiaro :mrgreen:

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,quello mi sembrava chiaro :mrgreen:

stiamo parlando di videogiochi...ti dicono niente...dlc...espansioni...campagne mozzate...ecc ecc...giocare ogni settimana una puntata nuova nell'era del "non ti faccio giocare per intero manco la campagna principale se non mi paghi un po' di piu'" direi che è degno di nota :D .

 

Mostra un po' piu' di entusiasmo santiddio!!! :P

Modificato da II DR4CO II
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono appena tornato dopo mesi e non ho tempo di leggere tutte le millemila pagine della discussione :whew: Resta il fatto che nonostante le mie perplessità di qualche mese fa, vedendo ora come si sta sviluppando la cosa penso che sarà un ottimo gioco (le missioni con lo spartan personalizzato le ho sempre sognate :love: ). Vabbè, togliendo i sentimentalismi,sapete se usciranno e come saranno composte le varie edizioni del gioco? (intendo legendary e limited)

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono appena tornato dopo mesi e non ho tempo di leggere tutte le millemila pagine della discussione :whew: Resta il fatto che nonostante le mie perplessità di qualche mese fa, vedendo ora come si sta sviluppando la cosa penso che sarà un ottimo gioco (le missioni con lo spartan personalizzato le ho sempre sognate :love: ). Vabbè, togliendo i sentimentalismi,sapete se usciranno e come saranno composte le varie edizioni del gioco? (intendo legendary e limited)

 

Non si sa niente ancora... Le annunceranno o all'E3 o qualche mese prima dell'uscita...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è assurdo! non erano già disponibili le ordinazioni? ciò non ha senso :lol: Vabbè, tra un mese all'incirca dunque sapremo tutto

 

 

Ah io riguardo le edizioni speciali non mi sbatto quest anno... per Reach avevo preordinato la Legendary in un negozietto qua dove abito, arrivo il giorno dell'uscita e mi dicono che sono riusciti ad avere solo la Limited :polliceverso:

Finale della storia, mi sono preso l'edizione normale e via :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa infelice! No ma io la legendary non l'ho mai presa. Alla fin fine che me ne faccio di una statuetta dei noble o di un casco di master chief in versione quasi naturale? dopo poco te ne stufi a rimane a prendere polvere da qualche parte. Comunque sia l'unica cosa di questo gioco da cui credo che potrei rimanere deluso sono i nemici nuovi: che forma di vita intelligente potrebbe mai esserci in un mondo scudo dei precursori oltre ai flood? (che poi sono intelligenti fino ad un certo punto, e inoltre non ci stanno nei mondi scudo :lol: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie credo...e ribadisco il credo...tramite un'immagine di action figure (credo) riguardanti (ri-credo) halo 4 pare mi abbiano spoilerato i nuovi nemici...la metto sotto spoiler per chi se la sente di guardare :D :

 

 

http://img864.imageshack.us/img864/5084/ac4bd11373f08202f136e09.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettete gli spoileeeeer!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...