inter78 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 e faresti male.quei tre difetti che ho elencato sono niente rispetto alla bellezza di fc3.monotono?dipende dall'approccio e dal proprio gusto personale.guarda passi per il senso di liberta' che ti lascia il titolo ma sono difetti molto gravi, ce poco da snocciolare i gusti personali qui. Andrebbero discusse in recensione certe cose invece certi titoli come questo nascono gia' predestinati. Meno di 8,5 non gli si puo' dare. Cioè...ammazzi gli animali, compri le armi (senza sudarsele)ripulisci gli avamposti..poi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) guarda passi per il senso di liberta' che ti lascia il titolo ma sono difetti molto gravi, ce poco da snocciolare i gusti personali qui. Andrebbero discusse in recensione certe cose invece certi titoli come questo nascono gia' predestinati. Meno di 8,5 non gli si puo' dare. Cioè...ammazzi gli animali, compri le armi (senza sudarsele)ripulisci gli avamposti..poi?!gli dai 8,5 senza nemmeno provarlo almeno i recensori lo hanno provato questa e la differenza, io ce lo ci sto giocando e mi sto divertendo molto a fare tutto e non lo trovo cosi facile al momento mi atterrano tutti con pochi colpi sono quasi sempre in fin di vita (difficolta massima) quella di comprare le armi lo si fa in quasi tutti i giochi quindi non e un difetto Modificato 4 Dicembre 2012 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 guarda passi per il senso di liberta' che ti lascia il titolo ma sono difetti molto gravi, ce poco da snocciolare i gusti personali qui. Andrebbero discusse in recensione certe cose invece certi titoli come questo nascono gia' predestinati. Meno di 8,5 non gli si puo' dare. Cioè...ammazzi gli animali, compri le armi (senza sudarsele)ripulisci gli avamposti..poi?!vabbè,ci sono i collezionabili(vedi le reliquie)che sbloccano armi speciali.sta cosa ti spinge a raccoglierli.io a sto gioco quelle 40/50 ore ce le passerò sopra.i voti che sta prendendo sono giustificatima i difetti ci sono,lo dico senza problemi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Bel video! Anche io vado matto per questo multy... Peccato solo che per adesso si riesca a giocare solo a dominazione(le animazioni finali sono di una bellezza unica)... Giocone a 360°! Grazie, se ti va aggiungimi che io giocherò da qui alla morte a FC3 ahhahahah Comunque per chi vuol vedere la coop ecco il primo ns episodio in modalità folle in 4 della campagna!!! STUPENDA! Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Anche su pc ha qualche problema per l'online... l'altro giorno cercavo di fare una partita con contemax per vedere una sua mappa ma non riuscivano a entrare .-. Comunque il multi sembra simpatico e vorrei provarlo... chissà se ci riuscirò prima o poi. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Ragazzi sono reduce da una partita in coop! Bellissima! Poi sono riuscito ad entrare in multi e UAU! È bellissimo! Zero lag,modalità replay stupenda,armi bilanciate...Mille volte meglio di COD .... Nessun camper,possibilità di fare uccisioni silenziose... mamma che sbavo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Ragazzi sono reduce da una partita in coop! Bellissima! Poi sono riuscito ad entrare in multi e UAU! È bellissimo! Zero lag,modalità replay stupenda,armi bilanciate...Mille volte meglio di COD .... Nessun camper,possibilità di fare uccisioni silenziose... mamma che sbavo... Però ragazzi il "sono riuscito ad entrare nel multi" è una cosa che nel 2012 proprio non si può leggere Sarà pure bello ma è avvilente come cosa e mi allontana di brutto. Anche su pc ha qualche problema per l'online... l'altro giorno cercavo di fare una partita con contemax per vedere una sua mappa ma non riuscivano a entrare .-. Comunque il multi sembra simpatico e vorrei provarlo... chissà se ci riuscirò prima o poi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Però ragazzi il "sono riuscito ad entrare nel multi" è una cosa che nel 2012 proprio non si può leggere Sarà pure bello ma è avvilente come cosa e mi allontana di brutto. Non posso che darti ragione. Confido nel passaparola della gente ( aumento giocatori) e che sistemino la cosa........ Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 guarda passi per il senso di liberta' che ti lascia il titolo ma sono difetti molto gravi, ce poco da snocciolare i gusti personali qui. Andrebbero discusse in recensione certe cose invece certi titoli come questo nascono gia' predestinati. Meno di 8,5 non gli si puo' dare. Cioè...ammazzi gli animali, compri le armi (senza sudarsele)ripulisci gli avamposti..poi?! poi provi il multi ma non trovi le partite e lo rivendi subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 poi provi il multi ma non trovi le partite e lo rivendi subito L'off line vale tutti i soldi spesi per acquistarlo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 L'off line vale tutti i soldi spesi per acquistarlo.a me dell'online infatti non frega una mazza.Mi giocherò le missioni in coop giusto per sbloccare un po' di obbiettivi.Per il multi ho Cod che mi basta e avanza. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 L'off line vale tutti i soldi spesi per acquistarlo.infatti il multi e l'accessorio il fulcro e il single player , Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 L'off line vale tutti i soldi spesi per acquistarlo. Bè, a sto punto faccio bene ad aspettare che cali di prezzo, speriamo in qualche buona offerta natalizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 La difficoltà del due era una frustrazione non tanto mal celata. Il deterioramento delle armi, era si un'idea interessante. Ma nella pratica, non era sostenibile che dopo 30 colpi ti si inceppava il fucile o si arrugginiva. Quanto alla trama, il buon Sciacallo del due non regge il confronto con Vaas. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.N.T Goldrake Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 infatti il multi e l'accessorio il fulcro e il single player ,Concordo .... Ma se devi mettere qualcosa in più almeno falla decentemente ( non dico bene),come se facessi un tavolo e volessi aggiungere un cassetto ma il cassetto non si può aprire, .... Comunque oggi ho fatto molte partite online ed ho visto un netto miglioramento nel matchmaking... La cosa che mi da più fastidio dell online è che a volte quando miri subito per sparare e premi il tasto per sparare il fucile non spara Cita PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 pero nel due a me stancavano i viaggi veramente troppo lunghi arrivavo alla missione gia' stremato,lungo il tragitto 1000 avamposti che si rigeneravano, fauna in via di estinzione e povera di specie..., da questo punto di vista il 3 ha migliorato molto , a me le armi che si inceppavano la trovavo una cosa carina anche cosi come i compagni e le missioni secondarie che li riguardavano Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 La difficoltà del due era una frustrazione non tanto mal celata. Il deterioramento delle armi, era si un'idea interessante. Ma nella pratica, non era sostenibile che dopo 30 colpi ti si inceppava il fucile o si arrugginiva. Quanto alla trama, il buon Sciacallo del due non regge il confronto con Vaas. la cosa poteva essere rivista, e far inceppare le armi dopo un periodo di tempo più lungo, comunque vabbè sarebbe solo stata una cosa in più.. i nemici invece sono debolissimi qui..io alla terza difficoltà non sono mai morto finora (tranne che per i salti o per le tigri), e come ho detto prima non ho toccato nessuno dei potenziamenti alla vita o per le resistenze ai danni..non mi piaccion le difficoltà impossibili (tipo leggendario di halo) ma un po di sfida la vorrei sempre avere Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 la cosa poteva essere rivista, e far inceppare le armi dopo un periodo di tempo più lungo, comunque vabbè sarebbe solo stata una cosa in più.. i nemici invece sono debolissimi qui..io alla terza difficoltà non sono mai morto finora (tranne che per i salti o per le tigri), e come ho detto prima non ho toccato nessuno dei potenziamenti alla vita o per le resistenze ai danni..non mi piaccion le difficoltà impossibili (tipo leggendario di halo) ma un po di sfida la vorrei sempre avere guarda che andando avanti con la storia incontrerai nemici corazzati piu' resistenti di quelli normali.Oltretutto al livello max quando fai le sfide dei ricercati ci sono dei cecchini che appena ti beccano una volta ti tolgono tre tacche di energia. Okey,specie all'inizio è abbordabile(a parte pantere,tigri o leopardi che sono tostissimi)piu' avanti la situazione dovrebbe cambiare. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Gente che si lamenta di cose assurde... Vabbè, io la faccio più semplice a quanto pare Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Gente che si lamenta di cose assurde... Vabbè, io la faccio più semplice a quanto pare Quotone Un gioco dove è possibile ammazzare in 1000 modi possibili,cacciare,volare,cercar piante,scuoiare,arrampicare,far sfide in auto,nuotare,esplorare, comprare e vendere e modificare armi.. Normale che ci siano dei difetti.Se questi però sono enormi il gioco sarebbe da condannare ma non sembra proprio il caso di FC3.. Edit: tralasciando il matchmaking del multi Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 guarda che andando avanti con la storia incontrerai nemici corazzati piu' resistenti di quelli normali.Oltretutto al livello max quando fai le sfide dei ricercati ci sono dei cecchini che appena ti beccano una volta ti tolgono tre tacche di energia. Okey,specie all'inizio è abbordabile(a parte pantere,tigri o leopardi che sono tostissimi)piu' avanti la situazione dovrebbe cambiare. eh lo spero per ora i corazzati li ho già trovati, pure i cecchini, i kamikaze, quelli con lanciarazzi/lanciagranate e altro..ho già esplorato tutta la prima isola, ora sto andando avanti un po con la storia con la scusa che in sto periodo sono a casa senza far niente ci avrò già giocato almeno 30 ore Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 io sto andando lento(forse troppo )avro' esplorato si e no mezza isola.però sono ancora a 11 ore di gioco eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) voelvo fare alcune domande i posti di blocco sono anche nella seconda isola? quante missioni devo fare per sbloccare le atre abilita,mi conviene arivare fino alla seconda isola,se si poi posso tornare alla prima isola per finre le cose? in alcune aree c'e' il respawn dei neci o sbaglio,l ho notato in un accampamento che non era un avamposto e tornandoci i nemici c erano di nuovo,confermi? ringrazio in anticipo! Modificato 4 Dicembre 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Ho impiegato poco più di 30 ore per finire il gioco, compiendo tutte quelle azioni necessarie per sbloccare tutti i tatuaggi. I filmati però non sono skippabili. Comunque, come longevità è ottimo, contando la coop e il multi competitivo.Unico problema per me: la trama, ma non spiego per non rovinarvi nulla.La colonna sonora è una delle migliori di sempre.Ottima l'atmosfera: per quanto mi riguarda, mi divertivo di più nelle missioni secondarie e andando a caccia, piuttosto che a seguire la linearità della trama... Modificato 4 Dicembre 2012 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Ho impiegato poco più di 30 ore per finire il gioco, compiendo tutte quelle azioni necessarie per sbloccare tutti i tatuaggi. I filmati però non sono skippabili. Comunque, come longevità è ottimo, contando la coop e il multi competitivo.Unico problema per me: la trama, ma non spiego per non rovinarvi nulla.La colonna sonora è una delle migliori di sempre.Ottima l'atmosfera: per quanto mi riguarda, mi divertivo di più nelle missioni secondarie e andando a caccia, piuttosto che a seguire la linearità della trama... come si sbloccano i tatuaggi,bisogna fare le missioni principali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.