Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

non lo so snake, come ho detto su skyrim sono a 100 e passa ore di gioco e devo ancora finirlo, non so se la quest principale la si può finire in una settimana..! tutto perchè non appena vedo una missione secondaria nuova mi ci fiondo immediatamente, perchè mi piace esplorare il territorio e trovare posti nuovi ecc ecc.. appunto per prolungarmi al massimo le ore di gioco...! io son fatto così da sempre...

io sono peggio di te,per questo motivo in oltre 10 ore(forse anche 12)ho fatto solo due missioni della quest principale.

sto gioco e' un sogno per gli appassionati del genere,come puoi avere ancora dei dubbi.

prendilo al volo :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono peggio di te,per questo motivo in oltre 10 ore(forse anche 12)ho fatto solo due missioni della quest principale.

sto gioco e' un sogno per gli appassionati del genere,come puoi avere ancora dei dubbi.

prendilo al volo :ok:

mi hai convinto.. :mrgreen: a natale allora è mio..! :ok: non lo prendo subito perchè sono immerso su halo 4 e black ops 2... sennò qui vado fuori di testa... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me prende fuoco normalmente! Nessun problema. Un po meno con il lanciafiamme, li ci mette un po di piu a prendere fuoco, ma quando prende fuoco che dolori :)

concordo anche a mè il fuoco si propaga normalmente, soprattutto con il lanciafiamme ( sono così sadico che ci ho abrustolito tigri, leopardi, bufali, ecc... a mò di steak house :D :D ), però si rischia anche spesso di bruciarsi il c**o da soli !!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

già finita la quest principale dopo manco una settimana..!? :ph34r: ma gli open world non durano ore ore e ore... e ore e ore e ore...???? :ph34r: dopo questo messaggio sinceramente mi si è affossato tutto... alla fine, per natale, mi sa che prenderò xcom.. comunque vedremo, quando sarà ora deciderò...!

 

La quest principale con pochissime missioni secondarie fatte l'ho finita in 25 ore!!Ti sembra poco?Adesso per fare tutte le missioni lasciate in sospeso ne avrò per almeno altre 15 ore!40 ore solo per la campagna,poi ci sono le missioni co-op ed il multy.Xcom dura 20 ore in tutto e me lo paragoni a FC3???? :mrgreen:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

La quest principale con pochissime missioni secondarie fatte l'ho finita in 25 ore!!Ti sembra poco?Adesso per fare tutte le missioni lasciate in sospeso ne avrò per almeno altre 15 ore!40 ore solo per la campagna,poi ci sono le missioni co-op ed il multy.Xcom dura 20 ore in tutto e me lo paragoni a FC3???? :mrgreen:

senza contare che per le dimensioni dell isola , liberta d;azione e game play si presta a essere rigiocato senza problemi

se calcolate che dishonored lo finito 7 volte ....

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

La quest principale con pochissime missioni secondarie fatte l'ho finita in 25 ore!!Ti sembra poco?Adesso per fare tutte le missioni lasciate in sospeso ne avrò per almeno altre 15 ore!40 ore solo per la campagna,poi ci sono le missioni co-op ed il multy.Xcom dura 20 ore in tutto e me lo paragoni a FC3???? :mrgreen:

quando mai ho paragonato xcom a far cry..!? :blink: io ho detto che sono indeciso tra quei 2 giochi.. uno è un strategico, l altro un open world (e mi sono attaccato alla longevità di far cry perchè gli open world sono solitamente lunghissimi e 5 giorni per finire la quest principale mi sembravano pochini, tutto qui).. che similitudine possono avere sti 2 giochi..!? :ph34r: semplicemente, mi ispirano entrambi e sono indeciso su quale prendere... ma credo che ormai prenderò FC3 (anche se xcom me lo piglierò comunque prima o dopo)... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mai ho paragonato xcom a far cry..!? :blink: io ho detto che sono indeciso tra quei 2 giochi.. uno è un strategico, l altro un open world (e mi sono attaccato alla longevità di far cry perchè gli open world sono solitamente lunghissimi e 5 giorni per finire la quest principale mi sembravano pochini, tutto qui).. che similitudine possono avere sti 2 giochi..!? :ph34r: semplicemente, mi ispirano entrambi e sono indeciso su quale prendere... ma credo che ormai prenderò FC3 (anche se xcom me lo piglierò comunque prima o dopo)... :ok:

Ho capito il tuo ragionamento,ma un fps open World con una campagna di 40 ore e così intenso vale davvero l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio.... Ho giocato 10 ore e ancora ho fatto solo 3 missioni principali, mi mancano due torri radio e 5 avamposti per liberare la prima Isola e di collezionabili ho fatto poco e niente! Sto gioco le 30 ore le passerà non di poco a mio parere :mrgreen: Bello davvero acquisto consigliatissimo :ok:

Per il multy mi sa che sono l'unico a non avere problemi :whew: pomeriggio ho fatto 3 partite Deathmatch a squadre e me le ha trovate quasi subito nonostante ci fossero poco più di 100 persone su quella modalità :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

idem per me...dal dayone non ho mai trovato una singola partita ne in multy e ne in cooperativa, e non è un problema di router, porte o live perchè le ho provate tutte e in nessun gioco ho problemi a giocare online.

Guarda, io invece dal D1 gioco tutti i giorni in multy e coop e trovo sempre molte partite, sono livello 35, il multy è veramente fatto bene, la coop è bellissima, giocata a livello folle è tosta e divertentissima.....

 

Mio Dio.... Ho giocato 10 ore e ancora ho fatto solo 3 missioni principali, mi mancano due torri radio e 5 avamposti per liberare la prima Isola e di collezionabili ho fatto poco e niente! Sto gioco le 30 ore le passerà non di poco a mio parere :mrgreen: Bello davvero acquisto consigliatissimo :ok:

Per il multy mi sa che sono l'unico a non avere problemi :whew: pomeriggio ho fatto 3 partite Deathmatch a squadre e me le ha trovate quasi subito nonostante ci fossero poco più di 100 persone su quella modalità :P

Io sono nella tua stessa condizione, 13 ore di gioco, sono al quarto capitolo e mi mancano 4 torri radio e 4 avamposti da liberare nella prima isola, voglio andare pianissimo e godermi tutto al massimo.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nella tua stessa condizione, 13 or di gioco, sono al quarto capitolo e mi mancano 4 torri radio e 4 avamposti da liberare nella prima isola, voglio andare pianissimo e godermi tutto al massimo.....icon_mrgreen.gif

Si è la cosa migliore :D ora magari faccio un altra missione principale e poi per altre 5 ore cazzeggio assoluto :asd:

 

Invidia bestia... .

:rolleyes:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno ha provato la missione di uplay modulo di prova?

 

lo chiedo perche su internet ci sono i video della missione ma fa vedere un luogo completamente diverso da quella che ho fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un salto dal divano... un coccodrillo mi ha attaccato all'improvviso.. l'ho ucciso (prendendomi il cuoio) ma mi son cagato sotto! LOL :D

Idem. :D

Ogni volta che passo uno stagno sto col culo stretto sperando di non beccare coccodrilli. :D

 

qualcuno ha provato la missione di uplay modulo di prova?

Yes.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Idem. :D

Ogni volta che passo uno stagno sto col culo stretto sperando di non beccare coccodrilli. :D

 

 

Yes.

 

allora mi spieghi una cosa,come mai su you tube ci sono video della missione di una location completamente diversa da qualla che ho fatto io?

 

in quella che hai fatto tu dovevi ritrovare dei documenti giusto?

 

ma ce ne sono altre o finisce li quando risali con l ascensore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...