Vai al contenuto

Far Cry 3


WRC66

Messaggi raccomandati

Mai lamentato del 2...

 

Ammettetelo che è inutile giocare senza nemici -.-

 

Non credo si sia mai senza nemici (e nel caso ci sono comunque gli animali)... ma in ogni caso non avrei mai esultato per un respawn come il 2. Liberare un posto di blocco solo per poi, una volta tornato da una quest, ritrovarlo di nuovo pieno di stron*i pronti ad aprirmi era una cosa che non sopportavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 20h e sette capitoli ancora escono fuori cose che non mi aspettavo... Armi nuove...animali mai visti... mezzi diversi... 'sto gioco è una cosa stratosferica!! All'inizio ero rimasto un po' deluso dalla facilità con cui si liveravano gli avamposti,ma ammetto che ora,fare tutto in stealth,è cosa davvero ostica... La cosa che più mi è piaciuta è l'assoluta libertà nello scegliere un approccio,in genere amo lo stealth quindi arco e cecchino silenziato,ma un paio di volte ho provato a distrarre i pirati con un esplosione da un parte e quando sono tutti girati vado all'impazzata con fucile d'assalto e mitragliatore... Mai visto una libertà simile!!!! Capolavoro assoluto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie considerazioni (inizio video) sul multi di FC3 STRA STUPENDO

 

 

FC3 <3

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pure io la trovo buona. Niente di innovativo ma i perso aggi trainano il tutto divinamente. E comunque Vaas per me è doppiato da dio...

la trama e' semplice, efficace e "recitata" con maestria.tre ingredienti che me la stanno facendo piacere un botto,anche di più rispetto a titoli con trame più blasonate.

 

respiro veramente un'atmosfera particolare a fc3.Difficile da spiegare.

 

ps:vaas gia' da solo manda avanti la baracca.se ci fossero gli oscar sui pg dei videogiochi lui vincerebbe la statuina a mani basse

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie considerazioni (inizio video) sul multi di FC3 STRA STUPENDO

 

 

FC3 <3

Bel video! Anche io vado matto per questo multy... Peccato solo che per adesso si riesca a giocare solo a dominazione(le animazioni finali sono di una bellezza unica)... Giocone a 360°!

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di 20 ore di gioco ho finito il capitolo 8.La varietà delle missioni è incredibile,non ci si annoia un attimo.La trama secondo me è eccellente,non credo si potesse fare di meglio.E l'IA dei nemici è di un livello altissimo.Sono d'accordo con Yuri,giocone completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!la trama è proprio azzeccata... Il punto fore,secondo me,è l'elevato tasso di immedesimazione:il protagonista non è un super-soldato futuristico dotato di chissà quali armature o un alieno o chissà cos'altro... Jason è semplicemente un ragazzo qualunque in vacanza con gli amici che viene catapultato in un orrore inimmaginabile (vabbè... che poi diventi una specie di Rambo grazie a dei tatuaggi è secondario XD)... Io stesso mi sono trovato,in alcune missioni, a pensare: "maledetti figli di xxx... adesso vi sbudello dal primo all'ultimo!" e la recitazione sublime degli attori originali ( Mando, secondo me, merita l'oscar) e dei rispettivi doppiatori non fa che amplificare il tutto... Credo proprio che di più non si potese fare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Non credo si sia mai senza nemici (e nel caso ci sono comunque gli animali)... ma in ogni caso non avrei mai esultato per un respawn come il 2. Liberare un posto di blocco solo per poi, una volta tornato da una quest, ritrovarlo di nuovo pieno di stron*i pronti ad aprirmi era una cosa che non sopportavo.

 

quandoliberi gli avamposti diventano tuoi ma in alcuni punti per esempio poco sotto la zona dove c'e' il dottore c'e' un avamposto che non e' di quelli da liberare e li i nemici respawnano,lo so perche ci sono passato un paio di volte e tuttele voltemi diverto a seccarli,anche perche non essendo un posto di passaggio continuo ci puo stare,e comunque ogni vanto vedi sempre le pattuglie che girano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' prevista una patch per quando si hanno conuistato tutti gli avamposti e non ci sono più nemici OVUNQUE?

 

in effetti pure io mi ero chiesto sta cosa..verso fine gioco tutta l'isola sarà nostra e dovremo fare soltanto le missioni principali, visto che non ci saranno più nemici..

peccato non si possa lasciare un salvataggio indietro a quando c'erano ancora nemici, oppure sarebbe stato carino se i nemici ogni tanto assaltassero i nostri avamposti, ma vabbè va bene anche così

 

riuppo il mess

 

credo che nella seconda isola si possano fare scommesse più grandi

 

Ma voi a che difficoltà giocate?

Io a sopravissuto.

 

ecco, proprio della difficoltà volevo parlare..io gioco all'ultima difficoltà (non mi ricordo se si chiama sopravvissuto o come), ma è troppo facile..gli unici che mi rompono un po le scatole sono le tigri e gli orsi..ma i nemici no, tolgono troppo poco..

 

per aumentare un po la difficoltà ho deciso di NON aumentare le abilità relative alla vita e alle corazze (ho solo il terzo slot di vita perchè l'ho fatto all'inizio, poi non ho più toccato quelle abilità)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei giochi + belli degli ultimi anni...

 

Son arrivato alla seconda isola quella finale ed ho appena preso la tuta alare...che goduria...

 

1) Trama bellissima e soprattutto non scontata come dicevano i recensori.

 

2) Vaas é un mito riproduzione dei tempi moderni di joker..

 

3) Uno dei pochi giochi che non mi scoccio di prendere i collezionabili e devo dire uno dei pochi giochi che sto finendo a 1000 tutto in una sola partita...

 

 

Chi mi da una mano per la coop che non trovo nessuno?

 

DevilAlexHunter <------------------Aggiungetemi

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei giochi + belli degli ultimi anni...

 

Son arrivato alla seconda isola quella finale ed ho appena preso la tuta alare...che goduria...

 

1) Trama bellissima e soprattutto non scontata come dicevano i recensori.

 

2) Vaas é un mito riproduzione dei tempi moderni di joker..

 

3) Uno dei pochi giochi che non mi scoccio di prendere i collezionabili e devo dire uno dei pochi giochi che sto finendo a 1000 tutto in una sola partita...

 

 

Chi mi da una mano per la coop che non trovo nessuno?

 

DevilAlexHunter <------------------Aggiungetemi

Quoto in tutto e per tutto! Poi ti aggiungo!

 

EDIT: richiesta inviata con smart glass,fammi sapere se arriva!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... Cercando di entrare in una partita multiplayer è uscito un messaggio che diceva non puoi usare questa funzione online perché non disponi di permessi necessari .....bah .. Devo dire che l online è carino ma non posso riuscire a fare 3 partite in croce in 5 giorni ... Roba da pazzi

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... Cercando di entrare in una partita multiplayer è uscito un messaggio che diceva non puoi usare questa funzione online perché non disponi di permessi necessari .....bah .. Devo dire che l online è carino ma non posso riuscire a fare 3 partite in croce in 5 giorni ... Roba da pazzi

:bang: Purtroppo è vero.. IMHO è addirittura meglio di COD (mo lo vado a dire pure nel topic di cod :mrgreen: ) e l'effetto replay è spettacolare ma un matchmaking disastroso.... :piange:

 

Ti ho pure aggiunto come amico! :mrgreen:

(ottimo avatar :mrgreen: )

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,dopo averci giocato abbastanza voglio parlare di alcuni difetti che non mi stanno andando giu'.

 

innanzitutto non mi piace l'idea che dopo 5 ore di gioco ho a disposizione quasi tutte le armi presenti nel gioco.questo perché in primis son tutte disponibili da subito e far soldi a sto gioco e' fin troppo facile.

come se non bastasse ci sono alcuni escamotage per prenderne alcune gratis nella prima ora di gioco.

 

vuoi il cecchino?basta fare la prima missione del cacciatore(quella di uccidere 5 cervi)perche' una volta conclusa il fucile rimane.

oppure basta sbloccare tre torri radio(o tre avamposti,nn ricordo)per averlo gratis nel negozio.

 

a fc2 la situazione era ben diversa.ricordo esattamente che le armi dovevi sudartele...prima di riuscire a mettere mano al fucile di precisione dovevi giocare parecchio,guadagnartelo.

poi le armi si inceppavano,ti scoppiavano in mano.sta cosa mi piaceva.

adesso la situazione e' cambiata.mi ritrovo dopo 5 ore di gioco a gironzolare con cecchino super accessoriato,shotgun fucile d'assalto e lanciafiamme con bombola extra al seguito.potrei gia' mandare a fuoco l'intera isola.

dovevano implementare la gestione delle armi in modo diverso.

 

le armi piu' devastanti dovevano bloccarle all'inizio,per poi sbloccarle con l'avanzamento dei punti esperienza.sarebbe stato piu' sodisfacente comprarle.

 

 

altra cosa che nn mi piace sono gli animale.possibile che devo usare due caricatori per buttare giu' una tigre?anche mirando alla testa?

 

anche i cani fanno male.mi mettono piu' in difficoltà un branco di tre cani che 15 pirati divaas,incredibile.sono gli animali i veri nemici dell'isola.

 

per ultimo,ma questa e' una mia impressione,trovo inutili i mezzi.

 

a fc2 ricordo che avevo sempre ilculo sopra una jeep,le usavo davvero tanto...ne sentivo il bisogno.

ora no,preferisco sempre andare a piedi.sara' perche' ci vuole davvero poco spostarsi da una zona all'altra.poi c'è sempre la possibilità dei viaggi rapidi.

spero che sta cosa cambi col prseguire della storia.fin'ora avrò passato 3 min di orologio a bordo di una macchina.anche la guida mi sembra un pelino peggiorata rispetto al predecessore.

 

ecco,son ste cose che nn mi stanno piacendo.a parte cio',e lo ribadisco,il gioco e' una meraviglia.

non e' perfetto come speravo però ci va molto vicino

jhai elencato invece difetti moooolto gravi...x i quali io il gioco lo lascio dov'è :) o lo prendero' usato. Far cry dopo un po' è monotono.
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: Purtroppo è vero.. IMHO è addirittura meglio di COD (mo lo vado a dire pure nel topic di cod :mrgreen: ) e l'effetto replay è spettacolare ma un matchmaking disastroso.... :piange:

 

Ti ho pure aggiunto come amico! :mrgreen:

(ottimo avatar :mrgreen: )

Se non fosse per gli stranieri che invitano a muzzo la gente per farla entrare nella stanza oggi non avrei mai fatto mezza partita ... Mezza partita non è per dire .. Sono riuscito a giocare 4 minuti e poi sono usciti tutti :(

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

jhai elencato invece difetti moooolto gravi...x i quali io il gioco lo lascio dov'è :) o lo prendero' usato. Far cry dopo un po' è monotono.

e faresti male.quei tre difetti che ho elencato sono niente rispetto alla bellezza di fc3.

monotono?dipende dall'approccio e dal proprio gusto personale.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Anche a me l'atmosfera e la difficoltà e la trama di FC2 mi piacevano di più.

Riguardo alle armi, io non mai avuto problemi. Prima di tutto ho scelto il fucile a pompa e ho raccolto le pelli per migliorare lo spazio nell'inventario e nell'arsenale. Poi ho liberato un po' di avamposti e ho fatto le missioni di caccia per le pelli più rare...

 

Con questo arsenale, poi, non avuto mai problemi:

-Cecchino silenziato per sfoltire gli avamposti.

-Fucile a pompa con caricatore ampliato, per gli scontri ravvicinati contro persone e animali (due o tre colpi bastano ad atterrare quasi tutto)...

-Arco con frecce esplosive contro i nemici più corazzati o per sfoltire i gruppi di nemici.

-RPG o Lanciafiamme per divertirmi.

 

Nelle missioni di caccia in cui sono vincolato ad armi specifiche o nelle situazioni più concitate, mi inietto la siringa

dell'invincibilità (praticamente ho quella nella freccia giù del D-Pad e le frecce esplosive nell'altra freccia del D-Pad)... Le altre siringhe le facevo quando mi occorrevano, ma quando impari la ricetta per quella dell'invicibilità stai apposto.

 

 

Comunque, sì, è molto ma molto più facile di FC2. Secondo me l'ideale sarebbe stata la fauna di FC3 con l'intelligenza artificiale (l'ambientazione, molto più varia) e la difficoltà di FC2. Secondo me FC2 è molto ma molto più survival di FC3. Bisognava studiarsi bene l'ambiente e l'arsenale. Qui in FC3 ti basta l'arsenale che ho descritto per andare avanti senza problemi.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...