Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

U

Allora...divertiti a fare questo prima di effettuare qualche scambio....vai su scambi possibilita scambi...poi con i grilletti dx e sx scorri le varie squadre,seleziona il giocatore che vorresti prendere,o i giocatori a patto che siano della stessa squadrwla, clicca start ed il computer ti propone le varie possibilita di scambio con i tuoi giocatori....ti da diverse opzioni che puoi scorrere sempre con i grilletti....puoi anche fare la cosa inversa....vai su un tuo giocatore,o piu di uno, che vorresti dar via lo selezioni premi start e vedi tutte le proposte delle altre squadre per quel giocatore....hai le offerte di tutte e 29 le altre squadre.

In questo modo sai con certezza cosa puoo o nn puoi prendere.....ad esempio io con tutte le associazioni che ho cominciato harden non lo davano mai disponibile per lo scambio....lui jennings irwing howard james wade.... Me li davano tutti indiaponibili x qualsiasi tipo di scambio

 

Fabio Budinger è veramente veramente forte! Grazie per la dritta. La guardia è Evans. Non mi riesce ad usarlo anche se ha 24 anni con potenziale a+...sempre piu tentato a scambiarlo dopo ieri!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio Budinger è veramente veramente forte! Grazie per la dritta. La guardia è Evans. Non mi riesce ad usarlo anche se ha 24 anni con potenziale a+...sempre piu tentato a scambiarlo dopo ieri!

 

Budinger è una vera bestia!A Houston me lo trovo in squadra con me, alley-oop a non finire! :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio Budinger è veramente veramente forte! Grazie per la dritta. La guardia è Evans. Non mi riesce ad usarlo anche se ha 24 anni con potenziale a+...sempre piu tentato a scambiarlo dopo ieri!

Eh eh mi fa piacere....io l avevo nella.primissima associazione che ho fatto con boston...gicoava pochi minuti a partita 12 15....ho finito l associazione e dopo un anno di prove sviluppo allenamenti e training camp.pre season è diventato una bestoa con 97 di verticale....vuol dire che in contropiede schiacciava in faccia anche a lebron.... Ha un ottimo tiro ma una meccanica un po strana....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto prince... anche altri con cui giocare!! Ci si diverti di più giocare contro umani la cpu mi sta sulle balls!!! :teach:

Ottimo....ieri ho visto che eri online ma stavi giocando a mx vs atv quindi non ti ho rotto le scatole....se vuoi oggi possiamo farci una partitinA

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso il gioco ragazzi... La mia domanda è la seguente...

Come mai al primo accesso al gioco non mi ha scaricato i roster aggiornati??

E in secondo luogo, al secondo accesso, ho trovato roster recenti... Ma volevo sapere come mai solo al secondo accesso? E soprattutto come mai blake è ancora ai lakers??

Grazie ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso il gioco ragazzi... La mia domanda è la seguente...

Come mai al primo accesso al gioco non mi ha scaricato i roster aggiornati??

E in secondo luogo, al secondo accesso, ho trovato roster recenti... Ma volevo sapere come mai solo al secondo accesso? E soprattutto come mai blake è ancora ai lakers??

Grazie ragazzi...

Perché scusa....Blake dove dovrebbe essere????cmq se non te li aggiorna automaticamente puoi farlo manualmente.....

 

Allora ragazzi....una critica che a volte mi fa andare in bestia del gioco è la seguente....

Secondo me l IA Dell avversario a volte è limitata nelle azioni finali....

Ma è possibile che se sei a 40 secondi dalla fine della partita e sei sotto di 5 punti, invece di provare un azione veloce per risparmiare tempo per pareggiare la cpu se la prende comoda sfruttando tutti i 24 secondi??

Ma è possibile che se a 20 secondi dalla fine sei sotto da 3 invece di provare il tiro da tre della vittoria, giocano come se fosse un azione normale??

Questa cosa la devono assolutamente cambiare perché è davvero assurda e brutta....lotti tutta una partita punto a punto ti godi tutte le azioni tue e Dell avversario arrivi a fine partita e l avversario ti fa scendere il latte alle ginocchia facendoti gridare:tira subito da tre idiotaaaaaaaaaa

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché scusa....Blake dove dovrebbe essere????cmq se non te li aggiorna automaticamente puoi farlo manualmente.....

 

Allora ragazzi....una critica che a volte mi fa andare in bestia del gioco è la seguente....

Secondo me l IA Dell avversario a volte è limitata nelle azioni finali....

Ma è possibile che se sei a 40 secondi dalla fine della partita e sei sotto di 5 punti, invece di provare un azione veloce per risparmiare tempo per pareggiare la cpu se la prende comoda sfruttando tutti i 24 secondi??

Ma è possibile che se a 20 secondi dalla fine sei sotto da 3 invece di provare il tiro da tre della vittoria, giocano come se fosse un azione normale??

Questa cosa la devono assolutamente cambiare perché è davvero assurda e brutta....lotti tutta una partita punto a punto ti godi tutte le azioni tue e Dell avversario arrivi a fine partita e l avversario ti fa scendere il latte alle ginocchia facendoti gridare:tira subito da tre idiotaaaaaaaaaa

 

Hai ragione scusami mi sono perso per i meandri, ero convinto da scemo fosse tornato ai blazers come si diceva settimane fa... Ma al primo accesso in teoria non dovrebbe scaricarli in auto?? Altrimenti perchè alla seconda volta che ci sono entrato l'ha fatto da solo? In ogni caso, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusami mi sono perso per i meandri, ero convinto da scemo fosse tornato ai blazers come si diceva settimane fa... Ma al primo accesso in teoria non dovrebbe scaricarli in auto?? Altrimenti perchè alla seconda volta che ci sono entrato l'ha fatto da solo? In ogni caso, grazie

 

anche a me al primo accesso non li aveva scaricati..cmq ti consiglio di scaricare i roster di JA Money14 si chiamano Sim roster update mi sembra...e le slides teknofilo 6.0.....il gioco ne trae parecchio giovamento....

 

incredibile fabio che critica non l'avevo mai visto...ma capisco..però una precisazione..a me quella roba li che descrivi capita solo nel myplayer, modalità che peraltro ho abbandonato in fretta e furia (l'associazione è 100 volte meglio)....nell'associazione mai e poi mai, anzi la cpu ragiona discretamente.....anzi un paio di volte la cpu sotto di 1 mi ha fregato con il tiro negli ultimissimi secondi non forzando un tiro rapido ma lasciandomi meno tempo possibile sul cronometro per replicare....e una volta mi ha battuto con tiro da 3 sulla sirena...strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me al primo accesso non li aveva scaricati..cmq ti consiglio di scaricare i roster di JA Money14 si chiamano Sim roster update mi sembra...e le slides teknofilo 6.0.....il gioco ne trae parecchio giovamento....

 

incredibile fabio che critica non l'avevo mai visto...ma capisco..però una precisazione..a me quella roba li che descrivi capita solo nel myplayer, modalità che peraltro ho abbandonato in fretta e furia (l'associazione è 100 volte meglio)....nell'associazione mai e poi mai, anzi la cpu ragiona discretamente.....anzi un paio di volte la cpu sotto di 1 mi ha fregato con il tiro negli ultimissimi secondi non forzando un tiro rapido ma lasciandomi meno tempo possibile sul cronometro per replicare....e una volta mi ha battuto con tiro da 3 sulla sirena...strano.

Il discorso che fai tu è differente....si tratta di tiri all ultimo secondo....anche io ho perso di uno all ultimo secondo x una bomba da tre....io parlo di punteggio negli ultimi secondi dove mancano 2 o 3 azioni e dove il cpu dovrebbe accellerare i tempi e concludere l azione nel.minor tempo possibile per recuperare....invece no...la cpu ragione come se fosse un azione normale senza tener conto del tempo che rimane rispetto ai punti da recuperare.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me al primo accesso non li aveva scaricati..cmq ti consiglio di scaricare i roster di JA Money14 si chiamano Sim roster update mi sembra...e le slides teknofilo 6.0.....il gioco ne trae parecchio giovamento....

 

incredibile fabio che critica non l'avevo mai visto...ma capisco..però una precisazione..a me quella roba li che descrivi capita solo nel myplayer, modalità che peraltro ho abbandonato in fretta e furia (l'associazione è 100 volte meglio)....nell'associazione mai e poi mai, anzi la cpu ragiona discretamente.....anzi un paio di volte la cpu sotto di 1 mi ha fregato con il tiro negli ultimissimi secondi non forzando un tiro rapido ma lasciandomi meno tempo possibile sul cronometro per replicare....e una volta mi ha battuto con tiro da 3 sulla sirena...strano.

 

Comunque tekno, le slide le ho cercate ma non le ho trovate tra gli indicatori di gioco... Come faccio a trovarle?? Devo farlo manualmente di indicatore in indicatore?? Comunque le slide che ho scaricato peraltro devo caricarle ad ogni accesso al gioco, una palla colossale. Per cominciare una nuova modalità devo sempre caricare le slide scaricate per prima cosa, e poi iniziare la modalità!

Comunque sia splendido il gioco, lo avevo provato per ps3, ma a parità di televisione rende leggermente meglio con la xbox, son contento! "lungi da me crear polemiche"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tekno, le slide le ho cercate ma non le ho trovate tra gli indicatori di gioco... Come faccio a trovarle?? Devo farlo manualmente di indicatore in indicatore?? Comunque le slide che ho scaricato peraltro devo caricarle ad ogni accesso al gioco, una palla colossale. Per cominciare una nuova modalità devo sempre caricare le slide scaricate per prima cosa, e poi iniziare la modalità!

Comunque sia splendido il gioco, lo avevo provato per ps3, ma a parità di televisione rende leggermente meglio con la xbox, son contento! "lungi da me crear polemiche"!

Allora le slide tekno le.trovi sotto il suo gametarg su indicatori di gioco poi ti dira bene lui....ogni volta che cominci un associazione nuova devi caricare tutto da capo è ovvio.... Ma una volta fatto quando carichi l associazione è gia tutto fatto... X la qualita nessuna polemica è vero....nn c e paragone...;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tekno, le slide le ho cercate ma non le ho trovate tra gli indicatori di gioco... Come faccio a trovarle?? Devo farlo manualmente di indicatore in indicatore?? Comunque le slide che ho scaricato peraltro devo caricarle ad ogni accesso al gioco, una palla colossale. Per cominciare una nuova modalità devo sempre caricare le slide scaricate per prima cosa, e poi iniziare la modalità!

Comunque sia splendido il gioco, lo avevo provato per ps3, ma a parità di televisione rende leggermente meglio con la xbox, son contento! "lungi da me crear polemiche"!

 

le slides le trovi cercando per gametarg FeltFilippo (che nome del cavolo che mi sono preso, era uno dei nomi liberi e ho scoperto dopo che felt vuol dire appesantito!?!?che non mi si rifà nemmeno peraltro...ps.qualcuno sa se si può modificare la gametarg senza perdere tutti i dati e progressi fatti?) li trovi le mie slides...se usi i roster di JAMoney14 scarica le 6.0 se usi i roster ufficiali le 5.0.....

come diceva fabio ogni volta devi caricarle prima di iniziare una modalità, ma poi rimangono caricate in quella modalità ogni volta che la riprendi..

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ps.qualcuno sa se si può modificare la gametarg senza perdere tutti i dati e progressi fatti?)

Puoi cambiare gamertag pagando 800 microsoft point mantenendo, ovviamente, dati e salvataggi. Se il tuo profilo è abbastanza recente, hai anche la possibilità di cambiarlo gratis(ma solo una volta).

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi cambiare gamertag pagando 800 microsoft point mantenendo, ovviamente, dati e salvataggi. Se il tuo profilo è abbastanza recente, hai anche la possibilità di cambiarlo gratis(ma solo una volta).

X cambiare nome si paga????che scandalo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

le slides le trovi cercando per gametarg FeltFilippo (che nome del cavolo che mi sono preso, era uno dei nomi liberi e ho scoperto dopo che felt vuol dire appesantito!?!?che non mi si rifà nemmeno peraltro...ps.qualcuno sa se si può modificare la gametarg senza perdere tutti i dati e progressi fatti?) li trovi le mie slides...se usi i roster di JAMoney14 scarica le 6.0 se usi i roster ufficiali le 5.0.....

come diceva fabio ogni volta devi caricarle prima di iniziare una modalità, ma poi rimangono caricate in quella modalità ogni volta che la riprendi..

 

Grazie fabio e tekno... Ma un dubbio... Come mai filippo mi consigli di scaricare le slide 5.0 se uso i roster aggiornati in auto dal gioco, mentre le 6.0 se uso il roster di quel tizio?? Che differenze ci sono??

PS comunque forse i roster a nessuno li ha scaricati al primo accesso, ma dal secondo, boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fabio e tekno... Ma un dubbio... Come mai filippo mi consigli di scaricare le slide 5.0 se uso i roster aggiornati in auto dal gioco, mentre le 6.0 se uso il roster di quel tizio?? Che differenze ci sono??

PS comunque forse i roster a nessuno li ha scaricati al primo accesso, ma dal secondo, boh...

Perche c e una differenza sostanziale tra le attitudini dei due file roster e quimdi vanno riviste le slide

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, ma i roster del tizio cambiano le attitudini e le caratteristiche dei giocatori anche... Pensavo solo i quintetti o roba varia... Preferisco tenere i parametri automatici del gioco, scaricherò le 5.0...

Ma qualche nome di giocatore a cui è stata messa mano me lo sapreste dire gentilmente? Ciao raga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, ma i roster del tizio cambiano le attitudini e le caratteristiche dei giocatori anche... Pensavo solo i quintetti o roba varia... Preferisco tenere i parametri automatici del gioco, scaricherò le 5.0...

Ma qualche nome di giocatore a cui è stata messa mano me lo sapreste dire gentilmente? Ciao raga...

Sono completamente differenti dagli originali....sono piu veritieri...negli originali vedi cose obrobriose come howard che palleggia facendosi passare la palla sotto le gambe vedi i lunghi muoversi come delle guardie ecc...nei sim roster si percepisce piu il peso soecifico dei giocatori con le loro limitazioni.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo 3 mesi, sono arrivato alle finals :D Appena vinco l'anello, inizio una nuova associazione con tutti gli aggiornamenti del caso :mrgreen:

 

p.s. Ho completato questa stagione con Ford come riserva di Parker, senza Diaw, con Jefferson; insomma pensate come stanno messe anche le altre squdre :asd:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi..vorrei qualche info dettagliata su come migliorare la mia fase difensiva soprattutto nell'uno contro uno..vengo sistematicamente saltato lasciando la guarda o il pm di turno libero di andare a canestro o tirare da 2 o da 3 mentre se su 10 uno contro uno che tento io vengo bloccato 9 volte! qualcuno mi sa dare qualche consiglio utile? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma.voi avete cambiato i ruoli dei giocatori nei ultimi roster.che abbiamo scaricato tutti???me ne sono accorto perxhe harden nei thunder era scontento perche giocava poco...sono andato a vedere ed era stato messo come ala piccola e quindi riserva di durant giocava pochissimo....quindi sono andato a preneere la guida dei sim roster ed ho modificato i vari ruoli dei giocatori....dopo poco infatti harden è tornato sereno...x questo erano disposti a cederlo per brooks morrow e la seconda scelta dei nets....dopo questa modifica non sono piu disposti a cederlo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi..vorrei qualche info dettagliata su come migliorare la mia fase difensiva soprattutto nell'uno contro uno..vengo sistematicamente saltato lasciando la guarda o il pm di turno libero di andare a canestro o tirare da 2 o da 3 mentre se su 10 uno contro uno che tento io vengo bloccato 9 volte! qualcuno mi sa dare qualche consiglio utile? grazie!

É un po piu complesso di quanto sembri...è una questione di tempi.... É ovvio che nn puoi riuscire a marcare stretto tutti i giocatori per tutta la partita.....laddove nn riesci usa il cambio di marcatura è sempre efficace per fermare la penetrazione....

Per difendere in sostanza devi chiudere sempre la linea di penetrazione a canestro, per fare questo usa il grilletto sinistro che ti aggancia l attaccante ed usa il dx insieme al sx per scivolare in difesa su di lui....quando vedi che inizia a penetrare nn fare nulla mettiti davanti a lui e vedrai che ti sbattera addosso non avendo vie di fuga....è ovvio che se difendi contro rose le cose si complicano ma basta avere un po di esperienza e vedrai che si soddisfazioni difensive ne avrai tantissime..... Si vince prima di tutto con un ottima difesa....

 

Andando ogni tanto sul forum os leggo che in tantissimi stannp editando il file originale con le loro personalizzazioni....vi posto la.pagina di uno che ha editato tanta roba tra cui accessori rotazioni coaching profile ecc http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/532234-nba-2k12-sim-world-roster-project-360-a-214.html

Per curiosita le scarico anche se ormai sono alla 22 ma partita di associazione con i nets e sono davvero strasoddisfatto della scelta.... Viaggio bene ma nn benissimo con 15 vinte e 7 perse....il fatto è che ho perso con tutte le piu forti (miami orlando thunder )e se me li ritrovo ai po sarà dura....ho fatto solo un piccolo scambio....wallace e la 1a scelta del 2012 per granger....

Il bello è che i punti sono tutti ben distribuiti.... Deron williams viaggia con 23 pti e 12.5 assist a partita...granger con 24 pti lopez (fortissimo) 18 pti e 10 rimbalzi a partita humpries (o come si scrive) rimbalzista assurdo con 11 oti e 13 rimbalzi di media...di solito finisco la.partita con 3 doppie doppie di williams lopez ed humpries....

Ieri ho perso con orlando di 13 con il turco che mi ha ammazzato e con anderson che al.primo tempo ha chiuso con 0 su 7 da 3 e nell ultimo quarto ha messo 3 bombe di seguito che mi hanno ammazzato....

Attenti ai bucks....tra jennings ed ellis mi hanno fatto patire le pene dell inferno...ellis è inafferabile con jennings che sguscia via ovunque viene servito sempre alla perfezione e dalla media e dall arco nn sbaglia quasi mai.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che i punti sono tutti ben distribuiti.... Deron williams viaggia con 23 pti e 12.5 assist a partita...granger con 24 pti lopez (fortissimo) 18 pti e 10 rimbalzi a partita humpries (o come si scrive) rimbalzista assurdo con 11 oti e 13 rimbalzi di media...di solito finisco la.partita con 3 doppie doppie di williams lopez ed humpries....

Ieri ho perso con orlando di 13 con il turco che mi ha ammazzato e con anderson che al.primo tempo ha chiuso con 0 su 7 da 3 e nell ultimo quarto ha messo 3 bombe di seguito che mi hanno ammazzato....

Attenti ai bucks....tra jennings ed ellis mi hanno fatto patire le pene dell inferno...ellis è inafferabile con jennings che sguscia via ovunque viene servito sempre alla perfezione e dalla media e dall arco nn sbaglia quasi mai.....

 

quanti minuti fai a quarto per avere quelle statistiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti minuti fai a quarto per avere quelle statistiche?

Rigorosamente 12 min a quarto associazione da 84 partite.

 

Rigorosamente 12 min a quarto associazione da 84 partite.

Scusa volevo scrivere 82 partite

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...