dj_celeste Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 cavolo reak grazie vado a vedere subito ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ho deciso che a breve prenderò il gioco, ma ho già iniziato a studiarmi le classi ecc.Secondo voi farsi un pg Assassino con pedina principale Mago è una buona scelta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ho deciso che a breve prenderò il gioco, ma ho già iniziato a studiarmi le classi ecc.Secondo voi farsi un pg Assassino con pedina principale Mago è una buona scelta?Il mio personaggio è un Assassino e la mia pedina un mago perciò penso di si anche se alla fine va bene tutto basta che non fai la pedina con la tua stessa classe Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ma e' normale che le ombre degli alberi traballino un po? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ho deciso che a breve prenderò il gioco, ma ho già iniziato a studiarmi le classi ecc.Secondo voi farsi un pg Assassino con pedina principale Mago è una buona scelta? tanto puoi cambiare classe quando vuoi andando nella taverna, in ogni caso l'importante è avere un team bilanciato. ad esempio io uso dua maghi, uno con abilità primarie di cura (la mia pedina), l'altro di fuoco/ghiaccio/enchant delle armi e il terzo guerriero o distruttore. Io sono arcer-mago. quindi il team può risolvere ogni situazione: attacco ravvicinato, a distanza, magico e cure. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) Mio fratello ha fatto il completo di Griffith di Berserk, fighissimo inoltre per potenziarlo un pezzo ci vuole scaglia di Idra Bianco!!! Pauraaaaaaa!! Modificato 29 Maggio 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_celeste Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Mio fratello ha fatto il completo di Griffith di Berserk, fighissimo inoltre per potenziarlo un pezzo ci vuole scaglia di Idra Bianco!!! Pauraaaaaaa!! dove lo trovo il completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ma e' normale che le ombre degli alberi traballino un po? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 dove lo trovo il completo? Praticamente nella miniera dopo averla ripulita dai mostri se torni il venditore a creato una mini bottega dove vende tutta la roba di Berserk, anche le armi, se non hai capito dimmelo che te lo spiego meglio Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ma e' normale che le ombre degli alberi traballino un po? Purtroppo si, è normale; a volte le ombre clippano parecchio e alcune sono anche abbastanza seghettate, sono i problemi grafici di un comparto tecnico che avrebbe richiesto maggiori finiture per essere ottimizzato a dovere... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Purtroppo si, è normale; a volte le ombre clippano parecchio e alcune sono anche abbastanza seghettate, sono i problemi grafici di un comparto tecnico che avrebbe richiesto maggiori finiture per essere ottimizzato a dovere... ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Qualcuno Sto arrivando! Come si fa la quest terrore senza nome?Quella dove si vedono dei nemici che sembrano pedine incima ad una roccia,quella che dice di stat attenti ad una imboscata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_celeste Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Praticamente nella miniera dopo averla ripulita dai mostri se torni il venditore a creato una mini bottega dove vende tutta la roba di Berserk, anche le armi, se non hai capito dimmelo che te lo spiego meglio si lo so dov'è ma li ho trovato solo il competo da spadaccino e quello del falco bianco mi pare, ma niente del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) si lo so dov'è ma li ho trovato solo il competo da spadaccino e quello del falco bianco mi pare, ma niente del genereQuello di Griffith è quello del falco bianco http://i47.tinypic.com/rqvewh.jpg Ovviamente quello del guerriero è del protagonista di Berserk Modificato 29 Maggio 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Qualcuno Sto arrivando! Come si fa la quest terrore senza nome?Quella dove si vedono dei nemici che sembrano pedine incima ad una roccia,quella che dice di stat attenti ad una imboscata. Sto arrivando! Dannato iPhone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj_celeste Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 aaaaaaaaah si ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Mi sto facendo il dungeon gole delle anime divorate, praticamente il nido delle arpie!! è UNA FIGATA PAZZESCA STO GIOCO, GOTY PER ORA! altro che mass effect! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Porca eva se mi sta prendendo... Ieri,dopo cena,mi ci sono messo "un'attimo" e ho fatto le due di notte... Porc,non vi dico come stavo oggi al lavoro... Anche per me come combat system non ha rivali insieme a DS,lanciare i nemici in aria e farli esplodere al volo non ha prezzo per non parlare delle animazioni di stregoni e maghi DA PAURA !! Colgo l'occasione per lodare le pedine di Legend e Mommox... Sono utilissime in combattimento!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Mi sto facendo il dungeon gole delle anime divorate, praticamente il nido delle arpie!! è UNA FIGATA PAZZESCA STO GIOCO, GOTY PER ORA! altro che mass effect! Alla fine ME3 era diventato una noia pazzesca,quasi non avevo più voglia di finirlo,DD invece non ti fa staccare dallo schermo.Credo che se continua cosí,rischia di diventare uno dei miei giochi preferiti.Legend,mi sa che strapazzeró un pó la tua pedina,ma te la riconsegneró come nuova! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) La cosa che non mi aspettavo per niente ( da me ) era quella che mi sarei stufato di andare camminando in su giu destra sinistra, invece mi sta succedendo che non vedo l'ora di uscire da soren per una missione!!! Ieri affrontata quella del Duca con il grifo e il 2 viaggio è stato troppo bello, me lo sono fatto tutto con la bocca aperta Sono poltrone ma questo convoilgimento proprio non me lo aspettavo Non so se sta capitando anche a voi, ma ad una delle taverne o nella gilde delle pedine, nella bacheca ho fatto la side quest dove ti regalano i 50 teschi, subito dopo ho preso quella di prendere 65 teschi, e piu ne prendo e piu sto sempre a quel numero ( circa 56/57 )! Mi ci devo mettere di punta a vederli quando li raccolgo, uno ad uno Piu che altro perchè portarsi dietro 50 e passa teschi pesa tanto, troppo!!! Modificato 30 Maggio 2012 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anarchyrevenge Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Metto su il gioco: Dati salvati danneggiati. Impossibile caricare.Vado a suicidarmi con il cd. O_O !!!!! azz!!!!! proprio ieri pensavo ad un'eventuale CATASTROFE!!!! hai tutto il mio appoggio!!! capitai così una volta con Morrowind, fu terribile!!!! purtroppo anch'io ho il PESSIMO vizio di non salvare spesso (ma solo xkè ho la memoria davvero corta! )ma quì, un solo slot per poter salvare..... PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE'!????? :'( Porca eva se mi sta prendendo... Ieri,dopo cena,mi ci sono messo "un'attimo" e ho fatto le due di notte... Porc,non vi dico come stavo oggi al lavoro... Anche per me come combat system non ha rivali insieme a DS,lanciare i nemici in aria e farli esplodere al volo non ha prezzo per non parlare delle animazioni di stregoni e maghi DA PAURA !! Colgo l'occasione per lodare le pedine di Legend e Mommox... Sono utilissime in combattimento!!! hahahahahah ed io che pensavo di essere l'unico ad aver fatto tardi ieri!!! il combattimento con il drago nella foresta delle fiamme ( o qlc di simile) mi è durato niente niente almeno 20 minuti abbondanti!!!! è stato EPOCALE!!!!!! credevo di non farcela!!!.... sto al lvl 30 + o - ..... armi di M.....ma ce l'ho fatta!!!!!! 2 (se possa dare consiglio la formazione da me usata è stata: 2 maghi e 1 arciere!!! ... anche se di solito uso 2 maghi e 1 guerriero).. Speriamo esca almeno qualche direttiva x le missioni secondarie... alcune sono una vera spina nel C..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea96b Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 quando qualcun'altro usa la tua pedina, questa può salire anche di livello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 no ma può imparare roba nuova sui nemici. Comunque ora mi sto dedicando alle quest secondarie (prima che mi falliscano.. ne ho già perse 3 senza sapere manco il perchè ._.). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ed eccoci pronti per un'altra avventura: http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/521469_3387318690717_1502046514_32138829_347742103_n.jpg Ogni quest è spettacolare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.