Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Te lo fa vedere in automatico

Si infatti andando avanti ho visto :whew:

Comunque sto gioco e una fottuta droga, inoltre con il proseguo anche la trama mi sta prendendo, sempre più spettacolo!

Ecco Gandalf che cavalca un griffone :shock: :lol:

 

http://i45.tinypic.com/wu0w20.jpg

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sto gioco sta diventando droga allo stato puro! Troppo bello e soprattutto fino ad adesso molto vario. Sono arrivato anche io al 30 ed ho appena finito gli ammazza-draghi, ancora devo parlare con il duca! Per i soldi ora in effetti ne ho quasi a palate, grazie soprattutto agli incarichi scemi della taverna, tipo trova le ricette del ciambellano o la lista regali, trovate tutte e due nella stessa casa :) Approposito di quella casa...odio ufficialmente symone. La prima volta quando è caduta ho premuto rt e subito sono stato arrestato ( penso per pedofilia :whew: ). Gia stavo sclerando dentro il carcere che avevo fallito, ho premuto start e ho fatto ricarica ultimo check e fortunatamente l'ho potuta rifare, immaginate un po con quale buon occhio vedevo quella bambina :icon_mad: . E poi non avevano ragione i contadini sfrattati... :rotfl:

Comunque sono stregone al penultimo rango e posso dire che meteore è troppo sgravo :love:

 

Ho provato la demo, non è ne bello ne brutto. A voi come sembra? Mi sapete dire se quei 3 o 4 compagni che si hanno durante la demo ci sono per tutta la durata del gioco? Dio spero di no...

 

Questo gioco se ti piace il genere è spettacolo. Ti posso dire che provai la demo e lo scartai subito. L'ho preso con scetticismo ed ora è droga :mrgreen:

x i compagni ( si chiamano pedine ) ne hai una fissa che è quella che crei tu e le altre 2 le gestisci come vuoi tu. Queste pedine non sono altro che pedine fisse create dagli altri giocatori ( anche il computer le tira su random ma se sei connesso al live te le fa vedere degli altri ). Quindi anche gli altri possono usare la tua di pedina ( scambio di pedine ) e quando te la ridanno ti possono mettere un commento, un oggetto e danno stelle di merito per l'aspetto, il combattimento e l'utilità. Questa cosa è ottima perchè chi ti porta in giro la pedina, gli fa apprendere mostri che casomai tu ancora non hai affrontato e quindi quando tocca a te sono gia pronte e gli fa imparare le quest che ancora non hai fatto, naturalmente è anche il contrario cioè a chi usera la tua gli dara informazioni. Veramente ben fatto :ok: A me uno ci ha messo la carne rancida pero me l'ha quotata 4 4 4 :ok:

 

 

Per la rece sono d'accordo sul limite grafico ma solamente sulle persone che popolano il mondo di dd, mentre gli scenari e i dungeon sono stupendi. Quanta è bella l'alba e il tramonto, fatti benissimo, come le case e gli oggetti. Sono in disaccordo invece sull'epico. Secondo me ci sono tanti momenti epici da ricordare. Come mi posso scordare il combattimento nel bastione del duca preso dai goblin, o la prima volta che ero fuori e la notte mi ha avvolto...ho dovuto aspettare il giorno :) o il combattimento dentro le cascate...mi sembrava una scena del signore degli anelli, solo che non ci stava il balrog :mrgreen: O per non parlare dell'idra all'inizio che mi ha lasciato cosi -----> :shock: Per me di emozioni me le sta lasciando e tante. Naturalmente imho

 

Anche io ho l'idolo di bronzo, quindi che devo farci? vado al mercante di armi e glielo do come regalo? scusate l'ennessima domanda sull'idolo ma non ci ho capito un emerita c..a nei post precedenti :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho l'idolo di bronzo, quindi che devo farci? vado al mercante di armi e glielo do come regalo? scusate l'ennessima domanda sull'idolo ma non ci ho capito un emerita c..a nei post precedenti :mrgreen:

 

Leggiti sopra il mio commento con gli spoiler, li ho scritto cosa fare con gli idoli (secondo quello che si trova in internet).

 

Comunque sta mer*a di gioco mi ha trollato alla grande... ho portato l'idolo d'argento e ora... mi ha sbloccato la quest da baby-sitting dove si prende l'idolo d'oro! (pure se ho fallito una delle due quest fondamentali ._.) Ma allora VAF*ANCULO LOL

 

Vabbè intanto me ne sono andato fino alla torre della luna blu... che figata di posto. (foto random)

 

The punishment!

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/540090_4087870840945_548598879_n.jpg

 

Un bel golem che poi mi ha sfondato di legnate...

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/545741_4087890721442_327935467_n.jpg

 

La torre :o

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/526730_4087910041925_14899600_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti sopra il mio commento con gli spoiler, li ho scritto cosa fare con gli idoli (secondo quello che si trova in internet).

 

Comunque sta mer*a di gioco mi ha trollato alla grande... ho portato l'idolo d'argento e ora... mi ha sbloccato la quest da baby-sitting dove si prende l'idolo d'oro! (pure se ho fallito una delle due quest fondamentali ._.) Ma allora VAF*ANCULO LOL

 

Vabbè intanto me ne sono andato fino alla torre della luna blu... che figata di posto. (foto random)

 

The punishment!

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/540090_4087870840945_548598879_n.jpg

 

Un bel golem che poi mi ha sfondato di legnate...

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/545741_4087890721442_327935467_n.jpg

 

La torre :o

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/526730_4087910041925_14899600_n.jpg

Ora ti aspetta il grifone,io con la classe guerriero ci ho messo 20 minuti ad ucciderlo:-),purtroppo era meglio scegliere mage-archer.

Le locations sono molto varie,il gioco merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti aspetta il grifone,io con la classe guerriero ci ho messo 20 minuti ad ucciderlo:-),purtroppo era meglio scegliere mage-archer.

Le locations sono molto varie,il gioco merita.

 

io il grifo l'ho incontrato quando sono andato a vedere la figura del guerriero su alla collina, da stregone io, la mia pedina guerriera e un cacciatore e un mago ci ho messo all'incirca 10 minuti, piu che altro perchè ostinavo a fare meteora invece di colpirlo singolo, anche se quando lo colpiva meteora gli toglieva meta barra :evil:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti aspetta il grifone,io con la classe guerriero ci ho messo 20 minuti ad ucciderlo:-),purtroppo era meglio scegliere mage-archer.

Le locations sono molto varie,il gioco merita.

 

Il grifone l'ho già ucciso 3 volte XD (due random davanti a Gran Soren, e una per la quest... quando ho messo le immagini era già crepato lul). Non è stato molto difficile, anche perchè per fortuna è suscettibile al fuoco e con due maghi nel gruppo è andato giù velocemente.

 

Ora sto facendo l'altra quest del Duca (quella del processo)... non so che fare .-.

 

p.s. per inciso quella baldracca della bambina mi ha dato l'idolo d'oro... che presa per il c**o enorme... ora me lo tengo per ilNG+ va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grifone l'ho già ucciso 3 volte XD (due random davanti a Gran Soren, e una per la quest... quando ho messo le immagini era già crepato lul). Non è stato molto difficile, anche perchè per fortuna è suscettibile al fuoco e con due maghi nel gruppo è andato giù velocemente.

 

Ora sto facendo l'altra quest del Duca (quella del processo)... non so che fare .-.

 

p.s. per inciso quella baldracca della bambina mi ha dato l'idolo d'oro... che presa per il c**o enorme... ora me lo tengo per ilNG+ va...

 

 

Anche io sto facendo quella quest,ma sono andato in confusione,vediamo se riesco a capirci qualcosa stasera.

Intanto credo cambierò la classe del mio personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto su il gioco: Dati salvati danneggiati. Impossibile caricare.

Vado a suicidarmi con il cd.

Purtroppo il salvataggio unico é qualcosa di inaccettabile per una sh come CapCom.Io salvo i dati ogni volta prima di finire la partita su chiavetta USB,ma sono 2 palle incredibili,una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Per la rece sono d'accordo sul limite grafico ma solamente sulle persone che popolano il mondo di dd, mentre gli scenari e i dungeon sono stupendi. Quanta è bella l'alba e il tramonto, fatti benissimo, come le case e gli oggetti. Sono in disaccordo invece sull'epico. Secondo me ci sono tanti momenti epici da ricordare. Come mi posso scordare il combattimento nel bastione del duca...

 

Quando parlo di epicità mi riferisco proprio a quell'unico momento che hai citato tu; solo quel punto mi ha dato davvero la sensazione di grandezza, di stare realmente facendo qualcosa che lascerà il segno...ma quel momento è rimasto un caso isolato. Il resto è routine, e anche gli scontri con boss enormi (golem su tutti) sono belli e soddisfacenti ma non hanno raggiunto certe vette che invece speravo. Forse per colpa del contesto o del fatto che ammazzare bestioni in mezzo ad un prato, che se ne stanno più o meno tranquilli, non è proprio la situazione da "pericolo imminente" che ti galvanizza, quella situazione che o la risolvi o succede qualcosa di grave alla quale devi porre rimedio sfoderando tutta la tua bravura.

Molti scontri rimangono casi isolati, contestualizzati nel nulla più sperduto...i dialoghi con gli npc in questo senso non aiutano a rimarcare quasi per niente le nostre gesta. Certo, ripetono in loop qualche frase di rito ma nulla di che...Insomma, come ho scritto, gli ingedienti ci sono tutti ma per me alla fine è mancato qulcosa nella miscela globale e la sensazione di aver vissuto un'avventura memorabile fino in fondo non c'è stata, anche se il finale ha davvero risollevato di molto il mio giudizio sui toni più o meno epici di Dragon's Dogma! B)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quanto é ridicola la tua argomentazione? Parli pieno di te e in modo saccente di un gioco che nemmeno hai giocato! Qui siamo alla pura follia.

E lo paragoni ad un altro titolo che evidentemente odi(come si puo odiare un videogioco? Mistero) elogiandolo a scatola chiusa. Io aspetto con ansia dragon dogma e spero sia bellissimo. Ma finita qui, skyrim non devo aspettarlo e so già quanto é favoloso. Ti da così noia che sia un successo pazzesco? Non giocarlo.

Skyrim é un titolo pazzesco. Ci giochi ore ore e ancora ore rapito dal suo mondo. Solo x questo merita. Poi non é perfetto ma non esiste nulla che possa anche solo avvicinarsi a quella esperienza.

Puo non piacere? Certo, come a qualcuno non piace Leo messi o trova un cesso belen rodriguez.

 

Poi ben venga un favoloso dragon dogma.

 

Qui di umiliato ci sei solo tu x la superficialità che mostri nei giudizi. Ma come si fa a sparare tante panzane tutte insieme.

 

Ma soprattutto....vogliamo umiliare dragon dogma parlando del gioco che sta creando mio nipote! Quello si spacca! Non comprate dragon dogma che quando esce vi verra da vomitare al confronto con la maestosità di "Gino il contadino che diventó re! "(titolo provvisorio).

 

Ma discutere sensatamente e serenamente del gioco é così difficile?

Ragazzi, Ragazzi!!!!! ma, insomma!!!! :D ma vi pare che dobbiate discutere così animatamente, su dei CAPOLAVORI simili? Per me, (Dragon Age 1 e 2, Oblivion, Skyrim, The Witcher 1 e 2, Mass Effect 1,2,3 e tutti gli altri RPG che ho giocato fin'ora),mi hanno letteralmente FATTO SOGNARE!!! (con tutti i difetti e le piccole delusioni che in ogni e qualsiasi gioco possano esserci!) ADORO giocare!! :P a volte preferirei giocare che (... i mischietti mi hanno capito! ;D )[ovviamente è per enfatizzare la cosa! XD ].... ogni gioco ha dei pregi e dei "difetti"... il tempo potrà solo migliorarli.... un giorno uscirà il fantasy perfetto!!!! ne sono certo!!! .... p.s. nn vedo l'ora di finire di lavorare per tornare a casa e continuare l'avventura a Drago's Dogma!!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma sto Dragons Dogma mi piace sempre di più e sopratutto penso che abbia il miglior combat sistem degli rpg che abbia mai visto :bow:

Ieri ho afferrato il griffone è partito in aria, prima di rendermene conto sono volato giù da una ventina di metri, non ero mai morto cosi di gusto :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma sto Dragons Dogma mi piace sempre di più e sopratutto penso che abbia il miglior combat sistem degli rpg che abbia mai visto :bow:

Ieri ho afferrato il griffone è partito in aria, prima di rendermene conto sono volato giù da una ventina di metri, non ero mai morto cosi di gusto :mrgreen:

 

Il miglior combat system ce l'ha Dark Souls e su quello non si discute! :mrgreen: Però concordo con te che questo DD è davvero un gioco che ti prende e gli scontri sono molto particolari perchè ci si può muovere in spazi molto grandi e i movimenti dei vari boss sono molto imprevedibili(come ad esempio il grifone).Io ho letteralmente volato attaccato al grifone per diversi secondi,mi sono schiantato e sono quasi morto,ma l'esperienza è davvero unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior combat system ce l'ha Dark Souls e su quello non si discute! :mrgreen: Però concordo con te che questo DD è davvero un gioco che ti prende e gli scontri sono molto particolari perchè ci si può muovere in spazi molto grandi e i movimenti dei vari boss sono molto imprevedibili(come ad esempio il grifone).Io ho letteralmente volato attaccato al grifone per diversi secondi,mi sono schiantato e sono quasi morto,ma l'esperienza è davvero unica.

Già me ne ero scordato, diciamo che se la giocano alla pari, Dogma è più spettacolare, mentre Dark Soul è più preciso, è ti mette una tensione senza pari :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere diventato un membro degli ammazzadraghi che devo fare?? nn cè nessuna missione principale attiva =( aiutatemi non so dove andare

 

Devi andare a parlare con Ser Maximilian davanti all'entrata del palazzo del Duca; finchè sei Ammazzadraghi è lui che ti dà gli incarichi principali! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...