mommox Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Stavo pensando, dite che la freccia "dito del creatore" che costa 300.000 funziona sul Drago Ur? perchè in teoria provoca la morte con un solo colpo distrugge un cuore (e gli fa tot danno a seconda di quanto fosse già stato danneggiato quel cuore), non il drago intero Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Ciao ragazzi sono nuovo di qua e mi presento subito partendo con questo messaggio:CUT una cosa ma se io finito il gioco voglio sacrificare la donnina divento duca?e se la sacrifico si apre comunque l'abisso? grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti EDIT:scusate magicamente non mi odia più nessuno a cassardis ,si vede che bisogna aspettare qualche giorno Modificato 12 Giugno 2012 da Ardest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Ciao ragazzi sono nuovo di qua e mi presento subito partendo con questo messaggio:ma se io ,per puro caso XD, ho incominciato menare da tutte le parti a cassardis e se io volessi comprare altre carote dalla nonnina come faccio?no,perchè ogni volta che mi vede scappa XD ,e poi una cosa ma se io finito il gioco voglio sacrificare la donnina divento duca?e se la sacrifico si apre comunque l'abisso? grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti Penso che se fai la scelta di sacrificare la tipa ti fà un finale alternativo e ti dà "game over" e devi richaricare la partita,praticamente penso serva solo per l'obbiettivo, poi io non ho fatto quella scelta perciò non sono sicuro he. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Grazie aspetto altre risposte :3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 appena preso sembra carino come gioco, vediamo un po com'è Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Cmq proprio non si può guardare che nelle città ci sono le stalle per i cavalli e non c'è un ombra di un CAVALLO! Eppure era l'epoca del ferro e del fuoco.... proprio non concepisco del perchè non abbiano inserito i cavalli, sul serio, sembra una cagata però, dai è un medioevo/fantasy... almeno che non si siano estinti ahahah! in oblivion aggiunsero un expansion pack sulle armor horse, chi sa se qui faranno un espensasione (la pagherei anche 400mp) per avere un destriero ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) buon giorno a tutti e da poco che ho comprato il gioco allora sto facendo le quest dei graghi dati dal duca sono alla coscata e mi dice di trovare le 5 tavole ho girato un po ma non le trovo sapete aiutarmi grazie a tutti........... Modificato 13 Giugno 2012 da beri73 Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ragazzi se aggiungo qualcuno di voi sul live per avere qualche pedina buona lo acettate l'invito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) io si volentieri il mio caramon non vede l'ora di conoscerti (Yoho SuperBrook)Caramon : lv pedina 53 (se non sbaglio)-classe attuale :distruttore- classi usate: guerriero(rango massimo e tutte le abilita )-distruttore , comunque per la missione del duca delle tavolette la puoi anche lasciare perdere non è di finalità assoluta. però dovrebbe esserci il cerchietto rosso che indica i punti strano ... Modificato 13 Giugno 2012 da Ardest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 io si volentieri il mio caramon non vede l'ora di conoscerti (Yoho SuperBrook)Caramon : lv pedina 53 (se non sbaglio)-classe attuale :distruttore- classi usate: guerriero(rango massimo e tutte le abilita )-distruttore , comunque per la missione del duca delle tavolette la puoi anche lasciare perdere non è di finalità assoluta. però dovrebbe esserci il cerchietto rosso che indica i punti strano ...arrivato nel cerchietto non ce nulla .....bo grazie mille faro altre quest questa e la mia prima forse devo fare prima le altre ? Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 arrivato nel cerchietto non ce nulla .....bo grazie mille faro altre quest questa e la mia prima forse devo fare prima le altre ? Guarda bene perche magari le hai già prese e non te ne sei accorto. Se ricordo bene entri una prima volta a vedere e poi ti richiedono di andare a prendere le tavolette. Io le avevo già prese al primo giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Guarda bene perche magari le hai già prese e non te ne sei accorto. Se ricordo bene entri una prima volta a vedere e poi ti richiedono di andare a prendere le tavolette. Io le avevo già prese al primo giro.si mi e stato chiesto prima di cercare persone poi sono uscito e mi e stati chiesto di trovare le tavole ..........allora sara come dici tu grazie mille Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Escaflowne Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Aspettare un notte intera nella fonte dell' acqua della vita ... Mi mancava . n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Aspettare un notte intera nella fonte dell' acqua della vita ... Mi mancava . nCosa intendi? cioè che succede di particolare??? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 ragazzi se aggiungo qualcuno di voi sul live per avere qualche pedina buona lo acettate l'invito?Aggiungimi pure, stregone livello 103 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) SPOILER STORIA FINALE - ARGOMENTO DUCA effettivamente ho sacrificato la tipa ragazzi ma ,si sono diventato duca ma non posso giocarci non mi ha neanche dato la veste sua .giusto dopo averlo fatto mi ha detto di ricaricarla asd in pratica devi perforza uccidere il drago oh scusate questo riguarda tutti ma ,la veste del duca è ottenibile?solo tramite cheat o altro? Modificato 13 Giugno 2012 da Ardest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Aggiungimi pure, stregone livello 103minchia direi grande.......... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 minchia direi grande.......... Minchia quanto hai giocato??????? O.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Giuro non so quanto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 dio bono quanto odio quel ur dragon >.< ,non riesco mai a colpire i cuori sono troppo niubbo ... una tattica ragazzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Giuro non so quanto Ho notato O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moe21 Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 chiedo scusa se ne avete già parlato... avendo già giocato skyrim, merita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 dio bono quanto odio quel ur dragon >.< ,non riesco mai a colpire i cuori sono troppo niubbo ... una tattica ragazzi?Ho fatto il secondo ur dragon online di fila Tattica stai in alto con l'arcer mage e attacchi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Ho fatto il secondo ur dragon online di fila Tattica stai in alto con l'arcer mage e attacchi Ti sei messo pure tu sulla torre diroccata? XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 quindi per combatere contro ur devo perforza finire il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.