Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Io ho fatto quello che hai dette nel passaggio ho trovato un golem di colore differente ma "che dorme". Esiste un modo x svegliarlo o devo fare un altra missione più avanti?

Devi andartene, tornare e poi compariranno dei medaglioni(quelli che fanno la nebbia) da distruggere, li distruggi tutti e poi vai vicino al golem e si risveglia :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andartene, tornare e poi compariranno dei medaglioni(quelli che fanno la nebbia) da distruggere, li distruggi tutti e poi vai vicino al golem e si risveglia :ok:

 

Ah ecco, me ne mancava uno ed essendo alto non potevo colpirlo. Devo tornarci con una classe che ha l'arco perche le pedine non lo vedono nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente fatta la missione di :

accompagnare mercedes e recuperare il tomo, è stata problematica per un drago da cui sono dovuto fuggire :)

 

vorrei ora 2 aiuti, il primo ho scaricato una pedina dato che avevo molti punti 360heaven.com è uno stregone davvero molto forte, tuttavia ora mi chiedo, posso cambiare classe, ho salvato prima di farlo, avevo provato paladino ma posso utilizzare solo 3 abilità, pertanto non mi sta bene, avevo provato stregone ma mi spariscono le magie curative, sono di rango 1, ma dopo le riapprende in automatico? alla fine sono indeciso tra rimanere mago , oppure essere arcier mago o stregone ( tuttavia se con arcier mago ho solo 3 abilità non va bene )

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Il paladino è un'ottima classe hai tre abilità con lo scudo e tre con l'arma o bastone. Se scegli l'arma il cannone magico ed il sigillo saranno quelle che utilizzerai di più sono veramente efficaci le più utili del paladino.

Stregone ha solo incantesimi di offesa, potenziamento dell'arma e danni di stato ma attenzione, incanto del nulla è necessario a qualsiasi squadra quindi o tu o una delle tue pedine dovete possedere quell'incantesimo che permette di curare la pietrificazione.

Per l'arcermage vale lo stesso discorso del paladino, tre abilità arco magico e tre bastone o pugnali

 

P.s. Usate la mia pedina voglio entrare nella top 1000 mondiale grazie :mrgreen:

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Idolo d'oro , dicono che convenga darlo al mercante della capitale . Sto cavolo , si cucca quello di bronzo perché tutto l'equipaggiamento che si compra dagli altri dopo lo vende anche lui e in piú si risparmia un bel pezzo .

 

Qualcuno di voi ha per caso visto un armatura del Griffone tutta d'oro ??? Se si , mi dite che differenza c'è con l'altra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo risposte o soluzioni di queste quest:

Un gusto da sperimentare(dove trovo le foglie regali?)

Un vizietto costoso(so che c'è già stata una risposta ma era un pò confusa,se mi date la localizzazione precisa :whew: )

Un suono gioioso(dove trovo 50 corni o.O?)

 

aspetto risposte :D :ok:

A memoria suono gioioso può essere fatta completando un'altra missione secondaria che, come premio ha circa 40 corni

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per la spiegazione, sono indeciso tra rimanere mago, o diventare paladino, alla fine voglio usare sia magie di cura che di attacco, non sò! ci penserò 1 po' su, per la missione dove bisogna trovare la lista dei regali qualcuno sa qualche indizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per la spiegazione, sono indeciso tra rimanere mago, o diventare paladino, alla fine voglio usare sia magie di cura che di attacco, non sò! ci penserò 1 po' su, per la missione dove bisogna trovare la lista dei regali qualcuno sa qualche indizio?

la lista dei regali si trova al primo piano nella villa di fournival !

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh l'ho presa oggi ha quale quest serve?

 

Intendi gli Idoli ?

Bhe , dopo aver cucinato a puntino il griffone al tempio della luna blu in una quest , il mercante della capitale ti cercherá un idolo .

Se oggi dicevo di dargli l'idolo di bronzo , adesso ti diró , conviene dargli l'idolo d'oro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli non sono idoli, un inglese su you tube li segnava come idoli ma non centrano nulla, oltre al fatto che non li accettano la descrizione è diversa dagli altri, anche se non so a cosa servano di preciso :ph34r:

 

Comunque sto cambiando diverse cose ad esempio nella missione

del griffone

Lò ucciso ancor prima di farlo scappare alla torre della luna blu, mentre scappava gandalf lo ha preso con le meteore e lo ho seccato! :lol:

Inoltre nella fortezza del ombra

 

Ho ucciso il capo goblin prima che scappasse, son saltato giù lò inseguito e lò affossato! :mrgreen:

 

Inoltre sapete dirmi quante pagine del diario sono in totale? io ho la 1,2,3,4,5 e l'ultima!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

legend lui intende le statuette di bronzo,argento o oro,gli idoli XD. no no comunque ragazzi io intendevo un'altra cosa,cioè la statua maledetta a quale quest serve?

 

 

 

 

ah sapete dirmi anche quante missioni totali ci sono?e poi ,per fare l'obiettivo di "completa tutte le missioni"devo farle tutte in un gioco,o posso anche ricominciare il gioco e si "ammassano"?(andando ad esclusione io ho pensato che ,finendo il gioco i salvataggi sono li stessi e perciò le missioni rimangono salvate[per fare l'obiettivo].è un pò difficile da capire e non so bene come spiegarlo scusatemi XD)

Modificato da Ardest
Link al commento
Condividi su altri siti

legend lui intende le statuette di bronzo,argento o oro,gli idoli XD. no no comunque ragazzi io intendevo un'altra cosa,cioè la statua maledetta a quale quest serve?

E chi ha mai detto il contrario scusa??? :rolleyes: :mrgreen:

Anzi io non avevo scritto proprio niente :whew:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa scusa,qualcuno sa dirmi riguardo alle missioni?ah sapete dirmi anche per fare l'affinità massima di una persona?

Vai giù di regali e completa le missioni legate a quei personaggi, anche quelle di scorta servono molto!

Poi se guardi nel menù sugli oggetti regalabili c'è anche scritto su chi hanno più effetto :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai giù di regali e completa le missioni legate a quei personaggi, anche quelle di scorta servono molto!

Poi se guardi nel menù sugli oggetti regalabili c'è anche scritto su chi hanno più effetto :ok:

grrrrrrazie mille :bow:

 

P.S: ragazzi mi raccomando datemi una mano con le quest o se mi potete rispondere! :rolleyes:

Modificato da Ardest
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi URGE assolutamente il vostro DIVINO AIUTO!!!!

 

ho preso il cristallo da poter piazzare a piacimento nel mondo... ma ne ho falsificati 2 per la mastodontica cifra di 600.000MO... vado ad utilizzarlo e mi dice "INUTILIZZABILE" O_o COOOOOOOOSA??

 

io lo sfondo il cranio a quel P----O di M-----A!!! Sul serio... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per le imboscate ho trovato!

Mentre per le pagine del diario!

 

Zefiro se li falsificano non hanno il potere quindi sono inutili :whew:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...