Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

La torre blu non è nell'acquà, devi prendere un sentiero a destra subito dopo il colle del eroe, è un viaggio lunghetto che ti condurra nella torre :teach: la squadra di ricerca non è fuggita, la ri trovi li alla torre :ok:

Grazie mille :) l'unica pecca ho fallito la missione di trovare il cuore di drago per il fabbro non glielo posso piu portare dopo che ho accettato gli incarichi del duca :( che sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :) l'unica pecca ho fallito la missione di trovare il cuore di drago per il fabbro non glielo posso piu portare dopo che ho accettato gli incarichi del duca :( che sola!

io ho fatto un guida delle missioni :teach: guardala :

Lista missioni

 

 

Le missioni sono in ordine cronologico(cioè come le dovreste fare per non farle fallire)

 

L'eroe(40g o Trofeo d'oro):completa tutte le missioni

 

** = (le due stelle stanno ad indicare le quest principali)

 

ARALDO DELLA DISTRUZIONE**

 

UN NUOVO ARISEN**

 

Consegna dei fiori|---

 

Fede smarrita|-------tutte queste si ottengono a cassardis

 

Cattive notizie|------

 

UNA PEDINA** E IL SALVATAGGIO DI REYNARD DAI GOBLIN

 

CHIAMATA DELL'ARISEN**

 

L'unione fà la forza -- dopo aver fatto la pedina principale

 

Missione di guardia(a cassardis nella taverna di pablo,importante!tutte le missioni di madaleine vanno svolte!)

 

Grossi guai(parlate con il tizio accanto al pozzo,cassardis)

 

UN BRUSCO RISVEGLIO**

 

Un'ospite indesiderato(cassardis,alla taverna di pablo)

 

Persa e ritrovata(appena uscite dall'accampamento dirigetevi a cassardis e parlate con il capo villaggio)

 

CONSEGNA LA TESTA**

 

QUESTIONE DI MIRMIDONI**

 

Un tomo problematico(gran soren)

 

Terra delle oppurtunità(da il ciccione di fournival :D,gran soren )

 

IL FASCINO DELL'ABISSO**

 

Lo spregio della morte(lo troverete davanti alla gilda delle pedine,nella fucina,gran soren)

 

Prova d'onore -- Dopo aver parlato con il duca è ancora fattibile

 

Guai ancora più grossi(cassardis)

 

Inseguire le ombre --quando la prima volta vai a gran-soren e parli con mason

 

IL CODICE**

 

Morire dalla curiosità(cassardis,il pescatore ciccione :D )

 

UNA FORTEZZA IN ATTACCO**

 

Guardia del corpo(gran-soren,dalla bimbina di fournival)

 

Mercanti e mostri(nella vecchia cava,vi consiglio di farla perchè è un passaggio utile)

 

IN CERCA DELLA SALVEZZA**

 

L'ALTARE DEL DIO DELL'ACQUA**

 

Caccia al tesoro-questa è una missione di reynard, falla dopo se non vuoi che se ne vada da gransys subito

 

UDIENZA ALLA CORTE** la prima volta che incontri il duca

 

Talento in erba(LOL,alla abbazia parlate con quina)

 

Rifornimenti e messaggi(al fortino del vento)

 

L'ascesa dei caduti(si ottiene da,ser maximilian dopo "in cerca della salvezza")

 

Addio,valmiro(dovete aver fatto prima"morire di curiosità")

 

Un uomo innocente(cassardis,ragazzo )

 

Non c'è onore tra i ladri -- si può fare dopo aver incontrato il duca(al fortino dei ladri quello sud)

 

Caccia alla strega(dovete ascoltare ,nella piazza di gran soren,la gente che parla)

 

Cuore contro acciaio(dopo aver fatto caccia alla strega; andate dal golem di ferro,dentro il bosco della strega)

 

Lingua del drago(dovete fare prima caccia alla strega,tornate e troverete una tavoletta)

 

I cospiratori (si ottiene da fedel dentro il castello del duca)

 

Terrore senza nome(parlate con la guardia a gran soren fuori dalla porta)

 

Un dono d'addio(dopo aver fatto talento in erba,abbazia)

 

Culto dell'idolo(si ottiene dopo aver preso un idolo,andate dall'armaiolo e consegnateglielo)

 

Sospetti crescenti(dopo aver incontrato mirabelle,gran-soren\castello del duca,parlate con la sua "domestica")

 

La domanda della rifornitrice(dovete avere un idolo perforza d'oro!,consegnatelo a madaleine,a gran soren-l'idolo è ottenibile facendo la missione "guardia del corpo"senza che la bambina aspetti e ci parli dicendo:e si ti devo aspettare etc...perciò va sempre seguita!)

 

LA FINE DEL GRIFONE** 1 set delle missioni di aldous

 

PAROLA ALLA GIURIA** 1 set delle missioni di aldous

 

L'ANELLO DEL RE DRAGONE** 2 set delle missioni di aldous

 

L'ORGOGLIO PRIMA DELLA CADUTAl** 2 set delle missioni di aldous

 

ONORE E TRADIMENTO** 3 Set

 

RICOMPENSA E RESPONSABILITà** 3 Set

 

Cattivi affari(gran-soren,negozio madaleine)

 

Duchessa in pericolo(dovete aver completato,sospetti crescenti e si ottiene sempre dalla domestica)

 

SALVEZZA NEGATA** Punto di non ritorno delle sidequest!

 

BATTAGLIA FINALE***

guida tradotta e curata da ardest!

non scopiazzatela rendendola vostra!

Qua il link della pagina originale,è inglese : The Hero (Missable Quest List) - Xbox360Achievements.org

 

 

Appena cominciato e ho buone sensazioni,unico neo al momento dopo mezzora di gioco....ma cavolo la mia protagonista non sa nuotare!!!!!!Si tuffa e...muore?Sembra divorata dai piragna!!!Boooo!!!!

si chiamano abissus ,si sono delle specie di piranha XD ma più tencatolosi

Modificato da Ardest
Link al commento
Condividi su altri siti

1000/1000 ho yeeessss

Grandissimo gioco dopo 120 ore, mio personale goty(per adesso), voto 9.2 :bow:

Altro che 8... :rolleyes: vabbò evito di parlare ancora del fatto che DD sia stato letteralmente stuprato della "critica" che è meglio va... :polliceverso:

P.S. Gandalf la mia pedina ha superato la top 1000° è 860°! :shock:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come far scalare la classifica alla mia pedina, praticamente ha l'equipaggiamento migliore, attacco magico oltre i 2.000 un livello più che discreto (132) ma sto ancorato intorno alla posizione 2.900. Non saprei cosa altro fare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é una cosa che non riesco a capire ... ma , il falsario a cosa diavolo serve ??? A parte aver buttato via 189000 monete per la copia di un idolo d'oro che poi vale meno di quello di bronzo ... Bho .

Comunque ... 20 cuori di Drago ??? Non ho capito bene ... giá ne ho 9 senza aver capito come e tre me li ha regalati il Drago Ur . A meno che abbatto i draghi in giro e mi danno scheggie ... Potrebbe essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il falsario è molto utile in caso di missioni che ti obbligano a consegnare un determinato oggetto. Fai la copia e la consegni al posto dell'originale. Per i cuori non ci sono problemi nel baratro dell'eternità in ogni girone ne trovi a bizzeffe oppure batti offline o online il drago ur 20 cuori

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite di positivo su questo gioco?

 

Sono indeciso se comprarlo, però, oibò... Ho finito Dark Souls, ho finito Skyrim, ho finito Dragon age ( grande cagata ), questo?

 

 

Un altro che mi incuriosiva era il Kingdom Amalur ma quando ho giocato al demo ho storto un pò le labbra...

 

 

Quindi? >_<

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite di positivo su questo gioco?

 

Sono indeciso se comprarlo, però, oibò... Ho finito Dark Souls, ho finito Skyrim, ho finito Dragon age ( grande cagata ), questo?

 

 

Un altro che mi incuriosiva era il Kingdom Amalur ma quando ho giocato al demo ho storto un pò le labbra...

 

 

Quindi? >_<

Amalur è molto bello, ma MOLTO facile (a livello difficle), io l'ho comprato e finito e mi è piaciuto molto, Dark Souls è un capolavoro (a mio avviso il miglior gioco da anni a questa parte), Dragon's Dogma lo trovo eccezionale, mi ricorda moltissimo Berserk... Skyrim l'ho mollato a 20 ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite di positivo su questo gioco?

 

Sono indeciso se comprarlo, però, oibò... Ho finito Dark Souls, ho finito Skyrim, ho finito Dragon age ( grande cagata ), questo?

 

 

Un altro che mi incuriosiva era il Kingdom Amalur ma quando ho giocato al demo ho storto un pò le labbra...

 

 

Quindi? >_<

Ma quale Dragon Age hai giocato l'1 o il 2??

Comunque io ti consiglio sto gioco se hai voglia di un Dark Soul unito ha Skyrim :ok:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete dirmi che succede se utilizzo su me stesso la "lama sacrilega"??!! Quella che droppa il drago primordiale che si trova nella storia principale al monte impuro

Qualcuno ha provato?

Fai harakiri. Roba da jappo! Trovi la vera libertà a detta loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come far scalare la classifica alla mia pedina, praticamente ha l'equipaggiamento migliore, attacco magico oltre i 2.000 un livello più che discreto (132) ma sto ancorato intorno alla posizione 2.900. Non saprei cosa altro fare.

Vai al circolo delle pedine,gransoren time XD(digita su google "circolo delle pedine" e ti sarà tutto più chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi dite di positivo su questo gioco?

 

Sono indeciso se comprarlo, però, oibò... Ho finito Dark Souls, ho finito Skyrim, ho finito Dragon age ( grande cagata ), questo?

 

 

Un altro che mi incuriosiva era il Kingdom Amalur ma quando ho giocato al demo ho storto un pò le labbra...

 

 

Quindi? >_<

Siccome non l hai menzionato ti consiglio anche the witcher 2. A me sta piacendoo parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so come far scalare la classifica alla mia pedina, praticamente ha l'equipaggiamento migliore, attacco magico oltre i 2.000 un livello più che discreto (132) ma sto ancorato intorno alla posizione 2.900. Non saprei cosa altro fare.

caspita se vuoi ti aggiungo la uso io la tua pedina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

idolo d'oro, ho sbagliato qualcosa con la bimba, non. c'e' un altro modo per prenderlo?

Porto sempre con me un mare di funghi grandi per correre, consigli per raggiungere piu' velocemente i luoghi della mappa? di telecristalli ne ho solo uno e di scorciatoie ne ho trovata solo una quella delle cave.

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale Dragon Age hai giocato l'1 o il 2??

Comunque io ti consiglio sto gioco se hai voglia di un Dark Soul unito ha Skyrim :ok:

 

 

Li ho giocati e finiti tutti e due, troppo meccanici e pieni di difetti. Ripetitivi e pieno di difetti a parer mio eh...

 

Amalur bello, beh, dipende dai gusti perchè secondo me assomiglia ad un World of Warcraft mischiato con Fable e spunti di Skyrim e il resto dei giochi GdR: a questo punto, preferisco giocare a World of Warcraft. In più l'ho trovato semplice e poco dettagliato sull'uso, sembrava un giochetto di serie c.

 

 

Se dragon's assomiglia a Berserk l'anime lo compro ad occhi chiusi! The Witcher 2, boh... Ci stavo pensando ma deve ancora conquistarmi del tutto.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho giocati e finiti tutti e due, troppo meccanici e pieni di difetti. Ripetitivi e pieno di difetti a parer mio eh...

 

si ripetitivi XD

 

Amalur bello, beh, dipende dai gusti perchè secondo me assomiglia ad un World of Warcraft mischiato con Fable e spunti di Skyrim e il resto dei giochi GdR: a questo punto, preferisco giocare a World of Warcraft. In più l'ho trovato semplice e poco dettagliato sull'uso, sembrava un giochetto di serie c.

 

Bè a parte che WoW è un MMO quindi devi pagare, ma di WoW ha solo i colori... e forse qualcosa degli elfi. Con Skyrim pure c'azzecca poco, non è che perchè sono fantasy devono tutti avere qualcosa di Skyrim LOL...

 

Comunque non è di sicuro un giochetto di serie C, anzi... certo semplice è semplice, ma offre parecchio a livello di contenuti, in quanto a lunghezza e location e ha un combat system fluido e divertente.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si ripetitivi XD

 

 

 

Bè a parte che WoW è un MMO quindi devi pagare, ma di WoW ha solo i colori... e forse qualcosa degli elfi. Con Skyrim pure c'azzecca poco, non è che perchè sono fantasy devono tutti avere qualcosa di Skyrim LOL...

 

Comunque non è di sicuro un giochetto di serie C, anzi... certo semplice è semplice, ma offre parecchio a livello di contenuti, in quanto a lunghezza e location e ha un combat system fluido e divertente.

 

Non pensi che sia ripetivo e molto meccanico Dragon age? :S

 

Di WoW ci assomigliano molto le grafiche, non solo i colori... Di Skyrim ha ripreso varie cose infatti se non erro c'è anche lo zampino di chi ha fatto Skyrim o erro?

 

 

Poi oh! Son pareri miei non li sto crocifiggendo! xD

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensi che sia ripetivo e molto meccanico Dragon age? :S

 

Di WoW ci assomigliano molto le grafiche, non solo i colori... Di Skyrim ha ripreso varie cose infatti se non erro c'è anche lo zampino di chi ha fatto Skyrim o erro?

 

 

Poi oh! Son pareri miei non li sto crocifiggendo! xD

 

stavo sottolineando la frase "pieni di difetti. Ripetitivi e pieno di difetti" che ha in sè una ripetizione XD

 

comunque di WoW molti dicono che ci assomiglia a livello grafico, ma WoW è molto più "toon" e deformed di Amalur, ma davvero parecchio... comunque no, non mi pare che dietro Amalur ci sia qualcuno della Bethesda.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo sottolineando la frase "pieni di difetti. Ripetitivi e pieno di difetti" che ha in sè una ripetizione XD

 

comunque di WoW molti dicono che ci assomiglia a livello grafico, ma WoW è molto più "toon" e deformed di Amalur, ma davvero parecchio... comunque no, non mi pare che dietro Amalur ci sia qualcuno della Bethesda.

 

 

"In ultimo ma non meno importante, Ken Rolston, rientra in qualità di lead designer, nome conosciuto nel settore per i capitoli Morrowind e Oblivion della serie The Elder Scrolls".

 

Pardon, non Skyrim ma quelli prima!

 

 

Comunque si era fatta apposta la ripetizione xD

 

 

Torniamo on topic o ci mazzuolano!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di Berserk ci sono pure le armi e le armature, comunque per farti capire, i combattimenti di Dragons Dogma son meno "precisi" di un Dark Soul ma più spettacolari con mosse dinamiche in cui ogni classe contiene diverse abilità uniche e armamento differente,io l'hò finito 2 volte e sono alla 3a partita e ancora non mi ha annoiato, vorrei giocarci ancora ma lò finito al 100% e non ho più nulla da fare :piange:

P.S. Ieri ho scoperto alcune cut scene che non avevo mai visto

Al inizio del gioco,subito dopo aver ucciso il primo ciclope per poter reclutare le pedine si vede "il nanetto della salvezza" andarsene dal accampamento, se invece di parlare a Mercedes torniamo a Cassardis una volta entrati partirà la cut scene in cui il nanetto ci fà un "monologo"

Poi poco più avanti, dopo aver parlato con Mercedes, quando l'idra attacca l'accampamento se non riusciamo a strappargli la testa dopo un pò, quando l'idra avanza parecchio parte la cut scene in cui Mercedes dice "prova con questo" e devi lanciare un barilotto esplosivo in bocca all'idra.

 

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi pure :)

Ti ho aggiunto sono Eu Railgun :P

 

ragazzi ma la missione con la tizia nel castello di notte la figlia del re, è normale che?

 

 

arriva il padre la vuole tipo uccidere esco io e la tizia per appararsi mi fa chiudere nelle segrete? vorrei farla morire a sto punto xD

 

 

poi ho un piccolo problema, io una e piu pedina l'ho reclutata, ma non mi sblocca l'obiettivo, come mai? eppure le ho reclutate dalla faglia...

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma allora ai fini del gioco è inutile?! boh secondo me deve servire a qualcosa! tipo in un luogo preciso..

Mi sembra stupido un oggetto che ti faccia ricaricare il checkpoint perchè muori da solo o_O

 

no master è semplice:finisci il gioco e lo vedrai(questo significa che devi finirlo,anche dopo la morte del drago)quando diventi

seneshal ti ci conficchi nella stanza del seneshal e vedi cosa succede :)

 

idolo d'oro, ho sbagliato qualcosa con la bimba, non. c'e' un altro modo per prenderlo?

Porto sempre con me un mare di funghi grandi per correre, consigli per raggiungere piu' velocemente i luoghi della mappa? di telecristalli ne ho solo uno e di scorciatoie ne ho trovata solo una quella delle cave.

non ci sono più modi per riprenderlo,per raggiungere i luoghi basta che tu abbia un pò di pazienza ma quando farai il new game (NG+)potrai comprarti un sacco di telecristalli così da piazzarli dove vuoi

 

Ti ho aggiunto sono Eu Railgun :P

 

ragazzi ma la missione con la tizia nel castello di notte la figlia del re, è normale che?

 

 

arriva il padre la vuole tipo uccidere esco io e la tizia per appararsi mi fa chiudere nelle segrete? vorrei farla morire a sto punto xD

 

 

poi ho un piccolo problema, io una e piu pedina l'ho reclutata, ma non mi sblocca l'obiettivo, come mai? eppure le ho reclutate dalla faglia...

si la missione è così (comunque non è la figlia è la moglie :P ) ,le pedine le devi reclutare a giro XD non nella faglia :asd:

 

Beh di Berserk ci sono pure le armi e le armature, comunque per farti capire, i combattimenti di Dragons Dogma son meno "precisi" di un Dark Soul ma più spettacolari con mosse dinamiche in cui ogni classe contiene diverse abilità uniche e armamento differente,io l'hò finito 2 volte e sono alla 3a partita e ancora non mi ha annoiato, vorrei giocarci ancora ma lò finito al 100% e non ho più nulla da fare :piange:

P.S. Ieri ho scoperto alcune cut scene che non avevo mai visto

Al inizio del gioco,subito dopo aver ucciso il primo ciclope per poter reclutare le pedine si vede "il nanetto della salvezza" andarsene dal accampamento, se invece di parlare a Mercedes torniamo a Cassardis una volta entrati partirà la cut scene in cui il nanetto ci fà un "monologo"

Poi poco più avanti, dopo aver parlato con Mercedes, quando l'idra attacca l'accampamento se non riusciamo a strappargli la testa dopo un pò, quando l'idra avanza parecchio parte la cut scene in cui Mercedes dice "prova con questo" e devi lanciare un barilotto esplosivo in bocca all'idra.

 

io entrerei in gioco e farei solo questo:

(ascoltarla un milione di volte :Q_____)

Modificato da Ardest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...