TonyWars117 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Serve soltanto per La gloria!!! E cosa siamo noi gladiatori se non cercatori di Gloria???? PRETORIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Dobbiamo riprovarci!!!!io tra poco mi connetto tempo di una siga e sono on...lei ci sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 io tra poco mi connetto tempo di una siga e sono on...lei ci sta?No Tony, devo scendere verso le 4, magari stasera ci proviamo Tieniti pronto gladiatore lol Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Quando torno a casa riposo in realtà ho visto che me lo segna come già fatto a novembre Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 (modificato) Completato l'Obbiettivo sfida di resistere sull'isola 30 Minuti, con TonyWars117. Ragazzi, vi dà un bel pò di monetine, ed è un divertimento assurdo!!!... Una bomba! Modificato 2 Maggio 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Io pure quella sfida dell'isola l'ho fatta,però delle monetine non mi interessa più!Voi quante ne avete? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Io pure quella sfida dell'isola l'ho fatta,però delle monetine non mi interessa più!Voi quante ne avete?Zero, ho speso tutto alla ricerca di equipaggiamenti migliori, tutto questo in attesa del 4° DLC Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Completato l'Obbiettivo sfida di resistere sull'isola 30 Minuti, con TonyWars117. Ragazzi, vi dà un bel pò di monetine, ed è un divertimento assurdo!!!... Una bomba!suggerimenti? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 suggerimenti?Innanzitutto di continuare a comprare Equipaggiamenti di livello 6 ( o almeno livello 5 ) quelli Oro dove escono 3 oggetti rari.Cercare si potenziare il personaggio sopratutto sulla'energia totale, rigenerazione energia, tacche d'energia... ( io ad esempio ho un 50% totale di rigenerazione ) Mettere La divinita che ogni uccisione ti ricarica l'energia, sia tu che il tuo compagno ( la ricarica anche a te ad ogni sua uccisione ) Poi nell'arena ci sono 3 punti di respawn dei nemici, sono dei piccoli quadrati dove puoi spingere i nemici giù con kill finale ( RT ) la cosa ottima è che le frecce ( e ne arrivanno parecchie sopratutto verso i 20 minuti ) non arrivano lì, quindi potete tranquillamente rimanerci e lottare....... fino all'estenuazione. Per i primi 20 minuti io ed il mio compagno siamo stati su punti diversi, ma poi quando la situazione si è fatta difficile ci siamo messi sullo stesso quadrato così se uno era a terra veniva rialzato...... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Innanzitutto di continuare a comprare Equipaggiamenti di livello 6 ( o almeno livello 5 ) quelli Oro dove escono 3 oggetti rari.Cercare si potenziare il personaggio sopratutto sulla'energia totale, rigenerazione energia, tacche d'energia... ( io ad esempio ho un 50% totale di rigenerazione ) Mettere La divinita che ogni uccisione ti ricarica l'energia, sia tu che il tuo compagno ( la ricarica anche a te ad ogni sua uccisione ) Poi nell'arena ci sono 3 punti di respawn dei nemici, sono dei piccoli quadrati dove puoi spingere i nemici giù con kill finale ( RT ) la cosa ottima è che le frecce ( e ne arrivanno parecchie sopratutto verso i 20 minuti ) non arrivano lì, quindi potete tranquillamente rimanerci e lottare....... fino all'estenuazione. Per i primi 20 minuti io ed il mio compagno siamo stati su punti diversi, ma poi quando la situazione si è fatta difficile ci siamo messi sullo stesso quadrato così se uno era a terra veniva rialzato...... grazie, sono lvl 30 quindi dubito di poter equipaggiare gli oggetti di livello 6 entro la fine di questo evento :-)su APOLLO e posizione mi trovi preparato ^_- mi sa che il problema sono equip mia e compagni casuali. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 grazie, sono lvl 30 quindi dubito di poter equipaggiare gli oggetti di livello 6 entro la fine di questo evento :-)su APOLLO e posizione mi trovi preparato ^_- mi sa che il problema sono equip mia e compagni casuali.La bravura conta, ma l'equipaggiamento è tutto!!! Anche se provo a darti una mano dubito che arriveremo a 30 Minuti Possiamo provarci ovviamente. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Non importa, a 20min so no arrivato in paio di volte, Mali la vita scenes veloce.ti aggiungo su live Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 (modificato) La bravura conta, ma l'equipaggiamento è tutto!!! Anche se provo a darti una mano dubito che arriveremo a 30 Minuti Possiamo provarci ovviamente.36:50 è il nostro record da battere appena esce il nuovo dlc ci sfondiamo di nuovo vero comprate oggetti di livello oro e puntate su rigenerazione salute e tutto quello che vi da vita extra...la furia passa in secondo piano...usate(entrambe i giocatori) la divinità apollo che vi rigenera più vita ad ogni kill Modificato 3 Maggio 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Non importa, a 20min so no arrivato in paio di volte, Mali la vita scenes veloce.ti aggiungo su live �Certo Aggiungimi pure 36:50 è il nostro record da battere appena esce il nuovo dlc ci sfondiamo di nuovo vero comprate oggetti di livello oro e puntate su rigenerazione salute e tutto quello che vi da vita extra...la furia passa in secondo piano...usate(entrambe i giocatori) la divinità apollo che vi rigenera più vita ad ogni killOppure usate Apelle figlio di Apollo che fece una palla di pelle di pollo!!! Prima o poi batteremo anche quel record, giusto il tempo di trovare equipaggiamenti migliori u.u Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Mi puoi dire la gamertag? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Voi a che livello siete arrivati ? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Mi puoi dire la gamertag?Hulong Zhan Shi Voi a che livello siete arrivati ?Io Sono livello 160 e qualcosa. Tonywars Supera il livello 200... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Hulong Zhan Shi Io Sono livello 160 e qualcosa. Tonywars Supera il livello 200... Aggiungete anche me se volete perché quando non gioco a Battlefield non ho nessuno con cui giocare a ryse! Sono livello molto alto (1000 superato da un pezzo) ho tutti gli equipaggiamenti di ogni singolo livello,e più di 200.000 monetine da buttare in elisir Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Aggiungete anche me se volete perché quando non gioco a Battlefield non ho nessuno con cui giocare a ryse! Sono livello molto alto (1000 superato da un pezzo) ho tutti gli equipaggiamenti di ogni singolo livello,e più di 200.000 monetine da buttare in elisir ok! senti ma quante barre di vita massima si può avere? io ho 8 barre di vita e 6 di furia.....l ultimo equipaggiamento che ho trovato mi dava 3 barre vita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Aggiunto, nei prossimi giorni cerco di portare #ryse al 100% Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Aggiungete anche me se volete perché quando non gioco a Battlefield non ho nessuno con cui giocare a ryse! Sono livello molto alto (1000 superato da un pezzo) ho tutti gli equipaggiamenti di ogni singolo livello,e più di 200.000 monetine da buttare in elisir Devo dedurre che non ti è piaciuto molto il gioco Aggiunto, nei prossimi giorni cerco di portare #ryse al 100% perfetto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Io gioco con 4 barre di vita e furia con marte Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Aggiungete anche me se volete perché quando non gioco a Battlefield non ho nessuno con cui giocare a ryse! Sono livello molto alto (1000 superato da un pezzo) ho tutti gli equipaggiamenti di ogni singolo livello,e più di 200.000 monetine da buttare in elisir Stica! io sono 202...visto che hai tutto, i migliori equipaggiamenti che si possono trovare quali sono? tanto per sapere se quelli che ho sono già il massimo, ad esempio un oggetto da 50% recupero salute e 100% guadagno furia. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 4 Maggio 2014 Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Stica! io sono 202...visto che hai tutto, i migliori equipaggiamenti che si possono trovare quali sono? tanto per sapere se quelli che ho sono già il massimo, ad esempio un oggetto da 50% recupero salute e 100% guadagno furia. 50% recupero salute e 100% furia si sono bonus massimi! Alla fine per livello cambia solo la percentuale di bonus/malus ma l'impostazione rimane uguale,non so se mi spiego... Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazinger00 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Raga...nella mia lista ho il 31 della lista mondiale, rango più di 5000.....combo 1600x e oltre....piu di 2000000 di monetine ormai da dare in beneficenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Oggi lo ho comprato usato da domani lo provo, se qualcuno mi vuole aggiungere per la coop "alemaurina82" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.