Vai al contenuto

Ryse

Alex31155

Messaggi raccomandati

Completato l'Obbiettivo sfida di resistere sull'isola 30 Minuti, con TonyWars117.

Ragazzi, vi dà un bel pò di monetine, ed è un divertimento assurdo!!!... Una bomba!

suggerimenti?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

suggerimenti?

Innanzitutto di continuare a comprare Equipaggiamenti di livello 6 ( o almeno livello 5 ) quelli Oro dove escono 3 oggetti rari.

Cercare si potenziare il personaggio sopratutto sulla'energia totale, rigenerazione energia, tacche d'energia... ( io ad esempio ho un 50% totale di rigenerazione )

Mettere La divinita che ogni uccisione ti ricarica l'energia, sia tu che il tuo compagno ( la ricarica anche a te ad ogni sua uccisione )

Poi nell'arena ci sono 3 punti di respawn dei nemici, sono dei piccoli quadrati dove puoi spingere i nemici giù con kill finale ( RT ) la cosa ottima è che le frecce ( e ne arrivanno parecchie sopratutto verso i 20 minuti ) non arrivano lì, quindi potete tranquillamente rimanerci e lottare....... fino all'estenuazione.

Per i primi 20 minuti io ed il mio compagno siamo stati su punti diversi, ma poi quando la situazione si è fatta difficile ci siamo messi sullo stesso quadrato così se uno era a terra veniva rialzato...... :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto di continuare a comprare Equipaggiamenti di livello 6 ( o almeno livello 5 ) quelli Oro dove escono 3 oggetti rari.

Cercare si potenziare il personaggio sopratutto sulla'energia totale, rigenerazione energia, tacche d'energia... ( io ad esempio ho un 50% totale di rigenerazione )

Mettere La divinita che ogni uccisione ti ricarica l'energia, sia tu che il tuo compagno ( la ricarica anche a te ad ogni sua uccisione )

Poi nell'arena ci sono 3 punti di respawn dei nemici, sono dei piccoli quadrati dove puoi spingere i nemici giù con kill finale ( RT ) la cosa ottima è che le frecce ( e ne arrivanno parecchie sopratutto verso i 20 minuti ) non arrivano lì, quindi potete tranquillamente rimanerci e lottare....... fino all'estenuazione.

Per i primi 20 minuti io ed il mio compagno siamo stati su punti diversi, ma poi quando la situazione si è fatta difficile ci siamo messi sullo stesso quadrato così se uno era a terra veniva rialzato...... :ok:

grazie, sono lvl 30 quindi dubito di poter equipaggiare gli oggetti di livello 6 entro la fine di questo evento :-)

su APOLLO e posizione mi trovi preparato ^_- mi sa che il problema sono equip mia e compagni casuali.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sono lvl 30 quindi dubito di poter equipaggiare gli oggetti di livello 6 entro la fine di questo evento :-)

su APOLLO e posizione mi trovi preparato ^_- mi sa che il problema sono equip mia e compagni casuali.

La bravura conta, ma l'equipaggiamento è tutto!!! Anche se provo a darti una mano dubito che arriveremo a 30 Minuti :(

Possiamo provarci ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La bravura conta, ma l'equipaggiamento è tutto!!! Anche se provo a darti una mano dubito che arriveremo a 30 Minuti :(

Possiamo provarci ovviamente.

36:50 è il nostro record da battere B) appena esce il nuovo dlc ci sfondiamo di nuovo :ok:

vero comprate oggetti di livello oro e puntate su rigenerazione salute e tutto quello che vi da vita extra...la furia passa in secondo piano...usate(entrambe i giocatori) la divinità apollo che vi rigenera più vita ad ogni kill

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa, a 20min so no arrivato in paio di volte, Mali la vita scenes veloce.ti aggiungo su live �

Certo Aggiungimi pure ;)

36:50 è il nostro record da battere B) appena esce il nuovo dlc ci sfondiamo di nuovo :ok:

vero comprate oggetti di livello oro e puntate su rigenerazione salute e tutto quello che vi da vita extra...la furia passa in secondo piano...usate(entrambe i giocatori) la divinità apollo che vi rigenera più vita ad ogni kill

Oppure usate Apelle figlio di Apollo che fece una palla di pelle di pollo!!!

Prima o poi batteremo anche quel record, giusto il tempo di trovare equipaggiamenti migliori u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong Zhan Shi

Io Sono livello 160 e qualcosa.

Tonywars Supera il livello 200...

Aggiungete anche me se volete perché quando non gioco a Battlefield non ho nessuno con cui giocare a ryse!

Sono livello molto alto (1000 superato da un pezzo) ho tutti gli equipaggiamenti di ogni singolo livello,e più di 200.000 monetine da buttare in elisir :D

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete anche me se volete perché quando non gioco a Battlefield non ho nessuno con cui giocare a ryse!

Sono livello molto alto (1000 superato da un pezzo) ho tutti gli equipaggiamenti di ogni singolo livello,e più di 200.000 monetine da buttare in elisir :D

ok! senti ma quante barre di vita massima si può avere? io ho 8 barre di vita e 6 di furia.....l ultimo equipaggiamento che ho trovato mi dava 3 barre vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dedurre che non ti è piaciuto molto il gioco :asd:

Aggiunto, nei prossimi giorni cerco di portare #ryse al 100%
perfetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Stica! io sono 202...visto che hai tutto, i migliori equipaggiamenti che si possono trovare quali sono? tanto per sapere se quelli che ho sono già il massimo, ad esempio un oggetto da 50% recupero salute e 100% guadagno furia.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Stica! io sono 202...visto che hai tutto, i migliori equipaggiamenti che si possono trovare quali sono? tanto per sapere se quelli che ho sono già il massimo, ad esempio un oggetto da 50% recupero salute e 100% guadagno furia.

50% recupero salute e 100% furia si sono bonus massimi!

Alla fine per livello cambia solo la percentuale di bonus/malus ma l'impostazione rimane uguale,non so se mi spiego...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...