Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Concordo! Una modalità cosi ci voleva in ryse, davvero ben fatta e molto divertente. Anche le altre mappe sono bellissime, in particolar modo quella sulla piramide (una piccola perla imho). Poi finalmente sono state messe le cronache tra i collezzionabili da visionare e anche la nuova skin non è per niente male. La cosa però in assoluto che più mi ha fatto piacere è la revisione dei pacchetti bonus per il multi:aggiunto il livello 6, ridimensionati i prezzi in modo più corretto secondo me, pacchetti solo per acquistare gli elisir ed infini nuovi elisir. Veramente interessante. Un dlc ben fatto secondo me.

P.S. vorrei capire però perché già da oggi era disponibile, però non dallo store ma solo tramite patch. È per caso disponibile da oggi solo per chi ha il season pass?? Questa cosa non l'ho capita...

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo! Una modalità cosi ci voleva in ryse, davvero ben fatta e molto divertente. Anche le altre mappe sono bellissime, in particolar modo quella sulla piramide (una piccola perla imho). Poi finalmente sono state messe le cronache tra i collezzionabili da visionare e anche la nuova skin non è per niente male. La cosa però in assoluto che più mi ha fatto piacere è la revisione dei pacchetti bonus per il multi:aggiunto il livello 6, ridimensionati i prezzi in modo più corretto secondo me, pacchetti solo per acquistare gli elisir ed infini nuovi elisir. Veramente interessante. Un dlc ben fatto secondo me.

P.S. vorrei capire però perché già da oggi era disponibile, però non dallo store ma solo tramite patch. È per caso disponibile da oggi solo per chi ha il season pass?? Questa cosa non l'ho capita...

forse solo per chi ha il season pass....il DLC è stato annunciato per il 28....

occhio che sta un obiettivo tradotto male!! devi equipaggiare un oggetto di liv 6 e non di liv 4 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ho immaginato. Perché avevo già dell'equipaggiamento del livello 4 ed ovviamente l'obiettivo non l'ho sbloccato quindi ho intuito fosse riferito al 6. Poi tra le altre cose avevo visto su twitch la presentazione del dlc e già la dicevano che era per il livello 6 xD

Comunque parlando di obiettivi, quelli di resistere 7 min son troppo facili. Li ho fatti al primo tentativo senza problemi. Secondo me dovevano farli per 15 min, aveva più senso imho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si aggrega a me per gli obiettivi della modalità sopravvivenza??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una piccola domanda da farvi dul dlc di marte. Oggi giusto per curiosità leggevo la descrizione del medesimo sullo store ed ho notato che dice di vestire i panni nel multi come re oswald. Però possedendo il dlc nelle impostazioni vedo solo il legionario ed i precedenti come costumi. Quindi secondo voi potrebbe essere un anticipazione per una futura skin o che magari tramite i pacchetti bonus si possono trovare chessò lo scudo, la spada, copricapo ecc di oswald??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri insieme ad un amico siamo riusciti a resistere per 43 minuti :mrgreen:

Abbiamo immortalato il momento,ora non so se qui si vede:

 

https://onedrive.live.com/redir?resid=88658A689777E9F1!374&authkey=!AKp1ZcjMcHrKsr4&v=3&ithint=photo%2c.jpg

 

A noi questo DLC è piaciuto tantissimo !

Sto persino completando tutti gli equipaggiamenti per singolo livello :asd:

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina,ho appena preso la one e dico subito che non ci capisco una cippa -.-

Ho installato ryse lo faccio partire seleziono campagna poi difficoltà e parte un installazuone con sfondo roma.

Fin qua tutto ok problema? Non finisce sta dannata installazione perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina,ho appena preso la one e dico subito che non ci capisco una cippa -.-

Ho installato ryse lo faccio partire seleziono campagna poi difficoltà e parte un installazuone con sfondo roma.

Fin qua tutto ok problema? Non finisce sta dannata installazione perche?

 

Perché sta scaricando una patch corposa, immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di patch.. ma ne è uscita una in questi giorni..!? Perchè prima ero su bf4, laggavo a bestia e poi ho visto che sto scaricando una patch per ryse e sono al 53%... che roba è..? E soprattutto quanto grossa è...!?

 

Che palle comunque con ste patch, non ne posso veramente più...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri insieme ad un amico siamo riusciti a resistere per 43 minuti :mrgreen:

Abbiamo immortalato il momento,ora non so se qui si vede:

 

https://onedrive.live.com/redir?resid=88658A689777E9F1!374&authkey=!AKp1ZcjMcHrKsr4&v=3&ithint=photo%2c.jpg

 

A noi questo DLC è piaciuto tantissimo !

Sto persino completando tutti gli equipaggiamenti per singolo livello :asd:

Grazie ma che rango sei? se sei super potenziato non credo sia così difficile...tanto per sapere :lol:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra il livello,le armi danno sempre lo stesso danno.

 

Comunque sono rango 689.

Me ne sono accorto, io ho fatto gli obiettivi a rango 8; hai sbagliato a scrivere, il massimo non è 130?!

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri è successa una cosa incredibile XD

Partiamo dall'inizio, qualche giorno fa stavo completando a Ryse l'obbiettivo di raccogliere tutte le pergamene ma trovata l'ultima non mi ha sbloccato l'obbiettivo, anche se avevo 27/27 pergamene. Non potendo farci molto in questi giorni sono andato avanti rigiocando la storia a livello centurione.

Ma ieri, incredibilmente, mentre giocavo a Titanfall, compare un obbiettivo, vado a controllare ed era proprio quello di Ryse delle pergamene!! Con data di sblocco 16/03/14 ossia quando avevo trovato l'ultima pergamena qualche giorno prima!

Inspiegabile!

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...