Vai al contenuto

Fight Night 3


FOOLVER

Messaggi raccomandati

sono due stili di combattimento completamente diversi all'inizio naturalmente uno si trova meglio a usare hopkins perchè ovviamente tira dei cartoni mostruosi, ma facendo qualche incontro con jones jr. mi sono accorto da un pò che vinco quasi piu facilmente infatti essendo piu veloce bisogna cambiare stile, se prima con hopkins si andava solo di ganci e uppercut con jones jr. devi lavorare molto di jab, non a caso spesso mi ritrovo frantumare il naso del povero hopkins cosi che ogni jab risulta molto piu dannoso :ok:

 

viskio io sn andato in "affanno" 3 volte,e in una di qst volte è successa la stessa cosa ke è successa a te:vedevo i guantoni del mio pugile giocando in prima persona e la grafica era tt sfocata;mi sentivo cm se fossi io a stare sul ring in quel momento!

P.S.ma cm si fa a parare i colpi,con LT? :oops:

no con LT schivi e ti sposti con l'analogico sx mentre per pararti usi RT e l'analogico dx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono due stili di combattimento completamente diversi all'inizio naturalmente uno si trova meglio a usare hopkins perchè ovviamente tira dei cartoni mostruosi, ma facendo qualche incontro con jones jr. mi sono accorto da un pò che vinco quasi piu facilmente infatti essendo piu veloce bisogna cambiare stile, se prima con hopkins si andava solo di ganci e uppercut con jones jr. devi lavorare molto di jab, non a caso spesso mi ritrovo frantumare il naso del povero hopkins cosi che ogni jab risulta molto piu dannoso :ok:

 

Vero Monen. Con H. vinci facile....anzi!!! Mi sembra pure che Jones sia proprio stupido. Sembra che si faccia colpire apposta ( vabbè che è una demo.....)Con Jones si vince lo stesso chiaro però è più difficile. Io resto in attesa e aspetto che H. scagli il primo colpo (anche perchè si difende molto bene) e poi in gli rifilo un 1,2.3 e anche 5,6 certe volte, specialmente quando lo hai colpito un po di volte e i riflessi sono un po' appannati.

Ho visto nella home che la data di uscita è stata posticipata!!!! Dovrebbe uscire lo stesso giorno di GR3. Speriamo....devo necessariamente avere qualche gioco nuovo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fight Night secondo me comincia a regalarci un po di vera next gen è ottimo graficamente considerando anche che è un titolo multipiattaforma e non un esclusiva e spettacolare... ovvio che tutto e concentrato sui pugili e meno sul resto (ma è una demo pero ho gia sentito che stanno migliorando di molto i dettagli ) però che dire eccezionale!!!!

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa gia' se la versione usa e' compatibile con le nostre console xche non mi va' di aspettare altro tempo lo voglio subitooo :ok: :ok: grazie

Creco che esca nello stesso periodo anche qui in Italia, ma potrei benissimo sbagliarmi.

;)

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno non se ne sia accorto,sul marketplace han messo un paio di temi di Fight Night Round 3;ho scaricato quello con la ragazza "segna round"...notevole gnocca,consigliato vivamente a tutti quanti!!!!

per l'uscita penso che sia giusto cio che dice il buon Eso,per una settimana tantovale aspettare la versione Pal!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi su 1 sito ho letto in questo momento 1 cosa ke non volevo mai leggere spero ke si sbaglino cmq 1 ragazzo dice ke la versione europea di Fight Night 3 non va in live :acc: :piange: spero ke si sbaglino di grosso aspetto qualke risposta anzi delle smentite rispondeteeee!!!!! la notizia e datata :20/02/2006 ore 19:17

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi su 1 sito ho letto in questo momento 1 cosa ke non volevo mai leggere spero ke si sbaglino cmq 1 ragazzo dice ke la versione europea di Fight Night 3 non va in live :acc: :piange: spero ke si sbaglino di grosso aspetto qualke risposta anzi delle smentite rispondeteeee!!!!! la notizia e datata :20/02/2006 ore 19:17

 

Penso prorpio che sia una notizia infondata.

http://www.xbox.com/it-IT/games/e/easports...tround3xbox360/

 

Ieri sera giocando mi è capitata un'altra cosa strana. Sono andato al tappetto senza passare dalla modalità affanno....con un solo colpo ben assestato sono andato ko ( flash ko) :shock: .

Inoltre nei punteggi ho totalizzato 47 punti e mi chiedo come sia possibile dato che i giudici sono 4 e al max. ti danno un bel 10. L'avversario ne ha totalizzati 42 tanto per la cronaca. Questo per tutti e 3 i round.

 

Ma le cosa strane capitano solo a me?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi su 1 sito ho letto in questo momento 1 cosa ke non volevo mai leggere spero ke si sbaglino cmq 1 ragazzo dice ke la versione europea di Fight Night 3 non va in live :acc: :

 

questo post mi era sfuggito, mi spiace che magari stai ancora aspettando conferme.. allora per calmarti ti posto una domanda sul forum UFFICIALE di FN3 ok?

Eccola

Un ragazzo con le tue stesse perplessità chiede dell'online, forse eri tu? eheheh

A questo punto risponde direttamente l'Admin.. ( e se non lo sa lui)....

"however the Xbox 360 version does offer the option to play on Xbox Live"

Si.. La versione Xbox 360 offrirà l'opzione Live, tranquillo Puma :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo post mi era sfuggito, mi spiace che magari stai ancora aspettando conferme.. allora per calmarti ti posto una domanda sul forum UFFICIALE di FN3 ok?

Eccola

Un ragazzo con le tue stesse perplessità chiede dell'online, forse eri tu? eheheh

A questo punto risponde direttamente l'Admin.. ( e se non lo sa lui)....

 

Si.. La versione Xbox 360 offrirà l'opzione Live, tranquillo Puma :ok:

 

 

grazie !!!!! mi hai dato 1 belissima notizia ciao EsOasis grazie ankora :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ieri ho giocato rapidamente alcuni dei titoli e delle demo che ho per testare il mio cavo scart RGB originale nuovo di zecca... 8)

 

Ho fatto un paio di partite a Fight Night e mi è tornato in mente il video "Stun punch" in cui il lead designer Kudo Tsunoda (che più che altro somiglia ar Piotta :rotfl: ) parlava delle "mega-crocche" (leggasi: pugni potenti) da KO.

 

Ci ho provato anch'io. Ho scelto Hopkins e dopo aver stancato un pochino Roy Jones ho caricato un megacartone che ha fatto "fermare il tempo" per un pò e la visuale è passata in soggettiva del mio avversario. :dance:

 

...Non vi dico il mio stupore! :shock:

 

Inutile dire che lui ha cominciato a tenere la guardia sempre alta e il mio difficile compito era quello di "corcarlo di botte" il più in fretta possibile. Il risultato è notevole, devo ammettere: soprattutto è fico vedere con quanta furore il proprio pugile sferra i suoi pugni contro l'avversario spalancando la bocca e urlando come un ossesso! :ph34r:

 

Nonostante la boxe non è uno sport che mi interessa minimamente, ogni volta che gioco a questa demo subisco una sorta di magnetismo inspiegabile che mi tiene lì incollato a rigiocare lo stesso incontro almeno 3 o 4 volte di seguito. :whew:

 

Incredibile. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è già uscito in america dato che ieri sera curiosando nei profili degli americani qualcuno aveva già qualche obbiettivo sbloccato.

Da noi Fight Night 3 dovrebbe arrivare verso giorno 28 s'è non ricordo male. :ok:

 

Da EBgmaes dove l'ho prenotato mi ha confermato la data del 3 Marzo. :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho saputo anch'io che uscira' il 10 marzo....

Bè..l'attesa non è poi cosi' lunga........

ma nn capisco come mai allora sul sito ufficiale c'è scritto il 3. :crazy:

E da EB-games mi hanno confermato x questa data...e sono piuttosto professionali dove mi fornisco io.

Quando l'ho prenotato hanno guardato sul terminale e mi hanno riferito.

Vabbè....al massimo aspetteremo qualche giorno. :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...