Vai al contenuto

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation


Messaggi raccomandati

la mancanza della modalità esplorativa si fa sentire ma neanche troppo, alla fine nel precedente capitolo eran più le volte che mi scocciava il continuo andare avanti e indietro. La mancanza delle boss battle si fa più sentire per quel che mi riguarda.

Sapete cortesemente dirmi a quale numero di anime e corrispondente manga arriva questo generations ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il manga mi pare siamo attortno al 51-52 se non ricordo male (quindi quasi fin dove è arrivato il manga italiano... solo senza la parte della nuova guerra ninja).

Per l'anime non so, non lo seguo.

 

In ogni caso a me dell'esplorazione fregava poco, anche io mi stufavo... ma almeno era "particolare". Le boss battle invece mi frenano proprio dal comprarlo perchè ho paura di rompermi a fare solo battaglie normali una di fila all'altra.. consideriamo poi che Naruto come picchiaduro non brilla per complessità di combo e ci ritroviamo di fronte a scontri divertenti ma poco profondi (rispetto agli altri picchiaduro sia chiaro eh!) e forse alla lunga noiosi se fatti senza "stacchi" come appunto o l'esplorazione o le boss battle che aggiungevano profondità a una serie che si è contraddistina proprio da quello, rispetto agli altri giochi di naruto sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mancanza della modalità esplorativa si fa sentire ma neanche troppo, alla fine nel precedente capitolo eran più le volte che mi scocciava il continuo andare avanti e indietro. La mancanza delle boss battle si fa più sentire per quel che mi riguarda.

Sapete cortesemente dirmi a quale numero di anime e corrispondente manga arriva questo generations ?

 

La modalità esplorativa si poteva a mio avviso migliorare piuttosto che togliere...

Alla fine i posti da esplorare sono tanti e bastava aggiungere una sorta di corsa e scatto per avanzare velocemente e non annoiarsi. E magari aggiungere qualche nemico ogni tanto mentre vai in giro alla "Naruto Uzumaki Chronicles" per divertirsi. E ovviamente lasciare le boss battle.

Io sinceramente mi sono annoiato di più a giocare la storia di questo capitolo che a fare quella di storm 2. L'unica cosa che ravvivava un pò erano gli spezzoni dell'anime (a tratti rovinato per via di alcune censure) ma non deve essere quello il punto di forza della storia perchè l'anime me lo guardo benissimo ogni settimana quando voglio ^^

 

Mi stanno bene le modalità offline anche se avrei preferito in aggiunta un torneo a 16 pg.

Buone le personalizzazioni.

Combattimento migliorato anche se a volte giocando contro i bot non so come nonostante io mi sostituisca e gli vado dietro le spalle questo mi attacca lo stesso come se sapesse già che gli andavo dietro.

 

L'online ancora non l'ho giocato perchè prima voglio completare le modalità offline. Ma una modalità online cooperativa magari in squadra ci poteva stare.

Avrei comunque preferito che aspettassero a farlo uscire il gioco magari completando i personaggi e le tecniche a pari con il manga.

Lo dico perchè comincio a pensare che tra non molto faranno un nuovo naruto aggiungendo tutti i personaggi che si sono visti:

nella guerra compreso kabuto mod eremita

portando così il brand a diventare molto simile a dragonball che ormai anche se stupendo sta facendo una brutta fine.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece suppongo abbiano tralasciato un pò la modalità storia per poi quando uscirà (speriamo bene) un nuovo titolo con tanto di modalità esplorativa migliorata e il ritorno di Boss Battle anche dove ancora non le anno inserite, diamo gli tempo, secondo me è una teoria. Speriamo abbia ragione. :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto questo sarà l'ultimo storm che esce ed è stato dichiarato.,

la campagna piu bella era lo storm 1.

lo storm 2 faceva schifo e i boss battle ( per me) erano stupidi, visto che preferisco vederli di più in modo anime che in grafica di gioco.

Questo gioco se è uscito è stato solo per il volere die fan e per il decimo anniversario di Naruto, niente di più, niente di meno, l'online è gigantesco , frenetico, calcolatissimo , difficilissimo e soprattutto strategico.

la storia di questo qua io l'ho preferita perchè comunque piuttosto che una porcheria come il 2 preferisco un racconto di una storia piuttosto che giocare una storia. buttatevi sull'online e capirete la potenzialità di questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto questo sarà l'ultimo storm che esce ed è stato dichiarato.,

la campagna piu bella era lo storm 1.

lo storm 2 faceva schifo e i boss battle ( per me) erano stupidi, visto che preferisco vederli di più in modo anime che in grafica di gioco.

Questo gioco se è uscito è stato solo per il volere die fan e per il decimo anniversario di Naruto, niente di più, niente di meno, l'online è gigantesco , frenetico, calcolatissimo , difficilissimo e soprattutto strategico.

la storia di questo qua io l'ho preferita perchè comunque piuttosto che una porcheria come il 2 preferisco un racconto di una storia piuttosto che giocare una storia. buttatevi sull'online e capirete la potenzialità di questo gioco.

 

L'ultimo per la CC2. Non è detto che non ne escano più, sicuramente da altre case produttrici.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare box perche dopo la recensione e la gente presente che commenta sto gioco solo per la campagna sper me sto forum-sito e semi morto.

 

Sai ora box che faccio?

Torno sul 2 a cliccare xxxxxxx bbbbb aaaaa yyyyyyy sui qte perche quel gioco e da 10 perche ha l'esplorazione strutturata così:

 

Stradina-piazzale per scontro-stradina-piazzale-raccogli funghi-raccogli bacche-e cerchi cartelli caduti e preghi...ah gia preghi per la fortuna... caspita che bella storia!!!!

 

Box altro che generation che ha milioni di novità in piu allo strom 2,lascia stare torniamo tutti sul 2 che la monotonia e la non tattica ci aspetta ;)

 

Ah gia sul 2 non ci sono i replay- i re della collina -le carte potenziamenti -gli oggetti -le partite classificate personalizzate -2 titoli -le barre sostituzioni -75 personaggi etc etc

 

Dai box ti aspetto domani sul 2 così invece di guardarci una campagna monotona con video spettacolo clicchiamo i tastini come i bimbi!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare box perche dopo la recensione e la gente presente che commenta sto gioco solo per la campagna sper me sto forum-sito e semi morto.

 

Sai ora box che faccio?

Torno sul 2 a cliccare xxxxxxx bbbbb aaaaa yyyyyyy sui qte perche quel gioco e da 10 perche ha l'esplorazione strutturata così:

 

Accetta anche le opinioni degli altri, mica esiste solo la tua e per questo devi deprimerti.

Per inciso ora mi limito a premere Y e B a manetta. Almeno di là potevo usare qualche altro tasto :mrgreen: /sarcasm

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto questo sarà l'ultimo storm che esce ed è stato dichiarato.,

la campagna piu bella era lo storm 1.

lo storm 2 faceva schifo e i boss battle ( per me) erano stupidi, visto che preferisco vederli di più in modo anime che in grafica di gioco.

Questo gioco se è uscito è stato solo per il volere die fan e per il decimo anniversario di Naruto, niente di più, niente di meno, l'online è gigantesco , frenetico, calcolatissimo , difficilissimo e soprattutto strategico.

la storia di questo qua io l'ho preferita perchè comunque piuttosto che una porcheria come il 2 preferisco un racconto di una storia piuttosto che giocare una storia. buttatevi sull'online e capirete la potenzialità di questo gioco.

 

Scusa ma come fai a dire una porcheria di storia sul 2 :rolleyes: , quando il 95% di chi l'ha preso ha letteralmente goduto con quella modalità, me compreso.

Ma poi l'aspetto grafico del 2 era sontuoso e rendeva benissimo la storia di Naruto. Ricordati che si veniva su 360 da quei pugni agli occhi dei giochi Ubisoft.

Altro aspetto epico del 2 era la soundtrack, davvero stupenda...guarda non c'è proprio paragone, questo nuovo sarà migliorato qualcosina nel gameplay (anche se dai video pare su per giu uguale) e avrà aggiunto dei personaggi..ma come prodotto a 360° ne esce con le ossa rotte rispetto al 2. E credo di non pensarlo solo io.

 

Per inciso, questo nuovo naruto puo stare li dove è. Già so che non mi darebbe nulla ma solo degli scontri liberi anonimi. E leggendo la recensione ci sono rimasto di merd@ appena ho saputo che mancava il fulcro che ha reso Naruto godibile su console. Fin troppo generosi MX a dare 7.4 imo.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No storm ha fatto successo per il gameplay dei combattimenti non per la storia perche se vogliamo dirla tuta allora broken bond è il migliore di tutti come storia.

 

Prendiamo per esempio storm 2 fight orocimaru contro naruto 4 code,bello si si quel QTe dove era piu uno spara tutto che storia però va bhe.

Poi la grafica di generation e migliore ovviamente solo su jitsu esempio? La finisher di danzo...ho detto tutto.

Poi zlatan te hai parlato "dai video2 ci hai giocato?

Dimmi cosa c'è di identico dal 2 perche ci scommetto quel che vuoi che sul generation non ti troverai visto che e cambiato di MOLTO.

 

 

comunque ripeto,non è la storia che ha portato al successo sto gioco ma i fight.

Link al commento
Condividi su altri siti

No storm ha fatto successo per il gameplay dei combattimenti non per la storia perche se vogliamo dirla tuta allora broken bond è il migliore di tutti come storia.

 

Prendiamo per esempio storm 2 fight orocimaru contro naruto 4 code,bello si si quel QTe dove era piu uno spara tutto che storia però va bhe.

Poi la grafica di generation e migliore ovviamente solo su jitsu esempio? La finisher di danzo...ho detto tutto.

Poi zlatan te hai parlato "dai video2 ci hai giocato?

Dimmi cosa c'è di identico dal 2 perche ci scommetto quel che vuoi che sul generation non ti troverai visto che e cambiato di MOLTO.

 

 

comunque ripeto,non è la storia che ha portato al successo sto gioco ma i fight.

 

questo qui piace solo a te fidati... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No storm ha fatto successo per il gameplay dei combattimenti non per la storia perche se vogliamo dirla tuta allora broken bond è il migliore di tutti come storia.

 

Prendiamo per esempio storm 2 fight orocimaru contro naruto 4 code,bello si si quel QTe dove era piu uno spara tutto che storia però va bhe.

Poi la grafica di generation e migliore ovviamente solo su jitsu esempio? La finisher di danzo...ho detto tutto.

Poi zlatan te hai parlato "dai video2 ci hai giocato?

Dimmi cosa c'è di identico dal 2 perche ci scommetto quel che vuoi che sul generation non ti troverai visto che e cambiato di MOLTO.

 

 

comunque ripeto,non è la storia che ha portato al successo sto gioco ma i fight.

 

Si ma sono d'accordo che il fan di naruto che cerca i combattimenti online e in genere il picchiaduro, sceglierà sicuramente questo perchè probabilmente e sicuramente è migliore sotto questo aspetto..ma quello che voglio dire è che i momenti epici del 2 qua sono scomparsi e chi prendeva il gioco per godersi un bel naruto iperspettacolare, super coinvolgente da pelle d'oca, adesso rimarrà deluso vedendo questo nuovo capitolo. Che poi sia piacevole da giocare, lo si sà, la base è sempre quella però con delle migliorie :)

Detto ciò permettimi di dire che io amante dei picchiaduro, vado a prendere Blazblue per giocare online e combattere con qualcosa di tecnico :D mentre per immedesimarmi nell'anime vado a rispolverare il 2.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima rispondo a ryden... Intanto le classifiche di generation sono quasi il triplo del 2 però va bhe e si trova anche piu gente on line quindi.... l'acqua e poca e la paperella non galleggia.

 

@zlatan x360 Sulla storia ti posso dare anche ragione perche va a gusti però storm e un gioco che e nato per il multy non per la campagna capisci?

 

storm 1 perche fece successo?

Prima di tutto per la SPLENDIDA CAMPAGNA e poi per un sistema di combattimento MAI visto capisci cio che voglio dire?

 

Per esempio,come per Mk la storia fa shifo e (ora) critico l'on line perche si sono scoperte delle schifezze della madonna,però anche quel gioco è "bello" per il multy non per la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima rispondo a ryden... Intanto le classifiche di generation sono quasi il triplo del 2 però va bhe e si trova anche piu gente on line quindi.... l'acqua e poca e la paperella non galleggia.

 

@zlatan x360 Sulla storia ti posso dare anche ragione perche va a gusti però storm e un gioco che e nato per il multy non per la campagna capisci?

 

storm 1 perche fece successo?

Prima di tutto per la SPLENDIDA CAMPAGNA e poi per un sistema di combattimento MAI visto capisci cio che voglio dire?

 

Per esempio,come per Mk la storia fa shifo e (ora) critico l'on line perche si sono scoperte delle schifezze della madonna,però anche quel gioco è "bello" per il multy non per la storia.

 

Si, appunto, la splendida campagna che il 1 e il 2 avevano. Il fatto è che per moltissime persone l'online su un gioco di naruto è totalmente inutile, vedono come picchiaduri online: street fighter, blazblue, tekken...il fatto di eliminarla completamente ha fatto un poco incacchiare l'utenza.

 

Poi beh la gente online su Naruto non sarà mai numerosa come quella su un tekken, SF o Blazblue :D ci metto proprio la mano sul fuoco

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be oddio verente l'ultimo MK rispetto ai precedenti è quello con lo storymode narrato meglio (parlando degli MK puri).

 

UNS io l'ho sempre visto come un ottimo gioco per via delle stupende scene giocabili contro i boss che lo differenziavano dagli altri pichiaduro di naruto. Sul lato gameplay beh... si sicuramente ha fatto storia anche per quello, ma ricordo benissimo le lamentele sull'esiguo numero di mosse e teniche e sul fatto che ad esempio nei naruto ubisoft di fosse almeno tentato di portare novità nel lato dell'esecuzione dei jutsu (con le levette per l'imposizione delle mani per le tecniche).

 

Insomma, questo UNS Gen. Sarà anche un ottimo gioco di naruto, ma combattimenti a parte di UNS non ha altro. Sparita l'esplorazione, sparite le scene d'azione che trasformavano il gioco in un anime interattivo (visto che il vero punto rivoluzionario fu quello grafico, ancor prima del gameplay...)... Sono rimasti i combattimenti che, diciamocelo, non sono nemmeno così profondi da poter reggere il confronto con altri picchiaduro. Per questo trovo che non sia possibile reggere l'intero gioco SOLO sui combattimenti.

 

Poi magari mi sbaglio eh... ma IMO in naruto servono stacchi continui di gameplay, tra combattimenti, qte, scene in cg ed esplorazione (che invece di essere eliminata poteva essere piuttosto migliorata). Lasciare solo la parte da picchiaduro secondo me è stato uno sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe vecchio naruto come dragon ball sono generi di picchiaduro che non centrano nulla con Mk tekken etc etc diciamo che e un'altro mondo di picchia duro.

 

Comunque oh raga non volete prenderlo? va bhe,ma io ad usare tutti sti pg con tutte le nuove news che sto gioco offre ti fa solo godere,io veterano del 2 mettendo mano a questo mi ci diverti di piu e faccio anche molta piu fatica e i combattimenti nono piu frenetici,intelligenti,calcolati e strategici per poi non parlare della spettacolarità e il macello che si crea durante uno scontro proprio come quello del manga.

 

Raga mi dispiace ma ci perdete voi,poi oh punti di vista ;)

 

p.s. io comunque sono BFA Norian sul live,se un giorno lo prenderete fatemi un fischio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe vecchio naruto come dragon ball sono generi di picchiaduro che non centrano nulla con Mk tekken etc etc diciamo che e un'altro mondo di picchia duro.

 

Comunque oh raga non volete prenderlo? va bhe,ma io ad usare tutti sti pg con tutte le nuove news che sto gioco offre ti fa solo godere,io veterano del 2 mettendo mano a questo mi ci diverti di piu e faccio anche molta piu fatica e i combattimenti nono piu frenetici,intelligenti,calcolati e strategici per poi non parlare della spettacolarità e il macello che si crea durante uno scontro proprio come quello del manga.

 

Raga mi dispiace ma ci perdete voi,poi oh punti di vista ;)

 

p.s. io comunque sono BFA Norian sul live,se un giorno lo prenderete fatemi un fischio ;)

 

Si ma ripeto sono d'accordo che se voglio comprarmi un gioco di naruto per giocare online DEVO prendere quest'ultimo capitolo asd. Siccome in Naruto io cerco una storia intensa di azione e scene da brivido, allora questo non lo prendo e come me moltissimi altri...che poi a te stia bene solo la competizione dell'online allora buon per te...sicuramente hai fatto la scelta migliore da fan di Naruto questo è sicuro :)

Spero di essermi spiegato :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, credo che generations deluda un po' se si parla del single player perché togliendo le boss battle, per quanto da "bimbi" possano essere per via dei QTE, hanno tolto la componente spettacolare del gioco.

Secondo me, però, alcuno di voi stanno sottovalutando un po' troppo il multiplayer poiché, a differenza del single player che dopo averlo completato sai già esattamente cosa ti aspetta in una eventuale seconda volta, è l'unica modalità che ti dà una ragione per continuare a giocare anche a distanza di mesi (replay value).

Inoltre non bisogna dimenticare che l'online è stato migliorato parecchio e reso meno monotono da alcuni cambiamenti minori e da 2 cambiamenti fondamentali.

E' vero che il sistema di combattimento è rimasto piuttosto semplice (basta premere la B e 1 tasto direzionale) ma su Generations hanno aggiunto la possibilità di usare il chackra dash (Y + A) durante una combo e, così facendo, non hanno soltanto rimosso quei momenti "morti" e di vulnerabilità in cui ci si trovava non appena qualcuno premeva RT (il tasto per la sostituzione in UNS2) mentre lo stavamo picchiando (lol) ma hanno anche dato ai giocatori la possibilità di estendere le proprie combo rendendole più spettacolari e facendo sì che il gameplay diventi più dinamico e aggressivo (come appena detto, provate a premere Y + A quando l'avversario utilizza una sostituzione e vedrete come il vostro personaggio lo inseguirà e non gli darà tregua).

Il secondo cambiamento più importante è dato dalla "Substitution bar" che limita le sostituzioni a 4 di fila (anziché premere il tasto RT come dei malati ed usare la barra del chackra).

Questo cambiamento ha reso il gioco leggermente più tattico perché adesso i giocatori tenderanno ad analizzare meglio la situazione cercando di non sprecarle e di utilizzarle al momento più opportuno.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quella che ho scritto nella recensione :

Ma mettetevi nei panni della CC2, (che già stava sviluppando Asura's Wrath , ricevendo dei feedback negativi sulla storia di Storm 2 e magari non voler fare un errore di nuovo ha preso questa scelta di togliere l'esplorazione. Come ha detto Norian hanno tolto la possibilità di spammare come si faceva indegnamente nel 2. Ho visto gente al tempo di Storm 2 che diceva : " eh ma l'esplorazione e noiosa , raccogli oggetti qui, raccogli la .." Ora invece con uno story mode fedele e con circa 60-65 di anime realizzato appositamente per questo gioco mi venite a dire che non vi va bene lo stesso ? Mettetevi d'accordo ! Questo gioco solo solo per le modalità offline e online meirterebbe un 8,5 ( dimmi tu in Storm 2 se non avevi online cosa c***o potevi fare ... la storia ? si la finivi e poi ? Lo scontro libero ? e poi ? Basta ! Qui puoi fare una miriade di cose ! ) Poi hanno date anche la possibilità a noi possesori di 360 di poter giocare i personaggi di Storm 1 ( titolo che è solo per PS3 che io possiedo ). C'è ... se dovevano fare una modalità storia con esploorazione, QTE, Boss Fight e cose varie che arrivino almeno all'anime attuale sapete quanto ci voleva di anni di sviluppo ??? minimo 3 e anni e mezzo ... Io mi sto divertendo un sacco con questo gioco sia per aver rivisto delle scene dell'anime stupende e sia per l'online con i miei amici ( tra cui Norian xD ) ... Non so voi ... se amate Naruto compratelo ne vale la pena, senno basta... Il problema è che secondo me MX dovrebbe aggiornare il modo di fare recensioni magari dando dei voti per ogni comparto del gioco ( dal sonoro alla grafica, dall'online all'offline e così via ... (ovviamente è una mia opinione ) saluti e viva Naruto !! ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè, non potevano metterci 3 anni e mezzo? ._.

 

UNS2 è uscito quando, un anno e mezzo fa? (ottobre 2010)

La gente si lamentava per il fatto che l'esplorazione fosse ripetitiva, non che desse fastidio come esplorazione in sè. Invece di migliorarla l'hanno tolta. Bon, scelta loro.

Di sicuro la gente non si lamentava delle boss fight. Eppure han tolto pure quelle.

 

Il fatto che a noi abbian dato la possibilità di giocare coi personaggi di UNS 1 non vuol dire niente o quasi, nel senso che il gioco è uscito pure su PS3 (questo dico)... li che "scusa" avrebbero? Nel senso, su PS3 potevano GIA' giocare con tutti i personaggi (pur se su due giochi diversi).

Qui nessuno dice che fa schifo come gioco di naruto... come Ultimate Ninja Storm semplicemente ha perso ben 2 delle sue caratteristiche principali, stop.

 

Se uno vuole se lo compra, sennò no, amen .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè, non potevano metterci 3 anni e mezzo? ._.

 

UNS2 è uscito quando, un anno e mezzo fa? (ottobre 2010)

La gente si lamentava per il fatto che l'esplorazione fosse ripetitiva, non che desse fastidio come esplorazione in sè. Invece di migliorarla l'hanno tolta. Bon, scelta loro.

Di sicuro la gente non si lamentava delle boss fight. Eppure han tolto pure quelle.

 

Il fatto che a noi abbian dato la possibilità di giocare coi personaggi di UNS 1 non vuol dire niente o quasi, nel senso che il gioco è uscito pure su PS3 (questo dico)... li che "scusa" avrebbero? Nel senso, su PS3 potevano GIA' giocare con tutti i personaggi (pur se su due giochi diversi).

Qui nessuno dice che fa schifo come gioco di naruto... come Ultimate Ninja Storm semplicemente ha perso ben 2 delle sue caratteristiche principali, stop.

 

Se uno vuole se lo compra, sennò no, amen .-.

 

Si mommox sto gioco è uscito così veloce solo per richiesta dei fan e per il 10 anniversario di naruto ecco perche non 3 anni e mezzo!

Comunque gli utenti ps3 e vero potevano avere anche l'1 ma non potevano giocare on line,inmvece in generation ora hai tutto e di piu.

La storia non fa tutto di un gioco anche perche come in dragon ball la storia e sempre quella e se ci rimettevano i qte molto probabilmente sarebbero stati come quelli del 2 perche ne piu e ne meno le azioni compiute da naruto & co sono quelle.

Naruto ha fatto un rasenshuriken che si allarga su pain? la storia e quella e rimettendo i qte sarebbero risultati uguali al 2 perche quelle sono state le azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso...

 

Bè che dire, sicuramente i video sono di ottima qualità, c'è un vasto numero di personaggi... ma IMO, seriamente, senza tutta quella parte di gameplay che era l'esplorazione (per quanto andava sicuramente migliorata) e le bsos fight "coreografiche", così non so quanto mi verrà voglia di giocarlo.

 

I personaggi sono tanti, ma mi ricorda un po' Tenkaichi 3 dove era pieno di PG ma tutti più o meno uguali, poche combo, molto simili... idem per le tecniche che, animazione a parte, facevano più o meno lo stesso danno. Qui c'è stata sicuramente una grande cura per ricreare le tecniche dei vari personaggi, ma senza quelli "stacchi" che han caratterizzato i primi due UNS (cioè appunto le mancanze dette sopra) mi sembra di giocare a un qualsiasi altro picchiaduro solo con molte ma molte meno combo e tecniche.

 

Detto questo il gameplay è sicuramente stato migliorato, niente da dire... la sostituzione ora è più funzionale e la limitazione rende gli scontri un minimo diversi da quelli di UNS2 (dove uno se era bravo poteva stare ore a sostituirsi). Il comparto online è sicuramente un'aggiunta gradita, ma trovo che in questo gioco nello specifico, vista comunque la "povertà" di tecniche, si possa finire ben presto a fare scontri-fotocopia. In ogni caso IMO l'inserimento dell'online non è valso la rimozione della parte narrativa...

 

Domani lo provo ancora qualche oretta, ma sono fortemente indeciso se tenerlo o liberarmene... da fan di Naruto mi piace giocarlo, però ho idea che tra un po' mi verrà abbastanza a noia, soprattutto affrontare lo story mode che altro non è che un'arcade con un intro (e penso un ending) animata e vari "riassunti" (assai striminziti) degli eventi tra un combattimento e l'altro. Roba che se non si è proprio fan al 100% vuol dire poco o niente insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...