Vai al contenuto

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation


Messaggi raccomandati

Preso...

 

Bè che dire, sicuramente i video sono di ottima qualità, c'è un vasto numero di personaggi... ma IMO, seriamente, senza tutta quella parte di gameplay che era l'esplorazione (per quanto andava sicuramente migliorata) e le bsos fight "coreografiche", così non so quanto mi verrà voglia di giocarlo.

 

I personaggi sono tanti, ma mi ricorda un po' Tenkaichi 3 dove era pieno di PG ma tutti più o meno uguali, poche combo, molto simili... idem per le tecniche che, animazione a parte, facevano più o meno lo stesso danno. Qui c'è stata sicuramente una grande cura per ricreare le tecniche dei vari personaggi, ma senza quelli "stacchi" che han caratterizzato i primi due UNS (cioè appunto le mancanze dette sopra) mi sembra di giocare a un qualsiasi altro picchiaduro solo con molte ma molte meno combo e tecniche.

 

Detto questo il gameplay è sicuramente stato migliorato, niente da dire... la sostituzione ora è più funzionale e la limitazione rende gli scontri un minimo diversi da quelli di UNS2 (dove uno se era bravo poteva stare ore a sostituirsi). Il comparto online è sicuramente un'aggiunta gradita, ma trovo che in questo gioco nello specifico, vista comunque la "povertà" di tecniche, si possa finire ben presto a fare scontri-fotocopia. In ogni caso IMO l'inserimento dell'online non è valso la rimozione della parte narrativa...

 

Domani lo provo ancora qualche oretta, ma sono fortemente indeciso se tenerlo o liberarmene... da fan di Naruto mi piace giocarlo, però ho idea che tra un po' mi verrà abbastanza a noia, soprattutto affrontare lo story mode che altro non è che un'arcade con un intro (e penso un ending) animata e vari "riassunti" (assai striminziti) degli eventi tra un combattimento e l'altro. Roba che se non si è proprio fan al 100% vuol dire poco o niente insomma.

 

Scusa ma che c'entra che fanno quasi tutti più o meno lo stesso danno :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che usare un personaggio o un'altro non faceva differenza (o quasi), questo era il senso.

Scusami se mi intrometto ma devi tenere in mente che se da una parte i personaggi possono sembrare simili dall'altra devi anche ricordare che bisogna bilanciare tutti personaggi e quindi NON possono esserci troppe differenze perché poi tutti utilizzeranno sempre gli stessi, ovvero quelli che fanno più danno.

 

Comunque per le altre cose hai ragione..come già detto questo è un gioco dedicato ai fan veri e propri e a coloro che vogliono un fighting game con l'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mommox fin che trovi on line gente che usa come supporti hida e pain allora stai tranquillo che ti scoccerai eccome perche oggi ci ho giocato tanto (come mio solito) e la gente che campera cons ti pg fidati fanno veramente schifo e rovinano il gioco.

 

Purtroppo è la gente che fa pena, oggi io ne ho incontrato uno che con Sasuke Susano'o spammava sempre di amaterasu e se mi avvicinavo si allontanava, ovviamente spammava anche coi supporti.

 

Comunque è normale che tolgano tutti lo stesso danno, deve essere così, sennò non avrebbe senso...

 

Posso capire per esempio che ne so la differenza tra Itachi e Karin, ma stiamo parlando pur sempre di un gioco ragazzi !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è la gente che fa pena, oggi io ne ho incontrato uno che con Sasuke Susano'o spammava sempre di amaterasu e se mi avvicinavo si allontanava, ovviamente spammava anche coi supporti.

 

Comunque è normale che tolgano tutti lo stesso danno, deve essere così, sennò non avrebbe senso...

 

Posso capire per esempio che ne so la differenza tra Itachi e Karin, ma stiamo parlando pur sempre di un gioco ragazzi !

 

Bè non è detto che debbano fare tutti lo stesso danno... nel senso, nei picchiaduro c'è comunque chi fa più o meno danno e compensa con maggiore o minore velocità di esecuzione degli attacchi. Se tutti fanno tutto allo stesso modo (o quasi), che gusto c'è? Ovvio che per bilanciare devono essere tutti sullo stesso livello, ma non vuol dire che necessariamente debbano essere tutti identici lol

 

In ogni caso penso che online (se mai ci andrò, dubito) userò Kimimaro che poi è il mio personaggio preferito in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è detto che debbano fare tutti lo stesso danno... nel senso, nei picchiaduro c'è comunque chi fa più o meno danno e compensa con maggiore o minore velocità di esecuzione degli attacchi. Se tutti fanno tutto allo stesso modo (o quasi), che gusto c'è? Ovvio che per bilanciare devono essere tutti sullo stesso livello, ma non vuol dire che necessariamente debbano essere tutti identici lol

 

In ogni caso penso che online (se mai ci andrò, dubito) userò Kimimaro che poi è il mio personaggio preferito in generale.

 

Comunque se vuoi fare qualche partita online aggiungimi ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto facendo lo story mode per sbloccare tutti i PG, in ogni caso anche voi addatemi se volete. Ho il gold fino al 25 aprile, vedrò se rinnovarlo o meno (anche perchè penso che ancora un anno di gold massimo, poi basta... a meno che con le nuove console che usciranno il gold non si possa "importare" XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il danno e uguale ma la giocabilità di ogni personaggi e differente,come ha detto boxic se uno usa karin e uno itachi la differenza la senti nels enso che fai piu fatica a buttarlo giu.

 

Io ormai gioco solo on line e il gioco sta diventando una pocheria per la gente schifosa che cè!

tutti spammoni con hidan e pain oppure tutti con onoki pain e hidan....

 

La gente lo sta rovinando sto gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il danno e uguale ma la giocabilità di ogni personaggi e differente,come ha detto boxic se uno usa karin e uno itachi la differenza la senti nels enso che fai piu fatica a buttarlo giu.

 

Io ormai gioco solo on line e il gioco sta diventando una pocheria per la gente schifosa che cè!

tutti spammoni con hidan e pain oppure tutti con onoki pain e hidan....

 

La gente lo sta rovinando sto gioco.....

 

D'altronde se il gioco è stato fatto così la gente se ne approfitta... .-.

Io lo provo ancora per oggi... fortuna mi han dato la possibilità di cambiarlo domani (che esce Orochi 3 e così forse me lo pago con questo...), così valuto se tenerlo o no.

 

Sinceramente, il SP mi sta un po' annoiando... se pure il multi è minato (non Minato... ma minato da "mine" XD) da sta gente che spamma (ma proprio perchè è il gioco a permetterlo con un bilanciamento, evidentemente, poco ragionato per i supporti...) non ho motivi per tenerlo. Io mi sarei anche preso UNS2 di nuovo piuttosto, il problema è che non c'è Kimimaro porca tr*ia... è l'unico pg che mi frega di giocare XD (e devo dire che in game è spettacolare, almeno a vedersi... poi online non so come si comporta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox e solo questione di abitudine,in sto gioco come avrai notato sono cambiate molte cose e la gente ne approfitta per tirarsela,bisogna semplicemente essere piu furbi/intelligenti e adottare una strategia degna di nota.

 

Tu gioca un pò on line magari sta sera intorno alle 23 se ci sei con me e boxaro e vedrai che sto gioco non e da vendere o magari darlo via per il 2 perche nel 2 di porcherie rispetto a questo lo batte eccome.

 

Poi oh scelta tua ma secondo me con 2 supporti associati bene al tuo kimimaru vedrai che poi te gusta todos. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox e solo questione di abitudine,in sto gioco come avrai notato sono cambiate molte cose e la gente ne approfitta per tirarsela,bisogna semplicemente essere piu furbi/intelligenti e adottare una strategia degna di nota.

 

Tu gioca un pò on line magari sta sera intorno alle 23 se ci sei con me e boxaro e vedrai che sto gioco non e da vendere o magari darlo via per il 2 perche nel 2 di porcherie rispetto a questo lo batte eccome.

 

Poi oh scelta tua ma secondo me con 2 supporti associati bene al tuo kimimaru vedrai che poi te gusta todos. ;)

 

Dai che stasera si gioca !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai organizziamo !

 

Intanto aggiungiamoci tutti sul LIVE, la mia GT la vedete qua nel mio profilo.

 

Per gli orari io sono disponibile il sabato pomeriggio e sera ! Ci si sente qua sul forum raga ! :P

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...