Vai al contenuto

Crysis

keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi non potete capire che adattamento hanno fatto... quando ho visto la grafica ho fatto più o meno questa faccia --->:ph34r:

Me ne parleresti un po'? :lol: Non c'è miglior recensione di una scritta da un utente pagante! Sono indeciso se comprarlo.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non potete capire che adattamento hanno fatto... quando ho visto la grafica ho fatto più o meno questa faccia --->:ph34r:

Se usiamo Crysis 2 per Xbox360 come termine di paragone grafico, come stiamo messi qui???

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi diteci qualcosa.Allora la grafica è buona?Hanno mantenuto piu o meno la stessa fisica? Non capisco il commento sopra.Quando hai visto la grafica hai fatto quella faccia....ma negativa o positiva? Cmq a mè piu che la grafica interessa molto la fisica e l interazione con l ambiente.è come l originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tantissimo, ero impegnato a giocare :wub:

Allora, se prendiamo come termine di paragone Crysis 2 (e tenendo conto che è attualmente uno dei giochi graficamente migliori su console), posso dire che alcuni miglioramenti si vedono, come ad esempio texture più definite ed illuminazione meglio realizzata. Per quanto riguarda la fisica, ho il piacere di dirvi che l'hanno lasciata intatta dalla verisone PC! Se sparate ai tronchi degli alberi, quelli cadono! Se lanciate contro un muro una cassa di legno, quella si rompe! Se tirate un oggetto pesante su una casupola, quella viene distrutta!

E' assolutamente incredibile, prendete la grafica di Crysis 2 console, miglioratene le texture e l'illuminazione, mettetela in un territorio ENORME e lasciate intatto il motore fisico di Crysis.

Ragazzi, vi presento uno dei giochi graficamente più belli che abbia mai avuto l'onore di girare sulla mia 360 :D

Ovviamente qualche difetto c'è, come la presenza di un po' di aliasing che fa da contorno ad alcuni oggetti e anche il cosiddetto "effetto nebbia", che pur non essendo molto marcato si nota un po'. Nulla di preoccupante eh, tranquilli :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

... Per quanto riguarda la fisica, ho il piacere di dirvi che l'hanno lasciata intatta dalla verisone PC!

....

E' assolutamente incredibile, prendete la grafica di Crysis 2 console, miglioratene le texture e l'illuminazione, mettetela in un territorio ENORME e lasciate intatto il motore fisico di Crysis.

Ottimo, grazie mille, ora non ho più dubbi! :ok:

La fisica era il punto di forza (per me) di Crysis 1 e leggere queste righe mi ha davvero rincuorato!!! :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie mille, ora non ho più dubbi! :ok:

La fisica era il punto di forza (per me) di Crysis 1 e leggere queste righe mi ha davvero rincuorato!!! :whew:

Quelli che ho fatto prima sono solo un paio di esempi delle meraviglie fisiche che mi ricordavo dal capitolo PC. Non posso dirvi con certezza che ci sia il motore fisico del Crysis di fascia alta, magari ditemi qualche effetto che ricordate e io lo proverò per capire se l'hanno messo anche qui (ma se hanno già messo questi effetti, suppongo ci siano proprio tutti)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se prendiamo come termine di paragone Crysis 2 (e tenendo conto che è attualmente uno dei giochi graficamente migliori su console)

Stai scherzando spero...guardati Rage :ok: poi Crysis 2 su console ha un frame rate OSCENO!!! Forse avrà anche una bella grafica, surclassata dal gia citato Rage di ID Software che resta sempre sui 60 fps, ma se non è stabile non ha senso averla sta gran graficona!

Io su console C2 l'ho trovato ingiocabile!

Spero che C1 su X360 non abbia gli stessi problemi del, brutto, sequel

p.s. la X360 supporta Physix? non credo...quindi la fisica non potrà MAI essere paragonata a quella pc. Ma correggetemi se sbaglio...

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando spero...guardati Rage :ok: poi Crysis 2 su console ha un frame rate OSCENO!!! Forse avrà anche una bella grafica, surclassata dal gia citato Rage di ID Software che resta sempre sui 60 fps, ma se non è stabile non ha senso averla sta gran graficona!

Io su console C2 l'ho trovato ingiocabile!

Spero che C1 su X360 non abbia gli stessi problemi del, brutto, sequel

p.s. la X360 supporta Physix? non credo...quindi la fisica non potrà MAI essere paragonata a quella pc. Ma correggetemi se sbaglio...

Ho detto uno dei migliori, non il migliore. O sbaglio? :)

Che tu l'abbia trovato ingiocabile sono affari tuoi, io l'ho finito due volte :)

Per il motore fisico, ho detto che gli effetti (spettacolari) che ricordavo del primo capitolo li hanno messi tutti: oggetti che si spaccano, alberi di medie dimensioni e alberelli che si rompono, casupole che crollano, etc etc etc.

Proprio per questo motivo vi ho chiesto di dirmi quali altri effetti fisici ricordate in modo da poterli testare nella versione console ;)

P.s. Per realizzare il motore fisico di Crysis, Crytek ha sfruttato interamente il Cry Engine 2 su pc e il 3 su console, Physix non c'entra niente. Quindi sì, il tuo discorso non c'entra una mazza :)

Modificato da Black Master

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il discorso non è assolutamente inerente con cio di cui stavamo parlando noi.Anche perchè il physx è basato sugli effetti particellari e non sulla fisica. Infatti crysis non ha mai sfruttato il physx,motore peraltro utilizzato solo da schede nvidea. Se vuoi parlare di physx devi andare nel forum di mafia per pc. X quanto riguarda invece crysis volevo farti io una domanda. I vari elementi che distruggi rimangono o scompaiono?Perchè mi sembra che in crysis la maggior parte delle cose rimanessero visibili.Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il discorso non è assolutamente inerente con cio di cui stavamo parlando noi.Anche perchè il physx è basato sugli effetti particellari e non sulla fisica. Infatti crysis non ha mai sfruttato il physx,motore peraltro utilizzato solo da schede nvidea. Se vuoi parlare di physx devi andare nel forum di mafia per pc. X quanto riguarda invece crysis volevo farti io una domanda. I vari elementi che distruggi rimangono o scompaiono?Perchè mi sembra che in crysis la maggior parte delle cose rimanessero visibili.Ciao e grazie.

Ad occhio ti posso dire che un buon 90% degli oggetti che distruggi rimangono visibili. Giusto per fare una prova, ho lanciato una granata in un posto dove c'erano vicini degli alberi, una macchina distrutta e una casupola con una canoa all'interno. Con l'esplosione praticamente è saltato in aria tutto, ma i resti degli alberi sono rimasti, così come la maggior parte dei pezzi della casupola, della canoa e degli alberi. Sempre per quanto riguarda gli alberi ho notato invece una pecca: quando li fai cadere, è come se un po' del loro fogliame andasse "all'interno" del terreno, una specie di bug di compenetrazione poligonale. A memoria ricordo che c'era anche su PC, ma non ne sono per niente sicuro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando spero...guardati Rage :ok: poi Crysis 2 su console ha un frame rate OSCENO!!! Forse avrà anche una bella grafica, surclassata dal gia citato Rage di ID Software che resta sempre sui 60 fps, ma se non è stabile non ha senso averla sta gran graficona!...

Se Black Master non ha ancora giocato o visto dal vivo Rage non può fare paragoni; anche io ritengo che il Tech5 usato per Rage ad oggi sia la cosa più impressionante su console assieme all'ultima versione dell'UE di GoW3, ma questo non toglie che, stando a quanto afferma Black Master, anche Crysis 1 possa ancora dire la sua, grazie alle migliorie del nuovo Cryengine! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tantissimo, ero impegnato a giocare :wub:

Allora, se prendiamo come termine di paragone Crysis 2 (e tenendo conto che è attualmente uno dei giochi graficamente migliori su console), posso dire che alcuni miglioramenti si vedono, come ad esempio texture più definite ed illuminazione meglio realizzata. Per quanto riguarda la fisica, ho il piacere di dirvi che l'hanno lasciata intatta dalla verisone PC! Se sparate ai tronchi degli alberi, quelli cadono! Se lanciate contro un muro una cassa di legno, quella si rompe! Se tirate un oggetto pesante su una casupola, quella viene distrutta!

Ragazzi, vi presento uno dei giochi graficamente più belli che abbia mai avuto l'onore di girare sulla mia 360 :D

Ovviamente qualche difetto c'è, come la presenza di un po' di aliasing che fa da contorno ad alcuni oggetti e anche il cosiddetto "effetto nebbia", che pur non essendo molto marcato si nota un po'. Nulla di preoccupante eh, tranquilli :D

Pienamente d'accordo in tutto con te, scaricato oggi, che gioco ragazzi, uno splendore per gli occhi, l'ambientazione, il livello di esplorazione, la fisica e tutto il resto, fantastico proprio in tutto, finalmente posso godermi questo capolavoro anche su console.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...