Vai al contenuto

Crysis


keiji

Messaggi raccomandati

L'ho preso e dico la mia dopo poco che l'ho iniziato: in alcuni frangenti il colpo d'occhio è formidabile, ma devo dire che mi da abbastanza fastidio quando (quasi sempre) vedo delle macchie impastate e pixellose che poco a poco si rivelano essere cespugli...non è fastidioso che sia presente come fenomeno, ma che succeda praticamente in ogni dove!

Per il resto mi piace molto, non ho ancora esplorato l'isola a fondo ma l'area di gioco pare sconfinata. Gli avversari sono tosti, nel senso che ti scovano con grande facilità, ma onestamente utilizzando i poteri della nanotuta trovo che il gioco sia abbastanza semplice anche a "realistico".

Mi consigliate di alzare il livello (senza mirino però magari è frustrante) o più avanti nel gioco il livello di sfida si alza??

diventa leggermente più complesso più in avanti quando ti ritrovi nelle basi più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perk mani + forza della tuta + RT

 

scusa ma come cavolo si attiva la forza? io ho messo premendo y nella selezione l icona dei due cazzotti..ma dandolo non succede nulla..o ho sbagliato pulsante? anke perkè in quello del pc ricordo dicesse maximun strang

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente del forum (anche se seguo mondoxbox da anni) e mi sono registrato perché ho un grave problema con crysis, magari qualcuno mi può dare una mano.

Ho comprato il gioco qualche giorno fa, ed è risultato molto buggato e ingiocabile. All'inizio tutto ok, ma dopo pochi minuti di gioco l'arma spariva, impedendomi di sparare (potevo usare solo gli attacchi corpo a corpo), cominciavano a sparire o a sgranare alcune texture come dei sassi, poi arrivato al filmato dove si trova il tuo compagno morto, il filmato era tutto buggato, non comparivano né i dialoghi né il compagno morto, anche se la visuale era come se il filmato andasse avanti normalmente. FInito il filmato, non risultava esserci nessuna missione attiva e non si poteva far nulla se non andare in giro nell'isola senza texture e senza sparare.

Ho dato la colpa al fatto che ho dovuto dividere il download in due giorni diversi (spegnendo la console) e al fatto che è saltata la luce durante il download una volta. Ho disinstallato il gioco e ripetuto il download, questa volta tutto d'un colpo.

Risultato: riesco ad arrivare un po' più avanti, finisce il filmato e riesco ad arrivare a quando devo disattivare quella grossa antenna. Dopodiché, la disattivo, e nuovamente sparisce l'arma (in realtà era già sparita alcuni minuti prima) e non si avvia la nuova missione. Inoltre se spengo la console e riavvio il gioco peggiora ulteriormente, spariscono tutti gli oggetti "secondari" e resta solo la terra (con texture sgranata) e l'acqua, tutto il resto non c'è più. :rolleyes:

Avete idea di quale possa essere il problema? A qualcuno è capitata una cosa del genere?

La mia xbox non è modificata, non ha problemi (un po' di tempo fa si era guastato il lettore dvd e l'avevo mandata all'assistenza) e l'hd non ne ha mai avuti. Secondo voi è un guasto proprio dell'hard disk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente del forum (anche se seguo mondoxbox da anni) e mi sono registrato perché ho un grave problema con crysis, magari qualcuno mi può dare una mano.

Ho comprato il gioco qualche giorno fa, ed è risultato molto buggato e ingiocabile. All'inizio tutto ok, ma dopo pochi minuti di gioco l'arma spariva, impedendomi di sparare (potevo usare solo gli attacchi corpo a corpo), cominciavano a sparire o a sgranare alcune texture come dei sassi, poi arrivato al filmato dove si trova il tuo compagno morto, il filmato era tutto buggato, non comparivano né i dialoghi né il compagno morto, anche se la visuale era come se il filmato andasse avanti normalmente. FInito il filmato, non risultava esserci nessuna missione attiva e non si poteva far nulla se non andare in giro nell'isola senza texture e senza sparare.

Ho dato la colpa al fatto che ho dovuto dividere il download in due giorni diversi (spegnendo la console) e al fatto che è saltata la luce durante il download una volta. Ho disinstallato il gioco e ripetuto il download, questa volta tutto d'un colpo.

Risultato: riesco ad arrivare un po' più avanti, finisce il filmato e riesco ad arrivare a quando devo disattivare quella grossa antenna. Dopodiché, la disattivo, e nuovamente sparisce l'arma (in realtà era già sparita alcuni minuti prima) e non si avvia la nuova missione. Inoltre se spengo la console e riavvio il gioco peggiora ulteriormente, spariscono tutti gli oggetti "secondari" e resta solo la terra (con texture sgranata) e l'acqua, tutto il resto non c'è più. :rolleyes:

Avete idea di quale possa essere il problema? A qualcuno è capitata una cosa del genere?

La mia xbox non è modificata, non ha problemi (un po' di tempo fa si era guastato il lettore dvd e l'avevo mandata all'assistenza) e l'hd non ne ha mai avuti. Secondo voi è un guasto proprio dell'hard disk?

 

 

Io quando ho avuto problemi con il caricamente delle texture ( ed errori simili ) che poi portavano ad un blocco ( cosa che però a te non succede )poi mi sono ritrovato con il ROD....

Forse è la scheda video che sta per abbandonarti...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per le risposte.

Non penso sia un problema della scheda grafica dell'xbox: ho giocato proprio oggi a gears of war 3 e non da problemi.

Io ho l'impressione che il problema stia nel download, come se mancassero dei pezzi. Potrebbe essere un guasto dell'HD. Non avevo mai scaricato grandi giochi da xbox live ma ho riprovato le vecchie demo installate e funzionano tutte bene. In compenso qualche giorno fa gears of war 3 mi ha trovato i salvataggi corrotti e me li ha cancellati (o almeno credo, non ho approfondito perché la campagna l'ho finita e gioco solo più online :mrgreen: )

Potrei provare a farmi prestare un HD da un amico e ripetere il download. La licenza del gioco dovrebbe essere legata alla console e non al profilo, quindi dovrei poterlo fare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per le risposte.

Non penso sia un problema della scheda grafica dell'xbox: ho giocato proprio oggi a gears of war 3 e non da problemi.

Io ho l'impressione che il problema stia nel download, come se mancassero dei pezzi. Potrebbe essere un guasto dell'HD. Non avevo mai scaricato grandi giochi da xbox live ma ho riprovato le vecchie demo installate e funzionano tutte bene. In compenso qualche giorno fa gears of war 3 mi ha trovato i salvataggi corrotti e me li ha cancellati (o almeno credo, non ho approfondito perché la campagna l'ho finita e gioco solo più online :mrgreen: )

Potrei provare a farmi prestare un HD da un amico e ripetere il download. La licenza del gioco dovrebbe essere legata alla console e non al profilo, quindi dovrei poterlo fare, no?

No...la licenza del gioco è legata al profilo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora se io volessi scaricare il gioco su un altro hd cosa dovrei fare? Spostare tutto il profilo?

Oppure potrei provare a scaricare il gioco su una chiavetta usb lasciando inserito l'hd attuale.

l'unica è usare l'opzione "recupera profilo" su un altro HDD e da lì riscaricare il gioco (gratuitamente, si intende, la licenza rimane), fermo restando che non potrai ovviamente usarlo sul vecchio HDD. la microsoft non ci va un cacchio leggera con i pirati, ma d'altra parte l'alternativa sarebbe la situazione di ps3, dove un tizio compra un DLC/gioco e lo passa a tutta la sua lista amici gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica è usare l'opzione "recupera profilo" su un altro HDD e da lì riscaricare il gioco (gratuitamente, si intende, la licenza rimane), fermo restando che non potrai ovviamente usarlo sul vecchio HDD. la microsoft non ci va un cacchio leggera con i pirati, ma d'altra parte l'alternativa sarebbe la situazione di ps3, dove un tizio compra un DLC/gioco e lo passa a tutta la sua lista amici gratis.

La soluzione migliore secondo me sarebbe quella adottata sia da apple con i dispositivi ios sia da google con android, ovvero hai il tuo account personale e accedi da qualsiasi telefono/tablet e puoi riscaricare i tuoi giochi acquistati. Ma siamo un po' ot.

Grazie per la risposta. oggi ho visto che non posso scaricare il gioco sulla penna usb ( :rolleyes: ) per cui mi farò prestare un HD e proverò a fare come hai detto.

 

Scusate per il doppio post. Ho riscaricato il gioco per la terza volta (sullo stesso HD) e il bug c'è di nuovo, anche se si presenta in forme leggermente diverse ogni volta.

Proverò a scaricarlo su un altro HD ma mi sono fatto l'idea che non sia questo il problema. A me l'Hd sembra funzionare per gli altri giochi e lo stesso vale per la scheda grafica della console.

Esiste una possibilità di chiedere il rimborso del gioco o di scrivere a un servizio di assistenza crytech?

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione migliore secondo me sarebbe quella adottata sia da apple con i dispositivi ios sia da google con android, ovvero hai il tuo account personale e accedi da qualsiasi telefono/tablet e puoi riscaricare i tuoi giochi acquistati. Ma siamo un po' ot.

Grazie per la risposta. oggi ho visto che non posso scaricare il gioco sulla penna usb ( :rolleyes: ) per cui mi farò prestare un HD e proverò a fare come hai detto.

 

Scusate per il doppio post. Ho riscaricato il gioco per la terza volta (sullo stesso HD) e il bug c'è di nuovo, anche se si presenta in forme leggermente diverse ogni volta.

Proverò a scaricarlo su un altro HD ma mi sono fatto l'idea che non sia questo il problema. A me l'Hd sembra funzionare per gli altri giochi e lo stesso vale per la scheda grafica della console.

Esiste una possibilità di chiedere il rimborso del gioco o di scrivere a un servizio di assistenza crytech?

hai presente quando nella descrizione di quello che acquisti dal marketplace c'è scritto che l'articolo non prevede rimborso? ecco, se vai controllare e c'è scritto quello mi sa che sono caxxi XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok alla fine ho risolto spostando il mio profilo su un altro hd e riscaricando il gioco. Ora funziona e devo dire che è anche un bel gioco.

Il problema ora è che ho un hd rotto e dovrò comprarne uno nuovo (a farmelo cambiare e passare in garanzia nemmeno ci provo) ma almeno so che la xbox funziona bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi mi è venuta voglia di prendere finalmente Crysis per Xbox 360...

Ho giusti 1700 MP da spendere...

Ma prima vorrei che qualcuno mi delucidasse a riguardo, esprimendo a suo parere i pregi e i difetti del gioco, accompagnati magari da un riassunto della propria esperienza... Voglio farmi un' idea chiara e tonda del gioco prima di procedere all acquisto... :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...