Vai al contenuto

Crysis

keiji

Messaggi raccomandati

Per la serie i ragazzi Crytek sono dei mostri su pc...ma su console non sanno ottimizzare :whew: :whew:

Sono presenti ancora i fastidiosissimi cali, fin troppo evidenti, di frame rate nei momenti più concitati come in C2...io non tollero che un fps ,che dovrebbe fare della fluidità il suo cavallo di battaglia, affossi in questo modo la giocabilità! Un fps che non è fluido diventa ingiocabile!

Dovreste avere la pazienza di un santo per averlo giocato e finito su console C2 :bow:

Certo non è sempre così fortunatamente...ma nei momenti di chaos diventa ingestibile!

Anyway resta il grande fps di sempre (sopratutto se affrontato in Realistico o Delta), e mostra ancora che Crysis 2 è un sequel orrendo e troppo CoD uber cool style.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come faccio a scaricare il gioco se non mi ricordo piu con quale username e password devo entrare.Cioè c è un modo per trovare i miei dati tramite la 360? Ad esempio io ora sono connesso alla 360,avevo impostato la connessione automatica.i punti li ho sulla 360. Ora se io non mi ricordo la mia username e password per collegarmi sul sito dal pc come faccio?io sono entrato con un vecchio account che avevo e naturalmente sul pc non mi fa vedere i punti che ho adesso con un nuovo account che avevo creato,avendo preso una nuova xbox.aiuto please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

@luca

su xbox "gestione account" dovrebbe almeno visualizzarti la tua e-mail associata all'account.

Dopo averla letta vai su xbox.com e provi a loggarti inserendo una password qualunque, schiacci su recupera password e ti fai mandare un 'email sulla casella che adesso sai qual è e reucperi la password

Parlando del gioco l'ho preso, giocato molto poco, però già molto deluso.

Certo se pensate che la beta di Battlefield abbia una bella grafica questa vi sembrerà da Dio, ma per me non lo è.

Di sicuro non è brutta come grafica, però mamma che tristezza, dovv'è finito il sole? il caldo sole giallo?!? raggi bianchi di un freddo infinito, texture spappate e un aspetto che ricorda vagamente la bellezza dell'impatto di fronte a sua maestà crysis.

Ripeto non è brutto, non vorrei essere frainteso, però almeno il primo impatto non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse vedere il titolo con i propri occhi ecco un video di buona qualità con un gameplay corposo di circa 30 minuti :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=yOMUHkqR6QY

Fa vedere bene anche l'interazione con la fisica di gioco.... mi astengo dal commentarla perchè, detto sinceramente, non mi ricordo nemmeno lontanamente come fosse quella del titolo pc :ph34r: non lo tocco da secoli ormai :whew:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 1 ora e mezza di download provato per un'oretta.

Graficamente non mi ha detto niente...devo essere sincero...mi aveva colpito di più il 2.

La giocabilità é uguale al 2 e questo é il fatto positivo...mi piace andare di stealth anche se ci vogliono 2 gomitate per seccare i nemici.

Nel 2 dava la coltellata e mi appagava di più.

La fisica c'è e gli oggetti rotti mi pare rimangano per terra.

Direi comunque che i soldi li vale tutti.

Mi sarei aspettato di più però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 1 ora e mezza di download provato per un'oretta.

Graficamente non mi ha detto niente...devo essere sincero...mi aveva colpito di più il 2.

La giocabilità é uguale al 2 e questo é il fatto positivo...mi piace andare di stealth anche se ci vogliono 2 gomitate per seccare i nemici.

Nel 2 dava la coltellata e mi appagava di più.

La fisica c'è e gli oggetti rotti mi pare rimangano per terra.

Direi comunque che i soldi li vale tutti.

Mi sarei aspettato di più però...

Confermo anche io, bello, ma il 2 è graficamente più curato, anche nelle animazioni.

Gameplay...lo spulcerò dopo avere finito Gears of War 3 e Rage.

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi lo vedo sul marketplace ma non me lo fa comprare con i punti ma in automatico con la carta.Ho 5000 punti come è possibile?ma si puo comprare con i punti dal marketplace? cmq se anche fosse un po piu bella la grafica del 2 preferirei mille volte questo visto che il mondo di gioco è immenso e super interattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie i ragazzi Crytek sono dei mostri su pc...ma su console non sanno ottimizzare :whew: :whew:

Sono presenti ancora i fastidiosissimi cali, fin troppo evidenti, di frame rate nei momenti più concitati come in C2...io non tollero che un fps ,che dovrebbe fare della fluidità il suo cavallo di battaglia, affossi in questo modo la giocabilità! Un fps che non è fluido diventa ingiocabile!

Dovreste avere la pazienza di un santo per averlo giocato e finito su console C2 :bow:

Certo non è sempre così fortunatamente...ma nei momenti di chaos diventa ingestibile!

Anyway resta il grande fps di sempre (sopratutto se affrontato in Realistico o Delta), e mostra ancora che Crysis 2 è un sequel orrendo e troppo CoD uber cool style.

Scusate una info, ma questo crysis per 360, con questo restyling, riguarda solo la campagna single player o c'e anche la modalità multy?grazie.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale al 2? :whew: ma anche no! Ovviamente l'ingaggio è quello ok...ma vista l'ambientazione apertissima C1 permette approcci impossibili in C2. Prova a settare la difficoltà su Realistico o Delta e mi dirai se è uguale al 2 :mrgreen: Oppure il fatto di poter decidere liberamente se usare i mezzi o no...uguale a C2 dici? :shock:

Il 2 è Crysis che scimmiotta CoD o tutti i recenti fps...il primo crysis invece è ancora lassù, tra i migliori fps mai creati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale al 2? :whew: ma anche no! Ovviamente l'ingaggio è quello ok...ma vista l'ambientazione apertissima C1 permette approcci impossibili in C2. Prova a settare la difficoltà su Realistico o Delta e mi dirai se è uguale al 2 :mrgreen: Oppure il fatto di poter decidere liberamente se usare i mezzi o no...uguale a C2 dici? :shock:

Il 2 è Crysis che scimmiotta CoD o tutti i recenti fps...il primo crysis invece è ancora lassù, tra i migliori fps mai creati!

Bravo...è quello che ho sempre sostenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dicevo che è come il 2 mi riferivo al fatto che l'approccio che uso io è uguale a quello che usavo nel 2.

Come ho detto infatti mi piace andare di stealth e stordire i nemici.

Che poi, essendo ambientato in un'isola ed avendo un mondo "aperto", questo mi permetta approcci diversi mi pare ovvio.

Comunque sto giocando al penultimo livello di difficoltà ( come avevo fatto per il 2 ) e mi nascondo e aggiro i nemici come avevo fatto nel secondo.

Ah...aspetta si! Posso tirare i polli!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 301 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...