clock85 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Sto pensando se prenderlo o meno e mi sono visto un po' di video su youtube...a mio avviso mi sembra che crysis su 360 equivalga alla versione PC con settaggi High, con però effetti di luce migliori. Ovviamente su PC con settaggi ultra High non c'è proprio paragone, ma già così è un bel vedere, no? Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Sto pensando se prenderlo o meno e mi sono visto un po' di video su youtube...a mio avviso mi sembra che crysis su 360 equivalga alla versione PC con settaggi High, con però effetti di luce migliori. Ovviamente su PC con settaggi ultra High non c'è proprio paragone, ma già così è un bel vedere, no?si é veramente un gran bel vedere , l'illuminazione é la cosa che colpisce di più ha un impatto visivo fantastico ,cmq ci stanno un paio di magagne , es le texture più lontane che a volte ci mettono una frazione di secondo a caricarsi e appaiono al improvviso o alcuni cali di framerate nei momenti più concitati come accade in crysis 2 console . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ragazzi perpiacere rispondetemi perchè mi sto veramente innervosendo.Ho piu di 5000 punti e non riescxo ad usarli. Il punto è che non me lo fà acquistare dal marketplace con i punti ma solo tramite carta.Come faccio ad acquistarlo dal marketplace con i punti?ho anche cambiato la mia password di windowslive id perchè non mi ricordavo la vecchia,per entrare nel link che avete postato un paio di pagine fà per fare l aquisto con i punti dal pc ma non mi riesco a collegare,mi dice password errata,eppure l ho appena cambiata dalla 360.aiuto please. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 si é veramente un gran bel vedere , l'illuminazione é la cosa che colpisce di più ha un impatto visivo fantastico ,cmq ci stanno un paio di magagne , es le texture più lontane che a volte ci mettono una frazione di secondo a caricarsi e appaiono al improvviso o alcuni cali di framerate nei momenti più concitati come accade in crysis 2 console .Grazie per le info! Penso ne valga la pena comunque, devo quindi fare incetta di MP Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmEnEsTaMbEkKa Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Come longevità come siamo messi? Le 10 ore le raggiunge? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AmEnEsTaMbEkKa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 raga risp please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 raga risp please Mi spiace ma non saprei aiutarti, per quanto riguarda il live sono niubbo...Ho solo comprato con carta di credito.Hai provato a chiamare l'assistenza sul live e chiedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Come longevità come siamo messi? Le 10 ore le raggiunge?allora il gioco é un free roaming se te la prendi con calma ti giri l'isola , cazzeggi , ti può durare anche 20 ore se invece vai spedito come un treno ci metterai a difficoltà realistico 12 orette!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ragazzi perpiacere rispondetemi perchè mi sto veramente innervosendo.Ho piu di 5000 punti e non riescxo ad usarli. Il punto è che non me lo fà acquistare dal marketplace con i punti ma solo tramite carta.Come faccio ad acquistarlo dal marketplace con i punti?ho anche cambiato la mia password di windowslive id perchè non mi ricordavo la vecchia,per entrare nel link che avete postato un paio di pagine fà per fare l aquisto con i punti dal pc ma non mi riesco a collegare,mi dice password errata,eppure l ho appena cambiata dalla 360.aiuto please.Usa il marketplace web. http://marketplace.xbox.com/it-it/Product/Crysis/66acd000-77fe-1000-9115-d80245410968?cid=SLink Loggati. Clicca su "Scarica in Xbox 360", immetti la tua password (in caso te lo richieda) e una volta aperta la pagina di acquisto clicca su "Utilizza Microsoft Points". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Stregone di Angmar Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) ok , adesso che l'ho sto provato Crysis da 360 e dopo aver provato quello pc a settaggio alto e con anti-aliasing a 8x , posso dare un mio parereSe l'approccio viene fatto da un utente che ha visto solo i video pc , l'impatto è veramente buono.Se l'approccio viene fatto da un utente che l'ha giocato su pc , l'impatto è impietoso .Il settaggio usato è quello medio basso della versione pc , ho notato lo sfoltimento della foresta , ( ragazzi li sto comparando , quello console in sala quello pc in studio )e non pocoLa fisica non risponde allo stesso modo nello sparare alle piante e barili Mancano soldati , dimezzati di numero e la maggior parte stanno fermi come manichinil'illuminazione sulla 360 è troppo accesa , confrontandoli , quella pc è più reale quella su 360 sembra più cartonescaI comandi col pad li trovo ottimi e hanno mantenuto quelli di Crysis 2In compenso l'isola è la stessa , quindi DivinaVoto non confrontandolo con la versione pc , 9Voto confrontandolo con la versione pc , 7 Modificato 5 Ottobre 2011 da Lo Stregone di Angmar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 la fisica non risponde allo stesso modo cosa intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Stregone di Angmar Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Confronta il modo di caduta delle palme e nel lancio dei barili o delle esplosioni e lo spostamento degli oggettiCerto può sembrare molto maniacale , se puoi falli girare entrambi , sia 360 che pc , prendi un determinato posto sull'isola e confrontali , fai la casa al primo ricevitore dopo aver eliminato i soldati naturalmente , prova e vedrai la diversitàHo notato le ombre sul terreno della vegetazione diverse , su 360 c'è ne sono molto menoUna cosa che mi da leggermente fastidio sono le seghettature , rendono l'ambiente più sporco Ragazzi guardate cosa ho trovato , questo risponde a tutte le domande che ci poniamo http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-crysis-console-analisi-tecnica-309780.html Modificato 5 Ottobre 2011 da Lo Stregone di Angmar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 .. Ragazzi guardate cosa ho trovato , questo risponde a tutte le domande che ci poniamo http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-crysis-console-analisi-tecnica-309780.html Me lo sono letto tutto il "papiro" linkato; davvero una bella analisi che chiarisce tutti i dubbi, dopo averla letta non ha più senso fare altre domande! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 be che la fisica possa essere leggermente diversa ok ma non è detto che sia peggio,anche perchè il cryengine 3 gestisce meglio la fisica,e quella in crysis non era perfetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Ok ragazzi anche se venerdì esce RAGE,non ho resistito e me lo sono preso pure io...Bè che dire...adattamento grafic superlativo,unico difetto che ho riscontrato per ora è un'artefatto,e il popup delle texture;mi fa piacere che hanno mantenuto la splendida fisica del PC e...continuo a sostenere che è una spanna al di sopra del 2... Modificato 5 Ottobre 2011 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 preso ieri, 10 anni avanti rispetto a crysis 2... sono rimasto veramente a bocca aperta... veramente un capolavoro... ambientazioni immense rispetto a crysis 2 e non solo, anche a livello di grafica generale è un passo avanti.... spero però di riuscire a finirlo entro venerdì, giorno in cui uscirà uno dei capolavoro più attesi di questa generazione, RAGE..... cmq chi è indeciso se prenderlo o meno, basta che rifletta si gli è piaciuto crysis 2, se gli è piaciuto, questo sicuramente gli piacerà 10 volte tanto... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Stregone di Angmar Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Luca 66 leggiti bene il link parla anche della fisica , comunque provalo il confronto di Crysis della versione 360 e pc a schermi vicini se puoi , vedrai la differenza nella fisicaFacciamo questo ragionamento , nel link è stato detto che la fisica è settata a livello medio/alto della versione pc ( che possiede anche il livello ultra , se non erro , non lo posso giocare a questo livello altrimenti al mio pc esplode alimentatore , scheda madre e scheda grafica ahahahahah ! ) la versione 360 utilizza il Cry Engine 3 , la versione pc utilizza il Cry Engine 2 , noto la diversità ( parlo di fisica ) guardandoli contemporaneamente , come fai a dire che il Cry Engine 3 la gestisce meglio quando qui (riferito a Crysis ) la fisica è dietro alla versione pc e in Crysis 2 era praticamente assente ?Ascolti i comunicati di Yerli ?Non è stato forse lui a dire che questo Crysis era superiore alla versione pc ?Aspetto una tua delucidazione in merito Modificato 5 Ottobre 2011 da Lo Stregone di Angmar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 per chi è interessato.... Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Un gioco del genere, con un multi assente, non ha ragione di esistere! Anche se in cuor mio mi rendo conto della commercialata!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Un gioco del genere, con un multi assente, non ha ragione di esistere! Anche se in cuor mio mi rendo conto della commercialata!!!!Ma che commercialata, prima di parlare provalo e chissenefrega del multy, un gioco così deve essere solo in singolo e basta, se ci fosse stato anche il multy non l'avrei nemmeno preso..... Posso dire tranquillamente che è il più bel FPS da me giocato..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Un gioco del genere, con un multi assente, non ha ragione di esistere! Anche se in cuor mio mi rendo conto della commercialata!!!! Sto multy ci ha frantumato gli zebedeie...Ben vengano giochi senza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) Un gioco del genere, con un multi assente, non ha ragione di esistere! Anche se in cuor mio mi rendo conto della commercialata!!!! Effettivamente il fatto che manchi il multi può dare fastidio, però da sempre Crysis è stato un gioco che si è fondato sul single. Se tu davvero lo cercavi per giocarlo SOLO online, beh diciamo che hai sbagliato tipologia di gioco. Modificato 6 Ottobre 2011 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Un gioco del genere, con un multi assente, non ha ragione di esistere! Anche se in cuor mio mi rendo conto della commercialata!!!! Guarda che FPS non vuol dire automaticamente MULTI.Smettiamola di pensare che ogni FPS deve essere giocato solo in multi e chissene del single. Crysis per quanto ho visto (sono all'inizio) è un meraviglioso FPS con una storia in single bella corposetta e finalmente non ultra scriptata, ma dall'approccio libero come piace a me (uno degli FPS più belli che ho mai giocato è stato Borderlands, adoro l'approccio open). Se vuoi il multi e non ti frega del single tra poco escono BF3 e MW3, dove puoi cliccare subito multi appena li infili nel lettore. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 di giochi multi, decenti e giocati da tutti poi ce ne sono 4-5 all'anno massimo il resto sono giochi mediocri con multiplayer messo solo per riempire spazio e prendere quello 0.5 in più nelle recensioni.... si stanno estinguendo gli fps belli, con storia decente e libertà d'azione..il 99% sono tutti linearissimi,con storie inventate e si basano solo sul multiplayer......ben vengano giochi come crysis! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Guarda che FPS non vuol dire automaticamente MULTI.Smettiamola di pensare che ogni FPS deve essere giocato solo in multi e chissene del single. Crysis per quanto ho visto (sono all'inizio) è un meraviglioso FPS con una storia in single bella corposetta e finalmente non ultra scriptata, ma dall'approccio libero come piace a me (uno degli FPS più belli che ho mai giocato è stato Borderlands, adoro l'approccio open). Se vuoi il multi e non ti frega del single tra poco escono BF3 e MW3, dove puoi cliccare subito multi appena li infili nel lettore.Bè aspetta...magari BF 3,ma la serie MW a parer mio ha una campagna fantastica,pur essendo corta... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.