DarkChris Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 gia, beato me, e non vedo il motivo di questa "negatività" se così vogliamo chiamarla, nella tua risposta... rispondi sempre così quando qualcuno non è d'accordo con te?? io ho fatto un discorso in genarale, concordo nel dire che reach, il motore grafico, non ha portato nulla di innovativo, a quello ci ha pensato H cE tempo fa riguardo all'ultima frase, esatto, non ci vedo nulla di innovativo, e sia chiaro, di titoli sandbox ne vediamo a bizzeffe... poi boh, se la gente dice che, sia su PC che su Console, l'IA dei nemici è scandalosa peggio del 2, mi sa che qui a pensarla come vuoi sei te riguardo alle member War, non so che esperienza hai te con il foro, so che scrivi su M.it, e gia dovresti saperne qualcosa visto l'utenza scandalosa, ma il fatto che, recentemente, è stato chiuso un Topic dove si confrontava la grafica dei giochi in generale, beh, dovrebbe darti un indizio... ah, sia chiaro, non sono d'accordo con l'utente che ha detto quelle cose confrontando reach con Crysis eh, io ho esposto il mio punto di vista, la mia prospettiva, cercando di essere il più oggettivo possibile, poi vi basta andare su Halo saga per vedere cosa ne penso di reach Guarda ho riletto più volte il tuo messaggio ma davvero non riesco a capirlo. Comunque ti rispondo in ordine:1 - La negatività l'avverti tu perchè la penso diversamente da te e comunque tu per primo sei intervenuto sputando sentenze mentre discutevo con un altro utente di cose che hai evidentemente male interpretato, tirando in ballo altri discorsi.2 - Insisti col motore grafico di reach quando noi stavamo parlando invece di gameplay e innovazione negli FPS.3 - è vero di titoli sandbox ce ne sono ma è indubbio che crysis sia uno dei migliori FPS open world sopratutto se consideri che è del 2007. Questo non lo dico solo io ma praticamente tutti i siti del globo, basta guardare la media delle recensioni.4 - Per criticare l'IA dei nemici dovresti averlo giocato su Pc allora non diresti che è scarsa, magari non sarà la migliore in assoluto ma è sicuramente degna di nota. Quella della versione 360 non lo sò, non l'ho ancora giocata. Non basarti solo su qualche commento letto su questo topic, provale di persona le cose e poi ne riparliamo.5 - Non capisco che centra la member war non so a cosa ti riferisci, prima dei tuoi interventi stavamo tutti discutendo tranquillamente. Tra l'altro oltre a fare il recensore qui sono anche moderatore quindi qualcosa del forum la sò e non capisco dove tu voglia arrivare. Non sò che cosa sia questa storia del topic chiuso e comunque qui non centra nulla.6 - Non capisco nemmeno cosa centri Halo saga di tutto quello che hai scritto concordo solo sul fatto che The Witcher sia un gran gioco ma sinceramente in un topic di un FPS cioè crisys è decisamente off-topic Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Guarda ho riletto più volte il tuo messaggio ma davvero non riesco a capirlo. Comunque ti rispondo in ordine:1 - La negatività l'avverti tu perchè la penso diversamente da te e comunque tu per primo sei intervenuto sputando sentenze mentre discutevo con un altro utente di cose che hai evidentemente male interpretato, tirando in ballo altri discorsi.2 - Insisti col motore grafico di reach quando noi stavamo parlando invece di gameplay e innovazione negli FPS.3 - è vero di titoli sandbox ce ne sono ma è indubbio che crysis sia uno dei migliori FPS open world sopratutto se consideri che è del 2007. Questo non lo dico solo io ma praticamente tutti i siti del globo, basta guardare la media delle recensioni.4 - Per criticare l'IA dei nemici dovresti averlo giocato su Pc allora non diresti che è scarsa, magari non sarà la migliore in assoluto ma è sicuramente degna di nota. Quella della versione 360 non lo sò, non l'ho ancora giocata. Non basarti solo su qualche commento letto su questo topic, provale di persona le cose e poi ne riparliamo.5 - Non capisco che centra la member war non so a cosa ti riferisci, prima dei tuoi interventi stavamo tutti discutendo tranquillamente. Tra l'altro oltre a fare il recensore qui sono anche moderatore quindi qualcosa del forum la sò e non capisco dove tu voglia arrivare. Non sò che cosa sia questa storia del topic chiuso e comunque qui non centra nulla.6 - Non capisco nemmeno cosa centri Halo saga di tutto quello che hai scritto concordo solo sul fatto che The Witcher sia un gran gioco ma sinceramente in un topic di un FPS cioè crisys è decisamente off-topic oh mamma mia: Personalmente ancora non ho avuto modo di vedere questo porting di Crysis per Xbox ma la versione PC (fascia alta) a me sembra superiore a Reach in tutto e per tutto, dalla grafica alla fisica, alla IA dei nemici, ecc. soprattutto calcolando che il gioco è del 2007. Inoltre come già ribadito sopra, pochi FPS sono innovativi e Crysis, per la fisica, all'epoca lo è stato, mentre Reach ha solo migliorato Halo 3, niente di più... testuali parole prese dal tuo messaggio eh, e mi dici che non si parlava di grafica e l'ho tirata in ballo io, 1) 2) negatività si, perchè dal tono con cui mi hai risposto, deduco di avere "di fronte", una persona boriosa e poco incline a sentire/leggere pareri discostanti dai suoi, se non sei così, dai questa impressione. 3) uno dei migliori, ci può stare, ma da qui a dire che innovato il genere e via dicendo, ce ne vuole4) non capisco come possa cambiare da PC a console, l'IA non è una cosa che cambia tra le versioni, e considerando le varie testate, che te mi citi, in cui si parla chiarmante di IA scandalosa, beh, c'è molto da dire a riguardo. che poi, fammi capire, te il tuo pensiero lo basi solo sulle congetture e dichiarazione delle varie testate? se loro dicono A te dici "si, avete ragione?" le varie testate, compreso questo sito, sono utili quanto il parere di un utente, e se più utenti, su vari siti, mi dicono questo, vuol dire che un fondo di verità c'è. poi ho giocato il secondo, poniamo caso che si cerca sempre di migliorare, e citando sempre i vari siti, l'IA è superiore al predecessore, in genere poi, è sempre così (non si fanno quasi mai passi indietro), la conferma c'è. 5) se sei mod, oltre ad andare nelle news e lanciare "bombe" su vari titoli, non cito per non andare OT, dovresti sapere quanto delicati sono questi argomenti, e citavo proprio il sito chiuso, dove si confrontava il comparto grafico dei vari giochi, e, ancora, se sei mod, dovresti sapere meglio di me quanto non sono graditi i confronti, che spesso fai però. 6) il riferimento ad halo saga, è un modo per dire "non sono venuto qui a difendere un titolo e bla bla bla, visto la tendenza a dare del fanboy e via dicendo", la citazione della mia passione per i GDR, è anche legata a questo, se è OT, dopo un Km post riguardante Crysis, mi scuso, ma era per mettere in chiaro le cose, visti i passati problemi su questo topic, nati da una critica riguardo al formato digitale, e non al titolo in se. ora, se ho dimenticato qualcosa, mi scuso, vista l'ora, e dato che oggi mi sono svegliato presto e sono particolarmente stanco, qualche errore e dimenticanza credo di averla fatta. peace Y Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 cut.. Allora, riguardo l'IA; io non parlo per sentito dire e non sò a quali testate tu ti stia riferendo (???), io parlo della versione PC che ho giocato ed aveva una IA davvero buona. Non credo che tu l'abbia mai giocato a questo punto e forse chi parla basandosi solo su cose scritte da altri (siti o utenti) riguardo Crysis sei tu, poi se mi stò sbagliando me ne scuso ma l'impressione che tu non abbia giocato Crysis su pc è forte...A questo proposito mi dispiace contraddirti ma l'IA può cambiare da una versione ad un'altra, soprattutto se il porting è fatto da un hardware potente ad uno con molta meno RAM (che come saprai gestisce, tra l'altro, le routine dell'IA) questa è una cosa oggettiva non un mio parere, ecco perchè su pc i nemici erano più reattivi e qui invece compensano a questa mancata reattività (e maggiore "cecità") con una mera superiorità numerica rispetto alla versione pc. Riguardo al fatto di lanciare "bombe" non sò proprio a cosa tu ti riferisca, e siccome non mi piacciono le cose dette a metà ti autorizzo io ad andare OT e citarmi queste "bombe", così almeno capisco di cosa parli e magari ne possiamo discutere,anche in PM. Per il fatto dei confronti; io stavo rispondendo ad un utente che trovava Crysis una porcheria, gli ho chiesto i motivi e lui ha citato dei titoli. Da lì ne è nato un confronto civile e pacato, e questo è tranquillamente ammesso, non è la prima volta. Non vedo il problema! Poi sei intervenuto tu, tirando in ballo altre cose. La grafica l'ho citata nel complesso insieme ad altri elementi (lo puoi leggere nelle righe da te riportate), rispondendo all'utente che diceva che Crysis non innovava nulla e Reach si; a me sembra appunto che Reach migliori quello già visto in Halo 3 e non stravolga nulla, ecco cosa dicevamo. Sul fatto di fanboy e critiche varie; guarda io sono sempre aperto al confronto, al contrario di quello che tu possa pensare, ed è proprio per questo che chiedevo il motivo di certe affermazioni all'utente che trovava Crysis una porcheria, invece di snobbarlo o rispondergli a cavolo. Quindi mi spiace che tu abbia avuto un'impressione differente am anche i mei lunghi post di risposta ai tuoi dovrebbero farti capire che a me piace il dialogo, se fatto in modo intelligente e cotruttivo. Poi se tu hai delle antipatie personali nei miei confronti per via di queste "bombe" o altre mie affermazioni, allora è un altro paio di maniche, potremmo stare qui per giorni e non troveremmo mai una frequenza giusta con la quale comunicare... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 guardate mi spiace di aver creato sti problemi la mia era solo una considerazione personale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 guardate mi spiace di aver creato sti problemi la mia era solo una considerazione personale! Nessun problema, figurati! Continua pure ad esprimere le tue considerazioni, il forum serve anche a questo! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Puff...i peggiori 20 euro mai spesi XD facevo meglio ad acconterarmi della mia Crysis Maxium Edition per pc e via Crysis per console ha subito dei tagli assurdi...sia in fatto di AI, sia di grafica/fisica ecc ecc...ok è normale! Ma lo trovo ingiocabile come il fratellino brutto, Crysis 2, perchè non si può pretendere di far passare per divertente un gioco che fa di tutto per essere frustrante...non parlo dei nemici o di eventi ingame...ma della scarsa ottimizzazione del cryengine 3 sulle console hd...non si può pretendere che uno si diverta se il gioco va a scatti...i nemici come li becco? a parolacce? Facevo meglio ad aspettare le prime recensioni prima di comprarlo! Sciocco me Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Crysis per console ha subito dei tagli assurdi...sia in fatto di AI, sia di grafica/fisica ecc ecc...ok è normale! Ma lo trovo ingiocabile come il fratellino brutto, Crysis 2, perchè non si può pretendere di far passare per divertente un gioco che fa di tutto per essere frustrante...non parlo dei nemici o di eventi ingame...ma della scarsa ottimizzazione del cryengine 3 sulle console hd...non si può pretendere che uno si diverta se il gioco va a scatti...i nemici come li becco? a parolacce? Addirittura è messo così male? Che differenze hai notato nell'IA dei nemici rispetto al PC? Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Addirittura è messo così male? Che differenze hai notato nell'IA dei nemici rispetto al PC? Beh le routine di base più o meno ci sono...ma sovente hanno dei freeze immotivati o ci sono dei bug bruttini sempre legati al loro comportamento. Per carità c'erano dei problemi anche sulla versione pc in questo senso...e non gioco a Crysis su pc da parecchio...ma non me li ricordavo così tonti Poi altra cosa che non mi piace è lo smisurato tempo che abbiamo a disposizione con la modalità stealth! Ok forse nel Crysis originale non era poi così utile, visto quanto in fretta si esauriva, ma ripensandoci in certi frangenti era vitale, sopratutto alle alte difficoltà...ora su console, come in C2, possiamo fare i porci comodi nostri come se fossimo temibili Predators...non lo so, non mi piace Crysis così. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) Puff...i peggiori 20 euro mai spesi XD facevo meglio ad acconterarmi della mia Crysis Maxium Edition per pc e via Crysis per console ha subito dei tagli assurdi...sia in fatto di AI, sia di grafica/fisica ecc ecc...ok è normale! Ma lo trovo ingiocabile come il fratellino brutto, Crysis 2, perchè non si può pretendere di far passare per divertente un gioco che fa di tutto per essere frustrante...non parlo dei nemici o di eventi ingame...ma della scarsa ottimizzazione del cryengine 3 sulle console hd...non si può pretendere che uno si diverta se il gioco va a scatti...i nemici come li becco? a parolacce? Facevo meglio ad aspettare le prime recensioni prima di comprarlo! Sciocco me Guarda io rallentamenti non ne vedo, ne tantomeno che il gioco vada a scatti, ripeto per me è migliore del 2 e anche di molto, la giocabilità è ai massimi livelli, magari ha problemi la tua console, io paragoni con versioni PC non posso farne perchè io gioco solo su console visto che il mio portatile non mi permetterebbe nemmeno di caricarlo il gioco, ma su console è quanto di meglio abbia visto e giocato fino ad ora, tralasciando Rage che non ho ancora avuto occasione di provare . Per me sono 20 euro spesi nel miglior modo possibile.... Modificato 8 Ottobre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Guarda io rallentamenti non ne vedo, ne tantomeno che il gioco vada a scatti... Per me sono 20 euro spesi nel miglior modo in assoluto.... Il mondo è bello perchè è vario ...ho capito, devo comprarlo e vedere che hanno combinato coi miei occhi ! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Allora, riguardo l'IA; io non parlo per sentito dire e non sò a quali testate tu ti stia riferendo (???), io parlo della versione PC che ho giocato ed aveva una IA davvero buona. Non credo che tu l'abbia mai giocato a questo punto e forse chi parla basandosi solo su cose scritte da altri (siti o utenti) riguardo Crysis sei tu, poi se mi stò sbagliando me ne scuso ma l'impressione che tu non abbia giocato Crysis su pc è forte...A questo proposito mi dispiace contraddirti ma l'IA può cambiare da una versione ad un'altra, soprattutto se il porting è fatto da un hardware potente ad uno con molta meno RAM (che come saprai gestisce, tra l'altro, le routine dell'IA) questa è una cosa oggettiva non un mio parere, ecco perchè su pc i nemici erano più reattivi e qui invece compensano a questa mancata reattività (e maggiore "cecità") con una mera superiorità numerica rispetto alla versione pc. Riguardo al fatto di lanciare "bombe" non sò proprio a cosa tu ti riferisca, e siccome non mi piacciono le cose dette a metà ti autorizzo io ad andare OT e citarmi queste "bombe", così almeno capisco di cosa parli e magari ne possiamo discutere,anche in PM. Per il fatto dei confronti; io stavo rispondendo ad un utente che trovava Crysis una porcheria, gli ho chiesto i motivi e lui ha citato dei titoli. Da lì ne è nato un confronto civile e pacato, e questo è tranquillamente ammesso, non è la prima volta. Non vedo il problema! Poi sei intervenuto tu, tirando in ballo altre cose. La grafica l'ho citata nel complesso insieme ad altri elementi (lo puoi leggere nelle righe da te riportate), rispondendo all'utente che diceva che Crysis non innovava nulla e Reach si; a me sembra appunto che Reach migliori quello già visto in Halo 3 e non stravolga nulla, ecco cosa dicevamo. Sul fatto di fanboy e critiche varie; guarda io sono sempre aperto al confronto, al contrario di quello che tu possa pensare, ed è proprio per questo che chiedevo il motivo di certe affermazioni all'utente che trovava Crysis una porcheria, invece di snobbarlo o rispondergli a cavolo. Quindi mi spiace che tu abbia avuto un'impressione differente am anche i mei lunghi post di risposta ai tuoi dovrebbero farti capire che a me piace il dialogo, se fatto in modo intelligente e cotruttivo. Poi se tu hai delle antipatie personali nei miei confronti per via di queste "bombe" o altre mie affermazioni, allora è un altro paio di maniche, potremmo stare qui per giorni e non troveremmo mai una frequenza giusta con la quale comunicare... nono, se lo metto su pc esplode, ho giocato a fondo il due, e sia chiaro, parlo per versione console, non mi piace confrontare un gioco che, all'uscita su PC, ha settato nuovi standard per il comparto grafico, tantè che molti non riescono a giocarlo ancora oggi. sta di fatto che, te, mi citi testate giornalistiche e via dicendo, ed io semplicemente ti dico: bene, ma per quanto mi riguarda, il parere di molti utenti vale quanto un parere di una grande testata, che spesso ne viene influenzata. ora, non parlo per assoluti, ma sta di fatto che se molti se ne lamentano, soprattutto per la versione console, il problema esiste ti faccio una domanda, sei cristiano? detto questo, non provo antipatia per nessuno, non in un forum, ma semplicemente ho notato una certa aggressività nel rispondere, chiedo scusa se non è così, per carità. riguardo alle "bombe", mi riferisco a certi interventi su un altro gioco che, detto tra noi due, non mi piace così tanto, e non sono il tipo che dice "ah, non ti piace questo gioco e quindi mi stai sulle OO" mi scuso per l'immenso post, inutile alla fine, buona continuazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 cut.. Si ho capito il senso, comunque come vedi anche altri utenti che hanno appena preso la versione pc hanno notato differenze di IA, quindi è come ti dicevo io, ci può stare... Chiudo la questione, ripetendo che le "bombe" non capisco quali siano, forse parli di Dark Souls o di Rage, giochi che ultimamente ho osannato molto (vabbè ma non mi sembra che siano "bombe"!?) altrimenti non sò proprio cosa pensare...comunque, non è un problema, alla fine stiamo parlando di giochi, mica dobbiamo farne una questione personale! Ah, per la cronaca: si, sono cristiano! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Si ho capito il senso, comunque come vedi anche altri utenti che hanno appena preso la versione pc hanno notato differenze di IA, quindi è come ti dicevo io, ci può stare... Chiudo la questione, ripetendo che le "bombe" non capisco quali siano, forse parli di Dark Souls o di Rage, giochi che ultimamente ho osannato molto (vabbè ma non mi sembra che siano "bombe"!?) altrimenti non sò proprio cosa pensare...comunque, non è un problema, alla fine stiamo parlando di giochi, mica dobbiamo farne una questione personale! Ah, per la cronaca: si, sono cristiano! nono, non mi riferivo a quei giochi, non li seguo, ma ad un altro. beh, in base alla domanda di prima volevo farti un ragionamento, ma lasciamo stare che non ne ho voglia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) Il mondo è bello perchè è vario ...ho capito, devo comprarlo e vedere che hanno combinato coi miei occhi !Guarda, sicuramente conoscerai DarkAp89 che la recensito qui, leggi la recensione, di rallentamenti o gioco a scatti anche lui non ne parla..... http://www.mondoxbox...353/crysis.html Modificato 8 Ottobre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Guarda, sicuramente conoscerai DarkAp89 che la recensito qui, leggi la recensione, di rallentamenti o gioco a scatti anche lui non ne parla..... http://www.mondoxbox...353/crysis.html Si, l'ho letta...e non è che non ti credo o metto in dubbio i rallentamenti di Tristan, è solo che a volte è bellissimo leggere due commenti, uno dietro l'altro, diametralmente opposti, e non parlo di gusti soggettivi ma di magane tecniche, che oggettivamente dovrebbero affliggere (o non affliggere) ogni copia di Crysis per Xbox360... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Io di rallentamenti non ne ho visti.L'unica cosa che non mi piace é l'estrema illuminazione.Troppo contrasto.Giocando al livello di difficoltà alto sta scemenza artificiale tanto decantata non mi pare di vederla.Certo non é il massimo ma fa il suo dovere.Per 19,90 mi sembra un acquisto obbligato a chi piace il genere.I puristi cerchino altrove. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Ehm ragazzi...basta cercare anche su youtube per vedere i famosi cali di frame rate di Crysis! Ripeto: normalmente il gioco va a 30 fps al secondo, ma nei momenti di chaos o quando la fisica e la distruttibilità ambientale entran in campo dopo esplosioni ecc i frame al secondo crollano miseramente rendendo il gioco penosamente scattoso! Citando un noto sito italico: Alla resa dei conti, questo porting si presenta comunque afflitto da qualche tara in più rispetto alla versione PC di quattro anni fa (ovviamente fatta girare sui PC high end del tempo). In primo luogo il frame rate si aggira intorno ai 30 FPS, ma i cali verso il basso (con picchi a 21/22) si presentano non troppo di rado, soprattutto in corrispondenza di situazioni stressanti per il motore di simulazione della fisica. dalla recensione di spaziogames Ed è una cosa oggettiva ragazzi, non prendiamoci in giro. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Io di rallentamenti non ne ho visti.L'unica cosa che non mi piace é l'estrema illuminazione.Troppo contrasto.Giocando al livello di difficoltà alto sta scemenza artificiale tanto decantata non mi pare di vederla.Certo non é il massimo ma fa il suo dovere.Per 19,90 mi sembra un acquisto obbligato a chi piace il genere.I puristi cerchino altrove.Sono perfettamente d'accordo con te..... Ehm ragazzi...basta cercare anche su youtube per vedere i famosi cali di frame rate di Crysis! Ripeto: normalmente il gioco va a 30 fps al secondo, ma nei momenti di chaos o quando la fisica e la distruttibilità ambientale entran in campo dopo esplosioni ecc i frame al secondo crollano miseramente rendendo il gioco penosamente scattoso! Citando un noto sito italico: dalla recensione di spaziogames Ed è una cosa oggettiva ragazzi, non prendiamoci in giro.Ripeto, io ci stò giocando dal giorno dell'uscita e di rallentamenti o gioco penosamente scattoso fino ad ora non ne ho visto, giocabilità ai massimi livelli, questo è quello che penso io..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Sono perfettamente d'accordo con te..... Ripeto, io ci stò giocando dal giorno dell'uscita e di rallentamenti o gioco penosamente scattoso fino ad ora non ne ho visto, giocabilità ai massimi livelli, questo è quello che penso io..... Ti quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) allora chi mente? o qualcuno gioca stealh e non muove una foglia e qualcunaltro scatena la terza guerra mondiale cala o non cala?sto freamerate Modificato 9 Ottobre 2011 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Io gioco stealth... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Io gioco in entrambi modi, e apparte un paio di occasioni, dove avevo accatastato un po di auto e barili, li ho fatti esplodere, li ho visto un calo di frame.... Cmq secondo me merita tutti i 20€ he costa..... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Beati voi...io vedo cali spesso e volentieri! Sarà che sono viziato però...io non tolleravo neppure i cali di frame rate di Halo Reach o di Brutal Legend. Se certi giochi non sono belli fluidi mi infastidiscono Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 L'ho preso e dico la mia dopo poco che l'ho iniziato: in alcuni frangenti il colpo d'occhio è formidabile, ma devo dire che mi da abbastanza fastidio quando (quasi sempre) vedo delle macchie impastate e pixellose che poco a poco si rivelano essere cespugli...non è fastidioso che sia presente come fenomeno, ma che succeda praticamente in ogni dove!Per il resto mi piace molto, non ho ancora esplorato l'isola a fondo ma l'area di gioco pare sconfinata. Gli avversari sono tosti, nel senso che ti scovano con grande facilità, ma onestamente utilizzando i poteri della nanotuta trovo che il gioco sia abbastanza semplice anche a "realistico".Mi consigliate di alzare il livello (senza mirino però magari è frustrante) o più avanti nel gioco il livello di sfida si alza?? Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 io l'ho finito a realistico (se non sbaglio è la penultima difficolta) e l'ho subito ricominciato a delta per millarlo,comunque il mirino non è un problema perchè sparisce solo quel cerchietto che si vede sullo schermo.In quanto alla difficoltà per me è stato più difficile sl l'ultimo livello per il resto niente di complicato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.