Domy IT Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Salve a tutti, sapreste dirmi attualmente qual'è il modo migliore, più semplice e più veloce per salire di livello in Gears of War 2?Praticamente vorrei sapere la modalità che ci fa guadagnare più punti esperienza.Inoltre vorrei sapere se attualmente è attivo un moltiplicatore, o c'è l'esperienza normale. Grazie a tutti in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 No attualmente non c'è nessun moltiplicatore. Comunque direi che su Guardiano si guadagna abbastanza bene, sopratutto se la partita dura molto. Ti sconsiglio l'Orda Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domy IT Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Il prossimo moltipliatore quando ci sarà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 beh te ne sei perso almeno una diecina di eventi l'ultimo si e' concluso il 4 luglio...ed era x30..... non ci sono in programma altri eventi .......troppo tardi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Il prossimo moltipliatore quando ci sarà? Vabbè sicuramente prima di Gears 3 qualcosa metteranno Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) 2-3 anni fa ce li sognavamo i moltiplicatori exp adesso i x30 te li lanciano in testa... Modificato 17 Luglio 2011 da Grief Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 moltiplicatore esperienza ATTIVO!! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Il moltiplicatore x20 è attivo già da 4 giorni più o meno. Io per andare su "in fretta" sto giocando a Zona di Guerra. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domy IT Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Il moltiplicatore x20 è attivo già da 4 giorni più o meno. Io per andare su "in fretta" sto giocando a Zona di Guerra.Fino a quando dura questo x20? E qual'è la modalità che mi fa salire più velocemente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Fino a quando dura questo x20? E qual'è la modalità che mi fa salire più velocemente?Fai guardiano...ogni 1000 punti ti danno 17000 punti Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Fino a quando dura questo x20? E qual'è la modalità che mi fa salire più velocemente?Non so fino a quando durerà, ieri c'era ancora, io me ne sono accorto giocando. A Zona di guerra faccio una media di 20.000/25.000 punti a partita, sono arrivato a farne anche 50.000/60.000 La modalità con più punti credo sia Compagno, ma nn vorrei dire una fesseria. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) Per trovare bene le partite in Gow 2 se non hò capito male devo modificare le impostazioni della lingua da italiano ad inglese, ma solo quelle internazionali o anche quelle locali ? Modificato 26 Luglio 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Per trovare bene le partite in Gow 2 se non hò capito male devo modificare le impostazioni della lingua da italiano ad inglese, ma solo quelle internazionali o anche quelle locali ?La lingua la puoi anche lasciare in italiano altrimenti il parlato e tutti i menu saranno in inglese. Basta che cambi solamente il paese di origine. Io ho messo stati uniti e trovo sempre. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 si vocifera sul forum della epicgames, di un weekend speciale, 25x o 30x ! nulla di sicuro.Staremo a vedere. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 si vocifera sul forum della epicgames, di un weekend speciale, 25x o 30x ! nulla di sicuro.Staremo a vedere.Secondo me è molto probabile visto l'imminente uscita del 3. Spero anche in un x50!! ihihih.. So che sono esigente ma sono ancora al 75 Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 per essere precisi, visto il tuo interesse, ti scrivo brevemente quello che stanno organizzando entro il 20 settembre.1° Questo weekend han detto un x25 (probabile) o un x30 (meno probabile), ma nulla di sicuro. Invece questo è lo schema che han scritto: Labor DayWhen? - September 5 through September (11 or 20, still debating)What? - 30xpHorde? - Tickers and Flamers for fireworks and sparklers, Wretches with shotguns for poppers and Kantus (Kanti?) for the firework salesman Gears 3 LaunchWhen? - You shouldn't ask when Gears 3 launches o.OWhat? - 40xp (or 30 still)Horde? - Bloody ending: Bloodmounts and ONLY Bloodmounts Anche al lancio del 3 fanno un x40, ma tutto sommato il 20 starò sul 3 ! mi spolperò il x30 che faranno prima o anche altri :ok: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 per essere precisi, visto il tuo interesse, ti scrivo brevemente quello che stanno organizzando entro il 20 settembre.1° Questo weekend han detto un x25 (probabile) o un x30 (meno probabile), ma nulla di sicuro. Invece questo è lo schema che han scritto: Anche al lancio del 3 fanno un x40, ma tutto sommato il 20 starò sul 3 ! mi spolperò il x30 che faranno prima o anche altri :ok: Grazie mille per l'info!!! Cercherò di approfittarne, anche perchè vorrei arrivare al 100 solo per avere il contenuto bonus nel 3!! Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Se volete aggiungermi sono uno dei tanti che deve arrivare al 100 (per la terza volta). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domy IT Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 prima del 5 agosto non c'è nulla? sono impaziente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 non credo. ecco altre news 7 Days to go till Gears 3... Double Ammo (Double the fun)6 Days... Mortars, Boomshots and Frags (Fireworks day???)5 Days... 4 v 4 Gears 1 Style (Old School)4 Days... Lancers and Hammerburst (Classic War Weapon Battle)3 Days... Sniper and Torque Battle (For the Sniper fans)2 Days... Smoke Grenades knock you down one melee down? (The way Gears 2 was at first with the smoke) 1 Day to go... Double Ammo, One Melee Down, Smoke Knock Down, and some other fancy stuff :s And have Day 1 & 2 x10 XPDay 3 & 4 x20 XPDay 5 & 6 x25 XPDay 7 x30 XP Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 A partire dal 20 agosto, Gears of War 2 avrà eventi regolari con moltiplicatori di esperienza ogni fine settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Dettagli e programma:http://www.mondoxbox.com/news/29469/gow2-gli-eventi-speciali-per-guadagnare-esperienza.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5 Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10 Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15 Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20 Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25 Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5 Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10 Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15 Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20 Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25oggi è il 19 ma ho fatto un'ora alle 15 e il moltiplicatore non c'era...secondo me è sbagliato qualcosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 di solito iniziano sempre verso le 18.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.