Vai al contenuto

Esperienza su Gears of War 2


Domy IT

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sapreste dirmi attualmente qual'è il modo migliore, più semplice e più veloce per salire di livello in Gears of War 2?

Praticamente vorrei sapere la modalità che ci fa guadagnare più punti esperienza.

Inoltre vorrei sapere se attualmente è attivo un moltiplicatore, o c'è l'esperienza normale.

 

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Il moltiplicatore x20 è attivo già da 4 giorni più o meno. Io per andare su "in fretta" sto giocando a Zona di Guerra.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando dura questo x20? E qual'è la modalità che mi fa salire più velocemente?

Fai guardiano...ogni 1000 punti ti danno 17000 punti

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando dura questo x20? E qual'è la modalità che mi fa salire più velocemente?

Non so fino a quando durerà, ieri c'era ancora, io me ne sono accorto giocando. A Zona di guerra faccio una media di 20.000/25.000 punti a partita, sono arrivato a farne anche 50.000/60.000 La modalità con più punti credo sia Compagno, ma nn vorrei dire una fesseria.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trovare bene le partite in Gow 2 se non hò capito male devo modificare le impostazioni della lingua da italiano ad inglese, ma solo quelle internazionali o anche quelle locali ?

La lingua la puoi anche lasciare in italiano altrimenti il parlato e tutti i menu saranno in inglese. Basta che cambi solamente il paese di origine. Io ho messo stati uniti e trovo sempre. ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera sul forum della epicgames, di un weekend speciale, 25x o 30x ! nulla di sicuro.

Staremo a vedere.

Secondo me è molto probabile visto l'imminente uscita del 3. Spero anche in un x50!! ihihih.. So che sono esigente ma sono ancora al 75 :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere precisi, visto il tuo interesse, ti scrivo brevemente quello che stanno organizzando entro il 20 settembre.

1° Questo weekend han detto un x25 (probabile) o un x30 (meno probabile), ma nulla di sicuro.

 

Invece questo è lo schema che han scritto:

 

Labor Day

When? - September 5 through September (11 or 20, still debating)

What? - 30xp

Horde? - Tickers and Flamers for fireworks and sparklers, Wretches with shotguns for poppers and Kantus (Kanti?) for the firework salesman

 

Gears 3 Launch

When? - You shouldn't ask when Gears 3 launches o.O

What? - 40xp (or 30 still)

Horde? - Bloody ending: Bloodmounts and ONLY Bloodmounts

 

Anche al lancio del 3 fanno un x40, ma tutto sommato il 20 starò sul 3 ! mi spolperò il x30 che faranno prima o anche altri :)

 

:ok: :ok:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere precisi, visto il tuo interesse, ti scrivo brevemente quello che stanno organizzando entro il 20 settembre.

1° Questo weekend han detto un x25 (probabile) o un x30 (meno probabile), ma nulla di sicuro.

 

Invece questo è lo schema che han scritto:

 

 

 

Anche al lancio del 3 fanno un x40, ma tutto sommato il 20 starò sul 3 ! mi spolperò il x30 che faranno prima o anche altri :)

 

:ok: :ok:

 

Grazie mille per l'info!!! :fischio: :dance:

Cercherò di approfittarne, anche perchè vorrei arrivare al 100 solo per avere il contenuto bonus nel 3!!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo.

 

ecco altre news

 

 

7 Days to go till Gears 3... Double Ammo (Double the fun)

6 Days... Mortars, Boomshots and Frags (Fireworks day???)

5 Days... 4 v 4 Gears 1 Style (Old School)

4 Days... Lancers and Hammerburst (Classic War Weapon Battle)

3 Days... Sniper and Torque Battle (For the Sniper fans)

2 Days... Smoke Grenades knock you down one melee down? (The way Gears 2 was at first with the smoke)

 

1 Day to go... Double Ammo, One Melee Down, Smoke Knock Down, and some other fancy stuff :s

 

And have Day 1 & 2 x10 XP

Day 3 & 4 x20 XP

Day 5 & 6 x25 XP

Day 7 x30 XP

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5

Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10

Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15

Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20

Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5

Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10

Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15

Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20

Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25

oggi è il 19 ma ho fatto un'ora alle 15 e il moltiplicatore non c'era...

secondo me è sbagliato qualcosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...