Vai al contenuto

Esperienza su Gears of War 2


Domy IT

Messaggi raccomandati

rispondo in modo personale:

al momento,o almeno quando ci sono i moltiplicatori,vorrei organizzare qualche partita per boostare e raggiungere il livello 100...

ho letto che con 6 ore di re della collina si può raggiungere tranquillamente partendo da un livello 40..quindi io che sono al 66 posso farcela!mediamente 90000 punti a partita boostata con il x5!figuriamoci con gli altri...

ma,essendo al momento non presenti moltiplicatori possiamo tranquillamente organizzarci per partite normali!

 

 

Se ci vuole così "poco" partendo da un 40 con moltiplicatore x5, io che sono 79, con il prossimo x10 dovrei essere già a cavallo! ( in teoria.. in teoria.. )

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono liv.84, devo assolutamente salire, se qualcuno volesse aggiungermi anche solo per fare qualche partita.

 

Questo week c'è un nuovo evento moltiplicatore, se vuoi boostare con noi e salire di livello sei il benvenuto ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...