Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

bella partita, camperatissima su una mappa indecente xD

Quoto bella partita... chi ha fatto t-bag verrà insultato vero slim? chiedi scusa!

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Decima partita: Persa.

Commento: Bella partita, per me la più bella giocata fin'ora, molto agguerrita, buon teamwork da entrambe le parti. Solo una cosa: non ci fate t-bag. Noi pretendiamo educazione, e nei casi estremi potrebbe venir considerato una forma offensiva...

http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=707010284&player=v%20Sh0tGuN%20v

Per RoXsar: si tutto ok ;)

Ragazzi, ogni partita però dobbiamo perdere minuti e minuti perchè alcuni di voi non hanno il nick nel forum scritto o hanno la privacy attivata... E a volte ci rispondete dopo un bel po'... Da adesso in poi tolleranza zero. Avvisati.

Colpa mia shotgun.. scusami :(

Se hai seguito un pò il topic di reach è da 1 settimana che insulto sword base e abbiamo giocata sulla mappa che odio di più xD nervosismo :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ogni partita però dobbiamo perdere minuti e minuti perchè alcuni di voi non hanno il nick nel forum scritto o hanno la privacy attivata... E a volte ci rispondete dopo un bel po'... Da adesso in poi tolleranza zero. Avvisati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non solo a me avete fatto t-bag :S Comunque tranquilli, ma gli altri sono avvisati. B)

Bella partita ugualmente, anche se devo dire che non è stata così camperata. Solitamente si gioca solo nell'area del sollevatore giallo, questa invece è stata parecchio cruenta anche in quello rosso e sul ponte davanti la lama. :)

Edit: Undicesima partita persa. Completamente non valida.

http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=707045444&player=v%20Sh0tGuN%20v

Commento: t-bag, spari/pugni sul cadavere, membri senza nickname, membri non italiani. Avevamo APPENA avvisato per il fatto del t-bag, sembra quasi fatto a posta con la coincidenza.

Siete forti, bravi, ci avete bloccato gli spawn ed eravate sempre in base nostra. Peccato per le infrazioni commesse.

Modificato da Shotgun
  • Upvote 1

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Undicesima partita persa. Completamente non valida.

http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=707045444&player=v%20Sh0tGuN%20v

Commento: t-bag, spari/pugni sul cadavere, membri senza nickname, membri non italiani. Avevamo APPENA avvisato per il fatto del t-bag, sembra quasi fatto a posta con la coincidenza.

Siete forti, bravi, ci avete bloccato gli spawn ed eravate sempre in base nostra. Peccato per le infrazioni commesse.

No ora voglio capire QUALI infrazioni avremmo commesso.

Avevamo tutti la dashboard in italiano.

Tutti con tag di gioco WEB1,WEB2,WEB3,WEB4.

Tutti nel motto o in biografia il nome col quale siamo iscritti a questo forum, e tutti e 4 siamo iscritti regolarmente, potete controllare.

Di non italiano chi ci sarebbe?

Forse "Jimmie bro" che nella città ha scritto: NEW JERSEY? Ma siete fuori di testa? Io potrei scrivere Uganda, cosa ve ne frega a voi.

Noi abbiamo rispettato TUTTE le clausole del regolamento in modo accurato e minuzioso.

Aggiungo: la questione del tbag. DA NESSUNA PARTE del regolamento era scritto che non si potesse fare, e quando l'avete scritto 2 post fa io manco stavo leggendo il forum quindi non sapevo nulla.

Tanto ormai è chiaro che vogliate escluderci dalla partecipazione o possibile vincita, d'altronde è dal primo giorno in cui ci siamo iscritti che ci remate contro perchè vi stiamo sul ****.

Io cappo la partita su YT nella mia visuale se non ci credete, e la mostro a tutta l'utenza per far vedere la regolarità della partita in sè.

Tra l'altro stavamo giocando nell'esatto momento in cui stavate postando di non tbaggare, fate i seri per favore.

Modificato da Rih Rih Richard

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

No ora voglio capire QUALI infrazioni avremmo commesso.

Avevamo tutti la dashboard in italiano.

Tutti con tag di gioco WEB1,WEB2,WEB3,WEB4.

Tutti nel motto o in biografia il nome col quale siamo iscritti a questo forum, e tutti e 4 siamo iscritti regolarmente, potete controllare.

Di non italiano chi ci sarebbe?

Forse "Jimmie bro" che nella città ha scritto: NEW JERSEY? Ma siete fuori di testa? Io potrei scrivere Uganda, cosa ve ne frega a voi.

Noi abbiamo rispettato TUTTE le clausole del regolamento in modo accurato e minuzioso.

Aggiungo: la questione del tbag. DA NESSUNA PARTE del regolamento era scritto che non si potesse fare, e quando l'avete scritto 2 post fa io manco stavo leggendo il forum quindi non sapevo nulla.

Tanto ormai è chiaro che vogliate escluderci dalla partecipazione o possibile vincita, d'altronde è dal primo giorno in cui ci siamo iscritti che ci remate contro perchè vi stiamo sul ****.

Io cappo la partita su YT nella mia visuale se non ci credete, e la mostro a tutta l'utenza per far vedere la regolarità della partita in sè.

Tra l'altro stavamo giocando nell'esatto momento in cui stavate postando di non tbaggare, fate i seri per favore.

Ti do il link del video ;) T-bag e preso a pugni il cadavere... Vabbè siam scemi noi? Comunque sia è una forma di non-rispetto, usata solo per sfottere.

Per il resto io ho riportato quanto detto da Darkap per il nome/cittadinanza visto che ha controllato lui.

Edit: video http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=20918895&player=v%20Sh0tGuN%20v

Modificato da Shotgun

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dell'evento

- Shotgun riporterà all'interno di questo topic ogni partita disputata con i giocatori aventi la tag WEB

- Potete seguire tramite Xbox.com e questo forum, attraverso altri, cosa stanno facendo i membri del team MX

- Potete seguire il mio profilo twitter ( https://twitter.com/#!/darkap89 ) per aumentare le vostre chance di trovarci. In alcune occasioni dirò quando avvieremo il matchmaking ed altro attraverso la tag #mxvsweb. Potete utilizzare questa tag anche voi per sentirvi su twitter.

Al termine dell'evento

- Verranno raccolte nel post iniziale tutte le partite disputate

- Verranno caricate su Bungie.net alcune delle partite effettuate

- Nei giorni successivi si procederà all'estrazione del team vincitore

Tutto ciò che c'è da sapere sull'evento: http://www.mondoxbox.com/news/28778/promemoria--evento-halo-reach-mondoxbox-contro-il-web.html

Importante

Il nostro regolamento, fin dalla sua costituzione, non tollera comportamenti strafottenti da parte degli iscritti nei confronti di altri membri, dello staff e del sito stesso. Eventuali scorrettezze verranno punite ed avranno ripercussione sulla presenza dell'utenza coinvolta in questa comunità e di conseguenza precluderanno di partecipare agli eventi stessi da noi offerti. Un comportamento civile è il benvenuto anche nel corso dell'evento stesso: è sconsigliabile inviare messaggi contenenti insulti, offese o volgarità; far partecipare nel proprio team un'utenza bannata; flood e spam di inviti; ecc. MondoXbox si riserva la possibilità di squalificare o precludere chiunque dall'evento in base ad eventuali comportamenti scorretti/maleducati. Vi basterà comportarvi sportivamente e non avrete problemi.

Auguriamo a tutti voi di divertirvi e di realizzare ottime partite!

Come seconda parte leggi questo (in particolare le "regole del buon senso"

Fare tbag è contro queste norme...

Oltretutto se tutti vi remano contro non è di certo per colpa nostra, bensi per colpa vostra e del vostro comportamento inappropriato in questo luogo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di tbag in quanto tale, ma di RISPETTO.

e la "regola" del rispetto (che non dovrebbe essere una REGOLA ma la normale consuetudine) è stata sempre chiara fin dall'inizio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmie Bro restituisce Irlanda come nazione. "Jimmie" nel motto non so se è il nick su MX, visto che non è specificato se è il nick MX, ma non è questo il problema principale :)

Il fatto per cui vi abbiamo squalificato è di fatto l'atto strafottente. L'abbiamo scritto nell'ultimo promemoria anche (si trova in Home - le regole del buon senso), e l'abbiamo ripetuto anche qui sul forum dopo che un membro l'aveva fatto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do il link del video ;) T-bag e preso a pugni il cadavere... Vabbè siam scemi noi?

Per il resto io ho riportato quanto detto da Darkap per il nome/cittadinanza visto che ha controllato lui.

Bene vorrei parlare con lui in prima persona, è possibile?

Siete di una scorrettezza allucinante, vorrei avvisare tutta l'utenza di tale fatto.

Se mentre stiamo giocando dite di non tbaggare, io come diavolo lo leggo? No, rispondimi, seriamente.

Tra l'altro non avevate detto di legger il Forum per aggiornamenti sul regolamento durante la giornata di oggi, quindi volendo io potevo non aprire mondoxbox e di certo non potevo sapere che non si potessero fare tbag o colpi al cadavere (cose che si fanno da Halo CE, tra l'altro, nulla di strano o particolarmente arrogante).

Inoltre, io avrei dovuto capire che gli atteggiamenti strafottenti sarebbero stati tbags vari? Ma per favore, continuate a coprirvi di ridicolo.

Vi state arrampicando sugli specchi dopo esservi preso un'arata allucinante 50 - 18. Complimenti.

Modificato da Rih Rih Richard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do il link del video ;) T-bag e preso a pugni il cadavere... Vabbè siam scemi noi?

Beh controllate meglio la prossima volta. Poi pure sulla questione del nick, avevamo tutti nel motto la nostra tag su questo forum, e avevamo anche messo la tag WEB sul live. Non sapete proprio a cosa aggrapparvi pur di escluderci da questa "competizione". Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,non conosco shotgun e gli altri ma dal comportamento che hai avuto questi giorni io mi fido più di loro che di te,che poi se tbaggate son c---i vostri, T-BAG=Umiliazione,se non lo capisci hai seri problemi sai? :teach:

altro schemino

T-Bag=umiliazione

umiliazione=scorrettezza

scorrettezza=squalifica

l'altro utente si è scusato ed ha dato una motivazione valida quindi lo hanno condonato

• Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,non conosco shotgun e gli altri ma dal comportamento che hai avuto questi giorni io mi fido più di loro che di te,che poi se tbaggate son c---i vostri, T-BAG=Umiliazione,se non lo capisci hai seri problemi sai? :teach:

altro schemino

T-Bag=umiliazione

umiliazione=scorrettezza

scorrettezza=squalifica

l'altro utente si è scusato ed ha dato una motivazione valida quindi lo hanno condonato

Non centro nulla nella partita e nella questione, ma leggendo do piena ragione ai moderatori, le regole erano CHIARISSIME fin dall'inizio, e le regole del "buon senso" impongono niente t-bag, dato che non esistono altri modi per sfottere gli avversari.

Quindi basta e avanza quello secondo me per essere squalificati, è veramente una cosa odiosa.

• Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jimie Bro è italiano, ho controllato io. Comunque sia c'è il fatto della maleducazione ingame: lascio decidere al team se mantenere l'invalidità della partita per via di questo oppure se, tolta l'aggravante del membro che pensavano fosse straniero, rendere valido il match. Comunque siamo stati chiari sul fatto che eventuali comportamenti maleducati o antisportivi sarebbero valsi la squalifica teach.gif

Ora smettetela con la discussione e lasciamo giocare le altre partite: qualsiasi sarà la decisione stateci e amen. Tanto la partita l'avete comunque vinta e i MSP, essendo ad estrazione tra tutti i vincitori, non erano comunque assicurati. Aspettate e vediamo come va a finire :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodicesima partita. Vinta.

Commenti: OTTIMO teamwork nostro e due cecchini in squadra.

http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=707091786&player=v%20Sh0tGuN%20v

Ragazzi faccio notare che sto linkando SOLO le partite con FULL TEAM che partecipano con tag WEB. Le altre le lascio stare.

Facciamo pausa per 10- 15 minuti dal matchmaking.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimie Bro è italiano, ho controllato io. Comunque sia c'è il fatto della maleducazione ingame: lascio decidere al team se mantenere l'invalidità della partita per via di questo oppure se, tolta l'aggravante del membro che pensavano fosse straniero, rendere valido il match. Comunque siamo stati chiari sul fatto che eventuali comportamenti maleducati o antisportivi sarebbero valsi la squalifica teach.gif

Ora smettetela con la discussione e lasciamo giocare le altre partite: qualsiasi sarà la decisione stateci e amen. Tanto la partita l'avete comunque vinta e i MSP, essendo ad estrazione tra tutti i vincitori, non erano comunque assicurati. Aspettate e vediamo come va a finire :ok:

Una discussione sul forum non preclude mica il proseguo delle partite in matchmaking, quindi possiamo benissimo continuare.

E' da quando mi son iscritto che procedete a minacce di ban per eccessiva arroganza (e posso capirla), difatti in questi giorni non ho detto nulla e ho aspettato arrivasse domenica.

Facciamo le cose fatte per bene, non rompiamo le palle a nessuno, siamo tutti iscritti come dio comanda e poi tirate fuori sta menata del tbag? Io non ci posso veramente credere.

Tanto i MP non li avremmo vinti comunque perchè l'estrazione avviene tra troppi team, percentuali bassissime quindi chiessenefrega, ma qui a squalificarci per 2 botte ad un cadavere veramente ne passa di acqua sotto i ponti.

Aggiungo per gli altri utenti che stanno leccando il culo ai MOD e Admin nella speranza di ingraziarseli, sostenendo la loro causa del "rispetto": una marea di voi li ho incontrati in MM una marea di volte tra H3 e Reach, e siete i primi bimbiminchia che quando fate una kill tbaggate e sparate ai cadaveri, suicidandovi con le granate da soli.

Fatemi un favore, fate più bella figura a tacere.

Tra l'altro non capisco perchè nessuno dei 4 membri abbia un minimo di palle di accettare l'invito ad un party XBL o di aggiungermi in lista amici per parlarne in prima persona. Uno Staff "maturo", devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,se dici che gli utenti (me compreso quindi perchè sto dando GIUSTAMENTE ragione a loro) se li vogliono ingraziare sappi che stai dicendo un mucchio di str...(se capito) quindi,io parlo per me,credo (spero) che gli altri siano dello stesso parere, siete entrati un paio di giorni fà dando fastidio e son stati clementi a non prendere provvedimenti,se fossi stato admin ti avrei già preso a calci :bang: comunque tornando alla questione della partita,tutti stanno dando ragione agli admin non perchè se li vogliono graziare ma perchè non sono persone idiote come voi che non ammettono la loro colpa, (vedi ice slim shady che ha ammesso è si è scusato)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si fosse perso le partite ecco l'elenco!

MNX 5 - WEB 7

1. Sconfitta Partita 1 Video 50-30
  2. Sconfitta Partita 2 50-41
  3. Vittoria Partita 3 50-36
  4. Invalida Partita 4
  5. Invalida Partita 5
  6. Invalida Partita 6
  7. Vittoria Partita 7 50-48
  8. Sconfitta Partita 8 51-32
  9. Sconfitta Partita 9 50-33
  10. Sconfitta Partita 10 50-39
  11. Squalifica Partita 11 Video
  12. Vittoria Partita 12 50-25
    -- pausa --
  13. Vittoria Partita 13 50-34
  14. Sconfitta Partita 14 50-29
  15. Sconfitta Partita 15 50-40
  16. Vittoria Partita 16 50-9

Ultimo aggiornamento: 19:40

-----------------------------

@per "Rin rin richard": qui non si ratta di "leccare ilo culo" bensi di coerenza, rispetto e osservanza delle regole.

Prima che tu e la tua "banda£ entraste in questo forum si viveva tranquilli e tra persone ben educate, se vuoi continuare a comportarti in questo modo sei pregato di andare a scrivere da qualche altra parte.

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro il mio Rih Rih Richard, io non lecco il sedere di nessuno per ingraziarmi proprio nessuno, io sono un sostenitore del fair-play. Parli di bimbiminkia, ma sei tu il primo qui mi sembra, dato che insisti a portar avanti la tua causa persa.

Era, se vogliamo, l'unica regola da rispettare, e tu l'hai infranta, fossi un mod sarei intransigente al mille per mille su sta cosa, quindi dacci un taglio.

Tra l'altro dici di essere forte, ho guardato il tuo K/D su reach ed è di 1.3, il mio è di 1.8, come la mettiamo?

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una discussione sul forum non preclude mica il proseguo delle partite in matchmaking, quindi possiamo benissimo continuare.

Non c'è nulla da continuare: come ho scritto, vediamo che decidono i membri del team. Se ritengono che si sia esagerato, rimane la squalifica visto che l'avevamo scritto chiaramente che avremmo punito ogni comportamento provocatorio o poco sportivo. Tutto il resto sono chiacchiere che non portano a niente.

siete i primi bimbiminchia che quando fate una kill tbaggate e sparate ai cadaveri

Non gioca a tuo favore, se tu stesso definisci tali comportamenti da bimbiminkia ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da quando mi son iscritto che procedete a minacce di ban per eccessiva arroganza (e posso capirla), difatti in questi giorni non ho detto nulla e ho aspettato arrivasse domenica.

Facciamo le cose fatte per bene, non rompiamo le palle a nessuno, siamo tutti iscritti come dio comanda e poi tirate fuori sta menata del tbag? Io non ci posso veramente credere.

Tanto i MP non li avremmo vinti comunque perchè l'estrazione avviene tra troppi team, percentuali bassissime quindi chiessenefrega, ma qui a squalificarci per 2 botte ad un cadavere veramente ne passa di acqua sotto i ponti.

Aggiungo per gli altri utenti che stanno leccando il culo ai MOD e Admin nella speranza di ingraziarseli, sostenendo la loro causa del "rispetto": una marea di voi li ho incontrati in MM una marea di volte tra H3 e Reach, e siete i primi bimbiminchia che quando fate una kill tbaggate e sparate ai cadaveri, suicidandovi con le granate da soli.

Fatemi un favore, fate più bella figura a tacere.

Tra l'altro non capisco perchè nessuno dei 4 membri abbia un minimo di palle di accettare l'invito ad un party XBL o di aggiungermi in lista amici per parlarne in prima persona. Uno Staff "maturo", devo dire.

sinceramente sono stato buono in tutti i commenti precedenti senza prendere provvedimenti ma qui si stà esaggerando non mi interessa niente della partita come è andata chi ha vinto perso t-beg o altro nessuno ti dà il permesso di insultare utenti su mondoxbox la tua permanenza su MX si può dire conclusa ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,se dici che gli utenti (me compreso quindi perchè sto dando GIUSTAMENTE ragione a loro) se li vogliono ingraziare sappi che stai dicendo un mucchio di str...(se capito) quindi,io parlo per me,credo (spero) che gli altri siano dello stesso parere, siete entrati un paio di giorni fà dando fastidio e son stati clementi a non prendere provvedimenti,se fossi stato admin ti avrei già preso a calci :bang: comunque tornando alla questione della partita,tutti stanno dando ragione agli admin non perchè se li vogliono graziare ma perchè non sono persone idiote come voi che non ammettono la loro colpa, (vedi ice slim shady che ha ammesso è si è scusato)

Smettila di postare, hai visto la partita? NO.

Io me la sono appena rivista, è ho notato solo una botta ad un cadavere al minuto 2:58, in quanto un membro dello staff era stato ucciso nonostante fosse in vantaggio, ed è abbastanza normale, online, mettere in risalto queste situazioni.

Adesso ne parliamo, e sopratutto invito lo staff a guardare la partita e a segnalare "eventuali mancanze di rispetto". E sia ben chiaro che non è una questione di punti microsoft e quant' altro ma esclusivamente di principio.

Caro il mio Rih Rih Richard, io non lecco il sedere di nessuno per ingraziarmi proprio nessuno, io sono un sostenitore del fair-play. Parli di bimbiminkia, ma sei tu il primo qui mi sembra, dato che insisti a portar avanti la tua causa persa.

Era, se vogliamo, l'unica regola da rispettare, e tu l'hai infranta, fossi un mod sarei intransigente al mille per mille su sta cosa, quindi dacci un taglio.

Tra l'altro dici di essere forte, ho guardato il tuo K/D su reach ed è di 1.3, il mio è di 1.8, come la mettiamo?

Saluti.

Ridicolo.

Modificato da MLG Sp0ng3BoB
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...