Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Spero proprio di incontrarli quantomeno! Dalle 13 alle 23 sarò sul live, 10 ore di qualità! lol Volevo inoltre chiedere se ad esempio dopo aver trovato i "4"(Botta di C***) durante la partita qualcuno "dei nostri" si disconnettesse e però li ritrovasse in una partita successiva( Doppia Botta di C***) sarebbe possibile "riprovare"?

Grazie

P.S: Controllo il vostro sito ogni giorno, fino ad ora il migliore solo che non partecipo assiduamente al forum XD

P.P.S: Black hart stai a rompere persino su questo sito??? XD

P.P.P.S: Halo foreeeeeeeveeeeeeeeeeeeer!!!!!!!! lol lol

 

Devi vincere alla prima botta. Nessuna seconda possibilità :mrgreen:

Se ci incontrerete, al riavvio del matchmaking dovrete togliere la tag WEB ed il filtro lingua. Preferibilmente, anche andare su un'altra playlist ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche persone che non possono partecipare sono i bannati durante il pre-evento (per comportamento strafottente guarda nella pagina prima) o chi non è iscritto a MX :) per il resto non ti preoccupare ;) ti auguro buon divertimento come a tutti gli altri :D

 

Questo fino a prova contraria è un bel fail.

Non aveva scritto da nessuna parte che un utente BANNATO IN PRE EVENTO era precluso dal mini evento.

Se non fate chiarezza sul regolamento, non potete imputare agli utenti "arroganti" una partecipazione visto che non sono a conoscenza di un regolamento esauriente ed esaustivo.

In prima pagina continuo a cercare questa "clausola", ma proprio non la trovo.

 

 

Ovvio che preclude. Più possibilità per la gente che si comporta bene.

 

Ah..OVVIO che preclude.

In sostanza mi staresti cercando di spiegare che se uno è uno stronzo su un Forum ma un fenomeno a giocare, non può giocare perchè fa girare i **** su un Forum agli altri utenti? Bel criterio, veramente.

Ma voglio dire, queste regole le avete trovate dentro ad una confezione di Durex?

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..OVVIO che preclude.

In sostanza mi staresti cercando di spiegare che se uno è uno stronzo su un Forum ma un fenomeno a giocare, non può giocare perchè fa girare i **** su un Forum agli altri utenti? Bel criterio, veramente.

Ma voglio dire, queste regole le avete trovate dentro ad una confezione di Durex?

Ti sei risposto da solo., anche se in maniera ironica ;)

 

Dubito che il tuo amico sia stato bannato perchè hanno paura di voi o meglio di perdere...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo., anche se in maniera ironica ;)

 

Dubito che il tuo amico sia stato bannato perchè hanno paura di voi o meglio di perdere...

 

Il fatto che perdano è assicurato, non è aleatorio.7

Difatti sarebbe grottesco che il ban fosse motivato da una eventuale paura visto che è una certezza.

Dovrò sostituire XQ con uno meno "cocky", che noia.

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che perdano è assicurato, non è aleatorio.

OMMMIODDIO PER 1200 MSP.

 

non dirmi che è perchè ti diverti, ste cagate lasciale a casa.

 

Solo una domanda: saremo obbligati ad usare l'headset (le cuffie :mrgreen: ) o possiamo giocare anche senza?

Credo che le headset servono per comunicare al tuo team... quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fino a prova contraria è un bel fail.

Non aveva scritto da nessuna parte che un utente BANNATO IN PRE EVENTO era precluso dal mini evento.

Se non fate chiarezza sul regolamento, non potete imputare agli utenti "arroganti" una partecipazione visto che non sono a conoscenza di un regolamento esauriente ed esaustivo.

In prima pagina continuo a cercare questa "clausola", ma proprio non la trovo.

 

 

 

Ah..OVVIO che preclude.

In sostanza mi staresti cercando di spiegare che se uno è uno stronzo su un Forum ma un fenomeno a giocare, non può giocare perchè fa girare i **** su un Forum agli altri utenti? Bel criterio, veramente.

Ma voglio dire, queste regole le avete trovate dentro ad una confezione di Durex?

 

Essere bannati è come non essere iscritti, quindi il tuo amico non ha più il diritto di partecipare. Oltretutto mi pare di aver capito che Neural oltre ad aver bannato l'account ha anche boicottato la sua Gamertag, nel senso che anche se i giocatori di MX dovessero incontrarlo durante queste partite non potrà comunque partecipare.

 

Questo "torneo" (a quanto ho capito) non è stato pensato pre trovare e premiare il giocatore piu forte, bensi per far amicizia tra giocatori (sia staff che utenti).

Il comportamento del tuo amico è stato spiacevole, arrogante e contro il regolamento del forum, quindi contro le basi del torneo e del forum stesso

 

In definitiva se vuoi lamentarti manda una mail allo staff (nella Hompage in basso trovi il Link "Contattaci") e non continuare a intasare questo topic con inutili lamentele, che comunque non verrebbero prese in considerazione.

Oltretutto ti consiglio di leggere (o rileggere con piu attenzione) il regolamento del forum In particolare i Punti 2, 6, 7.

 

Grazie, Gas91.

Modificato da Gas91
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una domanda: saremo obbligati ad usare l'headset (le cuffie :mrgreen: ) o possiamo giocare anche senza?

Dipende da voi. Se riuscite a fare gioco di squadra senza cuffie.

 

@rih rih richard: Il forum e i suoi contenuti sono soggetti al regolamento generale, che vieta di insultare sia utenti che staff e di fare i bambini. Sei pregato anche tu di smetterla, se non vuoi che anche per te "Miss Italia finisca" (cit.). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da voi. Se riuscite a fare gioco di squadra senza cuffie.

 

@rih rih richard: Il forum e i suoi contenuti sono soggetti al regolamento generale, che vieta di insultare sia utenti che staff e di fare i bambini. Sei pregato anche tu di smetterla, se non vuoi che anche per te "Miss Italia finisca" (cit.). :ok:

 

Mi minacci? Io non sto insultando nessuno.

Faccio notare le lacune nel regolamento; se volete essere precisi e chiari in modo lampante, postatelo nei requisiti di in front page, dove potete inserire un paragrafo in cui sottolineate la necessità di non essere bannati sul forum per partecipare.

Avete un "bel" criterio di banhammer e una soglia veramente bassa di tolleranza alla critica.

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi minacci? Io non sto insultando nessuno.

Faccio notare le lacune nel regolamento; se volete essere precisi e chiari in modo lampante, postatelo nei requisiti di in front page, dove potete inserire un paragrafo in cui sottolineate la necessità di non essere bannati sul forum per partecipare.

Avete un "bel" criterio di banhammer e una soglia veramente bassa di tolleranza alla critica.

E' proprio per questo che ho scelto di iscrivermi a questo forum ;)

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi minacci? Io non sto insultando nessuno.

Faccio notare le lacune nel regolamento; se volete essere precisi e chiari in modo lampante, postatelo nei requisiti di in front page, dove potete inserire un paragrafo in cui sottolineate la necessità di non essere bannati sul forum per partecipare.

Avete un "bel" criterio di banhammer e una soglia veramente bassa di tolleranza alla critica.

 

Questi comportamenti

In sostanza mi staresti cercando di spiegare che se uno è uno stronzo su un Forum ma un fenomeno a giocare, non può giocare perchè fa girare i **** su un Forum agli altri utenti? Bel criterio, veramente.

Ma voglio dire, queste regole le avete trovate dentro ad una confezione di Durex?

 

non sono tollerati qui. Per partecipare al sito e alle sue iniziative, va accettato un regolamento, a cui si è continuamente sottoposti. E sì, la soglia di sopportamento è davvero bassa, per mantenere un sito il più civile possibile.

 

P.S.: Tutti quelli che incontreremo sono soggetti a verifica qui su forum. Se si scopre che quel tizio è ancora tra voi anche nel team e si è registrato con un altro nick qui, non vi aspettate di certo il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi minacci? Io non sto insultando nessuno.

Faccio notare le lacune nel regolamento; se volete essere precisi e chiari in modo lampante, postatelo nei requisiti di in front page, dove potete inserire un paragrafo in cui sottolineate la necessità di non essere bannati sul forum per partecipare.

Avete un "bel" criterio di banhammer e una soglia veramente bassa di tolleranza alla critica.

 

Un ban dal forum equivale ad un annullamento dell'account e di conseguenza è come se il tuo "collega" non fosse più iscritto su questo forum e quindi perde del tutto il diritto a partecipare. Ora che abbiamo appurato questo vorrei darti un consiglio: torna IT, prendi questa iniziativa per quello che è (ossia un modo per socializzare con altre persone e anche la possibilità di vincere un premio) e pensa meno, mooooooolto meno, alla competizione. Se poi vincerai, così come affermi con tanta sicurezza, allora buon per te, avrai passato una bella giornata in compagnia di tanti halo fan e avrai pure vinto dei punti da usare come meglio ti pare. Se invece il tuo unico intento è quello di venire qui e provocare ad ogni singolo post usando anche un linguaggio poco consono ad un forum, beh allora in questo caso ti consiglio di andare proprio da un'altra parte :ok:

  • Upvote 2

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte il regolamento.. scendendo addirittura a parlare di diritto (quanto siamo scesi in basso signori)... esiste un tipo di diritto che si differenzia dal diritto oggettivo (quello posto dallo stato, in questo caso mondoxbox, correggetemi se sbaglio ma le ho studiate 2 anni fa ste cose) alias il diritto naturale. Questo nasce dalla convinzione della collettività che quella cosa in particolare sia giusta.. sono i fondamentali del comportamento dell'uomo, quasi "istinto", se vuoi metterla così :D

Come può essere diritto naturale non uccidere, lo può essere anche non fracassare i maroni a della povera gente che sta semplicemente provando ad organizzare un evento in tutta calma e tranquillità, e che non ha mai alzato il tono con nessun utente qualsiasi fosse l'infrazione. Poi beh, se proprio hai voglia di criticare ben venga, tu e il tuo fenomeno potete benissimo andare a farsi una bella dormita o magari andare a divertirsi la suddetta domenica ( e penso di parlare a nome di tutti lol)

  • Upvote 4
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

non vorrei darvi brutte notizie, ma il sistema di ricerca da h3 a reach è cambiato totalmente, ora vi spiego:

Se su h3 volevamo trovare italiani contro bastava mettere PRIVILEGIA LINGUA,e fino qui ci ci siete;Grazie a questa tecnica molta gente in tutto il mondo ha boostato fino alla morte, così la bungie ha modificato una cosetta.

 

Su reach, se si mette privilegia lingua, i giocatori della tuta stessa nazionalità non finiscono contro, ma bensì in squadra con te, così da evitare del boosting inutile.Infatti su reach se si parte in 4 è totalmente inutile mettere privilegia lingua.

Quindi il vostro sistema per incontrarvi ha una enorme falla.

 

Comunque sia io mi iscrivo, proverò con il mio team ad incontrarvi ;) bella

Modificato da HI HybRid

Against All Odds.

SaiYaN - RKk - HybRid - Ameyzin

1st TLC MLG 4vs4

1st XLC MLG 4vs4

1st G.A. 4vs4

1st TLC 2 MLG 4vs4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

non vorrei darvi brutte notizie, ma il sistema di ricerca da h3 a reach è cambiato totalmente, ora vi spiego:

Se su h3 volevamo trovare italiani contro bastava mettere PRIVILEGIA LINGUA,e fino qui ci ci siete;Grazie a questa tecnica molta gente in tutto il mondo ha boostato fino alla morte, così la bungie ha modificato una cosetta.

 

Su reach, se si mette privilegia lingua, i giocatori della tuta stessa nazionalità non finiscono contro, ma bensì in squadra con te, così da evitare del boosting inutile.Infatti su reach se si parte in 4 è totalmente inutile mettere privilegia lingua.

Quindi il vostro sistema per incontrarvi ha una enorme falla.

 

Comunque sia io mi iscrivo, proverò con il mio team ad incontrarvi ;) bella

 

Sinceramente mi è nuova questa cosa. Vabbè, proveremo a tenere comunque il filtro, non si sa mai. Grazie comunque dell'avvertimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi è nuova questa cosa. Vabbè, proveremo a tenere comunque il filtro, non si sa mai. Grazie comunque dell'avvertimento :ok:

 

Ma se ti ha appena detto che è inutile, la soluzione non è dire "vabbè lo terremo comunque". E' inutile, stop.

Bisogna trovare un altro metodo.

Perchè comunque trovare gruppi da 4 con tutta la gente tra EU e USA che gioca dalle 17 in poi è allucinante, ci saranno tanti di quei gruppi da 4 che sarà più facile che si scontrino 2 team che stanno cercando il team dello staff, piuttosto che un team e quello dello staff.

Per non parlare poi di quando ci si avvicinerà all'orario della cena, tipo le 21, troverà solo team USA.

Modificato da Rih Rih Richard

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non fate delle private e stop, senza tanto tram tram. Sarebbe stupenda una Invasion su mappe Fucina tanto per riscaldarsi per fare un esempio!^^

O anche una bella Firefight visto che tra con nazionali lagga poco o niente.

In un secondo tempo poi a turni combattono due team l'uno contro l'altro scelti a caso, stile torneo a eliminazione diretta.

Più veloce, più divertente e meno pensieri. Almeno andate sul sicuro! ;)

E soprattutto vi dovrete divertire anche per me visto che sono ancora in giro per l'Austria fino al 18, 19 come minimo.

Queste maledette ferie non arrivano mai! :bang:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho fatto una prova con la limitazione lingua e se non erano italiani non li trovava (ma neanche gli avversari)...mi ci metteva minuti e minuti per trovarmene una e le due che ho trovato erano italiani tutti....

Poi parliamoci chiaro...che senso ha dare restrizioni su "good connection" se non intendi tutti i partecipanti alla partita...idem selezionando per skill...quindi deduco sia anche per lingua...

Le impostazioni che riguardano il proprio team dovrebbero essere solo quelle riguardanti se preferisci gente che parla...gente competitiva...gente che gioca di squadra ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno raggiungendo quote di comicità abbastanza paradossali :asd:

 

1) Il discorso sui filtri è assolutamente falso, sia poichè generalmente ho trovato sempre italiani utilizzando quel filtro, anche se la ricerca durava qualche minuto più del solito e sia perchè non avrebbe senso modificare un tale sistema da halo 3 ad halo reach, considerato che in quest'ultimo, anche se si dovessero avere contro degli Italiani, non si potrebbe barare. Non esiste mica l'abilità massima ed il numero di crediti, volendo considerare anche le sfide, non è di certo poi così elevato.

 

2) E' assurdo pretendere che si accenni al fatto che chi è bannato non può partecipare, a parte che mi sembra una conseguenza abbastanza logica, ma anche tralasciando ciò, io, organizzatore del torneo, posso decidere qualsiasi cosa (purchè non vado contro la legge Italiana, ma non mi risulta che esista una legge in merito :asd:), considerando che non ho mica richiesto una quota d'iscrizione :asd: Percui se vuoi partecipare, le condizioni sono queste. Non ti soddisfano? Non partecipare :teach:

Modificato da Revs
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro non vuole essere un torneo :ok:

Non lo abbiamo scritto da nessuna parte. È un semplice e tranquillo evento.

Se ci beccate, bene. Se no, nada.

 

Per quanto riguarda il filtro, vi aggiorneremo su eventuali modifiche.

 

Sisi, l'avevo capito. Ma se la cosa non dovesse funzionare (anche se sinceramente mi pare strano che il filtro non funzioni con squadre da quattro) sarebbe cmq un alternativa valida a mio parere! C'è anche da dire però che sta parlando un vecchio lupo di CW e compagnia e quindi son di parte. Le sfide, le emozioni, le risate, la disperazione quando ad entrambi i team manca un punto alla vittoria, gli insulti (anche se spesso con il sorriso sulle labbra), le laggate di Gears :asd: , i complimenti quando si beccava gente forte, le sudate durante gli allenamenti, il gioco di squadra! Ah! Bei tempi quelle delle CW!^^

 

Cmq sia non potrò esserci ad ogni modo e quindi ho poca voce in merito! :whew: Cmq sia se proprio non volete fare un torneo e il vostro sistema non dovesse funzionare, nessuno vi vieta di fare una privata con tutti i ragazzuoli di MX. ;)

 

Dai, dai raga. Niente scuse! Torneo o non torneo, voglio vedere lo staff di MX in azione! :bow:

E non dimenticatevi di registrare le partite! Voglio sentire Shotgun sbraitare quando muore! Hahaha! XD

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, l'avevo capito. Ma se la cosa non dovesse funzionare (anche se sinceramente mi pare strano che il filtro non funzioni con squadre da quattro) sarebbe cmq un alternativa valida a mio parere! C'è anche da dire però che sta parlando un vecchio lupo di CW e compagnia e quindi son di parte. Le sfide, le emozioni, le risate, la disperazione quando ad entrambi i team manca un punto alla vittoria, gli insulti (anche se spesso con il sorriso sulle labbra), le laggate di Gears :asd: , i complimenti quando si beccava gente forte, le sudate durante gli allenamenti, il gioco di squadra! Ah! Bei tempi quelle delle CW!^^

 

Cmq sia non potrò esserci ad ogni modo e quindi ho poca voce in merito! :whew: Cmq sia se proprio non volete fare un torneo e il vostro sistema non dovesse funzionare, nessuno vi vieta di fare una privata con tutti i ragazzuoli di MX. ;)

 

Dai, dai raga. Niente scuse! Torneo o non torneo, voglio vedere lo staff di MX in azione! :bow:

E non dimenticatevi di registrare le partite! Voglio sentire Shotgun sbraitare quando muore! Hahaha! XD

 

XD perchè io?? Io resto calma ma se mi capita la partita che va male altro che sbraitare xD E comunque solo se la prendo "alla leggera" mi lascio andare alle emozioni, se no resto calma e do comunque indicazioni per fare team work... Al massimo le cose che ripeto più spesso: "ma come **** mi ha uccisa questo? / nooo guarda questo con sta schifosa armor lock!! / camperoni col jetpack!! / inutile che provi a farmi un back to back, nei tuoi sogni bello!" xDD

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho fatto una prova con la limitazione lingua e se non erano italiani non li trovava (ma neanche gli avversari)...mi ci metteva minuti e minuti per trovarmene una e le due che ho trovato erano italiani tutti....

Poi parliamoci chiaro...che senso ha dare restrizioni su "good connection" se non intendi tutti i partecipanti alla partita...idem selezionando per skill...quindi deduco sia anche per lingua...

 

Ma anche no, non è così il ragionamento.

Il ragionamento è che il gioco fa pena indi per cui ci sono modifiche fuori dalla logica come la modifica dei filtri da h3 a reach.

 

edit: leggia anche sotto

Si stanno raggiungendo quote di comicità abbastanza paradossali :asd:

 

1) Il discorso sui filtri è assolutamente falso, sia poichè generalmente ho trovato sempre italiani utilizzando quel filtro, anche se la ricerca durava qualche minuto più del solito e sia perchè non avrebbe senso modificare un tale sistema da halo 3 ad halo reach, considerato che in quest'ultimo, anche se si dovessero avere contro degli Italiani, non si potrebbe barare. Non esiste mica l'abilità massima ed il numero di crediti, volendo considerare anche le sfide, non è di certo poi così elevato.

 

Questo perchè non sei partito in 4, sarai partito da solo o in 2 o in 3 e per questo cercava un 4 italiano da metterti in squadra, così facendo ha trovato solo italiani ( poco probabile,cosa mai successa in 6 anni che gioco ad halo :/)

Leggi meglio la prossima volta ;)

Modificato da HI HybRid

Against All Odds.

SaiYaN - RKk - HybRid - Ameyzin

1st TLC MLG 4vs4

1st XLC MLG 4vs4

1st G.A. 4vs4

1st TLC 2 MLG 4vs4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...