Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Mi minacci? Io non sto insultando nessuno.

Faccio notare le lacune nel regolamento; se volete essere precisi e chiari in modo lampante, postatelo nei requisiti di in front page, dove potete inserire un paragrafo in cui sottolineate la necessità di non essere bannati sul forum per partecipare.

Avete un "bel" criterio di banhammer e una soglia veramente bassa di tolleranza alla critica.

 

scusami ma mi sembra logico che se uno è bannato non possa partecipare, non penso ci sia da lamentarsi, come già hanno detto altri, essere bannati significa essere esclusi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta con questo discorso. Se una persona è incapace di comprendere che resti nella sua ignoranza. A noi non importa se qualcuno vuole dar sfoggio di quanto sia grande il suo cervello basandosi su comportamenti infantili che portano solo a rendersi ridicoli rispetto a coloro che hanno una certa maturità. Quindi tranquilli e lasciamo perdere questo discorso, inutile alimentarlo. Per qualsiasi chiarimento e dubbio vi risponderemo, ma finiamola qui con queste inutilità. Chi vuole partecipare è il benvenuto, finchè questi mantenga un comportamento civile e rispetti il nostro regolamento. :ok: Per certe persone come noi la civilità, l'educazione, il saper stare in un gruppo affiatato consolidando le amicizie contano molto più di far vedere quanto "si è più fighi di chissachi".

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta con questo discorso. Se una persona è incapace di comprendere che resti nella sua ignoranza. A noi non importa se qualcuno vuole dar sfoggio di quanto sia grande il suo cervello basandosi su comportamenti infantili che portano solo a rendersi ridicoli rispetto a coloro che hanno una certa maturità. Quindi tranquilli e lasciamo perdere questo discorso, inutile alimentarlo. Per qualsiasi chiarimento e dubbio vi risponderemo, ma finiamola qui con queste inutilità. Chi vuole partecipare è il benvenuto, finchè questi mantenga un comportamento civile e rispetti il nostro regolamento. :ok: Per certe persone come noi la civilità, l'educazione, il saper stare in un gruppo affiatato consolidando le amicizie contano molto più di far vedere quanto "si è più fighi di chissachi".

Ecco, quoto in pieno, quindii ritorniamo IT, io sinceramente non ho capito se il discorso della restrizione ricerca sia vero oppure no, in caso fosse vero, cosa farete per tappare la falla?

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno raggiungendo quote di comicità abbastanza paradossali :asd:

 

1) Il discorso sui filtri è assolutamente falso, sia poichè generalmente ho trovato sempre italiani utilizzando quel filtro, anche se la ricerca durava qualche minuto più del solito e sia perchè non avrebbe senso modificare un tale sistema da halo 3 ad halo reach, considerato che in quest'ultimo, anche se si dovessero avere contro degli Italiani, non si potrebbe barare. Non esiste mica l'abilità massima ed il numero di crediti, volendo considerare anche le sfide, non è di certo poi così elevato.

 

2) E' assurdo pretendere che si accenni al fatto che chi è bannato non può partecipare, a parte che mi sembra una conseguenza abbastanza logica, ma anche tralasciando ciò, io, organizzatore del torneo, posso decidere qualsiasi cosa (purchè non vado contro la legge Italiana, ma non mi risulta che esista una legge in merito :asd:), considerando che non ho mica richiesto una quota d'iscrizione :asd: Percui se vuoi partecipare, le condizioni sono queste. Non ti soddisfano? Non partecipare :teach:

 

Sarebbe cosa buona e giusta saper utilizzare propriamente la lingua italiana, leggere certe cose mi da il voltastomaco.

 

Io non ho detto che le vostre regole non mi soddisfino, ho detto che non c'è scritto, tutto qua..ma vedo che continuate a non capirlo.

Eppure mi sembrava di essere stato chiaro.

 

Ragazzi basta con questo discorso. Se una persona è incapace di comprendere che resti nella sua ignoranza. A noi non importa se qualcuno vuole dar sfoggio di quanto sia grande il suo cervello basandosi su comportamenti infantili che portano solo a rendersi ridicoli rispetto a coloro che hanno una certa maturità. Quindi tranquilli e lasciamo perdere questo discorso, inutile alimentarlo. Per qualsiasi chiarimento e dubbio vi risponderemo, ma finiamola qui con queste inutilità. Chi vuole partecipare è il benvenuto, finchè questi mantenga un comportamento civile e rispetti il nostro regolamento. :ok: Per certe persone come noi la civilità, l'educazione, il saper stare in un gruppo affiatato consolidando le amicizie contano molto più di far vedere quanto "si è più fighi di chissachi".

 

Io incapace di comprendere cosa?

Che se bannate un utente dal forum automaticamente non può partecipare a questa storia della ricerca in to4?

 

Ah scusatemi, se questo è sintomo di ignoranza allora penso che il 98% della popolazione mondiale possa essere ritenuta cerebrolesa, con seri problemi a varie coppie di cromosomi.

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante cose danno il voltastomaco anche a me ma mica vengo a fare il professorone qui bacchettando tutti quelli che sbagliano una parola/frase....santoddio ma ci sei mai stato su un forum? o solo perche' non è il tuo forum ti senti in diritto di guardare le persone con cui parli da un piedistallo?

 

No perche' io te lo dico adesso...gia' il tuo cavillo ban/partecipazione è ridicolo di suo...non s'è capito che c'hai presi per cretini è...mi piacciono le persone come te ...velate e sempre sul filo del "non lo dico ma si capisce" (magari ti riuscisse)...

Il vero problema è che dovresti allenarti di piu' sei palesemente sopra le righe.

Modificato da II DR4CO II
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi minacci? Io non sto insultando nessuno.

Faccio notare le lacune nel regolamento; se volete essere precisi e chiari in modo lampante, postatelo nei requisiti di in front page, dove potete inserire un paragrafo in cui sottolineate la necessità di non essere bannati sul forum per partecipare.

Avete un "bel" criterio di banhammer e una soglia veramente bassa di tolleranza alla critica.

 

Tu stai insultando prima di tutto la tua intelligenza e poi chiunque frequenti questo forum :) Alla base di tutto c' è il rispetto per le altre persone e, da moderatore di Halo Italia, dovresti saperlo che non è bello alimentare dei flame, a quanto pare però a te il rispetto manca del tutto visto come ti atteggi con gli altri (un bagno di umiltà non ti farebbe male) e visto anche il riporta che c' è arrivato. Perchè qui fingi di essere una vittima quando invece stai facendo flame? Da altre parti ti lamenti pure di non esserti ancora beccato il ban :rolleyes:

 

Io non mi sono MAI lamentato che hanno bannato Beppe, se vai a leggere quello che sto scrivendo da 2 giorni sto rompendo il **** "random" per cercare un ban sottile ma non ce la fanno proprio, sono un branco di rincoglioniti. Sto rompendo i maroni sulla questione del ban giusto per dargli fastidio.

 

Spero che questa storia finisca qui senza dover ricorrere al ban, doverti allontanare a forza sarebbe solo un insulto a te stesso perchè vorrebbe dire che intendi proseguire su un comportamento infantile e svilente per qualsiasi persona.

Uno dei 2 pagliacci di MondoXbox.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente in quel sito qualcuno sano di mente c'è e non sono tutti come il tizio bannato o chi fa insulti velati.

Vorrei infatti riprendere questo concetto:

a quanto pare le persone devono ancora capire che non sono su Haloitalia

 

Questa non è HaloItalia.

 

P.S.: Vedo ora la discussione edificante come è proseguita. Mamma mia....

 

Ciao raga,

non vorrei darvi brutte notizie, ma il sistema di ricerca da h3 a reach è cambiato totalmente, ora vi spiego:

Se su h3 volevamo trovare italiani contro bastava mettere PRIVILEGIA LINGUA,e fino qui ci ci siete;Grazie a questa tecnica molta gente in tutto il mondo ha boostato fino alla morte, così la bungie ha modificato una cosetta.

 

Su reach, se si mette privilegia lingua, i giocatori della tuta stessa nazionalità non finiscono contro, ma bensì in squadra con te, così da evitare del boosting inutile.Infatti su reach se si parte in 4 è totalmente inutile mettere privilegia lingua.

Quindi il vostro sistema per incontrarvi ha una enorme falla.

 

Comunque sia io mi iscrivo, proverò con il mio team ad incontrarvi ;) bella

 

Il filtro funziona e come.

Appena trovato quattro italiani, ed eravamo in full.

http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=700825966&player=darkap89

 

Quindi non si cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe cosa buona e giusta saper utilizzare propriamente la lingua italiana, leggere certe cose mi da il voltastomaco.

 

Io non ho detto che le vostre regole non mi soddisfino, ho detto che non c'è scritto, tutto qua..ma vedo che continuate a non capirlo.

Eppure mi sembrava di essere stato chiaro.

 

 

 

Io incapace di comprendere cosa?

Che se bannate un utente dal forum automaticamente non può partecipare a questa storia della ricerca in to4?

 

Ah scusatemi, se questo è sintomo di ignoranza allora penso che il 98% della popolazione mondiale possa essere ritenuta cerebrolesa, con seri problemi a varie coppie di cromosomi.

 

bhe,logicamente se un tizio fa il c....... in un forum dimostra un livello di maturità minimo,quindi,i moderatori hanno deciso (bene) di non far partecipare i bambinetti che insultano, tutto chiaro? poi ti faccio uno schema

 

 

REGOLE:Non insultare non flammare PENA:Ban forum

 

Regole EVENTO: Solo quelli iscritti al forum possono partecipare

 

ERGO:Ban = è come se non si fosse mai registrato =Impossibilità di partecipare all'evento = Cavoli suoi :|

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai insultando prima di tutto la tua intelligenza e poi chiunque frequenti questo forum :) Alla base di tutto c' è il rispetto per le altre persone e, da moderatore di Halo Italia, dovresti saperlo che non è bello alimentare dei flame, a quanto pare però a te il rispetto manca del tutto visto come ti atteggi con gli altri (un bagno di umiltà non ti farebbe male) e visto anche il riporta che c' è arrivato. Perchè qui fingi di essere una vittima quando invece stai facendo flame? Da altre parti ti lamenti pure di non esserti ancora beccato il ban :rolleyes:

 

 

 

Spero che questa storia finisca qui senza dover ricorrere al ban, doverti allontanare a forza sarebbe solo un insulto a te stesso perchè vorrebbe dire che intendi proseguire su un comportamento infantile e svilente per qualsiasi persona.

Uno dei 2 pagliacci di MondoXbox.

 

Da moderatore di HI apprezzo e talvolta lascio scorrere il flame, in quanto in qualsiasi community di Halo funziona così da sempre (spiegato dai veterani), da quella spagnola inglese per arrivare a quella francese. Perchè scatena quel pizzico di "cattiveria" e "orgoglio" che rende più piccante lo scontro sul gioco, non mi sembra così delittuoso come gesto.

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il filtro funziona e come.

Appena trovato quattro italiani, ed eravamo in full.

http://www.bungie.net/stats/reach/gamestats.aspx?gameid=700825966&player=darkap89

 

Quindi non si cambia nulla.

 

preciso anche sono 3 partite trovate :)

funziona perfettamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da moderatore di HI apprezzo e talvolta lascio scorrere il flame, in quanto in qualsiasi community di Halo funziona così da sempre (spiegato dai veterani), da quella spagnola inglese per arrivare a quella francese. Perchè scatena quel pizzico di "cattiveria" e "orgoglio" che rende più piccante lo scontro sul gioco, non mi sembra così delittuoso come gesto.

 

Qui, come detto nel tuo forum da Ralf, non siamo in una community di Halo quindi le regole sono diverse, non puoi pensare di andare a casa d' altri e fare come se fossi a casa tua :)

@ tutti: Ora vediamo di chiudere questa parentesi e tornare a parlare dell' evento, ormai è chiaro che chi è stato bannato non può partecipare quindi perchè insistere a dirlo?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mi sarebbe piaciuto partecipare, peccato che mi è scaduto il Gold e che sono un pochino fuori allenamento causa ritorno di fiamma dei giochi di corse... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filtro funziona e come.

Appena trovato quattro italiani, ed eravamo in full.

http://www.bungie.ne...player=darkap89

 

Quindi non si cambia nulla.

 

 

Bella li allora! Però vi prego ancora di registrare le eventuali partite.

Se già non posso esserci all'evento almeno mi faccio due risate i giorni a seguire! :asd:

Poi sarebbe anche un ricordo niente male. Il forumino di MX che becca online! Mitico!^^ :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da moderatore di HI apprezzo e talvolta lascio scorrere il flame, in quanto in qualsiasi community di Halo funziona così da sempre (spiegato dai veterani), da quella spagnola inglese per arrivare a quella francese. Perchè scatena quel pizzico di "cattiveria" e "orgoglio" che rende più piccante lo scontro sul gioco, non mi sembra così delittuoso come gesto.

 

Bene, allora vai a flammare nel tuo forum. Qui da noi le cose vanno in modo di verso, quindi o stai alle nostre regole oppure non duri molto. Quindi finiscila di piantare grane, grazie.

 

Per quanto riguarda gli utenti bannati, la cosa è semplice. Quando banniamo qualcuno vuol dire che è diventato un utente indesiderato, con il quale non vogliamo avere più niente a che fare. Questo include anche eventuali eventi e competizioni. E non dobbiamo scrivere un bel niente da nessuna parte, tantomeno per un evento come questo fatto tanto per divertirsi. Questa cosa non ti piace o pensi che sia ingiusta? Amen, ce ne faremo una ragione rolleyes.gif

 

Ora, se vuoi arrivare a domenica con l'account ancora attivo, ti consiglio di evitare ulteriori discussioni, grazie teach.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco infatti XD io non ho giocato mezza partita... Comunque eccetto quella le altre sono andate bene ;) Abbiamo gioco di squadra, darkap fa un po' il parasederi, il povero sonakin serve come attira nemici ( xDD) e io e spartan ci supportiamo alla grande :D COn un po' di allenamento diventiamo una squadra pro ù___ù

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco infatti XD io non ho giocato mezza partita... Comunque eccetto quella le altre sono andate bene ;) Abbiamo gioco di squadra, darkap fa un po' il parasederi, il povero sonakin serve come attira nemici ( xDD) e io e spartan ci supportiamo alla grande :D COn un po' di allenamento diventiamo una squadra pro ù___ù

 

ho reso l'armor lock una cosa piacevole e un ottimo elemento di distrazione :ok: ottimo team MX :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...