Paolob79 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Perfetto, grazie mille Proverò il programma che mi hai segnalato e andrò anche sul hwupgrade.Grazie milleCiao Di la ho sempre questo nick Addirittura il mio oc l'ho fatto con un utente stragentile al telefono in un ora Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Con questo computer riuscirei a far girare gli ultimi giochi decentemente a 720p?Intel core i5 3450EVGA GTX 650 tiRAM DDR3 corsair vengeance blue low profile 2*4GBMSI B75MA P45Alimentatore cx430 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Con questo computer riuscirei a far girare gli ultimi giochi decentemente a 720p?Intel core i5 3450EVGA GTX 650 tiRAM DDR3 corsair vengeance blue low profile 2*4GBMSI B75MA P45Alimentatore cx430http://www.youtube.com/watch?v=yT8pAhZ9Tdg Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 http://www.youtube.com/watch?v=yT8pAhZ9TdgPosto che sta giocando ad ultra e in full hd e io non posso penso che la risposta sia si giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 (modificato) Posto che sta giocando ad ultra e in full hd e io non posso penso che la risposta sia si giusto?Se su battlefield 3 ad ultra (1080p) ci fa 30 fps medi , a 720p andrà bene su tutto Modificato 14 Marzo 2013 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 chiedo anche qua che e' la duscussione giusta ciao a tutti volevo chiedere se comprando i pezzi a parte e assemblendomi io il pc e riuscendo a stare in una cifra di 600 euro potevo avere un buon computer per giocare anche con giochi come skyrim e tutti quelli che usciranno in futuro stando tranquillo sulle prestazioni grafiche,cioe non giocare con i settaggi bassi e se e' possibile visto che io ho gia uno schermo vga utilizzarlo o se ormai fanno tutto hd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) chiedo anche qua che e' la duscussione giusta ciao a tutti volevo chiedere se comprando i pezzi a parte e assemblendomi io il pc e riuscendo a stare in una cifra di 600 euro potevo avere un buon computer per giocare anche con giochi come skyrim e tutti quelli che usciranno in futuro stando tranquillo sulle prestazioni grafiche,cioe non giocare con i settaggi bassi e se e' possibile visto che io ho gia uno schermo vga utilizzarlo o se ormai fanno tutto hdCome fai ad assemblarti il pc se non sai le cose? Sono solo curioso non c'è sarcasmo. Comunque tutte le schede video dovrebbero avere un'attacco vga (se no prima di comprare basta guardare le specifiche) e per inciso l'attacco si chiama hdmi e non hd che riguarda la risoluzione dello schermo (il vga supporta risoluzioni alte, ma bisogna vedere che schermo hai). Con 600 euro puoi comprare un bel po di cose, bisogna vedere se ti serve anche tastiera, mouse, hard disk, alimentatore, OS! o se puoi riciclarli da un pc vecchio. Se devi comprare tutto, tranne lo schermo, potrai giocare sicuramente a tutti i giochi ma difficilmente al massimo a meno che (cosa piuttosto probabile, lo schermo solo vga mi fa pensare che tu ne abbia uno a tubo catodico ma quale grandezza e quindi risoluzione?) non debba giocare a risoluzione molto bassaVorrei dire una cosa riguardo al pc, ad ogni fine generazione c'è qualcuno che vuole farsi un bel pc spendendo poco perchè, dice, che le console hanno stufato e vuole spendere poco con i giochi e avere una grafica migliore, poi una volta comprato si rende conto che stare dietro a questo mondo non è semplicissimo fra bug, driver, incompabilità, componenti che invecchiano in fretta, esce la nuova console e ritorna. Bisogna mettersi in testa che una radeon 7970 o una nvidia 680 non verrano mai sfruttate al massimo perché a loro non conviene. (non è solamente per te, è solamente un disco che si ripete) Modificato 19 Marzo 2013 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Vorrei dire una cosa riguardo al pc, ad ogni fine generazione c'è qualcuno che vuole farsi un bel pc spendendo poco perchè, dice, che le console hanno stufato e vuole spendere poco con i giochi e avere una grafica migliore, poi una volta comprato si rende conto che stare dietro a questo mondo non è semplicissimo fra bug, driver, incompabilità, componenti che invecchiano in fretta, esce la nuova console e ritorna. Bisogna mettersi in testa che una radeon 7970 o una nvidia 680 non verrano mai sfruttate al massimo perché a loro non conviene. (non è solamente per te, è solamente un disco che si ripete)Non è più come una volta fidati , i drivers vanno alla grande e scaricarne di nuovi e semplicissimo...E poi con una GTX 580 di 3 anni fa (se non erro) giochi ancora al massimo sulla maggior parte dei giochi , e un i5 2500k basta e avanza per gestirla Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Non è più come una volta fidati , i drivers vanno alla grande e scaricarne di nuovi e semplicissimo...E poi con una GTX 580 di 3 anni fa (se non erro) giochi ancora al massimo sulla maggior parte dei giochi , e un i5 2500k basta e avanza per gestirla Confermo! Io con una GTX 580 ci faccio girare Crysis 3 al massimo dei dettagli in Full HD e a 30 fps Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Confermo! Io con una GTX 580 ci faccio girare Crysis 3 al massimo dei dettagli in Full HD e a 30 fps Si ma 30 non si può vedere dai... siamo su pc mica su console... su pc almeno almeno devi riuscire a farli girare a 60... è bello per questo il pc dai.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Si ma 30 non si può vedere dai... siamo su pc mica su console... su pc almeno almeno devi riuscire a farli girare a 60... è bello per questo il pc dai.. Io onestamente non ho alcun problema. Dopo anni di console non mi rompe per niente giocare a 30 fps. Mi diverto lo stesso, specie con un livello grafico di questa portata. Se volessi giocare a 60 fps mi basterebbe comunque passare dai dettagli "massimi" a "ultra" e sono a posto. Onestamente non mi cambia affatto la vita Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 ho uno schermo lcd asus da 22 pollici il tubo catodico non ce l ho piu da anni,me lo farei assemblare partendo da zero,non ho niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 20 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 (modificato) Qualcuno sa quando è prevista la serie 700 della Nvidia? Entro il 2013 o se ne riparlerà piu avanti? Modificato 20 Marzo 2013 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Qualcuno sa quando è prevista la serie 700 della Nvidia? Entro il 2013 o se ne riparlerà piu avanti?Minimo bisogna aspettare maggio...intendo per la fascia alta Si ma 30 non si può vedere dai... siamo su pc mica su console... su pc almeno almeno devi riuscire a farli girare a 60... è bello per questo il pc dai..Beh ma non tutti possono spendere 500 euro di scheda video per il capriccio dei 60 FPS su crysis 3 maxato Cioè non ne vale nemmeno la pena essendo pochi i giochi che sfruttano a pieno quella tipologia di scheda Alla fine anche con una gtx 650 da 120 euro giochi a tutto con una qualità comunque maggiore a quella offerta dalle console Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 (modificato) EDIT: penso di aver risolto il problema della scheda video , erano i driver difettati e li ho ripristinati ... per ora sembra funzionare tutto...comunque , come capisco quanta memoria dedicata ha una scheda video ? per esempio , stavo guardando delle vecchie schede video e ho visto questa : Radeon HD 5450 Noiseless Edition , le specifiche sono queste : Model Product Name: Radeon HD 5450 Noiseless EditionProduct Series: Radeon HD 5000Item Code: CGAX-54524IEAN Code: 8717249410454Interface Bus Interface: PCI Express 2.1Chipset GPU Chipset: Cedar PROGPU Clock: 650 MHzStream Processors: 80Multi-GPU Multi-GPU: CrossfireX via softwareMemory Memory Size: 1024MBMemory Interface: 64BITMemory Type: DDR3Memory Clock: 800 MHzCooling Cooling Type: Passive HeatsinkTDP Idle 6.4WMaximum load 19.1W3D API DirectX version: 11.0OpenGL version: 4.1OpenCL version: 1.1 Dimensions Slot Width: 1 SlotProfile: Standard ProfileCard Size: 163*116*16 mmWeight Card weight: 185 gramsOutput Configuration DVI: 1x Dual Link DVI-DVGA: 1xHDMI: 1x version 1.3aHDCP ready: YESRAMDAC: 400MHzMaximum Resolution analog: 2048x1536Maximum Resolution Single-Link DVI: 1920x1200Maximum Resolution Dual-Link DVI: 2560x1600Maximum Resolution HDMI 1.4a: 1920x1200Maximum Outputs Simultaneously: 2 ora la mia domanda è questa , quel 1gb di memoria che cos'è ? può essere mai 1gb dedicati ? questa scheda ho visto che costa 30 euro e per uno come me che non ne capisce niente può sembrare buona , mi date delle delucidazioni per capire quando una scheda è buona o no ? Modificato 22 Marzo 2013 da Vinny Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 (modificato) EDIT: penso di aver risolto il problema della scheda video , erano i driver difettati e li ho ripristinati ... per ora sembra funzionare tutto...comunque , come capisco quanta memoria dedicata ha una scheda video ? per esempio , stavo guardando delle vecchie schede video e ho visto questa : Radeon HD 5450 Noiseless Edition , le specifiche sono queste : Model Product Name: Radeon HD 5450 Noiseless EditionProduct Series: Radeon HD 5000Item Code: CGAX-54524IEAN Code: 8717249410454Interface Bus Interface: PCI Express 2.1Chipset GPU Chipset: Cedar PROGPU Clock: 650 MHzStream Processors: 80Multi-GPU Multi-GPU: CrossfireX via softwareMemory Memory Size: 1024MBMemory Interface: 64BITMemory Type: DDR3Memory Clock: 800 MHzCooling Cooling Type: Passive HeatsinkTDP Idle 6.4WMaximum load 19.1W3D API DirectX version: 11.0OpenGL version: 4.1OpenCL version: 1.1 Dimensions Slot Width: 1 SlotProfile: Standard ProfileCard Size: 163*116*16 mmWeight Card weight: 185 gramsOutput Configuration DVI: 1x Dual Link DVI-DVGA: 1xHDMI: 1x version 1.3aHDCP ready: YESRAMDAC: 400MHzMaximum Resolution analog: 2048x1536Maximum Resolution Single-Link DVI: 1920x1200Maximum Resolution Dual-Link DVI: 2560x1600Maximum Resolution HDMI 1.4a: 1920x1200Maximum Outputs Simultaneously: 2 ora la mia domanda è questa , quel 1gb di memoria che cos'è ? può essere mai 1gb dedicati ? questa scheda ho visto che costa 30 euro e per uno come me che non ne capisce niente può sembrare buona , mi date delle delucidazioni per capire quando una scheda è buona o no ?Se vuoi giocare a giochi di anni fa (molti)va bene se no lascerei perdere, guarda l'interfaccia della memoriq e a soli 64 bit e la quantità di stram proccessor solamente 80, è una scheda estremamente lenta, io ti direi di lasciar perdere Modificato 23 Marzo 2013 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 (modificato) Se vuoi giocare a giochi di anni fa (molti)va bene se no lascerei perdere, guarda l'interfaccia della memoriq e a soli 64 bit e la quantità di stram proccessor solamente 80, è una scheda estremamente lenta, io ti direi di lasciar perderesisi lo so , ma avevo indicato quella per fare un'esempio , credo che prenderò questa http://www.e-key.it/prod-vga-his-ati-amd-radeon-hd-7750-icooler-core-800mhz-memory-gddr5-4500mhz-1gb-dvi-hdmi-minidp-retail-28706.htmedit: risolto anche il fatto dell'alimentatore , se voglio mettere questa scheda devo cambiarlo..nxt modello : PP355AHB AC input: 200-240v ~ 3.5 A FREQ:50-60Hz DC OUTPUT: +5v=/12A (red). +12v1=/BA (yellow). 12v=/0,5A(blue). +5Vsb=/2A (purple) Rated OutPUt POWER 250W (total combined output of +12V1 & +12V2 is minore uguale 16A) e visto che è da 250w non penso proprio che reggerebbe quella scheda... http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=29028questo dite che è un buon alimentatore ? Modificato 23 Marzo 2013 da Vinny Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 sisi lo so , ma avevo indicato quella per fare un'esempio , credo che prenderò questa http://www.e-key.it/prod-vga-his-ati-amd-radeon-hd-7750-icooler-core-800mhz-memory-gddr5-4500mhz-1gb-dvi-hdmi-minidp-retail-28706.htmedit: risolto anche il fatto dell'alimentatore , se voglio mettere questa scheda devo cambiarlo..nxt modello : PP355AHB AC input: 200-240v ~ 3.5 A FREQ:50-60Hz DC OUTPUT: +5v=/12A (red). +12v1=/BA (yellow). 12v=/0,5A(blue). +5Vsb=/2A (purple) Rated OutPUt POWER 250W (total combined output of +12V1 & +12V2 is minore uguale 16A) e visto che è da 250w non penso proprio che reggerebbe quella scheda... http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=29028questo dite che è un buon alimentatore ?Gli alimentatori a basso costo difficilmente reggono la potenza dichiarata, secondo me ti conviene spendere un pò di più e andare sul sicuro anche per futuri upgrade, comunque c'era un sito (purtroppo non mi ricordo il nome) dove mettevi i componenti del pc che volevi assemblare e in base a quelli ti diceva che alimentatore mettere, magari puoi cercarlo per vedere se basta un alimentatore del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Il sito dovrebbe essere questo Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 (modificato) Il sito dovrebbe essere questo Grande M4rco, era proprio quello Modificato 23 Marzo 2013 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Gli alimentatori a basso costo difficilmente reggono la potenza dichiarata, secondo me ti conviene spendere un pò di più e andare sul sicuro anche per futuri upgrade, comunque c'era un sito (purtroppo non mi ricordo il nome) dove mettevi i componenti del pc che volevi assemblare e in base a quelli ti diceva che alimentatore mettere, magari puoi cercarlo per vedere se basta un alimentatore del genereio ho un pc vecchiotto , se devo essere sincero dovrei cambiare anche la scheda madre è metterne una più nuova , ma per ora non credo che farò anche quest'altra spesa...voi che alimentatore mi consigliate per quella scheda video che ho postato sopra ? (non vorrei spendere tanto... mi accontento di uno di fascia media che faccia il suo lavoro) Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) Si ma 30 non si può vedere dai... siamo su pc mica su console... su pc almeno almeno devi riuscire a farli girare a 60... è bello per questo il pc dai..A me con la 670 con tutto al massimo gira a 55-60 fps crysis 3 Modificato 25 Marzo 2013 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 A me con la 670 con tutto al massimo gira a 55-60 fps crysis 3 Si si in fullhd ci sta dentro... parlavo però con chi diceva che giocare a 30 frame era più che sufficiente... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Si si in fullhd ci sta dentro... parlavo però con chi diceva che giocare a 30 frame era più che sufficiente... Per me infatti giocare a Crysis 3 in Full HD e con tutti i dettagli al massimo a 30 fps sta più che bene. Dopotutto però è quello che riesco a ottenere con la mia GTX 580 non ancora overcloccata. Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) Io in genere sono un cliente prokoo, però mi vedo costretto questa volta ad utilizzare un'altro negozio perchè non hà quello che cerco, la scelta è caduta su syspack ed e key volevo sapere le vostre esperienze e l loro tempi di consegna con questi due fornitori e sopratutto volevo sapere che corriere usa e-key visto che nel negozio non lo menziona, grazie a tutti per l'aiuto.Ps: esiste una specie di speed test per hard disk per poterne confrontare le prestazioni ? Modificato 25 Marzo 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.