Vai al contenuto

PC: hardware e altre questioni tecniche


Messaggi raccomandati

piccola domanda e consiglio:

Vorrei approfittare di un ottima offerta di Steam per prendere a 10€ Torchlight 2 e allo stesso tempo ci vorrei giocare con il controller della 360. Secondo voi è possibile? Il controller è compatibile con il gioco? Come collego il controller della 360 al pc?

Grazie in anticipo per le risposte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gioco preve l' uso del pc allora non ci sono problemi, per il collegamento invece dipende da quello che hai, se con filo allora lo colleghi e te lo riconosce, se hai quello wireless allora ti serve il ricevitore usb che costa sui 20 €

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato su steam la pagina del gioco e non è segnalata la compatibilità con i controller, nemmeno parziale per cui non credo che con torchlight2 potrai usare il pad 360

 

Purtroppo spesso bisogna fare delle prove perchè anche se non lo riportano se si collega il controller funziona ugualmente...

 

piccola domanda e consiglio:

Vorrei approfittare di un ottima offerta di Steam per prendere a 10€ Torchlight 2 e allo stesso tempo ci vorrei giocare con il controller della 360. Secondo voi è possibile? Il controller è compatibile con il gioco? Come collego il controller della 360 al pc?

Grazie in anticipo per le risposte

 

Io collego un pad wireless (che poi alla fine se si è vicini non conviene minimamente ma io sono scemo e si sa)...

 

Ti serve questo (giocattolino)... su amazon sta a 16 euro...

 

http://ecx.images-amazon.com/images/I/31-Cq-PkRVL._SL500_AA300_.jpg

 

Se invece il tuo pad è gia con filo basta che lo attacchi ad una usb... spesso molti giochi riconoscono proprio il pad e invece che venirti fuori le classiche scritte di premere un pulsante della tastiera vengono proprio fuori i pulsanti del pad come se stessi giocando su console..

 

Ah scusami... se cerchi in rete cerca 9Z2-00002 che è il codice del trasmettitore...

 

Mio consiglio... esiste un "kit" con pad + ricevitore.. spesso l'ho visto alla mediaworld... cmq online ho visto che da Euronics sta a 40 euro..

 

http://cdn3.pcadvisor.co.uk/cmsdata/features/3405790/microsoft_xbox_360_wireless_controller_for_windows_black_.jpg

 

Ultima cosa... veramente altrimenti è troppo lungo il post... (ma per nino questo ed altro :mrgreen: ) se un gioco non è compatibile con pad non è detto che non si possano trovare "scorciatoie"...

 

Programma che ti serve : Xpadder

In poche parole si configura manualmente il pad con il gioco in base alle proprie esigente.. anche se io ho provato su cod ed è impossibile giocarci...

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

e vero che in certi giochi non è segnato il supporto al pad poi funziona ugualmente (credo che cmq sia stato magari aggiunto in un secondo momento con un aggiornamento e non correggono la pagina principale del gioco), ma credo sia un rischio provare se poi non va? non è meglio informarsi magari tramite qualcuno che ha già il gioco ? certo poi dipende anche da che importanza uno da all'utilizzo del pad nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero che in certi giochi non è segnato il supporto al pad poi funziona ugualmente (credo che cmq sia stato magari aggiunto in un secondo momento con un aggiornamento e non correggono la pagina principale del gioco), ma credo sia un rischio provare se poi non va? non è meglio informarsi magari tramite qualcuno che ha già il gioco ? certo poi dipende anche da che importanza uno da all'utilizzo del pad nel gioco

 

Ah questo sicuro.. ho visto in lista amici qualcuno che ci giocava.. appena ne trovo uno chiedo..

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda e consiglio:

Vorrei approfittare di un ottima offerta di Steam per prendere a 10€ Torchlight 2 e allo stesso tempo ci vorrei giocare con il controller della 360. Secondo voi è possibile? Il controller è compatibile con il gioco? Come collego il controller della 360 al pc?

Grazie in anticipo per le risposte

Possiedo sia il pad che torchlight 2 ...provo e ti faccio sapere

 

EDIT: No non supporta il pad

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi per chiedervi consiglio su un acquisto. Dovrei comprare un computer portatile che mi permetta di navigare tranquillo in internet, di lavorare con programmi come powerpoint e word e di tanto in tanto giocare a qualche titolo. Avendo un budget di 600 € cosa mi consigliate? Io ho visto questo, Asus ultrabook S56CM-XX047H come vi pare? Sono uno stud universitario quindi lo porterei spesso anche in giro. Grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi per chiedervi consiglio su un acquisto. Dovrei comprare un computer portatile che mi permetta di navigare tranquillo in internet, di lavorare con programmi come powerpoint e word e di tanto in tanto giocare a qualche titolo. Avendo un budget di 600 € cosa mi consigliate? Io ho visto questo, Asus ultrabook S56CM-XX047H come vi pare? Sono uno stud universitario quindi lo porterei spesso anche in giro. Grazie mille in anticipo :)

Ma, ti posso dire solo di stare attento al surriscaldamento se lo userai per giocare (ho rotto la scheda madre del mio portatile proprio per questo :whew: , e guarda che costa 300€), visto che i portatili in genere non sono fatti per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il dissipatore a liquido :) è davvero una bomba! Anche in modalità performance mi tiene la temperatura della CPU sotto i 45°.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il dissipatore a liquido :) è davvero una bomba! Anche in modalità performance mi tiene la temperatura della CPU sotto i 45°.

 

Ora puoi pensare veramente ad un qualche OC allora :ok:

 

Ma, ti posso dire solo di stare attento al surriscaldamento se lo userai per giocare (ho rotto la scheda madre del mio portatile proprio per questo :whew: , e guarda che costa 300€), visto che i portatili in genere non sono fatti per giocare.

 

Beh ma se ci gioca ogni tanto non succede nulla... se fondi la scheda vuol dire che sei stato un bel po a giochicchiarci :lol:

 

Per i consigli lascio il posto a chi ne sa di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora puoi pensare veramente ad un qualche OC allora :ok:

Lo farò quando ne avrò bisogno per giocare. Per il momento lascio tutto così anche perchè ho un alimentatore di soli 500Wat

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo sia il pad che torchlight 2 ...provo e ti faccio sapere

 

EDIT: No non supporta il pad

 

grazie per la risposta. cmq il gioco l'ho preso in ogni caso perchè merita davvero.. Peccato per il mancato supporto ma non fa niente. Ringrazio tutti ed in particolare Paolobbi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. cmq il gioco l'ho preso in ogni caso perchè merita davvero.. Peccato per il mancato supporto ma non fa niente. Ringrazio tutti ed in particolare Paolobbi :D

 

Senti ma.. È solo tutto inglese vero?

 

Bastano e avanzano se sei in singola GPU ...se occhi non arrivi nemmeno a 380W secondo me...

 

Già.. Oltretutto perché il problema dell'alzare il vcore non è tanto per il consumo vero e proprio ma perché più alzi più scalda anche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...